PDA

Visualizza versione completa : high school debut

miakaxyz
23-07-2006, 17:01
http://images-jp.amazon.com/images/P/4088460251.01.LZZZZZZZ.jpg Di Kazune Kawahara
12x18, 192 pp., b/n, - Euro 3,30
Un altro shojo manga per il nuovo corso di Turn Over! Haruna Nagashima era l'asso del club di softball alle scuole medie. E aveva deciso di impegnarsi per raggiungere il massimo risultato in questo sport... Ora che è alle scuole superiori il suo obiettivo è: trovare il vero amore! Anche in questo caso è decisa a mettere tutta sé stessa per riuscirci. Ma decisamente, la nostra era più portata per lo sport che per l'amore... Specialmente quando nella sua vita entra l'affascinante Yoh...

Sio
23-07-2006, 19:23
Potrebbe essere carino, ma questo periodo ho già iniziato tante serie, quindi devo dire no.

MrCorwin
02-08-2006, 10:26
A me ha fatto abbastanza ridere, eheheh.
Non mi è dispiaciuto affatto.
I disegni mi hanno ricordato molto Ricordi d'Amore, mi piacciono.
Spero non diventi banale.
Quanti uscite sono si sa ?

Sio
02-08-2006, 11:01
Allora visto che non me lo posso permettere me lo presterai te^^ ;)

miakaxyz
02-08-2006, 13:58
ecco alcune info Corwin:

La casa editrice originale giapponese è la “Shueisha” nella collana della “Margaret Comics”, ma in Italia sarà edito dalla “Star Comics” nella collana “Turn Over”… il suo prezzo sarà di 3.30 euro (poiché la “Star Comics” ha aumentato il prezzo di copertina di 20 centesimi), avrà una periodicità bimestrale, circa 192 pagine (almeno il primo volume), un formato di 12x18 e sarà distribuito sia in edicola che in fumetteria. Non posso dire con certezza quanti volumi saranno, poiché in Giappone la serie è ancora in corso e per adesso sono stati pubblicati solo 6 tankoubon…

Passiamo ad un rapido accenno alla vita e alle opere dell'autrice:

Kazune Kawahara e' nata l'11 marzo, è originaria di Hokkaido e ha debuttato a 18 anni con "Kare no ichiban sukina hito", il suo gruppo sanguineo è A.
La sua opera più famosa è Sensei, realizzata in 20 volumi tra il 1997 e il 2003.
Le altre sue opere sono volumi unici: "Shiawase no kanzume" (1993), "Appare" (1993), "Kimi ga suki dakara!!" (1994), "Nakitakunattara oshietene" (1995), "Muteki no Love Power" (1995), "Shuugaku Ryouko" (1996), 500 mile (1996), "Platina Snow" (2000), "Ai no tame ni" (2002). Tutte le sue opere sono edite da Shueisha.

Ikoro
02-08-2006, 14:02
io non lo prenderò,non mi attira e poi ho tantissima roba da seguire XD XD XD

Sio
02-08-2006, 14:44
io non lo prenderò,non mi attira e poi ho tantissima roba da seguire XD XD XD

ti comprendo totalmente.

marco
02-08-2006, 17:50
lo ho comprato oggi poi spoilero :diavolo: :diavolo:

marco
03-08-2006, 09:58
lo ho letto carino =^___^= ,

secondo me yoh è innamorato di lei, anche perchè non gli è caduta ai piedi come fanno tutte. però io tifo per il biondo voi che ne dite?

miakaxyz
03-08-2006, 16:55
lo ho letto carino =^___^= ,

secondo me yoh è innamorato di lei, anche perchè non gli è caduta ai piedi come fanno tutte. però io tifo per il biondo voi che ne dite?

tu non resisti eh? lo hai preso lo stesso! :-[

marco
03-08-2006, 19:22
due uomini lo hanno comprato :S aahhah tu mi compri ken shiro miakaxyz ::)

MrCorwin
06-08-2006, 03:46
Anche io tifo per il biondino !!! E concordo con te, secondo me lui prova qualcosa, fa anche il geloso !! :diavolo:

marco
06-08-2006, 08:59
Si pero lei non sa chi scegliere, secondo me acchiappa il primo che si dichiara ahahah :diavolo: quindi il biondiondino..
il problema è che si veste in modi assurdi lei. :diavolo: :diavolo: vai biondinooo che la conquistiiii

MrCorwin
06-08-2006, 20:42
Si veste in modi assurdi perchè ha poca esperienza, eheheheh :diavolo: Biondino ! Biondino !

marco
07-08-2006, 09:14
sembrava il vestito di mia nonna hahaha poi l'allenatore fa troppo ridere quando indovina i suoi pensieri!!! ahahah
mm secondo me succederà un casotto vedrai!!!

mettiamo immagini

miakaxyz
07-08-2006, 11:28
letto anche io, molto simpatico e carino......e Yo, come dice anche la protagonista, è un gran figo! ihhihiih

marco
08-08-2006, 09:34
eccolo yo date un parere donneee :D
http://img102.imageshack.us/img102/9666/debutpo8.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=debutpo8.jpg)

non ho trovato la foto del biondinoo uffi

miakaxyz
02-10-2006, 15:46
letto il secondo numero!!! correte a prenderlo! è bellissimo!!!! 8) a me piace sempre + questa storia!

marco
03-10-2006, 09:35
bello guarda che disegni poi

Isis
06-10-2006, 15:17
anche io ho letto il secondo numero e mi è piaciuto tantissimo... maddonna come si fa a non innamorarsi di uno come Yo!!!! io ne vado pazza :-*

Asuka
06-10-2006, 23:24
io l'ho appena comprato...vado subito a leggerlo!! :)

Anche io faccio il tifo x Yo

marco
07-10-2006, 09:19
anche io ho letto il secondo numero e mi è piaciuto tantissimo... maddonna come si fa a non innamorarsi di uno come Yo!!!! io ne vado pazza :-*

ed infatti anche lei ci sta cascando...ma anche lui mi sa che è innamorato di lei però... fighissimi suggerimenti via sms =^_______^=

Asuka
08-10-2006, 00:48
accidentaccio...UFF ma doveva proprio stringerlo quel patto cn yo???!!! Grr così è troppo ansioso cm manga! :-[

marco
08-10-2006, 09:57
stanno cededendo :diavolo: :diavolo: non ti preoccupare :diavolo: :diavolo: l'ultimo numero è vietato ai minori di 25 :diavolo:

miakaxyz
14-10-2006, 18:21
si anche per me stanno cedendo....entrambi! anche se lei farà qualche scemenza sicuramente....troppo facile se va tutto liscio!

Sio
23-10-2006, 18:20
letti i primi due nuemri ieri sera! me lo aspettavo diverso, mi è piaciuto motlo! troppo bello quando all'inizio fa wow che figo! LOL
in effettiè veramente figo!

Mi sta piacendo molto^^

MrCorwin
24-10-2006, 11:31
Peccato che sia bimestrale...
Ummm. Voglio proprio vedere come si sviluppa tra i due...
Me molto curioso... :diavolo:

miakaxyz
24-10-2006, 11:35
a ki lo dici :-*

Sio
25-10-2006, 15:42
vero!!!! continua a aprestarmelo troppo bello! :-[

marco
26-10-2006, 09:13
hihihi regalone a corwin per natale sio ;)

MrCorwin
26-10-2006, 17:04
Eheheheheh.
Meglio di no, se dovessi ricambiare in regali io sarei finito.

Dovrebbe uscire a Novembre...il prossimo...

Sio
27-10-2006, 17:17
iol regalo ci sta, ma non one che non ho i soldi^^

MrCorwin
27-10-2006, 17:40
Va bene, ci scambieremo vicendevolmetne doni per natale.
Tanto sappiamo gia cosa regalarci...

