Visualizza versione completa : Il personaggio più odioso è____é
c'è o ci sono dei personaggi di manga/anime che vi stanno terribilmente sulle scatole? >:( >:( >:(
io avrei una lista enorme,ma per ora mi limito a citare quello che mi sta più sulle scatole al momento:
>:( >:( >:( AIZEN di bleach!!!! >:( >:( >:(
fosse per me lo ucciderei! >:( è odioso,malefico e brutto! è______é lo odioooo!!! >:(
fine sfogo ;D
a voi! ;)
Io amo tutti i personaggi... indipendentemente dal fatto che so cattivi, stupidi, imbecilli...
Però se devo dirla tutta... io non posso vedè tutti i membri dell'akatsuki!!!!!!!!!! :-\
Mi stanno pesantemente sul cacchio!!!soprattutto Deidara!!!!!!
x Ikoro: "Calimero ruleeeezzz" :diavolo:
x Ikoro: "Calimero ruleeeezzz" :diavolo:
sììììì calimero foreveeer!!!!XDDD :diavolo:
Raga!!non fateci caso!!siamo malate!! ;D
E' una storia lunghissima...
:diavolo:
Personaggi che proprio non posso paitre? Ce ne sono di sicuro il problema e farseli tornare in mente, di solito cerco di rimuoverli....mmmm....di solito sono personaggi tremendamente stupid o fastidiosi cmq.
DarkCronos
28-06-2006, 14:45
1) Sasuke Uchiha di Naruto... una volta mi era QUASI simpatico, ma dopo che ha trattato Sakura quando ha tradito la foglia me la sono legata al dito. non si fa piangere così una ragazza, e poi quel "Sei veramente fastiosa" è stato bastardaggine pura. LO ODIO
2) Deidara di Naruto. semplicemente perchè non può battermi Gaara così facilmente, ed in maniera così stupida.
3) Asuka di Evangelion, odio a prima vista che si è approfondito man mano che ho conosciuto il personaggio
4) Kurotsuchi di Bleach... perchè è strano, ha un look assurdo ed è un vero bastardo
5) Shinn Asuka di Gundam Seed Destiny. il classico bamboccio.
me ne verranno in mente altri...
Ce ne averi tanti, anzi troppi... ma come dice Sio, sono personaggi che uno rimuove dalla mente...
Però mi sta alquanto antipatico Sensui (yu yu hakusho) anke se ha le sue ragioni per agire in modo sconsiderato, mi sta antipatico il modo in cui agisce, come si presenta insomma...
vabbè avete capito ke mi sta antipatico, questo è l'importante..
COMING SOON MY BLACKLIST!! :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Fratellino DarkCronos?te giuro ogni volta che scrivi mi riempi il cuore di gioia perché vedo quell'avatar che è un'amore!!!!!(me partita)
Hai ragione... mi ero dimenticata di Sasuke.... dannatooooooooooooo!!!!
E' un maledetto!!!
miakaxyz
28-06-2006, 16:54
quando ci pensi così su due piedi non ti viene nulla in mente! :o
DarkCronos
28-06-2006, 17:17
Fratellino DarkCronos?te giuro ogni volta che scrivi mi riempi il cuore di gioia perché vedo quell'avatar che è un'amore!!!!!(me partita)
ah ah guarda che anche io sono strafissato con orochimaru (non nel modo in cui lo sei tu mi sa :P) pensa che se mi capita, parlando, di dire qualche frase in giapponese, parlo con la sua inflessione XD
siamo gli oro siblings :D
ah ah guarda che anche io sono strafissato con orochimaru (non nel modo in cui lo sei tu mi sa ) pensa che se mi capita, parlando, di dire qualche frase in giapponese, parlo con la sua inflessione
Ma che mi scherzi??? :diavolo:
Parli con un'intercalare da donna??
La voce di Orochimaru mi fa morire... soprattuto quando dice frasi stupide... Ikoro e Ale lo sanno... :diavolo:
Li "Oro siiblings"
Questo nome fratellino è stupendo!!!!!!
