Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   You're Beautiful (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2564)

simlyme 25-09-2010 19:39

Riferimento: You're Beautiful
 
bellissimo bellissimo bellissimo questo drama!!! Mi sono piaciuti i personaggi (tutti tranne il fotografo e la vipera di turno xD) mi è piaciuta la storia divertente e dolce e soprattutto ho adorato l'OST... che dire..magari tutti i drama fossero così!! xD:-*

miakaxyz 26-09-2010 20:36

Riferimento: You're Beautiful
 
adorabile lui quando era pensieroso!
a me piace un sacco quando va a comprare il vestito per lei!! fa dei musetti carinissimi!

marco 30-09-2010 21:20

Riferimento: You're Beautiful
 
..mamma mia che assatanate XD tanta bava sprecata

AngelFallen 30-09-2010 23:44

Riferimento: You're Beautiful
 
all'unanimità vince YB il premio per il drama più sbavoso e divertente :-X piace a tutte/i stò drama, quasi tutti gli abbiamo dato un 10! :) idem le OST 8--)

marco 06-10-2010 19:24

Riferimento: You're Beautiful
 
ti faccio passare quest'affermazione solo perchè anche la park è un bel peperino :q

AngelFallen 08-10-2010 21:57

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 95701)
ti faccio passare quest'affermazione solo perchè anche la park è un bel peperino :q

hiihiihihi ok bè vero anche la Park è caruccia ^^

vedi c'è né per tutti XD

kry92^^ 26-11-2010 21:01

Riferimento: You're Beautiful
 
come sappiamo tutti noi amanti di drama alcune volte ci sono dei tagli per abbreviare un po' la storia... ed è davvero un peccato perchè a volte quei momenti sono importanti per capire l'evolversi della situazione...
beh, se avete un po' nostalgia di You Are Beautiful... vi faccio un regalino di Natale in anticipo (e anche di un bel po'XDXD)

i tagli di YOU ARE BEAUTIFUL!!! :-X:-X:beato::beato::D:D



Buona visione!! ;)

[EDIT] li ho tolti poichè erano stati rimossi :'(:'(:triste:triste

AngelFallen 17-01-2011 21:29

Riferimento: You're Beautiful
 
ho trovato il maial-coniglio di peluche su ebay a 10 euro (comprese le spese di spedizione) waaaaaaaaaaaa lo vogliooo

non mi va di farmi la post pay però :'(

quasi quasi convinco Valo a prendermelo lui... si avvicina il mio compleanno :-*XD



kry se provo a cliccare sui link che hai messo mi esce: Invalid or Deleted File.

kry92^^ 17-01-2011 22:07

Riferimento: You're Beautiful
 
:triste:triste li hanno tolti :triste:triste

ora li tolgo :'(:'(

comunque ci sono le D.D. isb Fansub stanno subbando gli uncut episodes... saranno gli episodi senza tagli??:-X

miakaxyz 18-01-2011 13:55

Riferimento: You're Beautiful
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 98864)
ho trovato il maial-coniglio di peluche su ebay a 10 euro (comprese le spese di spedizione) waaaaaaaaaaaa lo vogliooo

non mi va di farmi la post pay però :'(

quasi quasi convinco Valo a prendermelo lui... si avvicina il mio compleanno :-*XD



kry se provo a cliccare sui link che hai messo mi esce: Invalid or Deleted File.

che bello!
costava un sacco prima >:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it