Sio
28-10-2006, 11:52
Al solito sono indecisa per Dark! ;-)

Mi sa che vi faccio lo stesso regalo alla fine^^

MrCorwin
28-10-2006, 17:23
OT
Ma daiiiii !!! Non si fanno dei regali uguali...
Su su, spremiti le meningi, al Lucca troverai qualcosa sicuramente...
FOT

Sio
28-10-2006, 18:43
OT al lucca i regalini li faccio per me^^

e pois cusa, se è un el regalo che piacerebbe a ttti e due perchè non farlo?
Fine OT

MrCorwin
28-10-2006, 19:18
OT
Hummm. A me non piace fare due regali uguali.
FOT

marco
29-10-2006, 09:29
Una curiosita ma a quale numero siete arrivati?

MrCorwin
29-10-2006, 13:50
High School Debut è arrivato al secondo numero.
Dovrebbe uscire il terzo a novembre...
Overo a giorni...

Sio
29-10-2006, 13:52
esatto, visto che ad ottobre era uscito il mitico "ma quando mai?!".

marco
29-10-2006, 15:16
grazie ;)

miakaxyz
25-11-2006, 20:52
dovrebbe essere uscito il numero 3. qualcuno lo ha già preso?

Asuka
25-11-2006, 23:31
Io ieri...
OOHOHOH
Succede 1 cosa MOOOLTO importante x lo sviluppo della storia, vi dico sl ke cmq è 1 buona notizia, veramente! :D

Sio
26-11-2006, 14:36
cooorrrwiinnnn prestamelo prstamelo!!!!!

marco
26-11-2006, 21:30
:-X :-X curioso io , questa settimana in fumetteria vaiiii 8)

miakaxyz
03-12-2006, 14:14
letto ieri sera! fantasticoooooooooo! mi piace un sacco *__________*
lo avrei riletto almeno altre due volte se no navessi avuto sonno! è un numero bellissimo! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :beato:

Sio
04-12-2006, 16:38
certo che è imbranata però. :ble

miakaxyz
04-12-2006, 18:20
giààààààà.....lui almeno sembra un pochino + sciolto

Sio
08-12-2006, 13:49
be ma anche lui non è che sia un drago ala fine! Sono curiosa di vedere che combineranno nel prossimo numero!

marco
10-12-2006, 08:51
Concordo con sio, sono entrambe imbranati mi è piaciuto il fatto che sia passato da insegnante a principiante ::) mitico quando ha fatto a botte :diavolo: :diavolo:

Sio
10-12-2006, 14:01
Io lo preferrivo come insegnate^^ :-*

marco
11-12-2006, 09:57
..ahaha ma cosi ad esperimenti gli potrebbe andare anche meglio :no

miakaxyz
11-12-2006, 22:10
se continuano così impacciati per me potrebbe anche succedere che si mollino (anche se per poco tempo)

marco
12-12-2006, 09:15
sembrano troppo poco esperti anche per mollarsi... sono rapresentati come una coppia di fidanzati delle elementari.... :beato:

Sio
13-12-2006, 15:01
mah, non saprei proprio cosa aspettarmi...

miakaxyz
15-02-2007, 11:03
avete letto il n°4? dovrebbe essere già uscito, ma il mio lo ritiro la prox sett in fumetteria con tutto il malloppo! :-* :-* :-* :-* non vedo l'oraaaa!

Sio
15-02-2007, 13:38
a me lo devono ancora prestare!!!!!!

miakaxyz
24-02-2007, 22:05
stasera me lo leggo!!! che bello!!! finalmente!

miakaxyz
25-02-2007, 10:53
:-* :-* :-* :-* :-* fantasticoooooooo!!!!! è molto carino come si sta evolvendo!!

le situazioni sono sempre molto particolari, non come tutti li shoujo....sarà soprattutto per i particolari caratteri dei personaggi. :)
http://img136.imageshack.us/img136/6481/koukou20debut205b10245dxd5.th.png (http://img136.imageshack.us/my.php?image=koukou20debut205b10245dxd5.png)

marco
17-03-2007, 10:40
gia lei è sempre imbranata..però billina non riusciva a guardarlo negli occhi :-X

Sio
18-03-2007, 13:21
è uscito il nuovo numero?

miakaxyz
18-03-2007, 14:11
nn ancora!

miakaxyz
16-04-2007, 11:41
Che bello! Ho letto ieri il nuovo numero!
questo manga è sempre più carino e divertente! ;) pienamente soddisfatta! :-*
Se facessero l'anime sarebbe molto bello!

miakaxyz
16-06-2007, 14:43
la coppietta è sempre più carina! voi che dite?
lei poi la trovo molto cambiata rispetto all'inizio! che bello! :D

marco
18-06-2007, 09:54
insomma, la cosa stupenda è che lei..

aiuta la ex di yo a rimettersi insieme XD XD ed è anche una gran bella figliola.

in conclusione ..yo è proprio strano :o

miakaxyz
21-06-2007, 16:53
yo è proprio bello!!!!!!! :-* :-* :-* :-* altro che strano!

marco
22-06-2007, 09:47
si ma spiccica 3 parole in 20 pagine XD

miakaxyz
23-06-2007, 21:54
ahahha quello è vero!

marco
28-12-2007, 15:36
bello sto numero, fa troppo ridereXD, nei freetalk kazune sta sempre pensando a giocare a wii XD

miakaxyz
28-12-2007, 15:45
a me piace sempre tanto questo manga!

Sio
29-12-2007, 10:16
io sono indietro di numeri!

miakaxyz
29-12-2007, 11:22
vedrai ke qnd ne prendi uno in mano poi li leggi tutti d'un fiato! è proprio bello!

Sio
29-12-2007, 13:48
il problema è averli in mano...è una di quelle serie che mi prestano.

marco
29-12-2007, 17:05
quando te li prestano è sempre un macello, comunque ne vale la pena aspettare! te lo assicuriamo ;)

Melly
16-03-2008, 16:34
Mi sono completamente innamorata di High school debut :-*...ho cominciato a leggere i primi tre volumi la settimana scorsa e sono stata subito presa dalla storia; ieri abbiamo comprato il 4 ed il 5 volume che ho letteralmente divorato in poche ore...si lo so mi dovrei controllare ma è più forte di me, non resisto :P...il bello è che la storia mi sta piacendo sempre più! anche se fondamentalmente si affrontano le tipiche tematiche shoujo (come normale che sia) ciò che fa la differenza è il modo in cui vengono trattate cioè quel mix di giusto umorismo, simpatia, leggerezza e romanticismo (che non scade mai nella sdolcineria) elementi che rendono la lettura scorrevole, piacevole e, senza accorgetene, appassionante. Indubbiamente ruolo fondamentale ce l'hanno i personaggi: Haruna è simpaticissima, è molti buffa nel suo modo tutto particolare di affrontare i rapporti, come se fossero delle continue sfide sportive ed il suo personaggio presenta numerosi aspetti in cui molte ragazze si possono indentificare (io, per esempio, mi rispecchio totalmente nella sua imbranataggine ed ingenuità XD)...e poi la storia dell'"allenatore" mi ha fatto morire XDXD...chi non ne avrebbe mai voluto uno?! ;)Yoh...bhè lui è, senza mezzi termini, proprio un figo :qdal carattere però particolare che, ovviamente, mal si sposa con quello di Haruna ed è da qui che nascono tutte quelle situazioni comiche e strane con dei dialoghi a volte assurdi che fanno morire dal ridere....sono l'uno la spalla comica dell'altro, sembrano un duo comico...troppo forti XDXDma nello stesso tempo sono molto dolci :beato:!
Degli altri personaggi quelli che mi hanno incuriosita di più sono Asami che è molto strana e ancora non l'ho capita bene e Asaoka (che anche mi piace tanto)! Fumi sembra il corrispettivo maschile di Haruna mentre Mami sembra il corrispettivo femminile di Asaoka!

