PDA

Visualizza versione completa : Sekaiichi Hatsukoi

kry92^^
17-05-2011, 19:04
sto vedendo questo yaoi che mi sta piacendo molto... e che ora vi presento!!

dal mangaka di Junjou Romantica Shungiku Nakamura

SEKAIICHI HATSUKOI

http://4.bp.blogspot.com/_jzdyXO5gBgA/TPbtO2yc4sI/AAAAAAAAHak/ectOrjeLfzo/s1600/Sekai%2BIchi%2BHatsukoi-TV%2BAnime-Site%2Bofficial%2B2.jpg

Scheda
Genere: Romantico, Yaoi
Produttore: STUDIO DEEN
Regia: Chiaki Kon (Higurashi).
Sceneggiatura: Rika Nakase (Rocket Girls)
Character Design: Yoko Kikuchi (Noir, Tsubasa Tokyo Revelations).
Direttori del Doppiaggio: Takashi Kondo (Ichiban Ushiro no Daimao, Tutor Hitman Reborn!) e Katsuyuki Konishi (Gurren Lagann, Hetalia).

Trama

Onodera Ritsu si è appena trasferito dalla Casa Editrice paterna alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shojo manga sulla sua strada incontra l'ultima persona che avrebbe voluto incontrare. Takano Masamune è l'editore capo della divisone cui è assegnato Ritsu, e i due sembrano proprio partire col piede sbagliato dall'inizio quando Takano lo bacia inaspettatamente. Vi è molto di più di quanto salti all'occhio: Takano è Saga, un sempai e l'amore di Ritsu alle superiori che Ritsu ha pensato che lo abbia preso in giro e poi scaricato quando sinceramente gli confessò i suoi sentimenti.

è un progetto in corso del Sarulandia.

Download:

Sarulandia (http://sarulandia.netsons.org/index.php?id=sekaiichi)

Scan Ita:

http://lovethelove2.blogspot.com/2011/12/sekaiichi-hatsukoi.html

marco
18-05-2011, 21:30
Be... niente da dire ;)

miakaxyz
19-05-2011, 11:57
Be... niente da dire ;)
a te non piacciono gli yaoi XD XD XD

comunque kry, visto che neanche io li preferisco, com'è?
uno shounen ai soft?
perchè come trama e disegni mi attira molto, e l'avevo già adocchiato...

kry92^^
19-05-2011, 18:54
per adesso c'è molto romanticismo :-*:-* anche se non è un genere che prediligo, la storia mi sta piacendo ;)

kry92^^
19-05-2011, 20:20
ho dimenticato di dire una cosa!! chi vuole vederlo si deve vedere prima l'OAD così capirà meglio l'anime ;)

kry92^^
03-07-2011, 12:42
il progetto è concluso!! buona visione a chi lo vede ;)

miakaxyz
29-07-2011, 17:04
Asuka Ciel, rivista della casa editrice Kadokawa Shoten, annuncia che Sekai Ichi Hatsukoi godrà di una seconda stagione animata.

TRAMA:
Sekai Ichi Hatsukoi racconta la storia di Onodera Ritsu, che decide di trasferirsi dalla compagnia editoriale del padre alla Marukawa Shoten, per farsi le ossa e non essere tacciato di essere un figlio di papà raccomandato ed incapace. Assegnato, suo malgrado, alla divisione Shoujo Manga, incontra l'ultima persona che avrebbe mai voluto vedere: Takano Masamune, che oltretutto è capo della sua divisione. Il capo è in realtà il sempai e primo amore dei tempi del liceo del protagonista, che, dopo che Ritsu gli confessò il suo amore, lo scaricò senza spiegazioni…

Il manga shounen-ai è già stato adattato in due OAD, usciti in allegato al V e VI volume, e in una serie televisiva in 12 puntate andata in onda nella stagione primaverile del 2011.
Ad occuparsi della I serie vi sono: il regista Chiaki Kon (Higurashi), la sceneggiatrice Rika Nakase (Rocket Girls), il character designer Yoko Kikuchi (Noir, Tsubasa Tokyo Revelations), e lo Studio DEEN. Tutti loro hanno già lavorato precedentemente all'anime Junjou Romantica, tratto da un altro manga shonen-ai di Nakamura, vedremo se questo staff sarà mantenuto anche per il sequel dell’anime in esame.

kry92^^
27-01-2012, 17:25
stasera inizio a vedere la seconda serie :-X:-X

kry92^^
28-01-2012, 19:39
finitaaaaa!!:-*:-*

bellissimo l'ultimo episodio! la storia vista dal punto di vista di Takano:-*

non vedo l'ora di vedere la terza serie, sperando che la facciano

ho trovato le scan in italiano di questo anime, aggiorno il primo post.;)