Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Naruto (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=362)

Sio 07-07-2006 15:44

Re: Naruto
 
Io a suo tempo pensavoche Hihei fosse un versione meno bella di Vegeta, poi vedendo Sasuke che fosse una versione meno bella di Hihei. Ora se devo fare una classifica metto Hihei Vegeta e poi Sasuke.

Jessica 07-07-2006 16:02

Re: Naruto
 
I tre li collego pure io :diavolo:

Sio 07-07-2006 17:41

Re: Naruto
 
Tutti bassi capelli scuri in quel modo buoni/cattivi (in questo fa un po' eccezione sasuke) ed amici del protagonista! ???

Jessica 07-07-2006 18:13

Re: Naruto
 
e tutti e tre carini xD

DarkCronos 07-07-2006 18:33

Re: Naruto
 
Citazione:

Originalmente inviato da Jessica
Ora il mio pg preferito è Gaara (l'ho pure adottato :-*) troppo troppo infelice il suo passato...e mo me l'hanno pure rapitoooo :'(


gaara è stato il mio pg preferito in assoluto per lungo tempo, ma ritengo che in questo nuovo arco abbia cambiato troppo carattere... insomma non è più lo stesso gaara...

e poi, non per spoilerare niente, ma quello che succederà tra breve non mi è piaciuto per niente! (sono già 1 anno avanti all'edizione italiana, grazie agli scan)



io naruto l'ho conosciuto in un modo assurdo... :D

essendo grande appassionato di videogiochi e quindi girando giornalmente per 7 o 8 siti di news, un giorno trovai la notizia che tomy stava sviluppando un picchiaduro basato sul manga naruto per nintendo gamecube... quando il fumetto è arrivato in italia, mi è tornata alla mente quella notizia e l'ho preso... e da li in poi è stato amore *_*

ovviamente l'attesa (allora mensile, oggi trimestrale) è sempre stata mal sopportata, uindi mi sono dato agli scan...

e poi quando ho avuto l'ADSL ho scaricato tutti gli episodi, ed i film....

ah ed ovviamente i fammigerati giochi per gamecube sono stati miei :D

Jessica 07-07-2006 18:37

Re: Naruto
 
Che sia cambiato non lo nego... :'( però resta il fatto che l'ho adottato e che sia un pg che ha tanto bisogno di amore 8)

Sio 07-07-2006 18:41

Re: Naruto
 
sempre meglio lui di Naruto, perònon è che mi entusiasmi tantissimo, anche se trovo che dopo il salto temporale sia diventato decisamente bello.
Non mi pronucio sul carattere dopo il salto, m solo sul fisico.

DarkCronos 07-07-2006 18:44

Re: Naruto
 
nono, Gaara era IL personaggio, ora invece è un tizio qualsiasi :'( :'( :'(

DarkCronos 05-09-2006 14:24

Re: Naruto
 
allora prime impressioni dopo la trasmissione del primo episodio su mediaset:

cose buone:

1) hanno lasciato tutti i nomi originali e pure alcuni termini come hokage, ramen, ecc ecc
2) non hanno sostituito uccidere con eliminare (!!!!!!)
3) si vede il sangue, niente b/n per coprirlo (!!!!!!!!)
4) hanno lasciato le ANTICIPAZIONI (!!!!!!!!!!!!!!!!! non credo mediaset l'avesse mai fatto)

cose brutte:

1) la voce di naruto, patetica
2) la sigla ne ho sentito qualche secondo e fa schifo
3) mi pare abbiano banalizzato i dialoghi


cmq è un lavoro straordinario per essere mediaset... se non avete la possibilità di recuperare i sub o meglio ancora il manga) guardatelo pure... è fatto bene *_*

Maria 05-09-2006 14:53

Re: Naruto
 
concordo a pieno con fratellino!!!! :)

la sigla in italiano però è carina... è orecchiabile...

e concordo pienamente col fatto che SASUKE debba immediatamente SMETTERE di vestiris in stile OROCHIMARU perché...fa cagare!!!!XDXDDDDD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it