come si è potuto notare dal mio post lunghissimo questo manga mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi, anche se per il 6 dovrò aspettare una decina di giorni perchè deve ancora arrivare in fumetteria :triste.... speriamo di avere la pazienza di aspettare....ormai sono diventata high school debut dipendente!!!:D:D

marco
16-03-2008, 17:10
XD dipendende pure?;)
Non è che tutti vogliano un'allenatore è che tutte sognate di stare con Yoh:P
La cosa che mi ha più colpito è la maniera in cui si veste haruna .. è sempre obrobriosa.. Però è veramente un bel manga .. Alcune volte non sanno neanche loro che fare da fidanzati, si comportano più come compagni di squadra che come fidanzato e fidanzata, intenerisce un po' questa cosa.
Asami è una tipa un poco maliziosetta ma tanto pucciaaa:-*

Valo
10-04-2008, 17:49
MAMI - difende lo spazio dalla possibile morsa degli avversari (disperazione, apatia, stramberia). è la diga che permette lo spumeggiante spunto offensivo di Haruna. saggia e perspicace nei suoi consigli, lavora nell'ombra contribuendo al grande debutto -POLMONE D'ACCIAIO

ASAOKA - allenatore in campo; detta gli schemi e spinge le due punte (yo ed haruna) a dare il meglio, contribuendo ad affinare la loro sintonia. spiazza avversari e tifosi quando cerca di sostituire yo, eseguendo al meglio il compito dettatogli da coach Kawahara. e da quel momento i due goleador non sbagliano più un colpo - ILLUMINANTE

FUMIYURA - la sua dinamicità è necessaria per creare adeguati spazi sulle fasce atti ad una manovra ariosa. sembra portato più a difendere che a proporre, ma quando il tre-quartista ASAMI pare cedere il passo, si trasforma in una mezz'ala d'appoggio degna di una finale mondiale - UNO SPETTACOLO A VEDERSI

MATSUZOKA - entra solo nel secondo tempo, ma la sua spinta si avverte quando serve a YO ed HARUNA la palla di una delle migliori triangolazioni della stagione - AD UN CERTO PUNTO NECESSARIA

ASAMI - il trequartista tutto genio e sregolatezza. illuminante nell'invitare gli attaccanti ad azioni da manuale; abbastanza egoista da cercare e trovare il grande goal in solitaria. maliziosa è indecente da far faville; alterna odio e amore nei suoi adoranti tifosi --- IMPRESCINDIBILE - MIGLIORE IN CAMPO

QUI-QUO-QUA (i tre ragazzi del primo anno) - gli stranieri giunti dal mercato invernale; dovranno ancora mostrare il loro vero valore. uno di loro comunque si è fatto già notare per il suo "taglio" di capelli e per una delle migliori iniziative della stagione. Come festeggiare un goal, baciando in bocca entrambi gli attaccanti - SCANDALO!

YO - l'alter ego che tutti vorremmo (eh eh eh). sinuoso e talentuoso nelle sue progressioni. capace di conclusioni di terrificante grandezza. con haruna, la versione shoujo di holly e tom - DIVINO

HARUNA - il pinturicchio dalle rifiniture alla Giotto. il valore aggiunto che rappresenta il tutto. impossibile rimanere impassibili dinanzi al suo talento. doping naturale senza bisogno di additivi aggiunti. "Furia Giapponese". - SEMPLICEMENTE HARUNA

KAWAHARA - la coach è un pò arteriosclerotica, mezzo disadattata e leggermente rompi nel raccomandare le giovani leve della SUA famiglia (vd nipotine), ma ha un pregio: ha creato HIGH SCHOOL DEBUT!

... è talmente bello che non ho trovato altre parole per descriverlo ... W HIGH SCHOOL DEBUT!:-*

AngelFallen
10-04-2008, 20:34
A me l'anime l'ha prestato Valo XDnon so se l'ho già ribadito in qualke altro post :P.

Cmq ho letto i primi 5 volumi tutti in una volta nello stesso pomeriggio http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/legge/00011006.gifXDho fatto brutto! In attesa degli altri volumi sono arrivata a leggere due volte i primi 5 .Trovo ke sia un manga straordinario divertente e romantico al punto giusto. Il mio personaggio preferito è Yoh del quale mi sono praticamente innamorata http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/00034032.gifè stupendo, bellissimo e proprio figo:-*. Nel carattere mi ricorda tanto una persona ke conosco ehm ehm http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ammicca/1181.gif. Devo dire ke Haruna è un mito, mi fa ridere tantissimo http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif è completamente pazza ma in una cosa mi somiglia: per la persona ke ama farebbe di tutto http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/446.gif.
Asami ancora non l'ho capita bene però sembra un pò furbetta, per inquadrarla bene aspetto un pò, come prima impressione sembra ke usa la sua bellezza per ottenere ciò ke vuole, un pò superficiale... e un pochetto egoista uhmmm. Però è proprio bella http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorride/1175.gif. Purtroppo dovrò aspettare ancora qualke giorno per poter leggere gli altri volumi...sono curiosissima di leggere come prosegue XD

marco
11-04-2008, 09:51
QUI-QUO-QUA (i tre ragazzi del primo anno) - gli stranieri giunti dal mercato invernale; dovranno ancora mostrare il loro vero valore. uno di loro comunque si è fatto già notare per il suo "taglio" di capelli e per una delle migliori iniziative della stagione. Come festeggiare un goal, baciando in bocca entrambi gli attaccanti - SCANDALO!

ahaha XD fantastico qui quo qua,

Io non vorrei essere come yo, nonostante mi piaccia la sua schiettezza

Valo
11-04-2008, 10:06
ahaha XD fantastico qui quo qua,

... bhè

io forse si, forse no ... chissà

AngelFallen
11-04-2008, 12:08
l'unica cosa ke non mi piace di yo è il fatto ke non sa eprimere ad Haruna il suo amore... non mi piacciono grankè le persone ke non dicono mai parole come : ti amo o mi piaci, o non fanno complimenti alla persona ke amano... ;)

Valo
11-04-2008, 12:29
l'unica cosa ke non mi piace di yo è il fatto ke non sa eprimere ad Haruna il suo amore... non mi piacciono grankè le persone ke non dicono mai parole come : ti amo o mi piaci, o non fanno complimenti alla persona ke amano... ;)

CVD:triste

Melly
11-04-2008, 14:07

XDXDXDma come te le inventi certe cose :allibito:XDXD

Melly
11-04-2008, 14:15
Purtroppo dovrò aspettare ancora qualke giorno per poter leggere gli altri volumi...sono curiosissima di leggere come prosegue XD
io sono arrivata all'8 volume e la storia diventa sempre più bella e divertente, in particolare il 6 volume secondo me segna un salto di qualità nella relazione tra yo e haruna :-X...non dico nient'altro per nn rovinarti l'attesa! adoro questo manga :-X:-X

bhè, in effetti, a parte il fatto che è figo, yo ha un caratteraccio e per fortuna che ha trovato haruna altrimenti altre l'avrebbero mandato a quel paese! però secondo me è così solo perchè è timido ma in realtà è molto gentile e dolce.

vedrai che nei prossimi volumi yo si riscatterà.......con tipi del genere bisogna avere pazienza ;)

AngelFallen
11-04-2008, 19:17
io sono arrivata all'8 volume e la storia diventa sempre più bella e divertente, in particolare il 6 volume secondo me segna un salto di qualità nella relazione tra yo e haruna :-X...non dico nient'altro per nn rovinarti l'attesa! adoro questo manga :-X:-X

bhè, in effetti, a parte il fatto che è figo, yo ha un caratteraccio e per fortuna che ha trovato haruna altrimenti altre l'avrebbero mandato a quel paese! però secondo me è così solo perchè è timido ma in realtà è molto gentile e dolce.

vedrai che nei prossimi volumi yo si riscatterà.......con tipi del genere bisogna avere pazienza ;)
e sò curiosissima allora di leggere il 6° XDsi pazienza :tristevedremo...

miakaxyz
12-04-2008, 21:31
bhe, non posso fare altro che dirvi!
Lo sapevo che vi sarebbe piaciuto tantissimo!!!

