Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Che drama state seguendo e Consigli (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4070)

Luthy 18-06-2014 16:14

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
Io sto fermissima!!
Non vedo l'ora che arrivi agosto, con i pomeriggi liberi, l'aria condizionata e le maratone!

Melly 29-07-2014 23:05

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
Sto approfittando di questo periodo più libero per dare un'occhiata ai drama che ci sono in giro in questo momento, infatti ho visto i primi episodi di It's ok, that's love che promette bene, Fated to love you (k version) che mi sta piacendo, Marriage not dating che all'inizio mi aveva preso tanto, ma poi si è un po' attorcigliato su se stesso; comunque continuo a dargli fiducia, Trot Lovers che penso abbandonerò perché la storia ha avuto una svolta che non mi piace e King of high school che nonostante l'entusiasmo che leggo in giro, a me non ha preso per niente :allibito:

Ah, e ho visto qualche puntata di A gentleman's dignity che sembra molto interessante!! 8--)

witch91 30-07-2014 10:17

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly;129243
Ah, e ho visto qualche puntata di [B
A gentleman's dignity[/B] che sembra molto interessante!! 8--)

Melly A gentleman's dignity è davvero mooolto interessante...è ben fatto ed ha davvero tutto dentro :-* guardalo e non te né pentirai

miakaxyz 30-07-2014 15:11

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 129243)
Sto approfittando di questo periodo più libero per dare un'occhiata ai drama che ci sono in giro in questo momento, infatti ho visto i primi episodi di It's ok, that's love che promette bene, Fated to love you (k version) che mi sta piacendo, Marriage not dating che all'inizio mi aveva preso tanto, ma poi si è un po' attorcigliato su se stesso; comunque continuo a dargli fiducia, Trot Lovers che penso abbandonerò perché la storia ha avuto una svolta che non mi piace e King of high school che nonostante l'entusiasmo che leggo in giro, a me non ha preso per niente :allibito:

Ah, e ho visto qualche puntata di A gentleman's dignity che sembra molto interessante!! 8--)

hai provato di tutto insomma. Dato che ci sei, vedi anche Hotel King :D

ayryn sunnyday 30-07-2014 17:52

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
com e bride of the century ?:D

Melly 30-07-2014 20:24

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 129247)
Melly A gentleman's dignity è davvero mooolto interessante...è ben fatto ed ha davvero tutto dentro :-* guardalo e non te né pentirai

hai ragione, è molto ben fatto, l'ho notato subito...sembra quasi un Sex&City al maschile XD

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 129250)
hai provato di tutto insomma. Dato che ci sei, vedi anche Hotel King :D

Ecco, Hotel king non m'ispira per niente, ho l'impressione che sia una lunga lagna. :triste <in questo periodo preferisco qualcosa di allegro e frizzante 8--)

Citazione:

Originalmente inviato da ayryn sunnyday (Messaggio 129256)
com e bride of the century ?:D

io ho visto qualche puntata e poi ho seguito i recap...secondo me è un drama da buon potenziale che però è stato sfruttato male....alla fine la storia diventa senza senso e si perde, ma nel complesso è carino, soprattutto all'inizio. ;)

miakaxyz 04-08-2014 11:55

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
Si anche secondo me Bride of the Century poteva essere molto meglio: aveva buoni attori e bella trama, ma sfruttatti male.

Hotel King non è di sicuro divertente: la vita di lui è piena di bugie e un babbo e una mamma che ti raccomando XD Il padre forse è il peggiore! Lui riesce ad affrontare il suo passato e le bugie nascoste proprio grazie all'amore.

ayryn sunnyday 21-08-2014 20:30

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
ho bisogno del vostro aiuto! XD sono a corto di drama da vedere! cosa mi consigliate?:'( sto andando in crisi! ho bisogno di un drama che mi appassioni e l ultimo che ho visto :triste(beautiful man) l ho mollato che non ne potevo piu :'(
aiutatemi raga!!8--)

miakaxyz 21-08-2014 21:05

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
avevi la tua lista drama, per evitare di suggerirti qualcosa di già visto?
coreani
romantico e passionale:
- When a Man Loves
-
That winter, the wind blows

divertente e romantico
- Fated to love you (K version) : è ancora in corso di trasmissione però

giapponesi:
- Love Shuffle
- Sunao ni Narenakute
- Switch Girl 1 e 2
- Boku to Star no 99 Nichi

La maggior parte anche di questi sono divertenti e con tematiche amorose.

ayryn sunnyday 21-08-2014 22:29

Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
 
di quelli che hai menzionato non ne ho visto nemmeno uno... tranne che sto seguendo fate to love you che quello mi sta piacendo un sacco!
grazie miaka vedrò di recuperare quelli che hai scritto!:-*:-*:-*;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it