Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Presentazioni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Benvenuti, presentatevi! (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=11)

selymoon 09-06-2008 20:19

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Konnichiwa a tutti!!!!!!!sono nuova di quì...ho conosciuto il sito cercando le puntate di fushigi yuugi :P...e comunque è bellissimo e credo che chiederò parecchie cose quindi avete pazienza per favore 8--)

miakaxyz 09-06-2008 20:47

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
benvenuta tra noi!!! :)

Mangaka88 10-06-2008 11:51

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Welkome tra noi!;)

Nusuren 19-09-2008 21:40

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Ciao a tutti! Sono Claudia, 22 anni, abito in provincia di Treviso e studio a ca' Foscari. Mi piacciono i manga Inuyasha, Fushigi Yuugi e FYGK, Imadoki. Sono una grande fan della Watase, mi piace molto come disegna e anche se non ama raccontare storie d'amore è bravissima nel farlo.
Mi piacciono anche i film indiani e la musica indiana e anche i film cinesi.
Scusate per essermi presentata tardi.

Chiaretta 19-09-2008 22:50

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
:) Meglio tardi che mai! Benvenutissima Claudia!
Film cinesi? Io ne ho visti pochissimi, me ne consigli qualcuno che ti è particolarmente piaciuto? :-X

Sio 20-09-2008 10:14

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
io ho visto solo quelli della serie la tigre e il dragone...però non è che mi piacessero tanto. I film indiani sapevo che erano mezzi musical e che gli attori vengono considerati quasi divinità, è vero?

miakaxyz 20-09-2008 10:44

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
ciao benvenuta!
io spesso sulla parabola becco due canali indiani, e mi metto sempre a ridere! fanno balletti in continuazione e le scene nei film sembrano sempre comiche XD

Melly 21-09-2008 13:57

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Ciao Claudia, benvenuta!:):)
purtroppo non credo di aver mai visto film indiani e cinesi ma visto che da non molto mi sono aperta alla cultura giapponese per mezzo dei manga e degli anime non è detto, quindi, che non possa conoscere anche altri mondi...magari con il tuo aiuto che sei già esperta!;)

Sio 21-09-2008 20:15

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 64492)
ciao benvenuta!
io spesso sulla parabola becco due canali indiani, e mi metto sempre a ridere! fanno balletti in continuazione e le scene nei film sembrano sempre comiche XD

Il ragazzo con cui sono uscita ieri sera mi ah spiegato che gli indiani hanno una legge di casta che impone che nei loro film ci siano un tot di scene di un tot di tempo ciascuna in cui cantano e ballano, è per questo che fanno i film in quel modo.Pensa te!

Ah P.S. lui non è indiano, abita nel mio paese XD

miakaxyz 21-09-2008 20:26

Riferimento: Benvenuti, presentatevi!
 
sì Sio l'avevo già sentita anche io questa cosa.
poi quando ballano e canatno si vestono sempre coloratissimi e gli uomini in stile anni 80 e le donne in modo originale, ma sempre col velo indiano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it