Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Benvenuti, presentatevi! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=11)

marco 23-01-2013 19:12

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Citazione:

Originalmente inviato da anime6 (Messaggio 119869)
ciao a tutti :) mi presento sono Anime6 ,spero di essere nel posto giusto al momento giusto e di scrivere nella sezione giusta ,visto le delusioni con altri forum a cui mi ero iscritta aspettando le serie in ita di cui sono curiosa di vedere ,sono entrata nel vostro forum tramite rete , chi sono? una seguace da qualche annetto dei drama e ho trovato questo forum stupendo se solo capissi managgia a me come funziona , credo questo sia il più forte che finora abbia mai visto , spero di trovare i sub ita dei drama che mi piacciono e condividere con voi i tanti argomenti sul mondo asiatico e di farmi entrare in testa i nomi dei testi e dei manga e drama che più mi piacciono per poterli condividere insieme ...

:-X Grazie mille per tutti i complimenti, ma soprattutto benvenutaaaaa ;) e per qualsiasi difficoltà chiedi pure non ti preoccupare8--)

sara s86 20-03-2013 10:41

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
ciao a tutti mi chiamo sara e vengo da un paese in provincia di roma,mi piace vedere anime e grazie a loro che ho conosciuto i drama,mi piacciono sia coreani,giapponesi e cinesi,li vedo tutti,ne sono innamorata,il più bello che mi piace sempre vedere è,hana hory dango,nelle varie versioni..ma ce ne sono tanti altri che mi sono rimasti in mente e che vedo sempre,l'ultimo che ho visto è skip beat,molto carino.mi piacerebbe dividere questa mia passione con voi..ciao a tutiii..8--)

miakaxyz 20-03-2013 17:29

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
benevnuta sara, ti ho risposto anche alla mail!

anche io ho rivisto un sacco di volte hana yori dango, indubbiamente il mio preferito!

marco 25-03-2013 21:38

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
;) benvenuta ^^
si hana yori dango poi nella versione giapponese ha una bellissima colonna sonora! sono rimasto mesi e mesi con quella musica in testa :-X

Antilia85 29-03-2013 04:19

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Conosciuto tramite il sito, ed il sito l'ho trovato per caso in uno dei miei tanti giri e rigiri per il web ^^

GIANNI70100 15-04-2013 15:17

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
ciao a tutti mi chiamo Gianni mi sono avvicinato da circa un anno al mondo dei drama ne ho già visti una cinquantina, il mio preferito in assoluto è city hunter. Ho scoperto questo forum ricercando su Google dei sottotitoli. Spero di riuscire ad interagire con questo forum (purtroppo fin'ora con altri forum non è stato così). Spero di seguire bene le regole e poter usufruire dei sottotitoli. Saluto tutti i membri e lo staff che sta facendo davvero un gran lavoro

Hades108 15-04-2013 15:57

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
ciao Gianni benvenuto tra noi8--)
fidati, ti troverai benissimo qui8--)

marco 15-04-2013 18:24

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
8--) Benvenuto Gianni, grazie per aver letto il regolamento ;)

miakaxyz 15-04-2013 20:53

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Benvenuto Gianni!
quanti anni hai?
se vuoi consigli sui drama siamo a tua disposizione!

GIANNI70100 16-04-2013 14:11

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
ciao ho 23 anni e grazie per la disponibilità :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it