Visualizza versione completa : Death Note
Light Yagami è un giovane studente delle superiori che fino a poco tempo fa conduceva una vita noiosa e piatta. La sua vita è cambiata radicalmente da quando ha trovato uno strano quaderno col titolo "Death Note" nel giardino un giorno nel 2003. Dopo aver capito che questo quaderno altro non era che uno strumento di uno shinigami col potere di uccidere chiunque avesse il nome scritto su quelle pagine, Light decide di usarlo per ripulire il mondo dal male.
di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata in corso in giappone
DarkCronos
27-05-2006, 13:18
ho letto i primi capitoli in scan... è spettacolare! mi ha preso tantissimo...
so che lo ha preso la planet, dovrebbero pubblicarlo in ottobre
non vedo l'ora *_*
Io ho letto il primo, cap, credo che lo prenderò!
ne ho sentito parlare molto bene ma non ho ancora letto niente a proposito O_O"""""
se mi piacerà lo prenderò(e se i fondi mi bastano,ho un sacco di uscite questo mese ç_ç"""")
si anche io per questo lo ho pubblicato, ho cercato prima un po di info ecco un po di immagini.... lei potrebbe stare tra le piu sexy vero dark :D ?
DarkNemesis
28-05-2006, 14:49
Per quel poco che ho letto a casa di DarkCronos, sembrava molto interessante...
Fa notare molto bene il fatto che chiunque, con i mezzi necessari e la giusta dose di segretezza non esiterebbe a farsi prende da manie omicide di onnipotenza...
davvero bello il disegno,sono mooooolto tentata ;D
quando sarò in fumetteria deciderò se prenderlo o meno ::)
è gia nella lista ...per il prossimo meseeee diventereo un cliente platinum :(
Tanto non esce fino ad ottobre, quindi c'è tempo per risparmiare!
uscirà il 12 ottobre è costerà 4euro uno...avrà 12 volumi non vedo l'ora :-* :-*
E già il tempo per risparmiare c'èstato ma non ha fruttato molto...
Cmq penso di prenderlo a meno che non cambi idea all'ultimo.
no io lo prenoto direttamente :D
no io lo prenoto direttamente :D
Tu puoi farlo perchè hai una fumetteria, la mia ha chiuso! :'(
ma non è vicino da me...e poi io la sostengo finanziariamente con rate mensili :diavolo:
Tra me e Dark sosteniamo da soli l'edicola vicino casa mia^^
sembra molto interessante *______*
si Ormai è quasi la mia nuova passione :-* :-* non vedo l'ora di poterlo comperare
Tra me e Dark sosteniamo da soli l'edicola vicino casa mia^^
hahaha =^_______^= ti credo bene
negli altri paesi che riscontro ha avuto?
visto le scan! autore di Hikaru no go (l'avevate gfià detto? Oo)
Un bel disegno :D
Non me lo ricordo se lo avevamo già detto, cmq sempre meglio ridirlo.
Si direi ha un tratto bellissimo.. non vedo l'ora devo gia farmelo mettere da parte. ho gia gli wall nel mio desktop :-*
l'avete letto?
a me ha deluso ;-)
preso e letto l'altro giorno e mi è piaciuto davvero molto! :-X anche se Light mi fa paura XDDD
come mai delusa ciore? é.è
io ho visto l'anime.. è solo una fase iniziale ;) però lo prenderò a fine mese :-X ( è come una tassa ) :diavolo:
MrCorwin
25-10-2006, 11:15
A me è piaciuto molto.
Davvero molto.
Jè, cosa non ti è piaciuto, sono molto curioso di saperlo ?? ?_?
a me è piaciuto da matti! Meglio di quello che mi asopettavo! uno dei prodotti di qualità migliori degli ultimi tempi! davvero bellissimo, poi light...bello intelligente e diabolico! che figo!magari è un po' troppo idealista, ma per il resto! mi piace da matti!
DarkCronos
26-10-2006, 19:37
ve l'avevo detto che era un pezzo da 90!!!
cmq a me light sta antipatico, tifo per L, è molto più geniale a mio parere :D
Ho appena finito di leggerne il settimo volume .Non dico nulla. Ma odio la Oba :'(.
L'edizione italiana non mi sembra male, anche se il nome di L potevano lasciarlo tale, e non chiamarlo Elle >_<.
Light è indubbiamnete un genio, e oltretutto è molto molto carino...ma lo detesto a pelle :D.
Ryuuk è grandissimo, nell'anime poi è fenomenale :) .
MrCorwin
27-10-2006, 12:19
A me sta veramente simpatico Light...
Ryuuk è grandissimo, nell'anime poi è fenomenale :) .
non vedo l'ora di vederlo!
non lo ho trovato in casella :'( e mi son dimenticato di chiederglielo uffi, dovrò riandare >:(
ho visto ieri sera i 4 episodi usciti fin ora! Veramente belli! Sono davvero fedeli al manga, hanno cambiato poco e niente. I prima 4 episodi si riferiscono tutti al primo volume, quindi l'anime andrà avanti pari passo col manga. Allora ogni mese dopo il volumetto me lis carico!
Bellissima la sigla con Light che mangia la mela! Stupenda! Mi fa morire!
MrCorwin
29-10-2006, 13:48
Quoto Sio-Chan. L'anime è ben fatto, mi piace.