Io lo adoro!!!!!!

marco
13-04-2008, 10:13
per questo manga non immagino un finale, non vorrei un finale banale, del tipo che vissero insieme felici e contenti ... però allo stesso tempo gli vorrei insieme :triste ..

Melly
13-04-2008, 21:16
La penso come te marco :D! bha...può darsi che tra di loro si interporrà un terzo...magari uno dei loro amici più stretti come Asaoka o Mami...o forse si verrà a creare qualche ostacolo! finora sta andando troppo liscio tra di loro!;)

Valo
15-04-2008, 13:02
per questo manga non immagino un finale, non vorrei un finale banale, del tipo che vissero insieme felici e contenti ... però allo stesso tempo gli vorrei insieme :triste ..

La penso come te marco :D! bha...può darsi che tra di loro si interporrà un terzo...magari uno dei loro amici più stretti come Asaoka o Mami...o forse si verrà a creare qualche ostacolo! finora sta andando troppo liscio tra di loro!;)

... come siete negativi ...

AngelFallen
18-04-2008, 13:47
io immagino questo:

Asaoka è un personaggio ke per ora è messo poco in rilievo ma sembra cose se l'autrice voglia svelare in seguito qualcosa in più... Come Melly credo ke sarà prorpio lui a mettersi in mezzoo a Yo e Haruna... ma non so perkè credo pure ke entrerà in scena un nuovo personaggio... Insomma in una lite,crisi o altro Haruna e Yo si lasceranno e lei avrà una storia o con Asaoka o con il personaggio nuovo ma poi ci sarà il lieto fine fra Yo e Haruna...:-X

immaginate però un finale alla School Days http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/07baa27a.gifdove Yo tradito da Haruna zakketeee http://img167.imageshack.us/img167/6356/thsekaistab1xn7.gif con un coltellaccio fà scempio del corpo della poverina http://img249.imageshack.us/img249/1655/catturaup9.jpg http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/cfed93e2.gife di Asaoka http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/6360f60e.gif
Sono questi i finali insaspettati ke amo http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/47gsdc51.gif

Melly
18-04-2008, 14:08
immaginate però un finale alla School Days http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/07baa27a.gifdove Yo tradito da Haruna zakketeee http://img167.imageshack.us/img167/6356/thsekaistab1xn7.gif con un coltellaccio fà scempio del corpo della poverina http://img249.imageshack.us/img249/1655/catturaup9.jpg http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/cfed93e2.gife di Asaoka http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/6360f60e.gif
Sono questi i finali insaspettati ke amo http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/47gsdc51.gif

:allibito::allibito::allibito:Angel tu stai troppo in contatto con Valo...stai diventando sempre più macabra :allibito::allibito::allibito:siete proprio fatti l'uno per l'altro XDXD

miakaxyz
18-04-2008, 14:12
oh my GOD!!!! spero proprio di no!!!!
niente finali tragiciiiii!

romantico siiiiii!

AngelFallen
18-04-2008, 21:07
:allibito::allibito::allibito:Angel tu stai troppo in contatto con Valo...stai diventando sempre più macabra :allibito::allibito::allibito:siete proprio fatti l'uno per l'altro XDXD

ahuahuhahuaauhuh non è il contatto con Valo sono proprio così io XD
cmq si siamo fatti l'uno per l'altra :-*

Melly
18-04-2008, 21:54
ahuahuhahuaauhuh non è il contatto con Valo sono proprio così io XD
cmq si siamo fatti l'uno per l'altra :-*

certo che ad avere voi due come parenti...comincio ad avere un pò di paura :allibito:ahuahuahuaXDXD

AngelFallen
18-04-2008, 23:06
certo che ad avere voi due come parenti...comincio ad avere un pò di paura :allibito:ahuahuahuaXDXD

http://img176.imageshack.us/img176/3955/catturgggaqq1.jpg non avere paura mhuauhhahuau sono un angioletto io http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/07baa27a.gif booohttp://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/OnionCN_B_10.gif

marco
19-04-2008, 09:23
Comunque il finale "macabro" non c'è lo vedo... non immagino yo impugnare un coltello...mentre lo vedrei meglio tra le mani di haruna XD.
Mi piacciono i lieto fine..ma non sempre..adoro anche storie più complicate e sofferte..secondo me questa dovrebbe essere una di quelle, anche perchè fino ad ora non è che gli sia andato storto molto...anzi..
Haruna è troppo eroina..

Valo
19-04-2008, 14:32
... bhà non so,

secondo me l'originalità è proprio in questo; tutti noi aspettiamo un qualcosa che rompa le uova nel paniere alla coppia Yo-Haruna; tutti ad attenderlo con trepidazione poichè s'inscriverebbe nel corso di una normale evoluzione Shoujo (amore-disperazione-amore): e se la Kawahara ci preparasse una bella sorpresa, cioè evitasse questi colpi di scena optando per una evoluzione regolare al di là delle nostre aspettative? sarebbe una bella trovata ... uno shoujo che vive, sopravvive e piace basandosi solo sulla psicologia (perfetta) dei personaggi ... spiazzandoci completamente.

AngelFallen
19-04-2008, 18:27
Comunque il finale "macabro" non c'è lo vedo... non immagino yo impugnare un coltello...mentre lo vedrei meglio tra le mani di haruna XD.
Mi piacciono i lieto fine..ma non sempre..adoro anche storie più complicate e sofferte..secondo me questa dovrebbe essere una di quelle, anche perchè fino ad ora non è che gli sia andato storto molto...anzi..
Haruna è troppo eroina..

si infatti la mia era nà battuta XDsarà un lieto fine vedrete ;)

marco
22-04-2008, 21:51
alla fine ci sarà un crossover con sunako e haruna guarderanno gli horror insieme ed infine haruna si innamorerà di Akira-kun XD

miakaxyz
22-04-2008, 22:18
ahhahahahahahhahahha sarebbe comica!

Valo
23-04-2008, 17:37
alla fine ci sarà un crossover con sunako e haruna guarderanno gli horror insieme ed infine haruna si innamorerà di Akira-kun XD

... e per dimostrargli il suo amore, gli donerà i suoi organi ...:-*

AngelFallen
23-04-2008, 21:16
auhuahuhuauhauhau W sunako-chan :-* il mio alter ego oscuro XD

http://kamelotfansub.110mb.com/YAMATO/OP/v244.jpg

Melly
01-06-2008, 14:28
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii avete letto il 9 volumetto??? bellissima la seconda parte...sembra che si stia delineando quello che avevo previsto!;) ma secondo voi Asaoka fa sul serio o no? io credo che anche se scherza sempre in fondo lui provi qualcosa per Haruna. A me piace molto il personaggio di Asaoka ma ormai, secondo me, Haruna sta bene solo con Yo e basta!

