Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=965)

marco 20-09-2010 10:39

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
si certo, ma che fine farà l' host club?? continueranno?? oppure vivranno ciascuno per la propria strada:-X

miakaxyz 20-09-2010 15:19

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
secondo me, l'host club finirebbe comunque prima o poi, dato che il liceo lo dovranno pur concludere, e visto anche che tutti i membri non hanno la stessa età!

camyx86 01-11-2010 13:32

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
visto realmente bello i miei preferiti??? tutti proprio un bel club pero se devo scegliere mi tiro per i gemelli soprattutto hikaru, se volete vedere il manga andate in questo sito XXXX ci sono tutti i capitoli e in spagnolo ma penso che non avriate tanti problemia capirlo

miakaxyz 01-11-2010 13:55

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
ciao camilla!! io host club lo seguo da parecchio.
in Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga e quindi lo sto comprando. è molto carino! l'anime termina nel punto in cui la storia diventa proprio più interessante.

camyx86 01-11-2010 14:22

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
si quello che succede in un sacco di anime, e mi fastidia molto cmq ci sono rumori che dicono che al finale del 2011 inizia la seconda parte, cosa che spero che sia vero

miakaxyz 01-11-2010 18:21

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
il manga in giappone sta per finire!
se facessero una seconda serie dell'anime sarebbe stupendo!

Il mio preferito invece è Mori!! Invece tra i pretendenti di Haruhi, voto sicuramente The King Tamaki!!

marco 14-11-2010 16:07

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
host club si è concluso ad ottobre con un capito di ben 52 pagine!!! sarei curioso di leggere gli spoiler :-*,

In più verrà pubblicato uno speciale di 60 pagine su lala di gennaio 8--)

miakaxyz 14-11-2010 20:05

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
che bello!!!
non vedo l'ora di leggere il finaleeeeeeee!

kry92^^ 14-11-2010 20:57

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
spero che succeda qualcosa di bello... anche se non ho letto il manga :'(:'(
dovrò averlo il più presto possibile!!!:run:

miakaxyz 28-03-2011 14:43

Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
 
ho letto il numero 16 uscito da pochissimo.

qui la trama:
Citazione:

Il duello più atteso del momento sta per avere inizio! Honey e Mori sono sempre stati amici inseparabili, ma per un motivo ignoto Mori ha deciso di sfidare Honey in un combattimento di arti marziali senza esclusione di colpi. Cos’avrà spinto il membro più silenzioso e invisibile dell’Host Club a esporsi in questo modo? Nel frattempo anche per Tamaki, il presidente, è in arrivo una sorpresa. Un numero pieno di emozioni!
Il motivo per cui Mori sfida Honey è proprio carino! :D

L'attenzione va soprattutto però su Tamaki, che...
Spoiler:

viene finalmente ammesso alla villa della nonna, in cui però sarà praticamente "intrappolato", e l'host club sospeso a tempo indeterminato! sighhhhhh!
C'è anche un piccolo incidente tra Tamaki e Haruhi :-* speriamo serva proprio!!


Il volume contiene anche la carinissima storia di come si sono conosciuti i genitori di Haruhi!! 8--)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it