Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Ayashi No Ceres (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=33)
-   -   vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=255)

marco 09-08-2007 09:18

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
il finale?o toya motociclista?

Sio 09-08-2007 22:45

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
quì si sfiora l'incidente diplomatico.......Toya in motoclicletta non mi si tocca >:( >:( >:(

marco 10-08-2007 09:34

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
XD XD XD
a me non toccatemi ceres...in qualsiasi posa :diavolo:

Takiko_92 10-08-2007 11:29

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
:allibito: :allibito: :allibito: :allibito:.........................voi uomini siete tt ugualiii >:( >:( >:(

Sio 11-08-2007 21:17

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
be ceres piace molto anche a me, è il mio alter ego XD

marco 13-08-2007 09:51

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
XD XD ti trasformi XD

Citazione:

Originalmente inviato da Takiko_92
:allibito: :allibito: :allibito: :allibito:.........................voi uomini siete tt ugualiii >:( >:( >:(

:allibito: perchè a te non piace rimdo :P ;)

Takiko_92 13-08-2007 10:16

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
.... :allibito: :allibito:...certo ma io mi riferivo a qst
Citazione:

Originalmente inviato da marco
XD XD XD
a me non toccatemi ceres...in qualsiasi posa :diavolo:

capito ora >:( >:( :-\

Sio 15-08-2007 20:21

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
non poteva essere una membra del nostro forum se non andava subito a guardare ai doppi sensi XD

marco 17-08-2007 12:25

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
XD XD ma io la ho scritta senza malizia ;-) per una volta fatemi passare la frase ;) :D

miakaxyz 19-08-2007 16:14

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
ahahahha brava takiko!

marco 20-08-2007 09:29

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
prrrr :P

Takiko_92 20-08-2007 15:20

Re: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
eheh grazie,grazie....................foto e autografi dopo ;) :) :P :P

AngelFallen 08-02-2008 16:17

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
A me è piaciuto ma devo dire ke non me lo immaginavo così...certo sempre meglio di un Tooya morto :allibito:però avrei tanto voluto vedere il loro bambino/a XD. Mi ha deluso un pò la morte di Ceres :tristesperavo ritornasse in cielo una volta preso il manto celeste...ma non ci può essere un lieto fine per tutto, del resto anke Tooya rimarrà con Aya non si sa per quanto...:tristePerò ci potrebbe essere una continua XDla figlia di Aya anke lei una dea :beato:mi sto a fà film menali mi sà XDauhauhuahauhaha

Sio 12-02-2008 23:45

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
Be un proseguo rovinerebbe tutto, il fatto che sia un lieto fine, ma con un alone tragico attorno è una delle cose più belle, non trovate?

marco 13-02-2008 10:05

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 51529)
A me è piaciuto ma devo dire ke non me lo immaginavo così...certo sempre meglio di un Tooya morto :allibito:però avrei tanto voluto vedere il loro bambino/a XD. Mi ha deluso un pò la morte di Ceres :tristesperavo ritornasse in cielo una volta preso il manto celeste...ma non ci può essere un lieto fine per tutto, del resto anke Tooya rimarrà con Aya non si sa per quanto...:tristePerò ci potrebbe essere una continua XDla figlia di Aya anke lei una dea :beato:mi sto a fà film menali mi sà XDauhauhuahauhaha

Anche io sinceramente lo spero XD

Citazione:

Originalmente inviato da Sio (Messaggio 51694)
Be un proseguo rovinerebbe tutto, il fatto che sia un lieto fine, ma con un alone tragico attorno è una delle cose più belle, non trovate?

Non so perchè il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, non mi ha convinto tantissimo, insomma che si aspettasse la morte di toya..
magari ne farà un seguito come genbu kaiden.

Sio 13-02-2008 11:41

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
Più di una volta ha detto che il seguito non ci sarebbe stato. Ma tu preferivi che Toya morisse nel mangao che non dovesse morire affatto?Non ho capito.

miakaxyz 13-02-2008 11:46

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
no il seguito rovinerebbe tutto.

Chiaretta 13-02-2008 15:13

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
Mah, siccome a me Ayashi no Ceres non è piaciuto particolarmente, il seguito non lo vorrei. Anche perchè una storia con la figlia per protagonista mi sembrerebbe un po' una scemata.
invece non mi dispiacerebbe una specie di prequel, con la storia di Suzumi con il fratello di Yuhi :)

marco 22-02-2008 09:50

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio (Messaggio 51724)
Più di una volta ha detto che il seguito non ci sarebbe stato. Ma tu preferivi che Toya morisse nel mangao che non dovesse morire affatto?Non ho capito.

Si toya morto e la storia che proseguiva con suo figlio..

Sio 22-02-2008 14:47

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Aya?? SPOILER
 
niente proseguo, ma Toya morto si poteva accettare.