Ora sarai fissata con le mele XD !!!
DarkCronos
29-10-2006, 13:54
ottime le musiche, e pure fedelissimo, ma secondo me non rende tanto bene quanto il manga... mi aspettavo qualcosa di più.
MrCorwin
29-10-2006, 13:56
Bhè, non è male, contando che il genere non è proprio da anime.
ottime le musiche, e pure fedelissimo, ma secondo me non rende tanto bene quanto il manga... mi aspettavo qualcosa di più.
io hosempre paura che gli anime rovinino i manga, quindi questo mi sembra già un ottimo risultato e poi Light con la mela è superbo!
Non capisco nemmeno io perchè mi sono fissata co sta cosa, ma mi tormenta!
ho trovato il manga... si concordo l'anime è veramente splendito, trasmette i sentimenti e i pensieri dei protagonisti. i c. d. hanno fatto un ottimo lavoro 8)
...il manga è molto bello direi che la prima differenza che noto è che nel manga è piu cinico e riflessivo, nel anime sembra sadico... non trovate
Io l'ho trovato più sadico nel manga vermAamente!
Chissà perchè^^
:S io del anime ho visto solo la prima puntata, dove lui scrive i nomi praticamente.. :o
perchè tu non hai il mio punto di vista e metro di valutazione 8)
:S io del anime ho visto solo la prima puntata, dove lui scrive i nomi praticamente.. :o
guarda anche le altre! Sono bellissime! Light con la mela ti è piaciuto?
non che non siano bellissime ma è il tempo a mancare :(
le guarderò =^_________^= magari in una pausa pranzo ;)
forza forza, cerca di trovare il tempo^^
magari, vado ad incastro. ci vorrebbe la formula magica.. oppure cerco kadamon ..spero che lo blocchi :-X
vediamo se riesco questo fine settimana...ma non prometto nulla :(
effettivamente il tempo è tiranno, anche io durante la settimana è dificile che guardi anime. I manga me li posso portare dietro, ma perg li anime è più complicato.
DarkCronos
05-11-2006, 20:39
al lucca comics ho fatto la foto con un cosplayer di ryuk!!!!
poi ho comprato un poster di death note e un ciondolo con una croce rovesciata con su scritto death note :-X
death note mi è piaciuto 1 sakkissimo!! l'ho finito giusto oggi...e poi mi piace troppo takeshi obata sensei!!
in ritardo ma passo a rispondere ^^
secondo me la storia si è svolta molto velocemente già dal primo numero...alla fine del volumetto sembrava quasi che tirasse troppo lungo...mi ha dato come l'impressione di essere un manga destinato a finire già nel primo numero ;-) non so cosa tireranno fuori in altri 11 volumi :s
nooo! é stupendo! Rito giusto, storia giusta loa doro!
Infatti ho comprato 2 poster! Ed ho filmatosia il cosplayer di ryuk che di Light!
al lucca comics ho fatto la foto con un cosplayer di ryuk!!!!
poi ho comprato un poster di death note e un ciondolo con una croce rovesciata con su scritto death note :-X
quella foto è mitica,non vedo l'ora di metterla su pc!XDDDDDD il ciondolo con la croce me lo sono messo ieri e mia nonna appena lo ha visto mi ha detto 'la croce dell'anticristo!!!!' XDDDDDDDDDDDDD
certo postala pure sul forum son curioso :)
MrCorwin
07-11-2006, 11:21
Il cosplay di Ryuk è Light,
erano fatti davvero bene...
DarkCronos
07-11-2006, 14:10
ho visto il quinto episodio, fantastico *_*
[quote=DarkCronos ]
il ciondolo con la croce me lo sono messo ieri e mia nonna appena lo ha visto mi ha detto 'la croce dell'anticristo!!!!' XDDDDDDDDDDDDD
XDXDXDXDXDXDXDXDXD LOOOOOLLLLL
ho visto il quinto episodio, fantastico *_*
e i manga li hai letti, per fare un confronto? io li trovo ugualmente splendidi :)
DarkCronos
08-11-2006, 12:56
sì, tempo fa avevo letto gli scan fino ad un pezzo del secondo volume, e il 5 episodio arriva più o meno li.
ovviamente sto comprando pure l'edizione italiana :D
in ritardo ma passo a rispondere ^^
secondo me la storia si è svolta molto velocemente già dal primo numero...alla fine del volumetto sembrava quasi che tirasse troppo lungo...mi ha dato come l'impressione di essere un manga destinato a finire già nel primo numero ;-) non so cosa tireranno fuori in altri 11 volumi :s
quoto in pieno..
ke invidiaa >:( alla prox fumettopoli mi metto di impegno!
