Visualizza versione completa : Lucca comics & games
ecco la fiera che tutti aspettavate ora mi sembra il momento di parlarne =^__________^= :-X
si terrà dal 1/11 al 5/11 al centro di lucca
Mostra mercato (1, 2, 3, 4 e 5 novembre): Centro Storico (piazza S. Michele, piazza Grande, piazza del Giglio, Cortile degli Svizzeri, corso Garibaldi, Mura urbane: baluardo S. Maria e spalto ex campo Balilla).
Orario: mercoledì 1 novembre, 10 – 19. Giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 e domenica novembre: 9 – 19.
Ingresso con biglietto
info qui http://www.luccacomicsandgames.com/
DarkCronos
19-08-2006, 13:49
sapevo che quest'anno le sezioni comics e games saranno separate... dovrò dividermi in 2 °°
ah, vi annuncio già da ora che cosplayerò orochimaru :)
miakaxyz
19-08-2006, 14:25
davveor Dark! che bello!!!! fai tu il vestito?
sapevo che quest'anno le sezioni comics e games saranno separate... dovrò dividermi in 2 °°
ah, vi annuncio già da ora che cosplayerò orochimaru :)
In che senso separate?
DarkCronos
19-08-2006, 14:57
hanno cambiato le locazioni della fiera ora è dentro le mura della città e la sezione comics e quella games sono in 2 punti diversi, non come prima che erano attaccate.
no, il vestito me lo faccio fare :P, non sarei capace di farlo da solo :P
Però i cosplayer dovrebbero farsi i costumi da solo dark... :(
DarkCronos
19-08-2006, 18:20
io non ne sono capace :P
io ci sarò!*_______* :-X :-X :-X
Speriamo di essere in tanti^^
anche voi Sio e ikoro vai vestita da cosplay? magari potete organizzarvi se andate insieme =^__^=.
Comunque la fiera divisa in due e un doppio sforzo! certo non a tutti gli appasionati di fumetti interessano i videogiochi(e viceversa) però... :(
No, non faccio cosplay perchè se lo dovessi fare mi farei il costme da sola, non trovo bello farsi fareil costume da altri e purtroppo non avrei il tempo di prepararlo.
io invece pensavo di farlo....solo che devo vedere se riesco a farmi il costume ;D
io invece pensavo di farlo....solo che devo vedere se riesco a farmi il costume ;D
E da chi ti vorresti vestire?
DarkCronos
20-08-2006, 14:18
anche voi Sio e ikoro vai vestita da cosplay? magari potete organizzarvi se andate insieme =^__^=.
Comunque la fiera divisa in due e un doppio sforzo! certo non a tutti gli appasionati di fumetti interessano i videogiochi(e viceversa) però... :(
guarda che la sezione games, è dedicata a gdr cartacei, gdr live, spade e armatrure finte per i live, magic e altre cose del genere, non hai videogiochi :D
ci sono pure quelli ma molto pochi :D
E da chi ti vorresti vestire?
o da Chise di Saikano o da Yui di Fushigi...bò,ancora non ho le idee chiare ;D
mi piacciono entrambe^^ 8)
Secondo me l'importante è divertirsi poi se ci si fa i vestiti da soli o no non importa.
Chiaretta
21-08-2006, 10:13
;) che bello, se vi vestitre poi mettete le foto!
Certo, il bello del cosplay è fare le cose artigianalmente, però non si è sempre capaci di fare tutto.. per questo esistono le cose già fatte :D o le mamme che sanno cucire!
.. Personalmente devo affidarmi alle cose già fatte perchè mia mamma non ha voglia nè tempo di cucire strani costumi.. quindi io scelgo personaggi non troppo complessi di cui posso facilmente reperire gli accessori!
Iko, sarebbe splendido se facessi Yui! Il vestito da sacerdotessa è pazzasco, splendido, ma praticamente impossibile se non sei una sarta.... però c'è la versione con la divisa! ::)
Penso che lei volesse mettere la divisa^^
Penso che lei volesse mettere la divisa^^
già già! ;) il vestito da sacerdotessa sarebbe troppo difficile :o
=^_________^= deve essere bello andare in giro, vestito e fingendo di essere un persongaggio di manga che adori :-*
=^_________^= deve essere bello andare in giro, vestito e fingendo di essere un persongaggio di manga che adori :-*
sì di sicuro!
