Visualizza versione completa : Di quale manga concluso vorreste un seguito?
Chiaretta
21-08-2006, 09:58
Di Sakura, assolutamente.
E di Ranma (anche se so già che sarebbe altrettanto inconcludente... ooh Rumiko, Rumiko.. :( )
domanda difficile perchè molte serie mi piacciono e mi piacerebbe continuare a leggerle, però dovrebbe essere una serie che si presta ad un seguito.
Il rpimo che mi viene in mente è Mopnster School!!!!!! :-*
saikano,ranma perchè la fine mi ha fatto letteralmente schifo,yu yu hakusho(magari vedere loro da grandi*___* :Q___),monster school e poi non saprei ;D ci devo pensare ;)
Yu yu volgio il secodno torneo infernale!!!! :)
"Genzo" assolutamente,perchè la fine è stata troppo triste per me.
"Monster School" anche,vorrei altre lezioni e altri guai...è troppo divertente!
Ma anche "Magic Knight Rayearth":non dico che debba comparire un altro nemico,ma l'idea di loro che fanno su è giù,tra la teraa e Sephiro proprio non la digerisco...Decidano!
..io del fiore del sonno profondo.. è finito troppo presto 8)
di bastard 8) non deve finire mai!!
di Dna2 avrei preferito un altro finale lo vorrei tanto :-* :-* idem Gto ???
...per ora mi fermo qui.. ;)
miakaxyz
21-08-2006, 18:55
si io dire proprio GTO e ranma 1/2 di cui non amo questi finali "a cielo aperto" :-\ nonostante siano dei bellissimi anime/manga.
mi piacciono molto gli anime dove si rivelano trame del passato dei personaggi.....sailor moon è tra i miei preferiti soprattutto per questo.
"Genzo" assolutamente,perchè la fine è stata troppo triste per me.
Già non ci avevo pensato!!!! io voglio che Genzo sposi Kiku! Quello è riuscito a filarsela anche all'ultimo^^ ;)
Già non ci avevo pensato!!!! io voglio che Genzo sposi Kiku! Quello è riuscito a filarsela anche all'ultimo^^ ;)
Vero...Ma quanto ho pianto...
E poi voglio rivedere Otsuru!
Vero...Ma quanto ho pianto...
E poi voglio rivedere Otsuru!
vi quoto in pieno! :'( :'( :'(
Genzo....
Povera KIKU! :'(
anch'io vorrei un continuo di yuyu...finale troppo sbrigativo e non soddisfacente :(
miakaxyz
22-08-2006, 11:34
l'anime di karekano :D se facessero la seconda parte, seguendo il finale del manga sarebbe bellissimo e avrebbe sicuramente successo!
si ma ci metterebbe altri 9 anni...non è fatibile :o
miakaxyz
23-08-2006, 11:17
no per l'anime no.....
l'anime di karekano :D se facessero la seconda parte, seguendo il finale del manga sarebbe bellissimo e avrebbe sicuramente successo!
sì sì proprio vero^^
sicuramente bellissimo , soprattutto se trasformassero in anime anche la parte mancate del manga
miakaxyz
25-08-2006, 10:26
sicuramente bellissimo , soprattutto se trasformassero in anime anche la parte mancate del manga
e cosa ho scritto io prima :o
non me ne ero accorto perdono :-[ :-[ concordiamo quindi ;)
a me piacerebbe molto il seguito di Wish..la fine non è una fine secondo me..
poi di monster school...
e di ranma (ma nn penso potra mai avere una conclusione vera e prorpia!) ;D
Wish secondo me sarebbe dovuto finire dopo la morte del dottore, perchè anche se può non sembrare, l'altro finale è ancora più triste.
adesso che lo ho rivisto vorrei che continuasse Slam Dunk...insomma hanamici che fine farà??? si metterà con haruko? e Rukawa?
spero ci stiano lavorando ...
rispondo a rotta di collo..vorrei un seguito di GALISM!!!XD
Mangaka88
30-04-2008, 07:15
adesso che lo ho rivisto vorrei che continuasse Slam Dunk...insomma hanamici che fine farà??? si metterà con haruko? e Rukawa?
spero ci stiano lavorando ...
gia anche io!!!!:):'(
AngelFallen
01-05-2008, 12:34
non ho ancora terminato nessun manga e per ora non posso esprimermi :-Xsugli anime ne avrei da dire parekki... però il post parla di manga quindi credo ke potrò dire la mia appena ne finisco alcuni ;)
Chiaretta
01-05-2008, 19:18
Mi piacerebbe un sacco un seguito di Sakura :-X (anche se le CLAMP mi hanno già reso felice con Tsubasa, ma non è lo stesso)
;) pensandoci vorrei anche che dna2 continuasse..magari in questo modo ci sarebbe un'altro finale:-*
io vorrei slam dunk per vedere cosa fa ogni ppersonaggio e ranma perche il finale mi ha deluso totalemnte
Un seguito...Di Demon Diary!