..si vedrà lei :-* :-* :-*
oh oh
notizione!! (secondo me lo sapete già e cm al solito arrivo tardi)
c'è pure il film d death note! Ecco il trailer http://www.youtube.com/watch?v=EckJCdbnpdc&mode=related&search=
è uscito il 3 novembre....!! sito ufficiale http://wwws.warnerbros.co.jp/deathnote/
colonna sonora http://www.megaupload.com/?d=0KC5COIB
Tracklist:
01. HEART ATTACK,A
02. DISPUTE,A
03. CONFUSED
04. REALIZE THE LIMITATIONS
05. DISTURBANCE
06. IN THE HEART
07. ASTONISHMENT
08. REALITY,A
09. LOGIC
10. CHALLENGE,A
11. MAKE A NOISE IN THE WORLD
12. SHADOW,A
13. TEST,THE
14. GIVE THE RIGHT ANSWER
15. REASONING POWERS
16. CARRY OUT A PLAN
17. MEMO PAPER
18. BE CUTE
19. IMPATIENCE
20. IMAGE,AN
21. SUSPICION
22. MISUNDERSTAND
23. ACCORDING TO PLAN
24. SACRIFICE,A
25. OBSERVER,AN
26. GO INTO BATTLE
e altre cose da scaricare col torrent compresa la OP e la ED del cartone http://nipponsei.minglong.org/index.php?section=Tracker&search=death+note
si ;) grazie ... appena esce qualche opera multimediale in italia dovremmo togliere i link. 8) :-X
xkè dovete censurarmi... >:(
infrangiamo la legge!
MrCorwin
10-11-2006, 21:18
Bene, l'OST sarà mio !
sì lo sapevo già^^ cmq grazie per i link dell'ost
infrangiamo la legge!
ahahaha XD XD come dire di no alla moglie battagliera hahahha XD XD XD
infrangiamo la legge!
sai com'è non vorremmo dover chiudere il sito o fart pagare a marco milioni di multa :P ;)
eh no se no la nostra innocent family cade in disgrazia!!
ah ah XD
allora dovete vedere il forum delle Morning Musume (ve le avevo accennato, ricordate?)...praticamente ogni pagina c'è 1 link da esplorare o scaricare...
ahahahahhaha (risata isterica) ahahahahah :diavolo: :diavolo:
DarkCronos
12-11-2006, 01:12
ho visto la puntata numero 6, finalmente si vede il volto di L !!!!
sembra un drogato, ma è fantastico XD
ha due occhi fuori dalle orbite che fanno paura XDDDDDD però è forte XDDDD
MrCorwin
12-11-2006, 01:58
Le voglio !! :'(
ma su youtube ci sono ...ormai è un cult questo anime /manga è proprio figo :-* :-* spero si concluda in un modo degno!! :-* :-*
anche me vuole vederlo! Anche mevuole vederlo!
io ho ptrovato a vederlo ma...mi ha 1 po' annoiato...andrò avanti col manga...
mi comporto cm cn bleach...
MrCorwin
13-11-2006, 00:53
Non è possibile !!!
E' fatto benissimo l'anime.... :allibito:
Mi sono visto le puntate 5 e 6...
L è fantastico, quando sorride è kawai !
be se ha visto solo la prima puntata non è il massimo..
MrCorwin
13-11-2006, 10:20
Conoscendo il manga dovrebbe durare almeno tre puntate prima di crollare...
Dopo si che si accorge di come è fatto bene anche l'anime...
sono bellissimi sia anime che manga.
ma se guardi solo la prima puntata è un po noiosetta , ha ragione, poi è bella dal punto di vista dei disegni e psicologico,
ma non brilla certo per dinamicità- ;)
MrCorwin
14-11-2006, 11:29
Ovvio, Death Note è un manga di poca azione,
tramutato in Anime perde qualcosina, ma anche la prima non è male.
Perlomeno a me è piaciuta.
death note è un anime/mangaper palati raffinati^^ ::)
:-\
è normale ke nn mi piaccia l'anime...nn è il mio genere...visivamente
death note è un anime/mangaper palati raffinati^^ ::)
prrrr solo perchè piace a te :P ;) non è male comunque a chi piace piace ::) guarderò al più presto tutte le altre puntate :-*
MrCorwin
15-11-2006, 11:34
Ahahahaha.
Secondo è una di qulle cose belle anche oggettivamente. :D
ho visto gli altri due epicodi nuovi e trovo questo anime sempre più favoloso!
MrCorwin
15-11-2006, 20:21
Siiiiii !!!
E poi L pucciosissimo!
io adoro solo misa :-* :-* ;)
questa è la sua img piu famosa :-* :-* :-* :-*
http://img168.imageshack.us/img168/566/postermisatv3.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=postermisatv3.jpg)
è l'altra ragazza che trova un death note?
sì,si chiama Misa Amane ;) dovrebbe comparire nel quarto numero mi sembra :D
e io ke sn ancora al primo vol... :(
ok però non spoilerare^^
sarò muta come una tomba è__é/ XDDD
:diavolo: :diavolo: :diavolo:
anche io col manga sono al primo volume,è con l'anime che sono avanti.
miakaxyz
13-01-2007, 14:15
http://img411.imageshack.us/img411/3152/deathnotemoviefps0.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=deathnotemoviefps0.jpg) http://img411.imageshack.us/img411/5448/deathnotedoujinamf2.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=deathnotedoujinamf2.jpg)
DarkCronos
13-01-2007, 14:26
l'anime purtroppo è stato licensiato in america... da oggi diventa più difficile trovare i sub...
gia ho preso il 2volume non vedo l'ora di leggerlo :-*
l'anime purtroppo è stato licensiato in america... da oggi diventa più difficile trovare i sub...
:'( :'( :'( :'( :'(
Perchè gli dei mi odiano!?
DarkCronos
14-01-2007, 16:16
ce l'ho fatta a trovare la puntata 13!
