Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Last Friends (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2373)

AngelFallen 13-11-2009 22:39

Riferimento: Last Friend
 
sono curiosa di vederlo questo drama...proprio oggi cercavo i sub ma non li trovavo...combinazione leggo il post :Dgrazie melly

kry92^^ 13-11-2009 22:56

Riferimento: Last Friend
 
io l'ho aggiunto al donwload... infatti oa lo sto scaricando :)

Melly 15-11-2009 12:46

Riferimento: Last Friend
 
prego!! sono contenta di essere stata utile!!:D

Loney 15-11-2009 17:22

Riferimento: Last Friend
 
Potete postarmi i link di megavideo qui?ç_ç
A me sui forum non mi fa piu entrare..

Nodame87 20-11-2009 15:37

Riferimento: Last Friend
 
Salve ragazze, faccio parte dello staff dei BakaMitai! Sono contenta che vi interessi Last Friends, è sempre bello sapere che lavoriamo non solo per passione e quindi per noi stessi, ma anche per qualcun altro XD

Vi pregheri però di non postare i nostri link MEGA nel vostro forum e sarebbe corretto anche non passarli privatamente :'(
Per parte nostra, noi non neghiamo l'accesso a nessuno, basta semplicemente chiedercelo e l'attivazione è rapidissima.

Loney 21-11-2009 13:36

Riferimento: Last Friend
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nodame87 (Messaggio 83029)
Salve ragazze, faccio parte dello staff dei BakaMitai! Sono contenta che vi interessi Last Friends, è sempre bello sapere che lavoriamo non solo per passione e quindi per noi stessi, ma anche per qualcun altro XD

Vi pregheri però di non postare i nostri link MEGA nel vostro forum e sarebbe corretto anche non passarli privatamente :'(
Per parte nostra, noi non neghiamo l'accesso a nessuno, basta semplicemente chiedercelo e l'attivazione è rapidissima.

Scusami non per qualcosa, ma è che non mi va forummmunity e quindi non riesco ad aprire le pagine ç_ç
Ci tenevo davvero a vederlo cavolo..

marco 24-11-2009 19:52

Riferimento: Last Friend
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nodame87 (Messaggio 83029)
Salve ragazze, faccio parte dello staff dei BakaMitai! Sono contenta che vi interessi Last Friends, è sempre bello sapere che lavoriamo non solo per passione e quindi per noi stessi, ma anche per qualcun altro XD

Vi pregheri però di non postare i nostri link MEGA nel vostro forum e sarebbe corretto anche non passarli privatamente :'(
Per parte nostra, noi non neghiamo l'accesso a nessuno, basta semplicemente chiedercelo e l'attivazione è rapidissima.

Capisco è un prob di tutti :'( ..ma sai .. anche avere anche un'iscritto che entra solo per prendere i link e non posta non serve a nulla.. A noi è capitato che le puntate di fy siano state messe su veoh senza la nostra autorizzazione ma amen.... non sono cose su cui abbiamo diritti quindi non possiamo fare nulla .. fondamentalmente interessa solo che la traduzione sia conosciuta da tutti;) e che nessuno lo spacci come proprio lavoro.. per il resto internet è incontrollabile:-X...

Comunque guarderò Last Friend ;) mi avete incuriosito 8--)

marco 30-11-2009 18:46

Riferimento: Last Friend
 
Lo ho scaricato , devo guardarlo ;)

AngelFallen 30-11-2009 18:49

Riferimento: Last Friend
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 83459)
Lo ho scaricato , devo guardarlo ;)

scrivici i tuoi commenti poi, così mi faccio un'idea se scaricarlo ank'io oppure no :-X:-X sono un pò indecisa...

kry92^^ 30-11-2009 19:40

Riferimento: Last Friend
 
a me mancano solo l'11 episodio e lo special e posso iniziarlo a vedere;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it