Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fushigi Yuugi: Il Manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Il Manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=24)

Chiaretta 17-04-2006 22:02

Re: Il Manga
 
:-\... io preferisco Tama, non so, sarà che mi ci ero affezionata!! :-[

marco 18-04-2006 09:34

Re: Il Manga
 
Io preferisco Yui sempre :-[ .

Sio 20-04-2006 18:37

Re: Il Manga
 
Ah ah! ;D
Effettivamente avevo notato una somiglianza tra i personaggi, vuoi vedere che Yui é tamahome travestito! ;)

marco 23-04-2006 12:03

Re: Il Manga
 
.. be devo mantenere la mia coerenza :D ed a me non piace ne tama ne taka :P

Ikoro 28-04-2006 20:18

Re: Il Manga
 
a me è piaciuto molto il volume in cui Miaka evoca Suzaku,bellissimo lo scontro finale tra Taka e Nakago!! :-*

se devo essere sincera per il resto Fushigi mi è piaciuto tutto!!^____^

Sio 29-04-2006 17:00

Re: Il Manga
 
Una delle mie scene preferite è quando Soi si sacrifica per Nakago e quellain cui Suboschi dice addio ad amiboshi.

miakaxyz 30-04-2006 16:52

Re: Il Manga
 
:-* la mia scena preferita è quella della preparazione all'evocazione di Suzaku. è molto bella....Miaka è emozionata e pensa a tante cose.....quella di Yui con Seiryuu invece l'ho trovata molto fredda :( sarà perchè c'era Nakago con il suo caratterino a influenzarla.... :o

Maria 07-05-2006 16:01

Re: Il Manga
 
Citazione:

la mia scena preferita è quella della preparazione all'evocazione di Suzaku. è molto bella....Miaka è emozionata e pensa a tante cose.....quella di Yui con Seiryuu invece l'ho trovata molto fredda sarà perchè c'era Nakago con il suo caratterino a influenzarla....
Tutto in quanto la storia è vissuta dal punto di vista di Miaka, se fosse stato vissuto dal punto di vista di Yui, sarebbe stata lei ad apparire preoccupata ed emozionata. Tuttavia bisogna tener conto anche dei sentimenti che muovono la sacerdotessa di Seiiryu e della sua fredda decisione forse anche forzata dallo stesso Nakago. Non dimentichiamo che purtroppo Yui e Miaka vivevano due relatà mooooolto diverse e sinceramente al posto di Yui anche io sarei apparsa in quel modo decisa più che mai a porre fine a tutto.

Sio 08-05-2006 18:37

Re: Il Manga
 
Non posso che concordare.

Una questione: Yui tiene l'orecchino di Nakago, dice per non dimenticare tutto quello che è successo e chi è morto per lei, ma nella secondaparte ci sono un paio di scene in cui lei tocca quell'orecchino e pensa a Nakago.
Un minimo di amore per lui l'avrà provato?
Nonostante tutto credo dell'affetto di sicuro, secodno voi?

Chiaretta 08-05-2006 19:52

Re: Il Manga
 
Anche secondo me! Se non se n'è proprio invaghita, però sicuramente dell'affetto c'è, non si può dimenticare che Nakago, per quanto calcolatore e subdolo, è stato il primo ad offrirgli un'appoggio in un mondo sconosciuto! Anche se l'ha ingannatta, l'ha comunque proteta e questo yui non lo dimentica, secondo me ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it