è un file real media, la qualità è bassa ed hanno tagliato le sile, però è la puntata 13 :beato:
ho letto anche il 2 volume..vi è piaciuto? si discosta dal anime? ( io ho visto solo la prima puntata) ;)
DarkCronos
15-01-2007, 11:14
alcuni eventi sono mostrati diversamente.
nell'anime è leggermente diverso il modo in cui light frega gli agenti dell'fbi, riesce ad uccidere pure il loro superiore. per il resto è identico
miakaxyz
15-01-2007, 17:08
ce l'ho fatta a trovare la puntata 13!
è un file real media, la qualità è bassa ed hanno tagliato le sile, però è la puntata 13 :beato:
il sub italiano è arrivato alla puntata 13 mi pare. però ho letto che gli episodi dovrebbero essere 37...o sbaglio?
DarkCronos
15-01-2007, 19:42
è esatto.
finalmente si trovano in giro versioni decenti dell'episodio 13... la licensa non ci ha fermato XDDD
...be non è giusto è una regola non scritta dei funsub.. comunque sicuramente smetteranno la traduzione.
DarkCronos
16-01-2007, 22:35
no, ho trovato gruppi minori che continuano.
be in italia nessuno ha ancora acquisito i diritti .. perciò è legale( o meglio sarebbero le società giapponesi a dover far causa) ma normalmente una scan o un sub è una pubblicità grautita 8)
il rpoblema è che è stato licenziato in america!
meno amle per i gruppi minori. 8)
be si ^^ ho visto che i primi 7 episodi racchiudono i primi 2 volumi giusto?
sì. che te ne èaprso?Le sigle non sono fighissme????
Poi un pensiero che ho avutola'lra sera: Light non vi ricorda Cesare Borgia?
le avevo gia sentite sono molto belle, sicuramente chi non le ha ascoltate deve farlo :-*
In cosa ti ricorda Cesare Borgia?
DarkCronos
19-01-2007, 14:04
è machiavellico.
Ha un sogno grande alla'pparenza giusto: Eliminare i cattivi, unificare l'italia
Però lo fanno per motivi egoistici e per desiderio di potere
Sono geniali intelligenti
affascianano
Però fidandosi troppo di se stessi finsicono col decretare la propria fine
Hanno aiuti in alto: Il papa uno shinigami
ed altre cose ancora^^
DarkCronos
19-01-2007, 14:36
light non lo fa per desiderio di potere, ma per noia.
l'avesse fatto per desiderio di potere mi piacerebbe XD
Inizialmente, ma poi ci rende gusto a sentirsi una specie di dio^^
miakaxyz
26-01-2007, 10:53
le avevo gia sentite sono molto belle, sicuramente chi non le ha ascoltate deve farlo :-*
io ho sentito tutto l'ost, le prime sono le più belle.
ieri notte ho finalmente letto il n°2....mamma mia tutte quelle indagini me le sono sognate anche la notte!
cmq secondo me lei non muore....e lo dico senza aver letto spoiler!
DarkCronos
26-01-2007, 13:18
il death note è infallibile, mi spiace :P
Se non fosse infallibile non sarebbe un Death Note...
Inizialmente, ma poi ci rende gusto a sentirsi una specie di dio^^
Chi non ci prenderebbe gusto a sentirsi una specie di dio? *.* Però io preferisco L XDDDD
Dovrebbe uscire il n°3, ma quando?°° anzi, forse è già uscito e me lo sono dimenticato XD
esce a marzo se non mi sbaglio.
si marzo..pensa ai nostri portafogli..
ieri ad arezzo ho comprato al catenina di death note come quella di dark e di ikoro^^
appena ho tempo la cerco su qualche catalogo online e ve la faccio vedere.
DarkCronos
30-01-2007, 13:53
è la stessa che ho io, in qualche mia foto si vede...
quella catenina è diventata il simbolo del trio XD XD XD
cmq è fatta così:
http://img181.imageshack.us/img181/970/aefa1bhp7.jpg
;)
una croce rovesciata, ahahaha spero non l'abbiate comprata per la simbologia che racchiude.
DarkCronos
01-02-2007, 14:12
ovviamente no.
al contrario di quanto si crede la croce rovesciata è un simbolo cristiano.
è la "croce di Pietro"
vero. però a me da dei problemi, ieri per entrare in casa di una mai amica ho dovuto coprirla se no la coinquilina andava in tilt! Che mondo!
DarkCronos
01-02-2007, 17:40
noooooo dovevi terrorrizzarla dicendo che ti sei unita alla mia setta XDDDD
XDXDXDXD la prossima volta quasi quasi lo faccio XDXDXDXDXD
XD XD che assurdità al giorno d'oggi i simboli non hanno più valore ne la croce normale(per la gran parte della persone),ne rovesciata.. spaventarsi è eccessivo..
DarkCronos
02-02-2007, 12:52
marco, sta tizia da quando mi ha visto è terrorizzata perchè pensa che io sia posseduto da satana XDDDDDDDDDDDDDD
io mi ci diverto XDDDDDD
dopo quello che mi hanno fatto oggi subiranno vendetta, mi sa tanto che sì, la prossiam volta nadrò a casa loro e farò dei bei discorsi chje le terrorizzeranno!