Da ora in avanti tutti i fan di questo grand'uomo si chiameranno così!!!!! :)
Nei prossimi disegni mi firmerò così!!!
E' troppo bello!!!!
La voce di Orochimaru mi fa morire... soprattuto quando dice frasi stupide... Ikoro e Ale lo sanno... :diavolo:
sì è stupenda!!!!XDDDD soprattutto quando dice 'ai shiteru'!XDDDDDDD
DarkCronos
28-06-2006, 18:44
beh oddio, non proprio tutto, però ho ripreso la risata, ed il modo in cui dice Saske-kun, Sarutobi-sensei e alcune tecniche (ad esempio Kuchiyose: Edo Tensei)
Orochimaru è per sempre! è_________é (ai shiteru X°°°°D)
anche io non odio in genere, e non i personaggi dei manga.. poverini :o
è il mangaka che gli fa fare le azioni..non ne hanno colpa ???
se è per questo è il mangaka che li disegna, sennò non ci sarebbero proprio! XDDDDD (x fortuna ke c'è il mangaka allora!)
Chiaretta
28-06-2006, 19:46
Allora.. come ben tutti ormai sapete ( ;D) detesto profondamente Miaka (1)...
e poi in successione di odio seguono:
2) Seishiro Sakurazukamori di X 1999(schifoso!!! >:()
3) Setsuna e Sara di Angel Sanctuary
4) Aya di Ayashi
Ecco qui l'inizio dell'elenchino.. per ora non mi viene in mente altro, al massimo aggiungerò in seguito ;)
4) Aya di Ayashi
come mai Aya? (non mi pare così detestabile...)
Chiaretta
28-06-2006, 22:07
Perchè a mio parere è una delle solite protagoniste che non sanno fare proprio nulla e che fanno rimettere le penne agli altri.. diciamoci la verità, lei non sa fare proprio niente (un po' come miaka) .. e non ha nulla di eccezionale per cui attirare tutti... mah, non mi è mai stata simpatica, ma con l'andare avanti della serie cominciavano ad andarmi in antipatia i suoi comportamenti, a volte mi sembravano proprio irrealistici... non mi piace tanto nemmeno Toya, ma con liu è più un'indifferenza... non so spiegare esattamente il motivo, ma io i protagonisti li ho sempre odiati ^^ gli unici che mi piacciono veramente sono Sakura e Tohru :) gli atri mi stanno o indifferenti o antipatici ;D
se è per questo è il mangaka che li disegna, sennò non ci sarebbero proprio! XDDDDD (x fortuna ke c'è il mangaka allora!)
esatto è come un Dio per un personaggio del manga =^________^=
Allora.. come ben tutti ormai sapete ( ;D) detesto profondamente Miaka (1)...
e poi in successione di odio seguono:
2) Seishiro Sakurazukamori di X 1999(schifoso!!! >:()
3) Setsuna e Sara di Angel Sanctuary
4) Aya di Ayashi
Ecco qui l'inizio dell'elenchino.. per ora non mi viene in mente altro, al massimo aggiungerò in seguito ;)
no! Seishiro è il mio preferito in X!!!!
Setsuna ed Aya mi sono abbastanza indifferenti.
Sui X io odio Hinoto! Dannata gli è stata bene..... ops stavo per spoilerare!!!! :-[
Orochimaru è un grande!!
Appunto soprattutto quando dice "Ai shiteru" :diavolo:
*Orochimaru the best*
Dei Sannin è il mio preferito^^
Invece Giraya non mi piace affatto. Tsunade abbastanza.
Ma come?Jiraiya è così puccioso! :diavolo:
DarkCronos
29-06-2006, 15:42
a me Jiraiya ha fatto morire quando ha detto "Guarda che io non sono un semplice pervertito!.... io sono.... UN SUPER PERVERTITO!"
