Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Qual'è il vostro sogno nel cassetto? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=631)

Sandokan81 16-11-2006 13:35

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Per essere galanti ci vuole romanticismo, anche se non tutti lo apprezzano ^^

Toya 16-11-2006 18:48

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
La parità delle opportunità è una cosa, la cavallerias un'altra: non vedo perchè non bisogna comportarsi galantemente, o perlomeno educatamente! Non fa male a nessuno, anzi, al massimo potrebbe fruttare qualcosa agli uomini....

quoto in pieno con te ! 8)

Sio 16-11-2006 19:01

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Corwin
Sio-chan, quando metti in pratica i progetti fammi un fischio.
La cavalleria è morta quando è nato il moviemento femminista.
Io sono un sostenitore delle pari opportunità.
:diavolo: :diavolo:

certo ti avverto.

La cavalleria è morta perchè vi fa comodo essere spilorci. altrimeti sarebbe ben accetta. i movimenti femministi saavevano un verosignificato una volta, ora si è arrivati all'assurdo! non si può pretendere che si sia uguali in tutto e per tutto, è un datodi fatto che a pari allenamento un uomoè più forte di una donna, non ci si può farenulla.

marco 16-11-2006 20:30

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
...io sono femminista 8) se vogliono essere o fare qualche cosa.. che lo facciano ^^ , Lo dissi anche ad una mia collega che portava un pacco :diavolo: XD

direi che romanticismo e galateo sono due cose separate, il galateo è un modo di comportarsi cortese non penso sia necessario essere romantico..anche un don giovanni puo essere galante.

mi piace essere tutte e tre le cose.. giocarci ...comunque una cosa ...se si fa il colpo migliardario io ci sto :diavolo: :diavolo: gli ocean's hihihi XD

Sandokan81 16-11-2006 21:29

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Nonnino miliardario :D

camyx86 17-11-2006 02:44

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
La parità delle opportunità è una cosa, la cavallerias un'altra: non vedo perchè non bisogna comportarsi galantemente, o perlomeno educatamente! Non fa male a nessuno, anzi, al massimo potrebbe fruttare qualcosa agli uomini....

ben detto chiaretta



oerccato ci siamo ancora un sacco di posti in cui prevale il maschilismo per es: qui in soagna (perlomeno nella parte sud) c'e ancora troppo maschilismo: qui gli uomini preferiscono che le done stiano a casa a d allevare i bambini infatti e da poco che le donne lavorino oppure qui e constatto che le done prendono un 30% meno che gli uomini facendo le sxtesse ore , poi all'anno ci sono un sacco di morti uomini che perche le donne si sono separate le ammazzano la verita che qui di mentalita per me sono + indietro ed e iun peccato

io infatti qui sono un po la ribelle perche vengo da un posto che la mentalita e avanzata

Sandokan81 17-11-2006 02:46

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
E' un modo di pensare assurdo quello, mi dispiace tanto Camilla che li ci siano ancora questa situazione :(

camyx86 17-11-2006 02:48

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
io ti dico sono un ribelle e mene frego io sono come sono e nn penso abbasarmi a questo livello

Sandokan81 17-11-2006 02:49

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
Fai bene, deevi vivere per come senti e in libertà, un angelo è con te^^

camyx86 17-11-2006 02:53

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto?
 
grazie io sono fatta cosi infatti posso essere brava come cattiva ora si e loro quello lo sannp una cosa che nn mi piace per niente in spagna e la falsita che c'e.
Per es davanti tutti sorrisi e dietro tutte critiche io no dico le cose belle chiare in faccia mi paice la sincerita per carita io qui mi trovo benissimo con i miei compagni ho un rapporto bellissimo ora si io sono fatta cosi e loro lo sanno cmq anche ser lavoraimo un sacco ci divertimao perche fra di noi c'e un divertimento io me lo passo bomba io inizio e gli altri mi seguono


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it