DarkCronos
02-02-2007, 23:37
ah c'è anche la bigotta di mezzo? benissimo, se può servire alla tua vendetta mi rendo disponibile come strumento, per questa volta, gratis (mi ritengo soddisfatto col terrorizzare le persone)...
...forse è il momento in cui la capacità di comparire alle spalle delle persone senza che se ne accorgano può tornarmi utile XDDDD
Siamo Ot, a meno che la mia vendetta non si compiacon un detah note...mmm...sarebbe un idea^^
XD XD XD XD XD
non ho mai incontrato gente con cui divertirmi cosi ahahah XD XD XD magari mi capitasse :diavolo: :diavolo:
comunque il prossimo volume di death quando esce?
ogni diue mesi, quindi marzo.
miakaxyz
06-02-2007, 13:14
no il n°3 esce il 22 febbraio! c'è scritto nel sito della panini. ecco la copertina con Ryuk http://img130.imageshack.us/img130/5305/5118vg6.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=5118vg6.jpg)
meglio! Io intanto continuo a seguire l'anime e mi paice sempre di più!!!!!!!
ma l'anime fino ad ora è di 18 puntate?
DarkCronos
08-02-2007, 16:02
è uscita oggi la 17.
da qualche parte ho visto che il numero previsto è 37 puntate.
sapevo 36, be meglio.Non vedo l'ora di vedere la 17!!!!!
io sto prendendo anche la 18 ma in giappo e aspetto l srt.. ma tu dici tradotta dark?
DarkCronos
09-02-2007, 13:38
io in genere aspetto gli hardsub degli ANFS
prima prendevo quelli dei Live-Evil e dei Toryiama World, ma ora hanno smesso...
perchè l'hanno licenziato in america... :'(
i live evil mi paicevano di più.
va be spero presto arrivi anche in italia :-X
chissà chi potrebbe prenderlo come anime.
il terzo numero è una favola e finalmente si vede misa :-* :-* sei apparsa in un paio di vignette ma gia ti adoro :-* :-*
il terzo numero è una favola e finalmente si vede misa :-* :-* sei apparsa in un paio di vignette ma gia ti adoro :-* :-*
Io vorrei essere al suo posto invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerco altre suè immagini è veramente un personaggio stupendo, bella la cartella con le ali da pipistrello XD
DarkCronos
05-03-2007, 19:55
alla puntata 20 l'anime cambia sigla!
la nuova è veramente assurda... inizialmente c'ero rimasto male, ora inizia a piacermi...
è davvero psicotica XD
ora me le prendo io ho solo fino alla 18,
Misa :-* :-* :-*
a me la nuova sigla non piac eper niente...è ridicola!
DarkCronos
08-03-2007, 23:34
non c'è niente di ridicolo. è solo psicotica.
DarkCronos
09-03-2007, 13:49
musicalmente sono una specie di versione giapponese dei system of a down (non gli ultimi album, dove sono piuttosto melodici, ma tipo il primo, insensato, drogatissimo e casinaro)
visivamente è piena di immagini psichedeliche
dovrò sentirla m'incuriosisce parecchio :allibito:
ciao ragazzi sono anche io fan di death note !
se volete magari chiaccherare qualche volta questo è il mio account di msn : narakumirko@libero.it
ciao
ps. troppo metallara la nuova sigla ... :o
miakaxyz
12-03-2007, 14:12
benvenuto kira! death note piace molto a tutti noi!
ti aggiungo in msn appena entro!
se leggi anche altri manga, parlane pure negli altri post! 8)
DarkCronos
12-03-2007, 14:13
il Nu Metal non è Metal.
piuttosto era più Metal la prima. ok, so ben bissimo che è J-Rock e/o Visual Kei ma questi sono dei generi più vicini al metal di quanto non lo sia il Nu Metal stesso...
infatti se senti la versione estesa della vecchia a metà c'è un assolo di chitarra che sprizza metal da ogni nota.
grazie del benvenuto !
cmq i miei fumetti che ho sono death note, dragon ball, fushigi yuugi, ayashi no ceres, inuyasha, battle royale(mio fratello), culdcept, fushigi yuugi special(genbu kaiden), one piece e naruto!
ecco piu o meno sono quelli!
l'ultimo post lo sposto nella boad di presentazione mi sembra più appropriato,
è bellisimo quel assolo :-*
ma anche tu guardi l'anime?
si anche io guardo l'anime!!!
:D
miakaxyz
13-03-2007, 11:37
kiedo scusa!!! avevo capito kira fosse femmina! invece abbiamo un maschietto! evvivaaaaaa :)
mmm ... ho qualcuno da srivere nel mio death note :scrivi: miakaxyz....
DarkCronos
13-03-2007, 19:04
non funziona a meno che tu non scriva il nome esatto e non conosca la sua faccia ahahahah :diavolo:
e anche il suo nome esatto XD :diavolo: nessuno lo dirà mai, anche perchè ha un nome non comune XD XD
cioè???? qualè il nome......???? :D
miakaxyz
14-03-2007, 15:13
non lo dirò mai......o mi scrivi davvero nel quadernino! ahuhauha
Comuque aspetto il prossimo numero io..Misaaaaa :-* :-*
mi dispiace marco ma mi sa che misa farà una brutta fine mwamwamwa XD
scherzi a parte misa piace un casino anche a me anche se mi sta sull'anima quel suo dannato shinigami!