Chiaretta
21-08-2006, 13:28
;) Si, confermo!
E' bello soprattutto quando ti riconoscono e ti chiamano per fare le foto! ^__^
e come diventare anche l'eroe di un'altro :-X
Con molta probabilità ci sarò anch'io ^___^ anche a me piacerebbe fare dei cosplay ma ai miei non va giu' che mi vesta così ;-)
se vieni c incontriamo tutti^^
Infondo è come una festa in maschera =^______^= con un costume stravagante :D
spero di poterlo fare, ho già in lista un sacco di persone da vedere xD
mi divincolerò per vedere tutti *______*
ahahah =^____^= se ti dovessi vestirti da cosplay da chi ti vestiresti?
Mi piacerebbe tanto Kurama ::)
Chiaretta
22-08-2006, 17:43
Uh Kurama! :-X
Stupendoo!! Sarebbe bello se tu ci riuscissi prima o poi =^__^=
che bello però un po complesso ::) ::) dai che c' è la fai
Non avendo manine d'oro sarebbe difficile fare l'abito (mi piace quello del torneo delle tenebre, quello bianco e giallo insomma) e quindi me lo dovrei far fare, per i capelli rossi oddio...le parrucche ho notato che spesso fanno male quindi devo stare attenta ma credo che mi terrei i miei naturali ^^ non del tutto sbagliato dato che Kurama in originale ha i capelli neri ^^ li ho castani ma va bene lo stesso XD poi la rosa è facile ^^
...puoi usare gli shampoo coloranti ;D
miakaxyz
23-08-2006, 11:14
già infatti durano un mesetto i colori ai capelli e non ti lasciano ricrescita se usi shampoo colorante e non le tinte...ci sono anche quelli che durano 1 giorno.
avevo pensato pure a questo, non sapevo che certi durassero anche un giorno però :P buono a sapersi ^____^ se i miei mi danno l'ok un giorno o l'altro, faccio così :P
Io non avrei provblemi a cucire l'abito, ma non ho il tempo... :o
Io non avrei provblemi a cucire l'abito, ma non ho il tempo... :o
idem :o spero di farcela però...altrimenti niente cosplay :'(
:'( :'( voglio venire anche io, uffy peccato gli impegni
c'è ancora tempo per organizzarsi :-[
sì ma non penso di farcela cmq per quest'anno...al massimo riuscirò a fare un cosplay per il prossimo Riminicomix^^
io il riminicomix me lo sono proprio perso per un soffio ;-) :'( pochi giorni dopo sono andata là nelle vicinanze in vacanza T.T
Io ce l'avevo sotto casa^^
allora magari ci sono pure passata sotto casa tua, sono andata 2 volte a spasso per rimini xD però la città è grande ma tutto può essere.
Sio-chan se c'è pure il prossimo anno allora aspettami*______*
Certo che c'è^^ Anche se spero di incontrarci prima^^ ;D
=^_____^= be non c'è mica bisono di fiere per vedersi 8) comunque la fierà è un occasione per divertirsi e dar sfogo alla nostra passione per i manga :-X :-X
Certo che c'è^^ Anche se spero di incontrarci prima^^ ;D
sono sicura che ci rivedremo al più presto! ;) :) :)
AlloRA RAGAZZI, VISTO CHE A LUCCA VORREMMO FARE IL PRIMO RADUNO UFFICIALE DEL FORUM, DOBBIAMO DECIDERE UN PO' DI COSE, INIZIAMO: IL GIORNO? PROBABILMENTE QUELLO IN CUI SIAMO DI PIù è LA DOMENICA, VI VA BENE O CI SONO PROBLEMI?
ALTRA QUESTIONE, VOGLIAMO ANDARCI A FARE UN PRANZO TUTTI INSIEME DA QUALCHE PARTE, OPPURE SOLO PANINI AL SACCO E TANTA ALLEGRIA?
