Visualizza versione completa : omaggio manga
udite udite..dal mese prossimo ogni manga in allegato avrà un pezzo di mobile!! cosi non avremo più il problema di dove sistemarlo!!!
che genialata!!
:) :) :)
ps natualmente è una fessata ;D
evviva!! \°°/
l'importante è che il pezzo di mobile allegato ad ogni manga sia abbastanza grande,non mi va di costruirmi un armadio con le pinzette come su "costruisci il tuo villaggio medievale"!
almeno una mensola o un cassetto per numero! ;D
Il rpoblema del posto dove sistemare i manga è una piaga per qualsiasi Otaku.
Due mesi fa ho svuotato un intera libreria per mettere i manga e già comincio a dovermi preoccupare di fare altro posto!
P.S. E' una libreria che prende da pavimento a terra dimensioni 1,5 di larghezza e 3 di altezza! :o
io dovrò comprarne una nuovaa ..dimensione indefinite :o o come vorrebbe mia madre.. inscatolarli e portarli in mansarda...MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :'(
io ho dovuto portare la maggiorparte dei miei manga in cantina per mancanza di spazio,erano troppi! ;-)
sigh :'(
nuu poverini si sentono soli povera ikoro come fai senza loro :'( :'( :'( :'( :'( per fortuna casa mia è abbastanza grande e posso aggiungere altri mobili
li voglio tutti con me in camera :diavolo:
ogni tanto vado in cantina a ritirarli fuori,mi mancano troppo :'( :'(
me li porto in camera,li rileggo e poi li riporto giù XD (anche se in genere una volta portati su li ammucchio da qualche parte senza farmi sgamare da mia madre :diavolo: )
ah ah ah :diavolo: :diavolo: mettili dentro i maglioni, non li trova mai, tanto ormai è estate:p
I manga lontani da me? NOOOOOOOO!!!
Poverini senza la loro padroncina sareebbero tristi! Chi metterebbe sagomine di legno profumatenel loro armadietto? Chi li guarderebbe con adorazione? :'(
esatto tutti ammucchiati vicino al letto al massimo, ma non al buio chiusi in soffitta o cantina, i miei soffrono di claustrofobia, poverini piangono anche quando spengo la luce. :'( :'( porelli
Ai miei il buoi piace, ma solo se sanno che sono lì vicino a loro. ;)
Chiaretta
31-08-2007, 15:03
XD XD XD XD
Ho ritrovato questo topic facendo pulizia! Non l'avevo mai notato!
Che cosa geniale!
XD XD che bello rilegerlo questo è agli albori... io mi son gia costruito il mobile nuovo con tutti i pezzi allegati da allora XD XD XD
io da allora ho spostato metà camera mia in camera di mio fratello per far posto, ho eliminato i libri scolastici dal loro armadio e li ho infilati sotto al letto coperti da un trespolo col nilon ed ho fatto un cumulo di libri sopra tutti gli armadi, anche questi ricoperti di celophan!!!!
Insomma vivo baraccata, ma i fumetti sono al chiuso!
QUnado mi trasferiscoe sarà pronta la mea liberia lunga 6 metri ed lata 2 gli faccio le foto e ve la faccio vedere!
XD XD diciamo che personalmente questo forum mi ha fatto aumentare notevolmente il consumo di manga XD XD
Chiaretta
02-09-2007, 21:30
:'( anche la mia libreria chiede pietà... è strapienissimo, non ci sta praticamente più niente, ma i libri di scuola li ho già tolti, e quelli di lettura li ho messi da un'altra parte...
;-) urge una casa nuova per i manga...
miakaxyz
02-09-2007, 23:33
XD XD diciamo che personalmente questo forum mi ha fatto aumentare notevolmente il consumo di manga XD XD
a ki lo dici!
io devo eliminare ancora qualche libro di lettura....e tra un pò emigrerà anche qualcos'altro se continuo così.
una curiosità....mette gli albi in orizzontale o verticale? come secondo voi si ha + spazio? :scrivi:
io li metto in verticale, a aprte saiyuki e happy mania che sono troppo alti e non ci stanno e li metto in orizzontale. non so come occupino meno spazio sinceramente, credo dipenda dal mobile.
Chiaretta
03-09-2007, 11:12
Principalmente in verticale, faccio 2 file una davanti all'altro per ogni mensola. Quando finisce lo spazio così li metto sopra in orizzontale.
io ho regolato le mensole perchè i manga ci sinao precisi, quindi sopra non liposso emttere.
Per fortuna ho una libreria grande ora e ci stanno tutti belli diritti singoli :-* adoro vedere le copertine e i numeretti :-* :-*
anche a me piacerebbe vederli tutti, e non doverne mettere dietro nascosti...però tocca sigh sigh
gia io non sopporto neanche le doppie file >:( fosse per mia madre starebero in bui scatoloni in mansarda o nella cantina ;-)
Chiaretta
09-09-2007, 10:51
Anche a me dispiace avere tutte le doppie file, ma purtroppo non posso fare altrimenti... la libreria dei manga ha vari piani, ma sono tutti largamente occupati, e non posso fare cambio con quella dei libri di scuola perchè non ci starebbero! :(
ora ne porterò un po' nell'apaprtamento di perugia, quelli nuovi tutti lì.
nuu separarli nuuu poveri ;)
be ma cmq avranno molti compagni, non si sentiranno soli^^
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.