Nat 25-04-2008 19:39

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
A me si..come finale è perfetto!anzi se fosse x me avrei fatto morire touya prima ke nascesse il bimbo/a...se lui era parte della veste non avrebbe senso vivesse..sarebbe controstoria..un seguito?nooo..sono d'accordo sul punto..rovinerebbe tutto!!;)

miakaxyz 26-04-2008 11:24

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
si forse sarebbe dovuto morire prima.

imperatrice73 12-08-2008 00:40

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
io adoro la watase. mi piacciono molto i suoi scritti. ma voi vi state riferendo al manga o alla vers tv? perkè io ho visto sia una ke l'altra e sono differenti. riguardo al continuo, mi pare sia uscito in manga. e c'è aya coi capelli corti, che coccola un bimbo e sorride a un ragazzo ke nn ricordo come si kiami. è stato scritto a parte nel manga autoconclusivo della watase due o tre mesi fa, cherish o qualcosa di simile.8--)

miakaxyz 12-08-2008 10:40

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
so che sulla rivista Perfect world è uscito un capitolo e una gaiden su ayashi no ceres, ma non mi pare riguardi il finale. tu dove lo hai visto?

imperatrice73 13-08-2008 23:15

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
ho la storia sul manga ke contiene una storia a parte, ma nn ricordo nome. ce l'ho in archivio. è un volume dell'edizione italiana. c'è aya coi capelli cortissimi. deve ess un edizione special nn lo so, adesso è tardi, nn pos smontare la camera. magari in sti gg se trovo il titolo, lo riposto. non è cherish è un nome strano. >:(

miakaxyz 13-08-2008 23:26

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
avevi preso la prima o seconda edizione della playpress?

imperatrice73 14-08-2008 13:45

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
ho guardato. la storia non è dentro ayashi no ceres, è dentro fushiji yugi vol 6 special. ed inizia con aya incinta che chiudendo gli occhi rivive il passato di ceres e mikage, poi quando si risveglia alla fine, qnd partorisce vede il volto di toya e dice: ciao toya, ho fat un sogno di un lontano passato felice, e di un sentimento che sarebbe durato per sempre. è una femmina. è il sentimento dell'amore, che avrebbero trasmesso ai propri figli (credo intenda ceres e mikage). nn pos postare immagini, perchè nn lo so fare. 8--)

marco 16-08-2008 10:16

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
hanno messo un finale in un volume di fy special??XD che cavolataXD
non aggiunge nulla alla storia, anzi ! ;)

imperatrice73 23-08-2008 00:07

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
già, meno male ke era un titolo che prendo. altrimenti a trovarlo, poi.... ma non faceva prima a fare un volumetto autoconclusivo come la yoshizumi, e chiamarlo ayashi 2 facendolo uscire per conto suo? sicuramente tanti l'avranno perso. comunque il finale è quello.

Tommolo 26-08-2008 12:18

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Quello è solo un capitolo extra che ci mostra come si sono conosciuti Ceres e Mikage, non è il vero e proprio finale..

miakaxyz 26-08-2008 15:56

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo (Messaggio 62845)
Quello è solo un capitolo extra che ci mostra come si sono conosciuti Ceres e Mikage, non è il vero e proprio finale..

anche io ricordo questo. non è del finale della storia....parla solo di quando Miakage e Ceres vivevano insieme, dopo essersi conosciuti.

Mangaka88 27-08-2008 11:28

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
si si è vero!

imperatrice73 30-08-2008 01:03

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Allora perche si vedono aya e toya alla fine?

Tommolo 30-08-2008 12:24

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Perchè è un capitolo extra. Aya sogna di Ceres, e la watase ha approfittato del sogno per spiegare la storia mai raccontata di Mikage e Ceres ^^'

imperatrice73 02-09-2008 00:41

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
e il bambino che si vede chi è? quello con aya? fa parte del sogno? >:(:'(

Chiaretta 02-09-2008 12:31

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Il bambino alla fine è davvero la figlia di Aya e Toya, in quel momento il sogno è finito, è vero.
L'ho letto ieri! Ora mi è venuta voglia di rileggere Ayashi no Ceres però, perchè non mi ricordo molto...

Tommolo 03-09-2008 11:16

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Si il bambino è loro figlio, ma cmq questo va visto come un capitolo speciale, di certo non ti lascia a metà se non lo leggi xD Il finale c'è già nel manga di ayashi :D

Maga Cacao 13-10-2008 14:44

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Ho finito di leggerlo ieri, mi è piaciuto molto anche se ero curiosa di vedere il bimbo/a di Toya e Aya, cmq alla fine del manga c'è un'immagine di Toya insieme ad un bambino sara suo figlio?:beato:
Ho iniziato a vedere l'anime e la sigla iniziale è davvero bella per chi non la ricorda vi posto il link: http://www.imeem.com/loreli/music/cD..._no_ceres_op1/

Nat 14-10-2008 11:02

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
nel numero...nn mi ricordo se è il 6 o 7 di fushigi yugi gembu...c'è una micro storia di ayashi.no ceres...è una bimba...il figlio di toya è una bambina!!!:)

Lady Nera 89 22-02-2010 14:20

Riferimento: vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nat (Messaggio 65843)
nel numero...nn mi ricordo se è il 6 o 7 di fushigi yugi gembu...c'è una micro storia di ayashi.no ceres...è una bimba...il figlio di toya è una bambina!!!:)

Davvero?! Non lo sapevo!!! cioè, magari l'ho pure letta, ma non me la ricordo! XD

Cmq il finale di ayashi è tragico, a partire dalla morte di Shuro... Da li in poi non ho fatto altro che piangere, fino a raggiungere l'apice con la morte di Aki! :'( Un continuo sarebbe sprecato... o fa una storia fino alla morte di Toya, ma non vedo cos'altro potrebbe combinarci...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it