Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Alice in Cheongdam-dong (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=5716)

AngelFallen 03-03-2014 20:01

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 126526)
Non sono riuscita a terminare neanche questo drama, mi sono bloccata a metà...lo so, sono un caso disperato ultimamente! :sad: Era iniziato bene, mi aveva colpito e sorpreso la rappresentazione di una commedia da molti punti di vista cinica. A metà, però, mi ha appallato...soprattutto a causa della protagonista. Non ci posso far niente, questa attrice non mi piace, non mi comunica niente e mostrava zero feeling col protagonista! Niente, se la coppia protagonista non mi coinvolge, tutto diventa noioso e pesante! :no

Stessa reazione, ero partita bene, lui mi divertiva, mi piaceva, poi si è afflosciata la trama e mi annoiavo :triste interrotto anch'io...

miakaxyz 03-03-2014 21:00

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
anche a me lei non va proprio giù. infatti se questo drama piace è solo per lui!

non so come facciano in Corea a dire che lei è carinissima e tenerissima, etc.... io la trovo proprio insignificante e pure bruttina!

marco 04-03-2014 19:05

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
sicuramente è appoggiata da qualcuno perché non ha nessuna dote particolare :no

witch91 11-03-2014 07:38

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 126621)
anche a me lei non va proprio giù. infatti se questo drama piace è solo per lui!

non so come facciano in Corea a dire che lei è carinissima e tenerissima, etc.... io la trovo proprio insignificante e pure bruttina!

Io sinceramente non la trovo così male...cioè in Cinderella Unni mi era piaciuta, ma qui il personaggio è diventato troppo piagnone.
All'inizio era sfigata ma comunque aveva un suo perché...poi c'è stato il suo cambiamento e ok anche così mi piaceva.
Ma quando comincia a dire
Spoiler:

sono ferma e decisa...sarò nera fino in fondo. Non mi pentirò. ..bla blablabla

e poi comincia si nuovo la lagna
Spoiler:

ma devo dirglielo ma non è giusto ma così ma colì


E tu pensi solo: ora l'afferro per le spalle e la scuoto forte gridendole bene in faccia "ripigliate!!!!!!!!">:(

miakaxyz 11-03-2014 21:09

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
ehehehe hai ragione witch

shuurei 21-03-2014 20:02

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
questo drama è molto ma molto carino, simpaticissimo e il protagonista mi fa morire! bravissimo, davvero!:-* l'ho divorato in un niente e l'ho visto due volte:)

miakaxyz 23-03-2014 23:06

Riferimento: Alice in Cheongdam-dong
 
a te è piaciuta la protagonista?

lui piace tantissimo anche a me!!! spero faccia presto un nuovo drama!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it