Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Generale (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=18)
-   -   segnala difficolta nel forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1054)

marco 16-10-2007 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 45166)
Ora è perfetto!
Grazie Marco,sei un Dio...dei pc ^_^

Non dirlo a tutti che sono un Dio doveva restare un segreto XDXD

Luthy 16-10-2007 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 45167)
8) meno male che si è tutto sistemato!
Per i pm, controllate anche di non aver superato il numero massimo dei 50 in memoria!
A me infatti all'inizio non li faceva mandare, ma era perchè sforavo parecchio ^^"

A me diceva che me ne permetteva 0 in memoria!
Comunque ho notato questa cosa,quindi terrò la casella degli mp sempre in perfetto ordine!

Tommolo 16-10-2007 22:42

Ma avete aperto voi un topic con il mio post? XD No perchè l'ho visto e ho pensato: "Ma quand'è che l'o aperto sto topic?" XD XD

Chiaretta 16-10-2007 22:52

;) sì, credo sia stato marco a spostare la conversazione che si stava tenendo su un altro topic qui, così da creare un punto in cui chidere aiuto ^^

marco 17-10-2007 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 45176)
A me diceva che me ne permetteva 0 in memoria!
Comunque ho notato questa cosa,quindi terrò la casella degli mp sempre in perfetto ordine!

Cavolo con quel messaggio di errore ci sarei arrivato in 0 secondi alla risposta;) comunque potete salvarvi i pm in formato testo, csv,excel sul disco del pc;), il limite è 50 ma si può aumentare, ma non mi sembra un numero giusto.

Citazione:

Originalmente inviato da Tommolo (Messaggio 45178)
Ma avete aperto voi un topic con il mio post? XD No perchè l'ho visto e ho pensato: "Ma quand'è che l'o aperto sto topic?" XD XD


8) aperto io come diceva chiaretta anche perchè li era tutto OT.
comunque aprire topic non fa mica male:no

camyx86 18-10-2007 01:23

fantastico sto forum...complimeti ho solo due problemi 1- e uello del nome se me lo puoi cambiare e l'altro 2- perche non posso mettere un firma meglio detto una frase ????

marco 18-10-2007 10:03

cambiato il nome... ora però devi usare quel nick come accesso.

certo che puoi mettere una firma testuale anche io la ho, come la hanno altri che non sono admin...guarda nell tuo Pannello utente -> Modifica firma tè

camyx86 18-10-2007 18:18

non posso mi dice che ho il code bb disattivato

Tommolo 19-10-2007 22:42

Ma solo a me capita che, anche se non ci sono nuovi messaggi, il quadrato affianco alla sezioni si accenda di rosso? :P

marco 20-10-2007 12:31

è perchè anche il tuo messaggio è considerato un nuovo messaggio..non è un errore..comuque magari cercherò di vedere se si può eliminare..comunque dopo spariscetè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it