...sono troppo curiosa di vedere come va a finire....come farò ad aspettare :triste

AngelFallen
01-06-2008, 19:17
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii avete letto il 9 volumetto??? bellissima la seconda parte...sembra che si stia delineando quello che avevo previsto!;) ma secondo voi Asaoka fa sul serio o no? io credo che anche se scherza sempre in fondo lui provi qualcosa per Haruna. A me piace molto il personaggio di Asaoka ma ormai, secondo me, Haruna sta bene solo con Yo e basta!

...sono troppo curiosa di vedere come va a finire....come farò ad aspettare :triste

hihiihih :D spoiler :qin attesa di leggerlo pure io :q
brava melly informaci 8--)
cmq fa sul serio riguardo a cosa? :-X
anke io sono del parere ke Asaoka provi qualcosa per Haruna... uhm... e secondo me la cosa si evolverà :no magari tutti e due si contenderanno Haruna :-X
Ma la nostra beniamina sta bene solo con quel figo di Yo :-*

Melly
02-06-2008, 15:42
hihiihih :D spoiler :qin attesa di leggerlo pure io :q
brava melly informaci 8--)
cmq fa sul serio riguardo a cosa? :-X
anke io sono del parere ke Asaoka provi qualcosa per Haruna... uhm... e secondo me la cosa si evolverà :no magari tutti e due si contenderanno Haruna :-X
Ma la nostra beniamina sta bene solo con quel figo di Yo :-*

...ma angelfallen io metto apposta gli spoiler in modo da non anticiparti niente visto che lo devi ancora leggere e invece tu sbirci???? vabbhè ti perdono perchè anche io sono una curiosona come te ma non ti dico più niente per non rovinarti la lettura del manga ;)
...non trovate che il personaggio di Asaoka assomigli un pò al personaggio di Takeuchi, il migliore amico di Yano in Bokura ga ita? è solo una mia impressione? ci ho fatto caso oggi rivedendo per caso un video di Bokura

miakaxyz
02-06-2008, 20:45
ho sbirciato anke io anche se non l'ho ancora ritirato! XD
sono curiosa!!!
sarebbe carino l'anime di questo manga!
Asaoka e Takeuchi....si un pò si assomigliano.

AngelFallen
02-06-2008, 22:11
...ma angelfallen io metto apposta gli spoiler in modo da non anticiparti niente visto che lo devi ancora leggere e invece tu sbirci???? vabbhè ti perdono perchè anche io sono una curiosona come te ma non ti dico più niente per non rovinarti la lettura del manga ;)
...non trovate che il personaggio di Asaoka assomigli un pò al personaggio di Takeuchi, il migliore amico di Yano in Bokura ga ita? è solo una mia impressione? ci ho fatto caso oggi rivedendo per caso un video di Bokura

hihihiihihi sono una curiosona :diavolo: non resisto XD

si verissimo ^^ spero tanto ke lo facciano

veroooooo a guardali bene O_O è così! Non ci avevo fatto casooo ^^

Melly
04-06-2008, 22:44
ho sbirciato anke io anche se non l'ho ancora ritirato! XD
sono curiosa!!!

veroooooo a guardali bene O_O è così! Non ci avevo fatto casooo ^^

si, speriamo che lo facciano l'anime anche perchè la storia si presta a ciò. Forse stanno aspettando di raggiungere un certo numero di capitoli per poterli poi serializzare nell'anime o forse già lo staranno facendo ;).

...quindi non era solo una mia impressione che asaoka e Takeuchi si assomigliano, non solo per come sono disegnati ma anche per taluni aspetti del carattere. Speriamo solo che, a questa punto, non si venga a creare la stessa situazione di Bokura ga ita

AngelFallen
05-06-2008, 23:39
Speriamo solo che, a questa punto, non si venga a creare la stessa situazione di Bokura ga ita

ed io invece credo di si :diavolo:

però voglio ke lei e Yo rimangano assieme :triste

marco
08-06-2008, 10:57
Curiosooo 8--) Che combina Asaoka ;)

miakaxyz
12-06-2008, 22:47
Il manga "koukou debut", uno shoujo conosciuto da noi in Italia come "High School Debut" e pubblicato da Star Comics, concluderà la pubblicazione sulla rivista Bessatsu Margaret nel mese di Luglio.

Le serie di Kazune Kawahara andrà quindi a comporsi di 12 volumi, mentre il pubblico Italiano dovrà attendere ancora qualche mese per poter continuare la serie ferma, per ora, all'uscita n.9speriamo in un bel finale ragazzi!!!

AngelFallen
12-06-2008, 22:51
speriamo in un bel finale ragazzi!!!

speriamo :-*

Melly
18-06-2008, 12:19
:allibito:già finisce? ma termina perchè così aveva previsto l'autrice o a causa di un calo di vendite? non ci posso credere...come farò senza più High school debut :triste!
...cmq, secondo me in questi ultimi volumi ci sarà una grande crisi tra Yo e Haruna che però alla fine verrà superata :beato:

miakaxyz
18-06-2008, 13:38
no finisce come previsto dall'autrice. in giappone vende tanto, è sempre nella classifica dei primi 10.

miakaxyz
19-06-2008, 11:44
ho scoperto una cosa interessante:
L'autrice Kazune Kawahara ha recentemente disegnato un one-shot ambientato nel mondo di High School Debut e intitolato Osananajimi wa Gakunencho (La mia amica d'infanzia è la capoclasse), comparso nel numero di maggio della rivista Deluxe Margaret Shoujo (un altro "distaccamento" dello storico Margaret) in vendita a partire dal 28 marzo.
è una notizia che era uscita ad aprile.
speriamo lo pubblichino in Italia!

miakaxyz
23-06-2008, 13:29
letto il n° 9!! Asaoka sta proprio provandoci! Ed è pure tosto, povero Yo! e Haruna non si accorge di nulla, è troppo tonta XD

Valo
24-06-2008, 12:00
Ed eccoci qua ... alla fine del 9° volumetto di quello che, ad oggi, pare sia il più bel shoujo scolatico in circolazione (e non solo).

visto che la trama del suddetto 9 è stata già analizzata e iper-sezionata, e rappresentando in fin dei conti un volumetto di passaggio (direi di preparazione al botto finale), vorrei concentrarmi su un altro aspetto che la Kawahara (ma non solo lei) sa rendere benissimo.

RAGAZZI, io non so voi, ma invidio realisticamente i giovani ragazzi japanese. Alla fine del loro ciclo di studi, possono effettivamente affermare di aver vissuoto la scuola!
Ammetto che il sistema scolastico giapponese (scoperto appunto negli anime e nei manga) è uno dei fattori che mi ha avvicinato a questa cultura e alle sue aperte manifestazioni (vd appunto i fumetti ed i cartoons). pur non avendo la controprova, lo giudico ottimo sia dal punto di vista della preparazione didattica (so che è difficile come pochi ed inoltre ivi s'incentiva tanto, forse troppo, la competizione), che di crescita sociale (lì le classi sono dei veri e propri microcosmi della società, dove s'imparano, vivendoli veramente, i diritti e doveri che reggono la comunità).
Ottimo dal punto di vista delle esperienze extradidattice, degli strumenti a disposizione per uno sviluppo a 360° (vedi club sportivi e non), dell'organizzazione di feste o eventi (da noi manifestazioni come la “giornata delle creatività” vengono snobbate e lasciate a poveri cristi dotati di buona volontà – in molti casi allettati da prospettive di guadagno – mentre per la massa sono ore inutili o meglio necessarie a scrollarsi una o due giornate di frequenza dal groppone).