DI SOLITO CI SONO CHIOSCI ANCHE ALL'INTERNO, MA C'è GRANDE RESSA.
POI, COMINCIAMO A DARE I NOMI ( I NUMERI LI DIAMO GIà ABBASTANZA) CHI è SICURO DI VENIRE?
CHI è IN FORSE?
CHI HA BISOGNO DI AIUTI, NOTIZIE (SOLDI, MI DISPIACE MA SERVONO TUTTI A ME :diavolo:)?
io ho la conferma che non potro venire ho un progetto che scade l'8 a cavallo di un'altro...quindi :'( :'( divertitevi....se ci sono angoli dove si puo fare il pranzo a sacco io lo suggerirei poi magari un gelatone...sio porta il caffe ;)
Nuuuu papy T______T
Io praticamente ci sono T___T dunque vorreste andare il 5? L'ultimo giorno? Io facevo conto di andare prima O.O Ci portano via tutto XDDDDD
Come ho già detto in precedenza avendo gil un raduno con vecchi amici del mio forum natale, non so se riuscirò a stare a tempo pieno con voi :'( Cmq suggerisco pranzo al sacco ^_____^
Perchè alcuni gli altri giorni non possono, io cmq ci sono anche il sabato, quindi se scegli di venire prima ci incontriano uguale.
io credo di venire il fine settimana,quindi mi va benissimo ;) :)
io credo di venire il fine settimana,quindi mi va benissimo ;) :)
Resti 2 giorni anche te?
pensavo di sì,ma devo sentire i miei parenti se possono ospitarmi ;) :)
wow spesoneee quindi in 2 giorni metà fiera ahahah 8)
wow spesoneee quindi in 2 giorni metà fiera ahahah 8)
Già^^
Cmq penso che le spesele farò il sabato, domenica mi diverto^^
Vi farò sapere ^___^ è che io pensavo di andare i primi giorni :'(
A lucca la flash distribuira cartoline di gung e rozen maiden :'( gratis :'(
speriamo che non le finiscano tutte subito!
MrCorwin
16-10-2006, 20:21
Io ci sono tutti e 5 i giorni a Lucca !!! Seeeeeeeeeee !!!!!!!
Anche per la sera di Halloween credo...
Sandokan81
16-10-2006, 20:46
Mi piacerebbe esserci anche io, ma purtroppo credo che sarà difficile ^^
io ci sarò (o almeno spero XDD) anche se non faccio in tempo a cosplayare niente ç.ç (mi sarebbe piaciuto cosplayare il cane di Beck XDDD distribuire croccantini in giro, questa è vita! XDDD) basta che mi dite il giorno che ci siete voi, visto che andrò solo per un giorno...
quante volte avrò scritto "giorno"? XDDDDDD
beato te, io tutti e 5 non posso ma nei 2 che strarò mi divertiò per 7!
nemmeno io posso tutti e 5 i giorni, ma uno solo, quindi volevo sapere che giorno andavate voi XD
io ci sarò il 4 e il 5,rispettivamente sabato e domenica! ;) :) :)
io ci sarò con il pensiero tutti i giorni :-X
allora penso di esserci domenica (forse anche sabato non so)
la maggior parte della gente la domenica
non vedo l'ora che ci sia la rimpatriata!!!!!!!!!*_______________*
A chi lo diciiiiii!!! Non vedo lora di vedere e rivedere tutti quanti^^
scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una ocsa molto importante, ovvero, anche se ci daremo unluogo di appuntamento a Lucca, in mezzo alla gente sarà difficile trovarci, soprattutto per chi non si p mai visto, per cui in vista della fiera ho intenzione di lasciarvi i numero di cellulare per metterci in contatto.
Tanto io sia il sabato che la domenica ci sono, per cui potete contattarmi in qualsiasi momento a qualunque ora tanto dovrò alzarmi prma delle 4 per prendere il treno!
Chi vuole averlo per sicurezza o vuole darmi il suo per bisogno mi mandi un pm o mi contatti tramite msn e lo darò con piacere^^
ovviamente non lo posto quì^^
Ok? :)
Insomma alla fine chi c'è domenica?