La fine è stata bella,ma voglio vedere se Leeche ritorna,se Erutis e il demone pervertito si metteranno mai insieme,se Chris rimane solo...
Ma DD è un manhwa.
Dunque direi Monster School (voglio la love story vera!!).
Magari di dd si potrebbe avere anche la storia yaoi da affiancare secondo me avrebbe molto successo.
sono pesante pero sempre diro ranma perche il finale e stato molto DELUDENTE!!!!!!!!!!!!!
Moriko-chan
26-01-2009, 18:36
quoto camix86.
Io vorrei un seguito di Ranma.Il finale non credo sia piaciuto a molti...a me personalmente è piaciuto solo in parte:mi aspettavo che finiva così,a me piace il rapporto ambiguo di Akane e Ranma!Ambiguo nel senso che si amano però fanno assolutamente di tutto per nasconderlo.Compreso appunto nel finale.Ma a me piacerebbe comunque una seconda serie dove ci sia un matrimonio decisivo tra i due.
ma io so che ci sono stati fatti anche degli OAV
io ora la sto vedendo la serie... però ika mi ha fattoi vedere le parti più belle degli OAV...
prova a vederli se non li hai già visti;)
Moriko-chan
26-01-2009, 19:35
ma io so che ci sono stati fatti anche degli OAV
io ora la sto vedendo la serie... però ika mi ha fattoi vedere le parti più belle degli OAV...
prova a vederli se non li hai già visti;)
woow dove gli posso trovare??e dove la vedi la serie?io è da tanto che non la vedo proprio perchè non trovo siti dove possa vedere e scaricare =.=
Sapevo che c'erano gli OAV però non ho potuto vederli tutti proprio per il motivo appena spiegato..=.=
woow dove gli posso trovare??e dove la vedi la serie?io è da tanto che non la vedo proprio perchè non trovo siti dove possa vedere e scaricare =.=
Sapevo che c'erano gli OAV però non ho potuto vederli tutti proprio per il motivo appena spiegato..=.=
ho trovato la collezione su emule... sono arrivata all'episodio 25, dopo l'arrivo di Obaba che mi sta antipatica>:(!!!
se poi non la trovi su emule... ci sono gli episodi su youtube, e anche gli OAV.
Moriko-chan
26-01-2009, 20:00
ho trovato la collezione su emule... sono arrivata all'episodio 25, dopo l'arrivo di Obaba che mi sta antipatica>:(!!!
se poi non la trovi su emule... ci sono gli episodi su youtube, e anche gli OAV.
grazie^^allora gli scarico da you tube!
ps:a me sta antipatico il vecchio maniaco happosay(si scriverà cosi??) U.U
ma non so se è la sezione giusta per parlare di queste cose
Ikuccia92
26-01-2009, 20:08
Siiiiiiiiiiiiiii anch'io voglio un finale concreto x Ranma. nel manga lui le dice ke l'ama ma nell'anime finisce proprio....una cacca. ke m'importa della madre?Finisce con la madre ke se ne va e lui ke dice ke un giorno si libererà della maledizione e tornerà da lei. nel manga c'è molto più romanticismo. comunqe è vero ci sono gli oav e pure tre film. ma nn è molto diverso dal resto dell'anime. la situazione di akane e ranma intendo. sono sempre presi dal manga,alcune parti ke non ci sono negli episodi. il più bello x me degli oav è : "Ricordi sopiti" dei film il primo(Le 7 divinità della fortuna) e il secondo.(la sposa dell'isola delle illusioni). su yt ci sono comunque. x qualsiasi chiarimetno ci sono:P perchè adoro ranma.:q
Ps: comunque ho sentito una notizia ke diceva ke la takahashi volesse riprenderlo in mano e scrivere un finale concreto. non ne sono sicura però,la notizia non è certa.
si pero manco nei oav c'e niente d'interessante .....................
IO VOGLIO UN FINALE DECENTE>:(>:(
Il vecchio happosai mi fa morire XD se volete un finale fatelo con lui8--).. Si assurdo che si debba avere degli oav per vedere quealche cosa di alternativo..
marco............................con happosai mi fai rabbrividire................:'(:'(
Dai fa ridere quando fa gli occhioni, e viene picchiato da ranma. XD Poi che quello che fa sia discutibile è un'altro discorso ma fa comunque ridere ;) almeno io non la butto sul serio.8--)
Dai fa ridere quando fa gli occhioni, e viene picchiato da ranma. XD Poi che quello che fa sia discutibile è un'altro discorso ma fa comunque ridere ;) almeno io non la butto sul serio.8--)
un finale con apposai io mi rifiuti;)
Sessha91
06-02-2009, 19:35
esigo un finale per Ranmaaa :'( per favore datemelooo ...sia la fine del maga che quella dell anime mi hanno fatto saltare i nervi...non è giusto >:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.