Ovviamente la mia visione è troppo ottimistica, e penso quasi irrealizzabile in un paese come l'Italia, vista la necessità di dotare tutti i nostri istituti di strumenti frutto d’ingenti investimenti; tuttavia, constatando il lento ed inesorabile declino sociale e culturale delle nostre scuole (soprattutto gli istituti superiori) come testimoniato dalle relazioni OCSE, porsi il problema diviene più che mai d’attualità; appurato che, se in Giappone vi è troppa disciplina e rigidità, in Italia si sta scivolando verso l’anarchia pura con studenti palesemente noncuranti o peggio a dir poco irrispettosi dei professori, l’idea della scuola delle cinque o sei ore poi basta, rispetto ad una giornata quasi intera passata a studiare e non in ambienti formativi sotto tutti i punti di vista (dai divertimenti a possibilità di espressione varie), segni il passo … quale per voi la soluzione migliore?

AngelFallen
01-07-2008, 19:50
Ottimo dal punto di vista delle esperienze extradidattice, degli strumenti a disposizione per uno sviluppo a 360° (vedi club sportivi e non), dell'organizzazione di feste o eventi (da noi manifestazioni come la “giornata delle creatività” vengono snobbate e lasciate a poveri cristi dotati di buona volontà – in molti casi allettati da prospettive di guadagno – mentre per la massa sono ore inutili o meglio necessarie a scrollarsi una o due giornate di frequenza dal groppone).

Ke belle le attività scolastike ke hanno le scuole giapponesi, :-*mi esalto ogni volta ke leggo o guardo come sono fatti
da noi Club, feste e eventi di quel genere non ci sono :triste Le nostre feste della Creatività sono state penose :triste

invidio anke il loro percorso scolastico,molto più rigido e selettivo del nostro ke a mio parere sta diventando troppo lascivo e inconsistente, preparando i ragazzi a fare "il minimo indispensabile"

mi piacerebbe ke i miei figli avessero quel sistema scolastico :D
credo ke se ne avrò la possibilità ( cosa impossibile ma incrocio le dita) mi trasferirò lì in Giappone XDsarebbe un sognooo 8--)

miakaxyz
15-07-2008, 11:39
Kazune Kawahara, celebre autrice di shojo già conosciuta grazie a titoli quali High School Debut e Ai no Tame, ha annunciato nell'ultimo numero di Bessatsu Margaret, rivista di Shueisha, che inizierà a pubblicare un nuovo manga intitolato Aozora Yell, serializzato a partire da Settembre. La mangaka ha detto di voler provare a scrivere della vita in un club del liceo in questa sua nuova opera: la protagonista Tsubasa, rimasta incantata dallo spettacolo di una banda alle finali del campionato scolastico di baseball, decide di iscriversi al liceo e promette di entrare a far parte della banda, e qui incontrerà anche un certo ragazzo...

Sempre sul numero di settembre di Bessatsu Margaret prenderanno il via altri due manga, uno di Momoko Kōda intitolato Yotteke! Otoko-mura, che tratterà di una ragazza che odia i maschi, ma verrà lasciata in una città abitata solamente da persone di sesso maschile, con il compito di trovarsi un ragazzo; l’altro invece sarà di Riya Sakura e si intitolerà Hime-Gimi

Segnaliamo inoltre che sulla rivista uscita questo mese è stato pubblicato l'ultimo capitolo di High School Debut, che giunge al termine dopo cinque anni di serializzazione e 12 volumi. (Principessa Gimi), incentrato su delle gag adulte.

ryoko82
25-09-2008, 16:00
:Dio ho letto il n°10....Yo è troppo carino!!!!! quella Haruna è davvero fortunata...piaceva pure all'amico Asaoka...:P, però secondo me si è vestita male quando è uscita con Yo alla fine delle gare...:no uff!
La giornata coi genitori di lei poi....:tristepovero Yo!

AngelFallen
25-09-2008, 21:04
waaaaaa sono impaziente di leggere l'ultimo volumetto uscitoooooo :-*

Melly
06-10-2008, 15:59
letto! la parte di Yo che va a casa di Haruna mi ha fatto morì dalle risate...la famiglia di Haruna è esilarante come lei e Yo sembrava proprio un pesce fuor d'acqua!XDXDXD
mi è dispiaciuto per Asaoka. Nonostante la sua ironia e il suo continuo giocare con le ambiguità in fondo in fondo credo che effettivamente abbia dei sentimenti nei confronti di Haruna.
Il personaggio di Asaoka mi piace tantissimo...mi sta troppo simpatico!

la parte finale invece non mi ha convinta la tizia che Yo conosce ai corsi estivi non mi piace per niente, mi è antipatica e non mi fa nemmeno ridere. Speriamo che il suo ruolo nella storia termini subito, non la sopperterei a lungo.:-\

Haruna per me rimane un mito...credo che sia uno dei miei personaggi manga preferiti per ora!XD

miakaxyz
06-10-2008, 18:00
lo voglio leggere anche iooo!!!

Nat
07-10-2008, 11:58
io devo rileggere tutto il manga..a qsto punto aspetto ke termina e poi me lo leggo tutto a stock!quando lo danno dopo amen nn mi piace xkè nn ti ricordi più un tubo!!*___*

AngelFallen
07-10-2008, 18:01
Ho trovato molto divertente l'ultimo volumetto^^.
Divertentissima la parte in cui Yo va a casa di Haruna ahhuahahuahuuhauhaXD

Asaoka non mi ha stupito grankè:beato: avevo capito già ke in realtà le piace davvero Haruna...rimane però un personaggio ke amo tantissimo^^ se non ci fosse stato Yo l'avrei vista bene con lui.
Riguardo al nuovo personaggio, la tipa occhialuta bhè all'inizio mi stava un pò sulle scatole ma poi nella parte finale l'ho trovata divertente. Non credo ke Haruna dovrebbe preoccuparsi di lei O_O Anke perkè non c'è paragone fra lei e Haruna XD

miakaxyz
11-11-2008, 11:43
letto il 10!! ormai mancano due numeri al finale!!

E' stato molto divertente quando Yo va a casa di Haruna....certo che vedendo la famiglia di Haruna, si capisce perchè lei è sempre così super euforica!!

Adesso Yo sta studiando per l'università....chissà che succederà.

ryoko82
12-11-2008, 13:02
:-*Haruna è troppo simpatica!!!!uno degli episodi ke mi è piaciuto di più è quello del compleanno di Haruna..Yoh è bellissimo...anche io voglio trovare un tipo come Yoh:'(..nn vedo l'ora di vedere come finisce..speriamo bene..

Melly
13-11-2008, 14:32
:-*Haruna è troppo simpatica!!!!uno degli episodi ke mi è piaciuto di più è quello del compleanno di Haruna..Yoh è bellissimo...anche io voglio trovare un tipo come Yoh:'(..nn vedo l'ora di vedere come finisce..speriamo bene..

Anche a me è piaciuto tantissimo quell'episodio :-*:-*molto romantico:-*:-*

ryoko82
01-12-2008, 15:38
:-Xletto il vol.11(il penultimo!)...si vede una Haruna mooolto turbata,gelosa e stracotta di quel bonazzo di Yo!!!!:qmha fatto ridere qnd lei si è ingrassata di botto..tipico delle ragazze..cmq..anke Yoh è strainnamorato di Haruna...nn vedo l'ora di vedere cm andrà il loro weekend!!!:D

marco
05-12-2008, 21:53
si yo non vede altre.. però voi che finale vi aspettate?
io non saprei se scontato o qualche cosa di particolare..ma forse lo scontato è il migliore

ryoko82
06-12-2008, 17:00
:qnn importa..qualsiasi va bn..ormai mi sono trp affezionata a Yo,Haruna e gli altri personaggi..xciò..VA BENE TUTTO!!!:P

Melly
09-12-2008, 18:06
anche io ho letto l'11 volume. Meno male che l'antipaticona occhialuta è uscita subito di scena, non l'avrei sopportata oltre...in alcuni momenti l'avrei "croccata" di botte...>:(>:(>:( L'unica nota positiva è che quest'esperienza ha reso il rapporto tra Haruna e Yo ancora più solido e forte.
La seconda parte invece mi ha fatto rotolare dalle risate, Haruna è troppo divertente nella sua ingenuità e le facce di tutti erano spettacolari. Mai come questa vlta sno curiosa di vedere cosa succede nel prossimo volumetto.:-X
Si, anche io pnso che il finale sarà quello scontato e, in fondo, è meglio così anche perchè non ci sono alternative, a questo punto non avrebbe senso inserire qualche colpo di scena.