Domani il luccaaaaa :) :) :) :) :) :)
sabato arriva presto! :-X
ragazzi cambio di programma, vengo solo sabato >____________< cmq buona idea sio, appena ti becco su msn ti contatto!
(non vado mica fino a lucca per stare da sola come una scema in fondo no?)
Ora non mi riconnetto più che paqrto e vado da dark, poi domattina ho il treno, così ti mando un PM sul sito ed una mail su msn sperando che una delle due ti raggiunga prima di domani!
così ci incontriamo^^
yehe domani è il grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
mettereste le foto nel forum? *_* belli i cosplay :-X
DarkCronos
05-11-2006, 21:21
rientrato stasera!
fantastico!!!
innanzitutto la compagnia, in pratica è stato il primo raduno ufficiale di fushigiyuugi.it, con me, sio, corwin, sispri, ikoro e ale partecipanti (più altri amici, ecc ecc)
in secondo luogo i cosplay, favolosi. degni di nota quelli di Klaha e Mana dei Malice Mizer, quello di Cloud di FF7 advent children (ce ne erano 10.000, ma questo era fatto da un mio amico), Ryuk di death note, Spike di buffy, i gruppi vari di guerre stellari, ecc ecc
e poi gli acquisti folli io ho comprato:
Un modellino dell' EVA 00 versione modificata (quello blu)
un modellino del Gundam Providence da Gundam Seed (da montare, ce la farò?)
una maglietta a maniche lunghe dell'esercito di Zeon (gundam)
la bandiera di Zeon (gundam)
un blocco note di Gundam Seed (con omaggio la penna di Gundam)
il romanzo di G-Saviour (ancora gundam, LOL)
un ciondolo di Death Note con una croce rovesciata
la serie completa di Battle Royale
il coprifronte del villaggio del suono, stoffa nera, placca metallica (naruto)
un cd con una collezzione di musiche dai vari videogiochi di zelda.
una maglietta del prossimo zelda, Twilight Princess
4 poster: Bleach, Naruto, Death Note e Kenshiro
una spada in lattice, da usare per gli allenamenti.
ma soprattutto:
il megapeluche di Mokona da 25 euro!!!!!!!! è sofficissimo e coccolosissimo!!!!!!!!!!!!!
le foto arriveranno presto spero, io non avevo macchina fotografica, ma gli altri sì :D
miakaxyz
05-11-2006, 23:33
waaaaaa il super peluchone di mokonaaaa! nero o bianco? bravoooo! :)
DarkCronos
05-11-2006, 23:34
bianco :D
miakaxyz
05-11-2006, 23:35
;) bello! io ho quello nero! :-*
DarkCronos
05-11-2006, 23:48
nero è figo, però per me mokona è bianco :)
Sandokan81
06-11-2006, 01:37
Bravo Dark, begli acquisti ^^
Io l'eva devo comprarlo per un regalo :-* gli adoro :)
Chiaretta
06-11-2006, 10:03
:-* Splendidi acquisti!! Soprattutto Mokona!!
Anche il mio ragazzo era alla Lucca Comix, ma non ha visto la gara cosplay.. quindi non ha potuto raccontarmi! Erano di certo splendidi!! ::)
Però mi ha detto che non c'era nemmeno uno stand come si deve sulla musica jap (a parte uno grosso di Gackt) e che c'era pochissimo degli x Japan! Terribile vergogna ricada su lucca!! >:(
mokonaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDD stupendo XDDDD quando l'ho visto ci sono rimasta XDD troppo bello XDDDD
aspettiamo con ansia i video di sio XD
(io ho comprato pochissimo in confronto a zio Dark, solo 7 portachiavi ... >.>) <------- tutta colpa del budget limitato XDDD
allora io ho comprato:
Model serie completa
Utena serie complata
God child serie completa
un mokon adi peluche
5 portachivi
due affarini di bòleach per il cellul,are
26 euro di poster stupendii
ed un suovenir per un maico^^
Il video appena riesco ametterlo su pc ve lo passo!
