Visualizza versione completa : se avete voglia di farvi sentire
...perchè non ci fare sentire la vostra voce mentre cantate in giappo..allegate wav :D ..
io è meglio di no....sono stonata come una campana!XDDDD
non vorrei rompervi i timpani O___O""""
ma daiii su :) ;) me le spedite a me e le metto in anonimo :D 8)
Il file è troppo grosso!!!... non posso allegarloooo! :'(
miakaxyz
29-05-2006, 18:51
neanke se lo zippi?
Il file è troppo grosso!!!... non posso allegarloooo! :'(
si scusami mandamelo via email per piacere ci penso io =^.^=
Ecco qui! :) un pezzo tratto dalla sigla di chiusura di GTO
http://forum.fushigiyuugi.it/files/maria.wav
questo è il link... ;D
:-X :-X :-X :-X :-X :-X Ma 6 bravissima!!!!!!! Hai studiato canto??? No, sul serio sei troppo brava!! Voglio un microfono, così mi registro anche io!!!! Qualcuno vuole sentire qualcosa con la chitarra?? Così io mi preparo la canzone e non appena recupero il mocrofono (o simili) la registro!!!! Ora vado a strimpellare, che non resisto più!!! Ancora bravissima Maria!!!!!
Maria ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-X :-X :-X :-X complimentoni davvero! ::)
magari fossi brava come te a cantare! :'(
Siii maria ha una voce stupenda molto pulita. la sera che lo ascoltata , sentivo l'ost di fy cantata da maria in testa! Dai su anche tu canta ikoro anche io voglio cantare :p
subireteee tuttiiiiii hhihi..
Ale aspetto anche il tuo file con il tuo chiasso 8) ahahah,,,, ma è musica ???
Chiaretta
01-06-2006, 18:17
:'( anch'io vorrei sentire la voce di aria, ma purtroppo non mi visualizza la pagina :'(
Ale aspetto anche il tuo file con il tuo chiasso 8) ahahah,,,, ma è musica ???
CHIASSO? ?? ?? ? ? ? ? ?? ?? ?? >:( >:( >:( >:( >:(
Ken il guerriero mode:ON!
TI DISTRUGGO!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, ditemi una canzone che vi piace così so cosa farvi sentire!
Grazie per i complimenti! :)
Comunque non studio canto... anche se sinceramente mi piacerebbe molto farlo ma solo l'idea di cominciare una sfila di lezioni di solfeggio... a solo pensarci mi viene da vomitare... ;D (me molto pigraaaa)... comunque cerco in tutti i modi di migliorarmi cercando di capire il funzionamento del diaframma...
Ale.. suoni la chitarra?? :-X... anche io la suonavo ma poi ho smesso per una sfilza di motivi!^^'' mi piacerbbe molto ricominciare a suonare ma preferisco cantare e disegnare!^^
Davvero!registra qualche pezzetto musicale!! :D
Ci proverò! è________________é
Juke box mode: ON!!! Richiedete pure brani da eseguire con la chitarra!!!
Si ricorda la gentile clientela che sono ammessi brani per chitarra classica, acustica ed elettrica..... 8)
voglio sentire il tuo pezzo preferito ;)
Ommamma! Mi chiedi di suonare "Little Wing" di Jimi Hendrix!!!!! O_________O Ci potrei provare, ma sarà 1 impresa! Ce la farò! è___________________é
Finalmente ti ho ascoltato Maria! Sei veramente brava!!! :)
=^.^= abbiamo una cantante in seno :D
Sono un fenomeno della natura (<--- modalità narcisismo on) ???
Be ma ti meriti i complimenti, anche da te stessa^^
:D be ora anche gli altri, Ale si prepara con il suo pezzo fantastiglioso 8)
Si, io ci provo a imparare quella canzone, ma vi ricordo che è di Jimi Hendrix, quindi non sarà possibile eguagliarlo......
Ma dopotutto anche io sono bravissima!!!!! ( :-\ <------ espressione facciale di tutti)(Su, in fondo era solo un tentativo di non ammazzare del tutto la mia autostima!!! NdAle)
Dai dai, non abbaterti! Sono curiosa di sentire come canti :)
siiiiii forza Aleeeeeeee!!! :) :) :)
Uh! I miei primi fans! Non vi preoccupate, mi ricorderò di voi quando sarò famosa....... :diavolo:
(se sarai famosa.... Ndtutti)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.