PDA

Visualizza versione completa : Boku wa Tomodachi ga Sukunai


miakaxyz
18-05-2011, 19:11
http://www.animeclick.it/img05/trasparente.gif
Boku wa Tomodachi ga Sukunai

http://i56.tinypic.com/28lcuc6.jpg

La fascetta attorno al sesto volume della light novel Boku wa Tomodachi ga Sukunai di Yomi Hirasaka annuncia che la commedia romantica sarà adattata in una serie anime per la TV.

TRAMA:
Kodaka Hasegawa è uno studente per metà giapponese e per metà inglese, è considerato da tutti un teppista per via dei suoi capelli biondi, così tutti lo evitano. Nella sua nuova scuola il ragazzo fa la conoscenza della scontrosa Yozora Mikazuki, essendo entrambi sulla stessa barca, tenuti alla larga da tutti, i due decidono di formare il Rinjinbu: un club per persone che non hanno amici.


L'etichetta MF Bunko J di Media Factory ha lanciato la light novel nel 2009 con i disegni di Buriki(Denpa Onna to Seishun Otoko); mentre l'opera ha già ispirato due versioni manga: la prima serializzata dal 2010 da Itachi su Monthly Comic Alive; la seconda Boku wa Tomodachi ga Sukunai+, sempre dal 2010, è curata da Misaki Harukawa per la trama e Shouichi Taguchi ai disegni su Jump Square.

marco
18-05-2011, 21:41
Se ha inspirato due versioni del manga, allora non deve essere poi cosi male. sono curioso di cosa uscirà!

miakaxyz
19-05-2011, 11:54
sì anche a me attira questa trama!

83angela83
24-02-2012, 21:25
Io ho visto la prima serie, molto bella... aspetto con ansia la seconda!