Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   You're Beautiful (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2564)

AngelFallen 20-09-2010 20:40

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 94971)
viene dato come award a chi frequenta di più la sezione drama.

capisco...ok grazie miaka

kry92^^ 21-09-2010 21:38

Riferimento: You're Beautiful
 
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*XDXDXD

sono arrivata al 5 episodio e mi sta piacendo da impazzire... e mi ha fatto morire di risate nei primi due episodi!!XDXD
solo al pensarci mi riviene da ridereXDXD

commento completo a fine visione;)

miakaxyz 21-09-2010 21:49

Riferimento: You're Beautiful
 
ahahahha lo sapevo!!! :D

Melly 22-09-2010 13:10

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 95023)
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*XDXDXD

benvenuta nel tunnel!!...sarai un po' strettina perchè è un po' affollato ma sarà belissimo condividere tutti insieme la dipendenza da questo drama!!! ahahahaahah!!XDXD

AngelFallen 22-09-2010 19:10

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 95023)
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*XDXDXD

sono arrivata al 5 episodio e mi sta piacendo da impazzire... e mi ha fatto morire di risate nei primi due episodi!!XDXD
solo al pensarci mi riviene da ridereXDXD

commento completo a fine visione;)

da frequentatrice quasi assidua della sezione drama, ma non abbastanza per avere l'award XD, ti dico ke una volta che inizi non puoi smettere di vedere YB! Crea dipendenza! Ricordo io e Melly in quel periodo XD eravamo pazze di stò drama, ma a quanto vedo fa questo effetto a tutti ^^

ora entrerai nella fase 2: modificare la suoneria del tuo cellulare e mettere come sfondo desktop il nostro beniamino Jang Geun Seok! :-*

kry92^^ 22-09-2010 20:42

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 95096)
ora entrerai nella fase 2: modificare la suoneria del tuo cellulare e mettere come sfondo desktop il nostro beniamino Jang Geun Seok! :-*

la suoneria del cellulare non credo perchè di solito ho la vibrazione, soprattutto durante il periodo scolastico e se le metto per sveglia inizierò ad odiarle:triste .
per quanto riguarda lo sfondo desktop già c'ho messo un'immagine di Hong Gil Dong dove c'è anche lui, ma devo trovarne al più presto!! e casomai cambio anche quella del cellulare;)

miakaxyz 22-09-2010 20:58

Riferimento: You're Beautiful
 
tra un pò saprai tutte le OST a memoria!
sono stupende!!!!

kry92^^ 22-09-2010 21:03

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 95113)
tra un pò saprai tutte le OST a memoria!
sono stupende!!!!

verissimissimissimo:-*:-*:-*

kry92^^ 24-09-2010 20:32

Riferimento: You're Beautiful
 
ragazzeeeeeeeeeee!!! oggi ho finito questo stupendo dramaaaaaaaaaaa:'(:'(:'(

non ci sono parole per descriverlo, a me è piaciuto moltissimo, nella sua semplicità e pucciosità! gli episodi sono scivolati via come se fosse stata acqua che scorre mi sono ritrovata a vedere gli ultimi due episodi oggi senza neanche accorgermene:triste:triste

beh, non mi metto a riportare tutte quelle scene ciliegiose tra Tae Kyung e Mi Nyu, poichè sicuramente le saprete a memoria, e poi, visto che abbiamo gusti simili, capirete dove mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.

vi dico che mi è dispiaciuto molto per Shin Woo:triste volevo che ci fosse stato un finale più felice per lui.... e anche per Jeremy:D

a He Yi e al paparazzo li ho odiati a morte>:( mamma mia non li sopportavo proprio!!!

Tae Kyung mi faceva ridere per la sua mania per l'igiene e anche per quando era pensoso...
:-*

vabbè... nei primi episodi sono morta di risate!! dovevo fermare l'episodio tanto per le risate. soprattuto
Spoiler:

per la storia del bidet e la storia dello sputo

XDXDXD

vabbè... termino qui per non fare un papiro

voto finale: 10!!!!!!8--)

Ikuccia92 24-09-2010 21:48

Riferimento: You're Beautiful
 
Il primo spoiler è :q:q:q:q:q:-*:-*:-*:-*:-*
Adoro quella bocca quando fa cosìXDXDNe ero sicura comunque. il 10 se lo merita proprio!:-*:-X


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it