io mi sono troppo divertita,è stata una giornata memorabile!!!!!!!!!XDDDDD
ho comprato:
-ciondolo per cellulare con chise
-2 statuine di chise(una aveva anche la piastina militare in regalo*__*)
-peluche di Killua(troppo puccio XQ__)
-collana di death note
-mini-peluche di Mokona(però quello di Dark è insuperabile!XDDDD)
-cat street n°1
-3x3 occhi n°29
-evangelion the iron maiden 2nd n°9(ebbene,lo prendo ancora O__O non chiedetemi perchè,non lo so O__O)
-densha otoko n°1
e poi forse qualcos'altro che ora non mi ricordo XDDD
Sandokan81
06-11-2006, 20:13
Begli acquisti Mammina e Sorellina ^^
miakaxyz
06-11-2006, 20:57
bello Sio! hai preso tutto Model! poi mi dici come è! ne avevo sentito parlare bene!
Se potete fate le foto ai vostri gadget preferiti, così li vediamo! 8)
oki! ;) non appena ho ciò che mi serve vi posto tutto :)
fatto spesoni quindi =^__________^= belli i gadget che avete preso :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Sandokan81
07-11-2006, 12:14
Si, fateci vedere le foto^^ :)
MrCorwin
07-11-2006, 12:42
Miei acquisti:
> Card Captor Sakura completa
> Marmalade Boy completa
> Numeri sparsi del mese...(Conan, Bleach, FAM ecc.)
> Tre poster
> DVD dei Laruku (Arc-En-Ciel)
> Mokona
> Art Book di Marmalade Boy
> Alcune cose su Death Note (in nipponico -_-'')
> Manuale di Lupo Solitario GdR
> Dadi
> Dadi da sei con i numeri in kanji...
> I Tarocchi dei Vampiri
miakaxyz
07-11-2006, 14:12
Miei acquisti:
> Card Captor Sakura completa
> Marmalade Boy completa
> Mokona
> Art Book di Marmalade Boy
> Dadi da sei con i numeri in kanji...
begli acquisti! come è l'artbook? anche tu mokona bianco?
MrCorwin
07-11-2006, 14:40
Si quello bianco...pucciosissimo... :-* :-* :-*
Marmalde Boy gia finito, non mi sono portato dietro CCS. Male male male.
Sandokan81
07-11-2006, 15:17
Ciorwin quanto hai speso per Marmalade Boy la serie completa?^^
MrCorwin
07-11-2006, 15:30
60 € più 25 per l'art book...
comunque, si dovrebbe trovare su e-bay...
l'art book è bello, la cosa più interessante sono gli schizzi
dei personaggi...
anche quelli che sull'anime sono stato curati dalla Yoshizumi
Sandokan81
07-11-2006, 15:45
In effetti non l'ho mai visto l'art book immagino sia molto bello^^
ok miaka, avevo già il numero 2 dell'edizione star comics, poi quei bastardi non l'hanno continuata ed ero ri,masta con la curiosità, a luca avevano ilcofanetto edizione limitata e l'ho preso^^
model è di Lee So-Young (tra le altre cose ho letto che doveva essere in fiera) ..la j-pop ne ha pubblicato 5 volumi.. e mi sembra di averli visti tutti,... non sapevo gli piacesse a miaka..
com'è il cofanetto :-X bello? quanti ne hanno fatto?
DarkCronos
08-11-2006, 12:27
infatti l'abbiamo vista, sio però non se li è fatti autografare perchè la fila era troppo lunga
Chiaretta
08-11-2006, 14:47
:) Anche a me la Lucca comix ha fruttato qualcosa!
Meru Puri e ultimi raggi di luna, e due spille, una di Sakura e una di Chii ( :-* :-* :-* :-* troppo stupendeeee)
Sandokan81
08-11-2006, 15:05
Sono molto belli immagino ^^
veramente sono 7 i numeri. cmq anche se non ho l'autografo ho il cofanetto edizione speciale limitata^^
sì il cofanetto è carinissimo.
noooooooooooooooooooooo sio dove farli autografareee sarebbe stato bellissimo :-* :-* :-*
non volevo fare la fila^^ ;)
:'( :'( :'( nuuu .. ora è passato ..sono curioso di vedere tutto il vostro bottino :-X
non ho la digitale se no ce lo facevo vedere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.