Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Yuu Watase's works (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Quale opera della Watase avete gradito di più? (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=775)

marco 19-02-2007 09:24

Re: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
ahaha XD gia comunque ho notato che tutti abbiamo votato opere diverse

miakaxyz 19-02-2007 13:52

Re: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
si è vero! :)

cattybelin 12-09-2007 19:52

Re: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
Voto x Fushigi Yuugi!!
Ho beccato una volta l'anime per caso e mi sono andata a comprare tutti i fumetti!! Per fortuna li ho trovati su ebay.. e così mi sono lanciata nel mondo dei fumetti!!!
Per ha un signifato particolare.. personaggi come Tamahome, Chichiri e Tasuki.. sono senza parole!!
Anche FY Genbu Kaiden mi piace molto ma nn essendo concluso nn voglio sbilanciarmi!!
Le altre opere Watase sono carine.. Zettai Kareshi forse è quella che ho preferito.. invece da Ayashi no Ceres mi aspettavo di più..

marco 13-09-2007 17:13

Re: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
già ti quoto in quasi tutto tranne per l'opera preferita ;) anche se Zettai è carina

miakaxyz 16-09-2007 11:42

Re: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
io sono x i FY. Le altre sono carine, ma le trame e i fatti di FY non le battono.

cattybelin 16-09-2007 20:35

Re: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
io sono x i FY. Le altre sono carine, ma le trame e i fatti di FY non le battono.

Totalmente d'accordo!!
Anche se ho molta fiducia in Sakura Gari :-*

angel 25-05-2008 03:15

Riferimento: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
Io voto assolutamente Ayashi no Ceres. Mi è piaciuto tantissimo e ho pure fatto la raccolta della serie in dvd.

Valo 25-05-2008 12:07

Riferimento: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
non potevo non votare il mitico FY

ayashi ancora non lo vedo

marco 25-05-2008 17:32

Riferimento: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
Citazione:

Originalmente inviato da angel (Messaggio 57643)
Io voto assolutamente Ayashi no Ceres. Mi è piaciuto tantissimo e ho pure fatto la raccolta della serie in dvd.

Anche io devo dire che Aya è insuperabile ;)

Nusuren 28-02-2009 12:37

Riferimento: Quale opera della Watase avete gradito di più?
 
Ho votato per Fushigi Yuugi Genbu Kaiden :)
E' sicuramente il manga della Watase che preferisco di più! Anche se non è ancora completo e finirà fra decenni, mi piace molto per i personaggi, i disegni che sono stupendi e per il fatto che sia la caratterizzazione dei personaggi sia la storia riflette la maturità dell'autrice.

Mi è piaciuto anche il FY vecchio ma il suo prequel mi entusiasma di più, anche perchè a un certo punto della storia, verso la fine Miaka e Tamahome diventano ripetitivi.

Quello che mi piace di meno è forse Ayashi no ceres, non mi piace la storia e dopo le prime pagine non avevo più voglia di continuare a leggerlo...però forse dovrei riprenderlo in mano se dite che è bello.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it