...non so se è solo una mia impressione ma Asami non vi sembra un pò troppo ossessiva nei confronti del fratello? si fa troppi problemi, in fondo che problema c'è..."vivi e lascia vivere",no?;)

marco
10-12-2008, 19:32
Si forse un po' però il fatto che stia con aruna la lascia tranquilla.
Infatti con le altre è molto acida.
Il ragazzo di asami mi pare a tratti troppo bamboccio
Però sono una bella coppia di fratelli:diavolo:

miakaxyz
15-12-2008, 13:53
anche io ho letto l'11 volume. Meno male che l'antipaticona occhialuta è uscita subito di scena, non l'avrei sopportata oltre...in alcuni momenti l'avrei "croccata" di botte...
io pure!!! XD

adesso chissà che succederà alla gita!!!
Yo mi è sembrato che un pensierino alla situazione ce lo sta facendo! e Haruna ingenua com'è chissà che combinerà! XD

miakaxyz
22-12-2008, 18:12
STARCOMICS:
Contrariamente a quanto annunciato i mesi scorsi, le uscite di gennaio e febbraio di Turn Over hanno subito un cambiamento. I previsti High School Debut 12 e Batticuore a mezzanotte 8, a causa di motivi indipendenti dalla nostra volontà, subiranno uno slitterano di qualche mese, e per questa ragione è stata anticipata di ben tre mesi (!!!) l’uscita di una novità da poco annunciata: Record of Fallen Vampire.

ryoko82
22-12-2008, 20:45
:'(non è giuuusto!!!:'(

AngelFallen
24-12-2008, 18:39
anche io ho letto l'11 volume. Meno male che l'antipaticona occhialuta è uscita subito di scena, non l'avrei sopportata oltre...in alcuni momenti l'avrei "croccata" di botte...>:(>:(>:( L'unica nota positiva è che quest'esperienza ha reso il rapporto tra Haruna e Yo ancora più solido e forte.
La seconda parte invece mi ha fatto rotolare dalle risate, Haruna è troppo divertente nella sua ingenuità e le facce di tutti erano spettacolari. Mai come questa vlta sno curiosa di vedere cosa succede nel prossimo volumetto.:-X
Si, anche io pnso che il finale sarà quello scontato e, in fondo, è meglio così anche perchè non ci sono alternative, a questo punto non avrebbe senso inserire qualche colpo di scena.

...non so se è solo una mia impressione ma Asami non vi sembra un pò troppo ossessiva nei confronti del fratello? si fa troppi problemi, in fondo che problema c'è..."vivi e lascia vivere",no?;)

quoto tutto, l'occhialuta era insopportabile >:(
come dissi a Melly mi ha deluso un pò il comportamento di Yo... nel senso ke sapendo di essere stato lasciato,mi sarei aspettata ke vedendo un' Haruna sfuggente, l'avrebbe raggiunta sotto casa per kiarire, un'azione di forza, non rassegnata e lasciva... Insomma è così innamorato e si fa lasciare senza un motivo e senza kiarire? Poi le tel si capivano un miglio lontano ke non erano di Haruna ma dell'occhialuta, possibile ke lui non se ne accorgeva? boh non riconosco più lo Yo ke ero abituata a vedere! :allibito:
La seconda parte del manga era spassosa come dice Melly XDHaruna è troppo mitica ahhuauhahuhuahuahu ingenua da morire XD e le facce dei genitori quando li informa del weekend fuori ahauhhuahahuhau ke ridere!!! XDIneffetti un penserino Yo se lo sta facendo... kissà cosa accadrà! Mi aspetto ancora scene esilaranti e equivoci a non finire XD

peccato ke rimandano l'uscita del nuovo volumetto :'(nuuuuuuu

marco
27-12-2008, 10:47
La reazione di yo a parer mio è data da due fattori : uno l'inesperienza in un rapporto serio, 2 lo ha preso alla sprovvista.
Quindi non penso anche digerito il cosa e di conseguenza il come comportarsi.
Naturalmente tutta quella messa in scena dell' occhialuta è degna di un premio nobel con falsificazione vocale etc.. ( dopo che ci stai con la tipa non riconosci la voce??? :scrivi:)
comunque vi dico che una separazione non l'avrei vista male 8--)

AngelFallen
31-12-2008, 17:44
La reazione di yo a parer mio è data da due fattori : uno l'inesperienza in un rapporto serio, 2 lo ha preso alla sprovvista.
Quindi non penso anche digerito il cosa e di conseguenza il come comportarsi.
Naturalmente tutta quella messa in scena dell' occhialuta è degna di un premio nobel con falsificazione vocale etc.. ( dopo che ci stai con la tipa non riconosci la voce??? :scrivi:)
comunque vi dico che una separazione non l'avrei vista male 8--)

uhmmmm dici? certo alla sprovvista il primo giorno ma il secondo no ;)credo sia inesperienza :-X

cmq pur essendo ank'io un pò curiosa di vederli separati, sono così affezionata a loro ke li voglio vedere sempre vicini vicini :-*XD

miakaxyz
02-01-2009, 17:30
no separati no! sono troppo carini insieme. Diciamo che è una coppia che si compensa a vicenda su tutte le cose, e mi piace per questo!
In molti manga invece ci sono quelle coppie perfettine, che a volte sembrano proprio assurde!

AngelFallen
03-01-2009, 21:16
no separati no! sono troppo carini insieme. Diciamo che è una coppia che si
In molti manga invece ci sono quelle coppie perfettine, che a volte sembrano proprio assurde!
sono pienamente daccordo con te su questo :-X

Ammy90
26-02-2009, 19:02
Ehm scusate se mi introduco. Mi sono appena iscritta e amo anch'io High School Debut! Adoro la coppia Haruna-Yo e spero che presto esca finalmente il tanto atteso numero 12.XD Piacere di conoscervi.

miakaxyz
01-03-2009, 15:06
è un manga carinissimo! secondo me sarebbe azzeccatissimo un anime o un drama di questa serie!

AngelFallen
02-03-2009, 19:18
secondo me sarebbe azzeccatissimo un anime o un drama di questa serie!
vero! sarebbe bellissimo :-*

fadu21
20-07-2009, 18:57
salve a tutti, io sn troppo impaziente di leggere il numero 12 ho letto da qualche parte che uscirà a ottobre:'( troppo lungo

miakaxyz
20-07-2009, 19:19
anche io non vedo l'ora di leggere questo finale!!!

