Visualizza versione completa : Libri, guide e foto sul Giappone
Titolo: IL GIAPPONE A COLPO D'OCCHIO
14x21, 240 pp., col, - Euro 16,00
Per la prima volta tradotta in italiano una guida "giapponese" al Giappone, nata con un duplice scopo: da una parte � un approfondimento degli aspetti anche pi� nascosti della cultura e delle tradizioni del paese del Sol Levante; dall'altra � una guida vera e propria che attraverso semplice schede illustra luoghi e itinerari del Giappone e fornisce una ricca serie di informazioni pratiche. Una guida un po' particolare, nata in Giappone per dare sia ai giapponesi sia agli stranieri una serie di informazioni poche note. Per viaggiatori pigri e sognatori infaticabili, un libro prezioso che vi far� capire davvero tutto sul Giappone.
ve lo segnalo...
...per 16euri penso di si, sono curioso 8)
miakaxyz
07-07-2006, 14:45
alcune foto di Tokio di notte che avevo trovato in un blog:
http://img50.imageshack.us/img50/3592/sunshine192js.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=sunshine192js.jpg) http://img208.imageshack.us/img208/8218/sunshine161gl.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=sunshine161gl.jpg)
Fantastiche veramente! Le luci sono bellissime! :-*
si è stupenda con le sue luci.(chi sa che centrali elettriche hanno) va visitata almeno una volta nella vita!!
Tokyo......STUPENDAAA :-* :-* :-* mooooooolto ma molto tempo fa dovevo fare un compito di tedesco dove dovevo descrivere una città ed indovinate quale ho fatto? :diavolo: anche all'esame di terza media portai tokyo in geografia :) mi piace troppo!!! :-X
perchè non ci organizziamo e ci andiamo tutti insieme? :-X :-X :-X (sarebbe un sogno!XDDD)
già ma dovete prima darmi una botta in testa, ho paura dell'aereo xDD
Io ho portato il Giappone alle medie :-X
io il Giappone non lo ho portato da nessuna parte ;D però l'idea di un viaggio tutti insieme sarebbe bellissima :D :D :D valigiona vuota per fare razzia di artbook , fumetti, e gadget di ogni tipo per il rientro :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Valige, zaini, borse..ce ne voglioni di contenitori ???
Chiaretta
08-07-2006, 21:26
;) Io lo avevo portato all'esame delle elementari il Giappone, ed in particolare Tokyo! Alle medie mi era stato rubato, quindi avevo portato la cina...
Prima o poi in Giappone ci andrò! E' uno dei miei sogni da sempre e dopo aver visto il film Lost in Traslation ho già adocchiato un paio di posticini della capitale nella quale fare una capatina!
perchè non ci organizziamo e ci andiamo tutti insieme? :-X :-X :-X (sarebbe un sogno!XDDD)
sarebbe stupendo!! Quando inizio ad organizzarmi (tra un paio di anni.. :() ti facci osapere gemellina! :)
sarebbe stupendo!! Quando inizio ad organizzarmi (tra un paio di anni.. :() ti facci osapere gemellina! :)
oki gemellina aspetto tue notizie!! ;) :) :) :)
pero quanto costa il biglietto aereo!!! :o ti dovrebbero fare anche i massaggi ed esserci la piscina a bordo! :o
Chiaretta
09-07-2006, 13:03
:D bè, sono anche qualcosa tipo 10 ore di volo...
esattissimo! le poltrone devono essere comode:D :)
Si si!!
Io ho portato il Giappone alle medie :-X
Io quando ci siamo organizzati per gli argomenti dell'esame ho subito detto:"il Giappone lo porto io!" tipo 3 o 4 mesi prima.... alla fine praticamente mi hanno rubato lo schema con tutti i collegamenti con il Giappone in geo e le altre materie.... x fortuna ke è finita.... ù___ù
10 ore..... o___= beh almeno al ritorno avremmo di che leggere x 10 ore!! xDD
Chiaretta
12-07-2006, 09:12
decisamenti sì! Non so se tutti i manga ci starebbero in un bagaglio a mano però ;)
te li faranno pagare a peso ;D ...li venderanno sull'aereo..magari hanno una fumetteria mega galattica.. :-X
che bellooooo la fumetteria in aereo!XDDDD :-X io farei una strage X°°d
Sarebbe meglio dire: NOI faremmo una strage :diavolo:
miakaxyz
12-07-2006, 16:07
fumetti, sushi, massaggi shatsu! ahahah bello! :-*
massaggi shatsu! ahahah bello! :-*
Quando partiamo??! :-* :-* :-*
subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :-* :-* :-*
Sandokan81
13-07-2006, 01:29
Bellissime le foto^^ grazie per il libro consigliato Marco^^ :)
subitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :-* :-* :-*
Arrivoooooo!!!!!! non lasciatemi qui!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.