E ti pareva^^ ;D
Pucciosissimo giraya?! Non mi sembra-... ;D
A me Jiraiya fa tanta tenerezza!... è puccioso! :)
Allora...
Di solito odio i protagonisti.Ma non è un odio di quelli profondi.Li detesto perchè non fanno nulla e ricevono tutto,o fanno di tutto e non riescono a ricaparsi poi nelle faccende semplici,soprattutto le questioni di cuore...
Detto questo,chi mi sta antipatico è (dei personaggi non proprio principali...)
Lantis ed Eagle di MKR.E' una sensazione a pelle...
Naraku di Inuyasha."Uomo" affascinante,almeno per me,ma du balls che ha fatto ormai!...
Nagako di FY.Ha fatto soffrire troppo Yui,per i miei gusti...
Toguro (minore) di YYH.Solo verso la fine è stato un po' rivalutato...
DarkCronos
01-07-2006, 18:14
concordo su Lantis, però adoro Eagle e Toguro minore!
A me piacciono molto Toguro e Nakago, e Naraku lo ammiro abbastanza^^ :diavolo:
non mi ero reso conto che ce ne fossero di cosi tanti insopportabili
be ce ne sono tanti insopportabili, ma quelli che piacciono sono mooooolto di più, quindi in proporzione sono pochi!
eccone altri che non sopporto:
Toguro(maggiore)di Yu Yu.è un nanetto insopportabile e odioso,sono stata proprio contenta quando Kurama lo ha fatto fuori 8)
Takiko Okuda di FY Genbu kaiden.Non mi piace il suo personaggio,non ci posso fare niente.
Kaede Domyoji di Hanayori Dango.Lascia in pace Tsukasa e Tsukushi!!! >:(
Mukuro di Yu Yu(anzi,Muku-racchia :diavolo: ).non la sopporto >:(
poi scriverò gli altri quando mi verranno in mente ;)
ahahh Muku-racchia ahah strano non l'avessi detta prima :D :D
io continuo a sforzarmi di trovarne uno... :o ...forse riikio e soshi non si fa cosi >:( >:(
Semmai Riko, ma Soshi che ha fatto di male?
eccone altri che non sopporto:
Toguro(maggiore)di Yu Yu.è un nanetto insopportabile e odioso,sono stata proprio contenta quando Kurama lo ha fatto fuori 8)
Mukuro di Yu Yu(anzi,Muku-racchia :diavolo: ).non la sopporto >:(
Sì,anche il maggiore dei fratelli Toguro era insopportabile...Però mi piaceva anche la sua crudeltà...Nessun mezzo termine!
Per quanto riguarda Mukuro,io la adoro!Crudele,eccentrica...e nonostante il suo aspetto è riuscita anche ad "accalappiare" Hiei...E che si vuole di più?
Già Già, è stata grande a conquistarlo!
Poi è simpatica^^
Uno che non sopporto in Yu Yu è Kuwabara, troppos tupido!
Invece Kurama lo adoro! :-*
DarkCronos
04-07-2006, 14:20
a me kuwabara un pochino sta simpatico, ma più per pietà che per altro ;D
Semmai Riko, ma Soshi che ha fatto di male?
perchè si è comportato da zerbino umano :-\
Ma dai,Kuwa-chan mi fa morire!Soprattutto le scene con Yukina!
Kura-chan l'ho adorato fin dal primo istante...
Ma dai,Kuwa-chan mi fa morire!Soprattutto le scene con Yukina!
Kura-chan l'ho adorato fin dal primo istante...
anche io adoro kuwabara,è troppo simpatico!(soprattutto per la sua voce stupendaXDDDDDD)anche se io adoro tutti e 4 i protagonisti di yu yu :-* :-X
mukuro non la sopporto,è più forte di me >:( >:( >:(
A me kuwabara non piace proprio, iuna delle cose che preferisco del torneo infernale è che lui non c'è^^
miakaxyz
05-07-2006, 14:51
A me kuwabara non piace proprio, iuna delle cose che preferisco del torneo infernale è che lui non c'è^^
neanke a me piace come personaggio......ah un non so che di antipatico!!!!