Melly
20-07-2009, 19:41
ma quindi il prossimo volume è l'ultimo!!??:allibito::'( cmq è vero, quando cavolo esce, è da quasi un anno che lo sto aspettando...ma perchè ci torturano cosìììì!!>:(

fadu21
22-07-2009, 19:58
no finisce al tredicesimo numero

Melly
23-07-2009, 19:47
no finisce al tredicesimo numero
ah, ok! grazie ;)...chissà come finisce...non vedo l'ora di leggerlo!:beato:

AngelFallen
24-07-2009, 20:01
ank'io non vedo l'ora di leggerlo :-*
un pò sono contenta ke termina al 13°... viste le tempistike con cui esce! e poi sono convinta ke se "si allunga di più il brodo" si finisce per non saper più cosa scrivere e inventare cose assurde annoiando o deludendo i lettori ^^

miakaxyz
27-07-2009, 14:36
in giappone è già terminato da un pezzo...è qui in italia che hanno avuto dei problemi, e hanno rinviato l'uscita dei numeri finali.

miakaxyz
25-08-2009, 15:32
HIGH SCHOOL DEBUT - 12

Testata: TURN OVER
Numero: 113
Dimensioni: 11.5x17.5, B, 192 pp, b/n
Autore: Kazune Kawahara
Prezzo: € 3.90
Data di Uscita: 21-10-2009

Un altro grandissimo ritorno anche sulle pagine di Turn Over: dopo quasi un anno di interruzione, il nuovo volume di High School Debut appare finalmente in tutte le edicole! I due protagonisti, Haruna e You, continuano a emozionarci con le loro vicende, e in questo numero in particolare vedrete la dolce Haruna di nuovo alle prese con il suo mal d’amore: nonostante le sue aspettative nei confronti di You, si ritroverà col morale a terra in un mare di lacrime. Correte a comprarlo!

Melly
25-08-2009, 16:05
evviva....finalmente!!...anche se l'anticipazione mi impensierisce un pò:allibito:, cosa succederà tre Haruna e Yo?!

ryoko82
30-10-2009, 14:55
:Dke bello..finalmente il vol.12 è arrivato!!!! ero così contenta ke ho riletto i primi volumi qnd si sono incontrati e innamorati...oh Yoh 6 troppo cool!!!!!!8--)

miakaxyz
02-11-2009, 16:27
letto anche io il 12!
certo che la sorella però è proprio una lagnaaaaaaa!!
Yoh e Haruna sono perfetti invece!

ryoko82
03-11-2009, 14:04
Asami è una lagna ma comprendila in fondo come darle torto..ankio sarei gelosa di un fratello come Yoh!!!!:P...cmq peccato ke la vacanza tra i due sia finita così..vero?uffa..non ved l'ora di sapere comè l'ultimo volume!!!!

marco
03-11-2009, 19:46
è arrivato?:-* lo voglio leggereeee! :qAsami che bel nome! XD ! secondo me è una tortura avere una sorella/fratello troppo bello :P si passerebbero solo casini...

ti quoto in toto anche io voglio la fineee:-Xanche banale;)

marco
25-11-2009, 19:29
l'ultimo volume incombe!

miakaxyz
25-11-2009, 20:46
sìììììììì non vedo l'ora!

AngelFallen
25-11-2009, 22:25
wow è uscito il 12° volume ed io non ne sapevo niente! waaaa XDvoglio leggerlo :-*non vedo l'ora di sapere cosa succede :-Xle parole di miaka mi preoccupano :'( quindi la sorella creerà problemi uff :triste

miakaxyz
26-11-2009, 21:09
nel penultimo volume sì...ha fatto la lagna! nell'ultimo non so!

marco
30-11-2009, 18:52
si è ingelosita del fratello.. poi si è calmata. Si vede che la stanno facendo tirare per le lunghe8--)

miakaxyz
14-12-2009, 17:26
http://cover.starcomics.com/4833.1.jpg
High School Debut - 13
Autore: Kazune Kawahara
Prezzo: € 3.90
Data di Uscita: 23-12-2009
Ultimo volume per High School Debut questo mese sulle pagine di Turn Over! Assolutamente imperdibile per coloro che hanno seguito questa storia sin dall’inizio e si sono appassionati alle vicende dei protagonisti: un numero pieno d’amore, amicizia, competizione e sentimenti dove potrete finalmente leggere il gran finale della storia! Correte a comprarlo!

Ultimo numerooooooooo!!!!

AngelFallen
17-12-2009, 22:26
Wow :-X me curiosaaaa :-*
sono contenta ke anke l'ultimo volume sia uscito :D
io devo leggere ancora il penultimo:'( stò a rosicà di curiosità :diavolo:

marco
18-12-2009, 19:37
:-X il penultimo è un po' brodo allungato..prevedo fine scontata..

Melly
30-12-2009, 16:49
finalmente ho letto il 12 volumetto e mi è piaciuto decisamente di più di quello precedente...Haruna è tornata a essere quella di prima e in coppia con Yo mi fa troppo ridere!!XDXDsembrano "Gianni e Pinotto"!XDXDLa prima parte del volumetto è stata davvero divertente!XDla parte relativa alla sorella di Yo è stata tenerella verso la fine:-X...mentre quella relativa all'amica non mi è piaciuta, troppo forzata.:-\ Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo) volumetto!!:D

Melly
11-01-2010, 12:37
ho letto l'ultimo volumetto....è finito!:'(:'(mi mancherà tantissimo considerando che è stato il primo manga, assieme al Genbu kaiden, che ho letto:'(...e poi mi sono troppo affezionata ad Haruna e Yo! La loro coppia l'ho amata non tanto per l'elemento romantico (che, cmq, non manca e fa piacere) quanto per il lato comico...il loro rapporto male assortito mi ha troppo divertita!XDXDma in generale il manga ha un tipo di umorismo che mi è davvero piaciuto. Nell'ultimo volumetto, poi, ci sono delle parti che fanno proprio schiattare...io ridevo a crepapelle come una stupida!XDXDL'aspetto che ho apprezzato di più di questo manga e che si tratta di una storiella semplice, leggera che non ha mai presentato particolari scossoni o colpi di scena ma si è mantenuta, più o meno, sempre su un buon livello senza mai strafare (a parte qualche piccola scivolata)...infondendo, diciamo, una divertente tranquillità.
Non so se ho capito male ma in uno dei free-talk la mangaka ha scritto di avere in mente un seguito per high school debut...non so se esserne felice o meno perchè da una parte mi farebbe piacere ma dall'altra temo che la storia e i suoi personaggi possano essere rovinati. vabbè, vedremo cosa succederà!;)

marco
22-03-2010, 19:42
Finalmente lo ho letto anche io. Il finale era scontato però mi è piaciuto ;)

va comprato anche solo per vedere la pettinatura finale di haruka XD
ci ho riso 2 giorniXD

Mi ha intrattenuto piacevolmente, i dialoghi con la suocera facevano troppo ridereXD

miakaxyz
22-03-2010, 20:31
oh! io non avevo commentato l'ultimo volumetto!!!
va bene!
mi è piaciuto molto, è stato divertente, dolce e tenero!
si sapeva che sarebbe finito così, ma è proprio perchè tutti ce l'aspettavamo e lo volevamo! qualsiasi altro sconvolgimento avrebbe turbato la serenità dei lettori, acquisita durante tutta la serie!

marco
02-12-2010, 21:07
verrà realizzato un capito speciale di hight school debut intitolato Enai Debut ,che a quanto pare, proseguira , anche se per poco le storie di haruka & co;)

ryoko82
04-12-2010, 14:15
XDdavvero???? belloooooooo!!!!! quando esce?????

marco
06-12-2010, 18:51
dovrebbe già esser stato rilasciato il 1 dicembre :-X, in giappone naturalmente ;)

AngelFallen
08-12-2010, 22:29
ma è vero che faranno un film di questo manga? :allibito:
nei Progetti futuri delle PonChan Fansub c'è scritto così
http://fansub.d-addicts.com/PonChan_Fansub#Progetti_In_Corso

Melly
08-12-2010, 22:34
verrà realizzato un capito speciale di hight school debut intitolato Enai Debut ,che a quanto pare, proseguira , anche se per poco le storie di haruka & co;)
che bello!!!:-XNon vedo l'ora di leggerlo!!:-*

ma è vero che faranno un film di questo manga? :allibito:
nei Progetti futuri delle PonChan Fansub c'è scritto così
si, ne avevamo già parlato QUI (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3483)