DarkCronos
16-03-2007, 00:17
faranno TUTTI una brutta fine :D
Allora ragazzi, innanzitutto benvenuto a Kira, poi vi devo assolutamente raccontare il sogno che ho fatto l'altra sera con light! se non vi interessa saltatelo, e se ci sono dei punti incoerenti non fateci caso erfa un sogno! attenzione possibili spoiler.
Allora, all'inizio del sogno io ero Buffy, cioè, non fisicamemnte, am sapevo di essere Buffy, ero la cacciatrice, non che misa misa di quel mondo, però con carattere diverso da Misa Misa, l'unica cosa in comune era che conoscevo light, chi era ed ero diventata la sua fidanzata più o meno come aveva fatto misa misa, ma nonostante tutto ed il fatto che ci fosse già stato il salto temporale ricordavo tutto.
Ero in una scuola, perchè dovevo accompagnare die bambini ad una specie di pic nic gita, che tra l'altro avremmo fatto al cimitero della zona perchè c'era spazio verdee molti fiori. Là ci sarebbe stato anche Light, però senza i suoi ricordi, ovvero il Light buono che non mi piace, col cui stavo solo perchè speravo tornasse quello che era un tempo.
In quel momento vedo volare fuori dalla finestra un demone alato e dico a tutti di farsi indietroe visto che avevo la'utorità della cacciatrice i bambini si sono nascosti dietro un affare. Mentre preparo un arma però, mi accorgo che il demone è Ryuk, allora spalanco la finestra contentissima e lo chiamo, quasi urlondo di gioia, e lui arriva.
Con stupore ancora maggiore vedo che dietro di lui c'è con la consistenza tipo fantasma la sagoma di Light prima del satlo temporale, quella sagoma evanescente erano i suoi ricordi persi e non vi rendete conto come fossi contenta! Però visto che solo io vedevo Ryuk perchè avevo toccato il deth note a suo tempo e Light perchè ero io ( non ho altre spiegazioni), faccio finta di niente e, visto che erano arrivati gli altri che accompagnavano i bambini, partiamo per la gita pic nick.
Durante tutto il viaggioa piedi non posso fare a meno di guardare light e Ryuk chemi possono aprlare, m a cui non posso rispondere per non farmi scoprire, però gli lancio occhiate sorridenti.
Arrivati al cimitero là c'è il Light attuale, con il suo aspetto attuale ed il suo carattere che detesto. Mi salta, ricambio ma lo ignoro guardando i movimenti dell'altro light. Del veroKira.
Dopo poco che siamo arrivati il fantasma/kira entra nel corpo di Light e vedo dai suoi occhi che è tornato lui e allora trovo una scusa per andare da lui.
Poco vicino c'è la tomba (idenica a quellam dei genitori di Lana su smallville) che dovrebbe essere dei miei genitori. Fingo di scoppiare a piangere ( sono morti da poco) e corro ad abbracciare Light fingendo di piangere. Nessuno dice niente percjhè è il mio fidanzato e lui non può ovviamente allontanarmi perchè rivelerebbe di essere cambiato. Lo abbraccio e lui mi fa:
"Lo sa che ti ucciderò per questo, vero?" ed io
"Anche io sono felice di rivederti Light!". Sorridente col viso nascsto agli altri osservatoi.
Visto che non ero dell'umore per il pick nick adiamo a casa sua.
Siamo in camera sua seguiti da Ryuk ( lui è più contento di rivedermi XD).
E light comincia subito a dirmi che presto si sbarazzerà di me perchè sono un peso pericoloso, io ribatto che lo scopriranno subito se mi fa fuori e lui ribatte che senza L in giro nessuno arriverà a lui e che il suo stratagemma è stato perfetto, io ribatto che se mi vuole fare fuori ioprima denuncio lui e faccio in modo che lo prendano e lo uccidano, lui dice che non potrei mai ucciderlo (è vero) però ribatto che tra me e lui scelgo lui.
Diventa un attimo silenzioso ed io dico "Ma devi proprio uccidermi?" sarcastica e lui dice che ci penserà in fin dei conti.
Allora gli sorrido e gli chiedo sevuole che vada a preparargli un tramezzino, mi sto già alzando per andare, so già la risposta, lui mi dice di sì,e Ryuk aggiunge che vuole che gli porti una mela. Io scendo preparo 2 tramezzini, prendo della coca cola ed un paio di mele. Torno su. Light sta guardando la televisione sul divano, mi metto ancnato a lui e mi ci appoggio mentre mangiamo con Ryuk dietro di noi e ci guardiamo un telefilm.
Ovviamente qualche pezzetto di sogno l'ho saltato ed ho accorciato e qualcusa forse ho dimenticato, ma vi assicuro he il sogno è stato davvero favoloso!
wow il mio omonimo del fumetto si è dato da fare......... XD
peccato per sio che cera di mezzo quel rompisctole di riuk se no..... :-* XD
XD questo sogno per poco lo dovevi mettere in spoiler ;) molto originale 8)
mmm...in effetti ci ho pensato a metterlo sotto spoiler, am è solo un sogno^^
gia ;) io sono in stand by mode per il prossimo volume :-*
troppi??..... direi infiniti ;-)
DarkCronos
18-03-2007, 20:36
per me è troppa pure la settimana che passa tra un episodio e l'altro dell'anime...
la chiamo l' "agonia settimanale"
in effetti .... per il 23episodio mancano ancora 2 giorni....
miakaxyz
20-03-2007, 13:49
2 mesi sono troppi! :'(
come mai questo stop?
