Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Live Action (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Rurouni Kenshin (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3484)

Mangaka88 20-04-2012 13:37

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
è stato diffuso in rete un interessante video sul dietro le quinte del film Rurouni Kenshin che vi proponiamo di seguito: nel filmato, della durata di quasi cinque minuti, è possibile scorgere il ventiduenne Takeru Sato che fa ampiamente pratica di spada nei panni di Kenshin. A seguire, una celebre scena con la giovane Emi Takei, che interpreterà Kaoru Kamiya.


miakaxyz 20-04-2012 21:49

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
ma è quello che ho messo io nel post precedente?

Mangaka88 21-05-2012 12:21

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
Non poteva mancare il ritorno di Rurouni Kenshin anche nel comparto videogame: l'ultima uscita di Jump Square conferma infatti l'uscita di un nuovo gioco per PSP previsto, anch'esso, per l'estate.
Ricordiamo che già la scorsa primavera Namco Bandai aveva rilasciato il picchiaduro 2D Rurouni Kenshin, Meiji Kenkaku Romantan Saisen, sempre per PSP.

D'altra parte, il rilancio in grande stile del franchise annovera già un'app e un remake del manga attualmente in uscita, oltre ad un ulteriore "chapter zero", due OVA, un film live, un romanzo e il gioco per PSP in estate.

Rurouni Kenshin -Cinema Version-, ovvero il remake del manga nella sua parte introduttiva con l'incontro di Kenshin con Kaoru, Yahiko e gli altri personaggi principali della storia, è iniziato da poco proprio su Jump Square. Tra i rivali, le figure di Kanryu Takeda e Jinne Udou saranno rivisitate, e riprese peraltro proprio nel film live.

Nel magazine di Shueisha l'autore Watsuki viene ampiamente intervistato in merito al nuovo manga e al film live.
La rivista propone inoltre una ristampa delle migliori illustrazioni a colori di Rurouni Kenshin e un'edizione con mille asciugamani variamente illustrati limitata a mille copie. Il chapter zero uscirà invece ad agosto su Weekly Shonen Jump:

Il capitolo speciale rivelerà una delle ragioni che hanno condotto Kenshin a rimanere alla palestra Kamiya con Kaoru, spunto che poi ha dato corso all'intera storia di Rurouni Kenshin.

ma voi lo sapevate? l'avete già preso? :P

miakaxyz 21-05-2012 14:05

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
io ho intenzione di seguire il live action...però del manga/anime non ho mai visto molto.

marco 22-05-2012 19:27

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
Citazione:

Originalmente inviato da Mangaka88 (Messaggio 113221)

ma voi lo sapevate? l'avete già preso? :P

Nuu :'( , è molto bello sotto molti punti di vista ma è troppo sanguinario per me :'( non è riuscito mai ad appassionarmi

Hades108 27-06-2012 16:29

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
mai visto questo drama! conosco il manga e l'anime che mi sono piaciuti molto, anche se molto più il manga....non sono un tipo fissato con i duelli all'ultimo sangue....se questo drama contiene solo duelli...allora non lo guardo nemmeno:no

miakaxyz 27-06-2012 16:37

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
è un film (non drama ad episodi) che riassume tutta la storia....non so quanti duelli ci saranno visto che poi non penso durerà più di 2 ore XD

Hades108 27-06-2012 16:48

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 114655)
è un film (non drama ad episodi) che riassume tutta la storia....non so quanti duelli ci saranno visto che poi non penso durerà più di 2 ore XD

ahh film...allora non mi interessaXD...bè se poi in due ore combattono solamente diventa assai monotono, spero non sia cosi...

marco 28-06-2012 18:51

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
A parere mio, se a te piace il genere ed hai visto l'anime e il manga, puoi vedere anche il drama ;) ..magari non sarà eccezionale , però mai fidarsi del parere delle donne su questo tipo di drama :P

miakaxyz 29-06-2012 18:48

Riferimento: Rurouni Kenshin
 
Trailer di 2 minuti:



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it