Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   TV Film, telefilm, anime ecc... (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=55)

marco 23-09-2009 11:04

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
XDcattivissima kleo XD incuriosisci di più cosi.
Io lo guardavo qualche volta ..ma non di mia volontà! lei è molto bella come attrice anche se la trovo oca..

miakaxyz 24-09-2009 17:46

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 80509)
E allora va bene. Lo confesso: sono rientrata paurosamente in fissa Gilmore Girls!
Quando avevano trasmesso le prime serie ne ero una maniaca: guardavo la puntata registrandola, e quando finiva me la riguardavo subito XD penso che la prima serie sia veramente geniale, mi piaceva da matti!
Poi però l'avevo abbandonato credo alla terza o quarta serie, aveva perso qualcosa, non so, non mi attirava più! L'altro giorno però mi è capitato di rivedere un pezzetto del settimo episodio (della prima serie) e l'amore è ritornato potentissimoooo! Ora non vedo l'ora di togliermi dai piedi l'esame per poterlo maratonare in santa pace! Stavolta voglio vederlo propro tutto, costi quel che costi!
Piaceva anche a voi? Non vi piaceva? Perchè?

Io lo adoroooo!!! Visto e rivisto tutto tante volte!
Io ho sempre votato per Jess e Rory, e infatti la serie quando arriva Logan "il biondino" mi è piaciuta meno...però in quel periodo di tempo Lorelai sta con Luke e quindi almeno quello mi piaceva.
Il finale lo so, e mi è piaciuto :D

Chiaretta 09-01-2010 12:09

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
XD Alla fine ce l'ho fatta a maratonarmi Gilmore Girls, nel caso in cui ve lo steste chiedendo! Ho quasi finito la 3a serie!

Pooi, ho visto il primo episodio di Supernatural!
Devo dire che mi ha incollata allo schermo, ma ad essere sincera mi son presa certi spaventi non indifferenti guardandolo! Quindi per ora sono ferma in attesa di illuminazione XD

kry92^^ 09-01-2010 14:04

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 84740)

Pooi, ho visto il primo episodio di Supernatural!
Devo dire che mi ha incollata allo schermo, ma ad essere sincera mi son presa certi spaventi non indifferenti guardandolo! Quindi per ora sono ferma in attesa di illuminazione XD

anche ioooooooooooooooo!!!:-* mi piace.... e devo dire che delle volte ho preso qualche spavento in quei primi due episodi che ho vistoXD

AngelFallen 10-01-2010 01:23

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
qualcuno di voi vede Moonlight? ieri ne ho visto una ventina di minuti e sembra interessante, ma non so se seguirlo o meno....

marco 12-01-2010 19:31

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
No non lo vedo..
Desperate è mitico

Per chi ha il digitale terrestre segnalo una nuova emittente (in realtà è un canale di sky) si chiama cielo il sito è www.cielotv.it ha una marea di telefilm interessanti:-X li stanno ritrasmettendo la prima serie di x-files e 24:-*

kry92^^ 12-01-2010 19:43

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
si lo conosco cielo!!! è un bel canale, mi piace!! ora alle 20:00 sta facendo vedere la serie di Buffy l'ammazzavampiri:-*

marco 13-01-2010 18:55

Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
E' verooo! Buffy:q
Dimenticavo che è possibile guardarlo in streaming online ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it