DarkCronos
20-03-2007, 16:21
nessuno stop
è bimestrale. pare per volere dell'editore stesso originale. volevano che in caso di acquisto dei diritti per la serie animata in italia, il manga fosse ancora in corso.
be a me va meglio..cosi non incide tanto sulle spese mensili..però spezza al storia
tanto alla fin fine non cambia nulla per quelli che vedono l'anime.. XD
sono cosi identici? io non le ho viste tutte tutte le puntate
mi sembrano molto simili a me l'anime e il manga(anche se è un caso raro)
cmq neanche io ho visto le puntate dopo il 3 numero del manga.
detesto gli spoiler! >:(
DarkCronos
23-03-2007, 01:48
sono estremamente simili, anche se qualche piccola differenza c'è.
nulla di rilevant ai fini della storia cmq.
vero, vero, sono quasi uguali, cambia pochissimo.
ma l'anime non è concluso esattamente come il manga giusto? proseguono di pari passo..quindi finiranno allo stesso modo
DarkCronos
25-03-2007, 00:37
il manga in giappone è finito da diversi mesi, l'anime lo stanno facendo adesso.
probabilmente continueranno uguali identiuci fino alla fine
lo spero, per il momento è davvero fedele.
miakaxyz
18-04-2007, 14:11
guardate che carina! http://img.photobucket.com/albums/v723/thornwillow/sotwno16.png
DarkCronos
18-04-2007, 15:12
ahahahahah è bellissima, ma l'avevo già vista XD
è puffissima quell'immagine XD XD XD
:-* mi mancava troppo puccia XD
OMG OMG OMG è davvero bellissima! Troppo Kawaiiii
Tutti vogliono Light XDXDXDXD
Avete già letto il death note 4??? misa è troppo caruccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
ahahhaha è la stessa immagine pucciosa che avevo utilizzato per il vecchio template del mio blog!XDDD è stupenda!!XDDD
;) troppo billina, aspettiamo l'altro numero, quando esce?
intendi il 5? esce a giugno ;-)..... troppo da aspettare!!!!!!
sì davvero bello il volume, poi io sono una fan di misa^^
Bellissimo quando lei comicnia a parlare e light per zittirla la bacia e lei se ne va estatsiata! é troppo buffa^^
è dolcissimissima e simpatica ......se quel cretino del mio omonimo non se la piglia lo distruggo..... XD XD
miakaxyz
24-04-2007, 11:41
ahuuhauha a tutti piace quindi questo protagonista femminile?
DarkCronos
24-04-2007, 12:42
a me non piace.
è troppo stupida XDDD
mi piace come si veste, ma come personaggio non la sopporto XDDDD
tanto su Death Note io adoro solo L, Near e soprattutto Mello (gli ultimi 2 compariranno dal volume 6 in poi :D )
ayryn sunnyday
24-04-2007, 13:28
l e troppo un mito! mentre light ha dalla sua il fatto che conosce gia abbastanza cose...l ce la deve fare solo con la sua intelligenza..... :diavolo: :beato:
a em piace molto Misa Misa, è un po' stupida, però allo stesso tempo èp anche abbastanza intelligente, diciamo che piùù che stupidaè tonta^^
a me piacciono molto le ragazze tontarelle.. XD XD
Misa Misa :-* :-* :-* hihi
devo prendere il 3 ...
ma kira mi unisco al tuo coro
Misaa Misa :-* :-* :-* :-* esisterai veramente? :allibito:
devo prendere il 3 ...
ma kira mi unisco al tuo coro
Misaa Misa :-* :-* :-* :-* esisterai veramente? :allibito:
facciamo così amrco: li rintracciamo, tu ti prendi misa ed io mi prendo Light!
Acci, sono andata avanti con la'nime e mi paice s empre più!!!!! :-*
Sio, per caso mi stai facendo delle avance??? :diavolo: :diavolo: :diavolo: XD
Sio, per caso mi stai facendo delle avance??? :diavolo: :diavolo: :diavolo: XD
mmmmm..... se ti presenti vestito da Light potrebbe anche essere! XDXDXDXD
mmm vedremo....prima o poi dovrò cosplayzzarmi da light.. XD XD XD
ho letto il numero 3.. Misa è davero una ragazza molto dolce, non pensavo fosse modella.. non trovate che abbia gli occhi simili a L
ho letto il numero 3.. Misa è davero una ragazza molto dolce, non pensavo fosse modella.. non trovate che abbia gli occhi simili a L
in che senso simili ad L?
come disegno degli occhi. solo quello.
io la trovo adorabile. sapete mi stanno piacendo molto le nuove sigle ..secondo me sono molto più adatte
quelle nuove come sigle sono un pò casiniste però concordo con te marco alla fin fine sono carine e molto adatte alla serie! :allibito: ::)
più che altro le immagini della sigla sono molto belle..ma forse è perchè c'è misa..è lei che la rende stupenda :diavolo: :beato:
Si concordo in pieno con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
Misaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-* :-* :-* :-* :-*
:-* guardate che bellina :-X
ormai mi ci sono abituata alle nuove sigle, ma il primo impatto non era stato un gran che.
bè all'inizio anche a me....cmq dopo un po diventa piu orecchiabile.....
