Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Le frasi più belle dei drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4072)

witch91 30-07-2015 19:52

Riferimento: Le frasi più belle dei drama
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 132738)
E' una delle sue frasi che amo di più! :-*:-* Una dichiarazione bellissimissimissima :-*:-*
Con lui appena posso voglio vedere uno dei drama per cui è più conosciuto, Empress Ki, con Ha Ji Won:-*:-*

Kry lo voglio vedere anche iooooo
>:( il problema non sono tanto le 51puntate ma che lo devo scaricare perché online non c'è...cmq se non ti danno fastidio tanto gli spoiler, ma ti mettono curiosità come succede a me qualche volta, ho trovato un video di empress ki che :q:q mi ha fatto venire ancora più voglia di vederlo
Comunque spero faccia altri drama e che sia il protagonista

kry92^^ 31-07-2015 11:31

Riferimento: Le frasi più belle dei drama
 
EEEEH lo so, anche per me il fatto di scaricarlo mi crea un po' di problemi, non avendo più ADLS a casa ma usando la pennina :triste

witch91 31-07-2015 15:27

Riferimento: Le frasi più belle dei drama
 
comunque stavo guardando che non abbiamo il trad di empress ki D: perché ho la soluzione ma questo è il tread delle frasi

miakaxyz 03-08-2015 13:47

Riferimento: Le frasi più belle dei drama
 
empress ki c'è tutto tradotto, ma è da scaricare le raw... quel sito però di stava attrezzando per fare anche lo streaming, provate a controllare dopo esservi registrate.... anche se non so se abilitasse tutte le lingue o solo l'inglese.

witch91 03-08-2015 18:36

Riferimento: Le frasi più belle dei drama
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 132764)
empress ki c'è tutto tradotto, ma è da scaricare le raw... quel sito però di stava attrezzando per fare anche lo streaming, provate a controllare dopo esservi registrate.... anche se non so se abilitasse tutte le lingue o solo l'inglese.

sisi ho messo tutte le notizie nel tread di empress ki ;D

Minyu97 04-08-2015 20:36

Riferimento: Le frasi più belle dei drama
 
My Love From The Star - Do MinJoon
SongYi, posso non essere in grado di dire tutte le parole che vorresti sentire. Ma il futuro che immagini, è vero che io vorrei essere lì con te. :-*:-*

Secret Garden - Kim JooWoon
Ho vissuto 34 anni come figlio di mia madre, ma per gli anni che mi rimangono voglio vivere come marito di Gil RaIm. :-X:-X

City Hunter - Kim NaNa
Io diventerò una persona su cui ti potrai appoggiare. Diventerò più forte. Così posso proteggerti. :triste:triste

Quando sarà tutto finito, non mi potrai dire una volta che tornerai da me? :'(:'(

Boys Over Flowers - Gu JunPyo
Mi piaci. Non importa quanto ardentemente io provi a fare in modo che tu non mi piaccia, non importa quanto ardentemente provi ad allontanarti... i mie sforzi sono così inutili che questo mi fa arrabbiare. XDXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it