Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Scanlations & Fansub (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Yosuga No Sora (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3248)

marco 10-04-2014 18:59

Riferimento: Yosuga No Sora
 
Personalmente queste vostre perplessità sul consigliarlo, mi hanno incuriosito e sicuramente lo guarderò a breve (lo ho già scaricato) , insomma tendo sempre a toccare con mano le cose :-X, a breve vi dirò cosa ne penso

Citazione:

Originalmente inviato da AngelFallen (Messaggio 127379)
Grazie per la fiducia Marco :allibito:
cmq questo anime non ho detto che è brutto, è particolare nel suo genere ecco!

Dai è solidarietà maschile ;) , e poi infondo ti tengo in considerazione da più tempo in quanto più anziana "forumincamente" ;)

AngelFallen 10-04-2014 19:14

Riferimento: Yosuga No Sora
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 127414)
Personalmente queste vostre perplessità sul consigliarlo, mi hanno incuriosito e sicuramente lo guarderò a breve (lo ho già scaricato) , insomma tendo sempre a toccare con mano le cose :-X, a breve vi dirò cosa ne penso



Dai è solidarietà maschile ;) , e poi infondo ti tengo in considerazione da più tempo in quanto più anziana "forumincamente" ;)

Attendiamo il tuo parere allora :-X siamo curiosi :-X
Ah bene mi fa piacere :)

miakaxyz 11-04-2014 17:31

Riferimento: Yosuga No Sora
 
io non lo vedrò di sicuro, dato che mi è bastato il video!
non oso immaginare cosa succede alla fine...

marco 16-04-2014 19:32

Riferimento: Yosuga No Sora
 
ho iniziato a guardarlo, Lui ha già tutte le donne ai suoi piedi:P

marco 18-04-2014 18:41

Riferimento: Yosuga No Sora
 
Si nota parecchio la trasposizione da pc game , ed è una cosa che inizialmente mi ha spiazzato(pensavo di aver sbagliato l'ordine delle puntate), però alla fine la ho anche apprezzata,
mi ha ricordato i cari e fantastici libri game, non so se voi li avete mai letti :-* da ragazzi.
comunque i personaggi sono caratterizzati bene e
Spoiler:


anche ben dotate :diavolo:, quindi è un piacere guardarlo anche per questo, ci sono scene osé, niente di esplicito, ma comunque non troppo allusivo..però il sesso fa parte delle storie d'amore quindi io le ho viste bene.;)


Non ho avuto pregiudizi, anzi ho trovato l'ultima storia, (anche se più morbosa) molto passionale, sinceramente mi aspettavo un
Spoiler:

finale tragico, che stranamente non c'è stato..devo dire peccato..



Non mi è piaciuta molto l'animazione, ed ho odiato dal profondo quel ventilatore :ventilatore: , per il resto , sicuramente chi fa della morale la sua bandiera non lo deve guardare.
Mi sono piaciuti parecchio le
Spoiler:

storielle finali dove c'erano i personaggi stile chibi XD , peccato che finisse sempre con il sesso, però le morali erano spassose XD


per questo ho adorato il personaggio della cameriera 8--) :q

Valo 18-04-2014 22:11

Riferimento: Yosuga No Sora
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 127621)
Si nota parecchio la trasposizione da pc game , ed è una cosa che inizialmente mi ha spiazzato(pensavo di aver sbagliato l'ordine delle puntate), però alla fine la ho anche apprezzata,
mi ha ricordato i cari e fantastici libri game, non so se voi li avete mai letti :-* da ragazzi.
comunque i personaggi sono caratterizzati bene e
Spoiler:


anche ben dotate :diavolo:, quindi è un piacere guardarlo anche per questo, ci sono scene osé, niente di esplicito, ma comunque non troppo allusivo..però il sesso fa parte delle storie d'amore quindi io le ho viste bene.;)


Non ho avuto pregiudizi, anzi ho trovato l'ultima storia, (anche se più morbosa) molto passionale, sinceramente mi aspettavo un
Spoiler:

finale tragico, che stranamente non c'è stato..devo dire peccato..



Non mi è piaciuta molto l'animazione, ed ho odiato dal profondo quel ventilatore :ventilatore: , per il resto , sicuramente chi fa della morale la sua bandiera non lo deve guardare.
Mi sono piaciuti parecchio le
Spoiler:

storielle finali dove c'erano i personaggi stile chibi XD , peccato che finisse sempre con il sesso, però le morali erano spassose XD


per questo ho adorato il personaggio della cameriera 8--) :q

Sostanzialmente sono d'accordo e ribadisco: l'anime in sé non è brutto (ho apprezzato anche le animazioni).

Tuttavia la decisione di accostare alcune scene a determinate atmosfere l'ho trovata spiazzante, forse un po' fuoriluogo ecco (potevano essere tranquillamente inserite ma, forse, non in quei momenti).

Discorso a parte merita l'ultimo arco che, al di là del piacere o non piacere, non può lasciare indifferenti per il modo in cui è stato reso.

Circa i finalini, li ho trovati simpatici ma nulla di che..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it