DarkCronos
11-05-2007, 12:13
ame all'inizio hanno sconvolto. poi al terzo-quarto ascolto mi sono finalmente abituato ed ora mi piacciono abbastanza, soprattutto la finale (l'iniziale è bella più che altro per l'abbinamento delle immagini, troppo psichedelica XDDD)
infatti secondo me è proprio l'abbinamento che è perfetto 8)
L'anime di death note è uno dei migliori anime dopo evangelion :allibito: very impressive :-* :-* non pensavo diventasse cosi bello :-* :-*
certo marco! è ovvio che è così è stupendo! :-*
DarkCronos
29-06-2007, 19:18
non sono d'accordo. pur essendo ottimamente realizzato a livello tecnico, di musiche, e ovviamente di trama, purtroppo la regia ha qualche imprecisione (e quella di eva è perfetta :P)
mi riferisco al fatto che la storia è stata distribuita male, i primi 6 volumetti in 26 episodi, ed i secondi 6 in 11 episodi... così la prima parte è un po lenta, mentre la seconda è troppo veloce per i miei gusti...
questo ovviamente è il pelo nell'uovo, ma sono queste cose che distinguono una grande serie (death note) da un capolavoro (eva)
infatti lo ho messo dopo evangelion 8) , anche la scelta del blu per L e rosso per Light lo studio dei colori complementari :-* le voci, le telecamere :-*
Però hai ragione la seconda parte perde un po il ritmo delle prime 20puntate.
hanno posto maggiore attenzione siullo scontro L e Light, piuttosto che sull'altro, io trovo che non sia una brutta cosa!
DarkCronos
01-07-2007, 14:29
è che i nuovi personaggi, sia da una parte (near, mello), che dall'altra (teru mikami, takada kyiomi) avrebbero meritato moooolto più spazio...
si lo penso anche io, ciò non toglie che sia veramente bello 8)
chi lo sa, magari non avevano abbastanza budget per farlo più lungo, anche se visto il successo mi pare strano.
può essere ma solitamente, quando hanno successo aggiungono soldi al budge iniziale..nun so
Vorrei fare una domanda a tutti, allroa ieri ho ritrovato un cd con delle vecchie scan di manga vari in cui mi sono accorta esserci delle scan di death note che a suo tempo non avevo mai letto. Guardandole per curiosità mi sono accorta che non era il death note che tutti conosciamo, autori e disegnatori erano gli stessi, anche la trama a grandi linee, ma light era un ragazzino sui 12-13 anni, ryuk era uguale, ma gli altri eprsonaggi erano disegnati diversi ed anche gli intrecci a aprte il fatto che il death note era comunque il death note. Qualcuno sa spiegarmi che roba è?
figo..mi informo per adesso la accredito a qualche appasionato...
ho letto il 7 numero è uno dei manga più belli e originali del nostro periodo però
Light mi fa incacchiare
Come può sfruttare Misa in questo modo facendoli accorciare la vita a 1/4 >:(...
Inoltre L secondo me non è veramente morto..secondo me..cavolo sono curioso..
datemi l'8 numero subitooo
miakaxyz
29-10-2007, 15:50
Vorrei fare una domanda a tutti, allroa ieri ho ritrovato un cd con delle vecchie scan di manga vari in cui mi sono accorta esserci delle scan di death note che a suo tempo non avevo mai letto. Guardandole per curiosità mi sono accorta che non era il death note che tutti conosciamo, autori e disegnatori erano gli stessi, anche la trama a grandi linee, ma light era un ragazzino sui 12-13 anni, ryuk era uguale, ma gli altri eprsonaggi erano disegnati diversi ed anche gli intrecci a aprte il fatto che il death note era comunque il death note. Qualcuno sa spiegarmi che roba è?
mai sentito che ne esista una versione simile...
Io però ce l'ho, e non è un doujinxhi marco, è un vero e proprio manga, con credits e tutto.
Sio me lo passeresti? sono curioso di vederlo ;) magari mi aiuta a capire meglio da dove puo venire...
Ma non è che sia la parte dove compare near e mello??? dopo morto L
Su L sono d'accordo con te Marco..Speriamo! :-[
Light a me non piace è troppo subdolo... >:( Però c'è da dire che quando fa le faccette malefiche mi fa morire dal ridereXD
XD
Ora sto guardando anche l'anime, e devo dire che mello è veramente odioso...però come dice riuk ora la cosa si fa interessante8)
miakaxyz
27-11-2007, 15:39
DEATH NOTE 8
disponibile dal 20/12/2007 prezzo: € 3.90
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5780.jpg 11x17, B., 208 pp.
È il 2009. Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Elle ad opera di Light. Tramite il suo infiltrato nel SPK, un organo istituito dagli Stati Uniti d’America allo scopo di far fronte a Kira, Mello rapisce Sayu, la sorella di Light, per costringere Soichiro Yagami a consegnargli il Quaderno della Morte. Suo malgrado, il direttore generale della polizia si piega al ricatto, facendo cadere il Quaderno nelle mani di Mello. Ora Light deve sostenere una pesante sfida contro Mello, Near e un nuovo dio della morte…
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.