La stupidità e dil suo modo di fare idiota^^ >:(
No, dai, povero Kuwa! Sarà pure idiota (non lo metto assolutamente in dubbio xD) ma a me piace come personaggio!
Se non ci fosse lui, con chi si arrabbierebbe Hiei (*ç*)?!
ti quoto nipotina!quando litigano mi fanno morire dal ridere!XDDDDD 8)
ti quoto nipotina!quando litigano mi fanno morire dal ridere!XDDDDD 8)
Quoto anche io!
I loro battibecchi sono alcune delle parti più spassose dell'anime e del manga!
già! xD ho una gif in proposito, però se la metto qui è troppo off topic, la posto nel topic su Yu Yu Hakusho!
Kuwabara instupidisce anche Hihey! Non i piace assolutamente! >:(
Shiika della clessidra...mi fa rabbia tutto di lei...a partire dal nome! >:(
miakaxyz
26-08-2006, 20:36
io odiare........le sorelle di DNangel......odiose proprio e poi anche Ashitare e Miboshi di Fushigi yuugi......troppo viscidiiiii!!!!!!
Miboshi sì, ma povero ashitare, lui obbediva solo a Nakago, semmai è colpa sua ( ma tanto a Nakago perdono tutto^^ ;))
io odiare........le sorelle di DNangel......odiose proprio
So che in questo forum sono l'unica a cui piace DNAngel,però sono abbastanza d'accordo su Riku e Risa.
Mi stanno abbastanza simpatiche (specialmente la prima),ma negli ultimi numeri sono talmente pallose con le loro questioni sentimentali (e se Daisuke si desse na mossa sarebbe pure meglio!) che non le sopporto!
io leggo mille altri manga che non vi piacciono, ne sono sicuro, e poi alle nuove non son so dnangel piaccia o meno... comunque tu sei la maggior esperta in questo manga del forum e mi fido =^______^= del tuo parere. 8) poi scrivo net topic corretto..
io odiare........le sorelle di DNangel......odiose proprio
So che in questo forum sono l'unica a cui piace DNAngel,però sono abbastanza d'accordo su Riku e Risa.
Mi stanno abbastanza simpatiche (specialmente la prima),ma negli ultimi numeri sono talmente pallose con le loro questioni sentimentali (e se Daisuke si desse na mossa sarebbe pure meglio!) che non le sopporto!
veramente io sto ancora continuando a leggerlo. Alla fine ho continuato, piùper inerzia che per altro.
veramente io sto ancora continuando a leggerlo. Alla fine ho continuato, piùper inerzia che per altro.
idem ;D
io regalo i miei numeri :) ..non a tutti pero , non penso si una cosa da nascondere =^_^= vi piace Daisuke?
Daisuke è molto kawaii,però è tonto!
Preferisco Dark,mi fa ridere,corteggia tutte,addirittura la prof di Daisuke!
ahahha :diavolo: :diavolo:
miakaxyz
03-09-2006, 11:34
all'inizio anche io pensavo fosse bello, ne parlavano molti bene,era attesissimo, e Dark è un bel personaggio.......ma come dicevano anche le altre.....le sorelle sono insopportabili e Daisuke è tonto.....quindi l'ho mollato!
Io voglio capire di preciso la storia di Dark, chi era e quale ragazza lo fece soffrire.
Ti lascia questi buchi che ti spingono a comprarlo, se non avessi avuto tutti gli altri da seguire forse avrei continuato a prenderlo
Io non so perchè ho continuato aprenderlo, non me lo so spiegare l'ho fatto e basta ed ormai continuo.
Io non so perchè ho continuato aprenderlo, non me lo so spiegare l'ho fatto e basta ed ormai continuo.
quoto ;D neanche io so perchè continuo a seguirlo,lo faccio e basta :-[
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.