PDA

Visualizza versione completa : IL NOSTRO GIOCO - BOKURANO

DarkCronos
16-07-2006, 14:56
ad ottobre, da kappa edizioni.

MANGA SAN presenta:
Mohiro Kito
IL NOSTRO GIOCO - BOKURANO 1
15x21, B, 256 pagine, b/n, Euro 8,50
Durante le vacanze estive, un gruppo di quindici ragazzini formato da otto maschi e sette femmine, scopre una grotta sul mare piena di attrezzature e computer, che risulta essere il laboratorio di un uomo misterioso dai modi gentili. L’entusiasmo dei giovani ficcanaso va alle stelle quando questi rivela loro di essere un programmatore di videogame, e che il rivoluzionario progetto di cui si sta occupando ha bisogno di essere testato: un favoloso gioco d’azione in cui quindici robot giganti sono impegnati contro un’invasione aliena della Terra. Il realismo del gioco si rivela subito terrificante, sia per l’indiscutibile qualità della progettazione, sia perché uno dei ragazzini muore nel corso del primo scontro. E il gioco procede senza possibilità di essere interrotto…
Una grande prova d’autore di Mohiro “Narutaru” Kito, un inquietante punto d’incontro fra “Pic-nic a Hanging Rock” e “Lost”, in cui le storie dei protagonisti s’intrecciano per dare vita a una vicenda densa di disagio giovanile e misteri irrisolvibili. La risposta degli Anni Duemila alla saga di Evangelion.

Chiaretta
16-07-2006, 20:50
Solo la frase finale, "la risposta degli Anni Duemila alla saga di Evangelion" mi fa del tutto passare la voglia di comprarlo... poi ho guardato il prezzo... 8.50??? :o Non credo li valga.. al massimo lo sfoglierò in fumetteria e poi deciderò di non comprarlo...

marco
17-07-2006, 09:50
il prezzo è un po alto... cercherò immagini :P

Sio
17-07-2006, 14:03
mi accodo alla richiesta di immagini ed lle lamentele per il prezzo esagerato.

marco
18-07-2006, 09:25
ecco qui immagini ragazzi =^___^=

http://img101.imageshack.us/img101/7056/bokuranozp3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=bokuranozp3.jpg)

Chiaretta
18-07-2006, 15:54
Anch'io ma non mi ispira per niente ;D

miakaxyz
18-07-2006, 17:22
:ble assolutamente non rientra nei miei gusti!

DarkCronos
18-07-2006, 19:58
nei miei entrerebbe eccome, ma quell'ultima frase mi fa presagire che sia una mezza porcata... il problema tanto non si pone che la kappa edizioni dalle mie parti non si vede... :D

Ikoro
19-07-2006, 12:26
io non so se lo prenderò ;D deciderò all'ultimo momento :-[

miakaxyz
08-04-2008, 13:47
ho visto ke esiste anche l'anime. qualcuno lo ha guardato?

Sio
11-04-2008, 21:19
io fino al 10ed aspetto le altre puntae! è bellissimo! Poi ha pure una sigla stupenda, se vi capita guardatelo, però vi avverto che è forte!

miakaxyz
24-10-2008, 15:09
Mohiro Kitoh
BOKURANO – IL NOSTRO GIOCO 1
Euro 8,50 – ISBN 88-7471-132-8
15x21, B, 208 pagine, b/n

In un piccolo villaggio sul mare, un gruppo di quindici ragazzi e ragazze di prima media sta frequentando un corso estivo di biologia marina. Durante una gita sulla spiaggia, in fondo a una grotta, scoprono un laboratorio pieno di attrezzature e computer, e lì fanno la conoscenza di un uomo misterioso che si presenta con il nome di Kokopelli. L’entusiasmo dei giovani sale alle stelle quando scoprono che lo strano personaggio è un programmatore di videogame, con una sorpresa in serbo per loro: la possibilità di testare il rivoluzionario progetto a cui sta lavorando. Il realismo del gioco si rivela subito terrificante, non solo per l’indiscutibile qualità della progettazione, ma soprattutto perché al termine di ogni scontro uno dei ragazzi, il pilota ufficiale di turno, è costretto a sacrificare la propria vita. Il gioco diventa così tragicamente vero, e i ragazzi scoprono di essere usati letteralmente come proiettili all’interno di un caricatore…
Mohiro Kitoh racconta così quindici storie di ‘anomale normalità’, che portano ancora una volta alla luce le contraddizioni e le ansie della nuova generazione giapponese, a contatto con i temi fondamentali della vita.

Grazie al nuovo distributore, BOKURANO – IL NOSTRO GIOCO giunge finalmente in tutte le fumetterie dopo essere apparso precedentemente nelle librerie di varia. Dall’autore di Narutaru uno dei più inquietanti manga del nuovo millennio!

marco
26-10-2008, 10:07
troppo caro, inoltre non è che sia gran chè