Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Kurosagi (drama + movie) (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1733)

Ikuccia92 19-12-2009 14:56

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
:-*visto anche il film. Dai commenti che avevo visto mi aspettavo una delusione completa.Bè,devo dire la verità...a me è piaciuto.
Forse alcuni si aspettavano una fine vera e propria(io sono una di quelli)ma in fin dei conti mi è piaciuto!!!:-XSoprattutto la frase presa da Shakespeare "La vita non è che un'ombra che cammina"...
Lui fa comunque capire nelle ultime battute che non è finita là...praticamente.
Solo che volevo
Spoiler:

che finalmente si vendicasse di Mikimoto ma niente...:'(anche se si è fatto capire che lo farà...


Bè...non c'è che dire ora sono ufficialmente Yamapi-dipendente...:PXD8--)

Chiaretta 20-12-2009 20:30

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 84203)
:-*visto anche il film. Dai commenti che avevo visto mi aspettavo una delusione completa.Bè,devo dire la verità...a me è piaciuto.

Io non ce l'ho mai fatta a finire di vederlo... l'ho trovato noiosissimo fino a metà! Prima o poi comunque lo finirò, e se mi dici che poi ti è piaciuto, ancora meglio!
Citazione:

Bè...non c'è che dire ora sono ufficialmente Yamapi-dipendente...:P
8--) è cosa buona e giusta!

Citazione:

Originalmente inviato da Ikuccia92 (Messaggio 84162)
Infatti gli occhi mi si facevano lucidi e piangevo:allibito:...[/quote
Lui piange anche un sacco! Ha iniziato ad esercitarsi quì per poterlo fare ogni episodio in ProDai XD

Citazione:

L'amica di lei,se così si può chiamare all'inizio mi stava simpatica,poi non l'ho potuta vedere e alla fine ha recuperato un pò!!
Io non l'ho mai sopportata: odio la sua voceee XD e pure le sue orecchie!

Quello che non ho capito è...
Spoiler:

Mikimoto è scappato,ok,ma l'ha fatto scappare Katsuragi?Perchè?Avrei voluto che lo prendessero!!!>:(


Eeh, adesso, nonmi ricordo più con certezza al 100% perchè l'ho visto ormai 2 anni fa, però mi pare proprio che Mikimoto, comunque
Spoiler:

fosse uno scagnozzo di Katsuragi, no? Quindi anche se Katsuragi "aiutava" Kurosaki ad ottenere informazioni per arrivare da lui, non aveva poi nessun interesse a catturarlo lui, proprio perchè è un suo "dipendente"! Non gli conveniva catturarlo!


Ikuccia92 20-12-2009 21:36

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 84206)
Io non ce l'ho mai fatta a finire di vederlo... l'ho trovato noiosissimo fino a metà! Prima o poi comunque lo finirò, e se mi dici che poi ti è piaciuto, ancora meglio!

Si mi è piaciuot anche se forse nel finale hanno dato un pò di cose per scontato. Lo volevo finito,finito U_Ucomunque veditelo se ti piacerà ne sarai felice se non ti piacerà ti sarai gustata x due ore YamaPiXD

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 84206)
8--) è cosa buona e giusta!

XDXDVeramente è cosa buona e giusta nostro dovere fonte di ogni SantitàXDXDSan YamaPi:-X


Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 84206)
Eeh, adesso, nonmi ricordo più con certezza al 100% perchè l'ho visto ormai 2 anni fa, però mi pare proprio che Mikimoto, comunque
Spoiler:

fosse uno scagnozzo di Katsuragi, no? Quindi anche se Katsuragi "aiutava" Kurosaki ad ottenere informazioni per arrivare da lui, non aveva poi nessun interesse a catturarlo lui, proprio perchè è un suo "dipendente"! Non gli conveniva catturarlo!


Vero,vero. Infatti Katsuragi non riesco proprio ad identificarlo. Se è "cattivo" o meno.>:(

miakaxyz 21-12-2009 12:21

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
io pure devo vederlo, vedrò questo o last friend prima?

Ikuccia92 21-12-2009 15:49

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 84225)
io pure devo vederlo, vedrò questo o last friend prima?

devi vedere il drama o il film di Kurosagi?mmm se devi vedere il film ti conviene vederlo prima di last friends,se devi vedere il drama...mmm...Bella domanda!!!:P

miakaxyz 22-12-2009 13:38

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
tutto, drama + film :P

miakaxyz 30-12-2009 13:43

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
ho iniziato a vederlo ieri, e ne ho già visto metà!
Yamapi è sempre un mito! :-*

mi sta piacendo! Le truffe ben studiate mi piacciono molto, e per certe cose, ricorda molto Ryuusei no Kizuna. a parte le truffe, anche la storia che c'è dietro il protagonista è simile.

Ikuccia92 30-12-2009 15:15

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
Sono felice che ti piaccia miaka:-*:-X
YamaPi qui dà il meglio di sè. Perchè non deve recitare solo il ruolo di Kurosaki ma anche tutti gli altri personaggi che deve fingere di essere per truffare i truffatori*-*:-X
Ancora adesso prego ogni sera Dio per farmi arrivare come regalo YamaPi...
Ma non sembra possibile:tristeaspetto e spero per il nuovo annoXD

miakaxyz 05-01-2010 13:42

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
Visto tutto!
il drama mi è piaciuto molto, mentre il film è fatto malissimo....per chi non ha visto il drama è quasi incomprensibile, per chi ha visto il drama è poco sostanzioso! Indue ore di film, una truffa più sostanziosa potevano organizzarla, mentre non mi è sembrato niente di che!
E poi
Spoiler:

anche qui si vede Mikimoto nel finale, ma non è mai successo nulla...cioè...ma quando si vendica di questo? almeno il film su questo potevano farlo!


Yamapi è stato eccezionaleeeeeeee in tutte le sue vesti! :-*
Anche Yoshikawa mi è piaciuto come personaggio, mentre le altre compagne di università erano insopportabili -.-

Ikuccia92 05-01-2010 14:24

Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 84571)
Visto tutto!

E poi
Spoiler:

anche qui si vede Mikimoto nel finale, ma non è mai successo nulla...cioè...ma quando si vendica di questo? almeno il film su questo potevano farlo!


Yamapi è stato eccezionaleeeeeeee in tutte le sue vesti! :-*

Ecco..è quelo che mi sono chiesta anche io!!!>:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it