Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Meteor Shower (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=2534)

Melly 21-07-2010 14:23

Riferimento: Meteor Shower
 
METEOR SHOWER 2


Come l'anno scorso, dovrebbe andare in onda ad agosto e la storia dovrebbe riprendere da quando
Spoiler:

Domyoji cinese (scusate, ma non ricordo come si chiama nel drama:P) perde la memoria!


TRAILER



kry92^^ 21-07-2010 17:07

Riferimento: Meteor Shower
 
secondo me è un remake della seconda serie di Meteor Garden

miakaxyz 21-07-2010 19:08

Riferimento: Meteor Shower
 
ma alla fine in italiano non l'aveva subbato nessuno?

kry92^^ 21-07-2010 20:03

Riferimento: Meteor Shower
 
io so che la prima serie è un progetto futuro del PonChan Fansub

miakaxyz 21-07-2010 20:53

Riferimento: Meteor Shower
 
è dall'anno scorso così...vabbè cercherò in inglese! ero curiosa!!

Melly 22-07-2010 16:36

Riferimento: Meteor Shower
 
ieri ho visto i primi due episodi della prima serie e sono rimasta colpita perchè è sì palesemente ispirato a Hana Yori Dango ma la storia è diversa!! Ci sono tutta una serie di modifiche e cambiamenti che all'inizio mi hanno spiazzato ma poi mi sono piaciuti...è una versione, diciamo, più originale!;)Ad esempio, all'inizio gli F4 sono in 3 e solo dopo si aggiunge Domyoji che, tra l'altro, è un appassionato di corse di macchine! Non mancano personaggi e scenette macchiettose (tipici dei drama taiwanesi/cinesi) che non amo particolarmente, però nel complesso non mi sta dispiacendo!;)

kry92^^ 22-07-2010 17:12

Riferimento: Meteor Shower
 
mmm... interessante... magari lo vedrò dopo averl letto il tuo commento completo;)

miakaxyz 22-07-2010 17:47

Riferimento: Meteor Shower
 
dove lo stai guardando melly?

Melly 23-07-2010 10:21

Riferimento: Meteor Shower
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 92443)
dove lo stai guardando melly?

lo sto guardando coi sub inglesi qui ;)

Melly 26-07-2010 15:10

Riferimento: Meteor Shower
 
miaka ho trovato un altro sito dove puoi trovare tutte le puntate subbate (prese da viikii) e la qualità video è nettamente migliore

sull'altro sito che ti avevo segnalato precedentemente le puntate sono subbate fino alla 9 poi alcune sono sottotitolate e altre no!:triste

Sono quasi arrivata a metà serie (36 episodi sono tanti!!:P) e, non me l'aspettavo, ma mi sta piacendo!!:-X sarà che la storia di Hana Yori Dango in qualunque salsa la rifanno, cattura sempre!!:P Come accennavo, ci sono tutta una serie di cambiamenti e modifiche ma la trama di base è sempre la stessa e, cmq, vengono rispettate tutte le tappe fondamentali della versione originale. Gli F4 a prima vista non sembrano un granchè ma poi l'occhio ci si abitua. Murong Yunhai (Domyoji) ha un po' le orecchie a parafango, ma ha, secondo me, un bellissimo sorriso e personalità...e sta troppo bene in coppia con Chu Yuyun (Makino)!:-X Credo che finora sia la coppia Domyoji/Makino delle varie versioni che mi sta piacendo di più, sono molti ciocci e romantici...trasmettono molto!!:-*Confermo la modifica per cui il personaggio che dovrebbe interpretare Soujiro (Ye Shuo) s'innamora della sorella di Domyoji mentre Shangguan Ruiqian (che dovrebbe essere Akira) s'interessa all'amica di Chu Yuyun. In questa versione, invece, odio profondamente il personaggio di Duan Mu Lei (Hanazawa Rui) che proprio non mi piace!>:(
Essendo costituito da tanti episodi, il drama mi paice perchè la storia si sviluppa lentamente e si capisce chiaramente come poco alla volta si evolvono i sentimenti dei protagonisti ed, inoltre, viene dato molto spazio anche agli altri personaggi degli f4 che di solito venivano sempre sacrificati!! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it