Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Higurashi no Naku Koro ni (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1590)

AngelFallen 27-09-2009 15:33

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 80833)
ma chi è il tizio con il pizzetto bianco al centro dell'immagine?:allibito:

boh all'inizio pensavo il nonno acquisito si Miyo

kry92^^ 13-02-2012 21:17

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
riporto alla luce un vecchio topic... coooooomunque io lo sto vedendo (non so chi mi stia dando il coraggio di farlo XD) però è davvero interessante anche se io sono un tipo facilmente impressionabile e gli horror non sono il mio forte

miakaxyz 14-02-2012 14:15

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
io evito proprio!

kry92^^ 17-02-2012 18:40

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
ho finito la prima serie!! è stata interessante...:-X:-X anche se ci sono mooooooolte scene inquietanti.

miakaxyz 07-03-2013 15:19

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
Il canale ufficiale di Niconico del franchise Higurashi no Naku Koro ni ha rilasciato un primo trailer per il nuovo progetto anime, Higurashi no Naku Koro ni Kaku ~Outbreak~:



Il nuovo anime si basa sul racconto breve "Higurashi Outbreak" di Ryukishi07 (07th Expansion).
Nello staff vedimo tornare Toshifumi Kawase, già alla supervisione della sceneggiatura dei precedenti anime, e alla regista di Higurashi no Naku Koroni Rei, che dirigerà questo anime. Sappiamo anche già che Souichiro Hoshi, Mai Nakahara, e Satsuki Yukino riprenderanno i loro ruoli nel doppiaggio.

Outbreak è sempre ambientato nel villaggio di Hinamizawa, che è stato messo in quarantena nel 1983 a causa di un misterioso virus. Keiichi Maebara e Rena Ryugu si ritrovano nel bel mezzo dell’epidemia.

Le visual novel horror splatter di 07th Expansion hanno ispirato due serie televisive animate, diversi OAV, 2 film live, e svariate versioni manga per mano di differenti artisti.

kry92^^ 07-03-2013 15:35

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
Io non penso di vederlo, perché per come è finito l'anime non c'era bisogno di fare anche questa parte. Almeno io penso questo.

marco 07-03-2013 18:48

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
Non ho visto l'anime, però sembra carina come trama.

Ti ha schifato molto la fine? ti vedo molto disgustata :-X;)

kry92^^ 07-03-2013 19:09

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
No, non è che mi ha disgustato. Solo che ha un finale concreto che non ha bisogno di altre serie. ;)

marco 12-03-2013 18:38

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
Be questo dovrebbe essere un punto a suo favore allora! certo è che dovrebbero capire quando è il momento di fermarsi!

Infondo gli anime sono come un quadro d'autore, non puoi continuare a ridisegnarli apportandoli piccole modifiche, perchè alla fine diventano un' altra opera , diversa, che magari non è neanche considerata di valore! :'( (non so se ho espresso bene il concetto:allibito: )

kry92^^ 12-06-2013 10:41

Riferimento: Higurashi no Naku Koro ni
 
Un nuovo trailer per la serie che dovrebbe uscire entro quest'anno.



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it