Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Fushigi Yuugi: Il Manga (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   La scena più triste (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=306)

Sio 11-06-2006 11:08

La scena più triste
 
Votate! Potete scegliere 4 opzioni. Dato che el scene sono tante ( e soprattutto perchè se no nuriko avrebbe preso tutti i voti! ;D).

Ce ne sono di scene trsiti eh?!

marco 11-06-2006 18:14

Re: La scena più triste
 
anche Tasuki ma lui non muore ;)

Ikoro 11-06-2006 19:37

Re: La scena più triste
 
io ho votato per la morte di Nakago,Nuriko e lo sterminio della famiglia di Tama :'( :'( :'(
sono quelle che mi hanno rattristato di più! :'(

Chiaretta 11-06-2006 20:27

Re: La scena più triste
 
Io ho votato per Nuriko e per la presunta di Amiboshi che hai tempi mi avevano veramente devastato.. ;D c'è solo un particolare.. non mi ricordo nemmeno com'è morto Suboshi.. ma era morto?? :o oddio, devo assolutamente ripassare Fushigi...

Sio 12-06-2006 10:12

Re: La scena più triste
 
Si Suboshi muore dopo l'evocazione di Seiryu.

miakaxyz 12-06-2006 22:59

Re: La scena più triste
 
io ho scelto la morte di Nuriko e quella della famiglia di Tamahome! non so davvero quale sceglierei....sono veramente tristi e strazianti! :'(

Sio 13-06-2006 13:46

Re: La scena più triste
 
Oggi ho visto la mortedi Nakago sull'anime... poverino...

Però non l'ho votata perchè altre mi hanno commosso di più, la famiglia di Taa e Chiriko in primis, quando muoiono dei bambini ci si resta davvaero male.

Luthy 16-06-2006 16:03

Re: La scena più triste
 
Entrambi le morti dei gemelli (presunte e non) in primis,e poi quella di Chiriko che si è sacrificato.
Quanto ci son rimasta male!

Sio 16-06-2006 16:20

Re: La scena più triste
 
come previsto sta vincendo Nurko. 8)

Jessica 06-07-2006 16:20

Re: La scena più triste
 
Votato per la morte di Nuriko (la puntata tv è una cosa sconvolgente.. :'() e lo sterminio della famiglia di Tamahome...Il suo sguardo è indimenticabile...

Sio 07-07-2006 11:49

Re: La scena più triste
 
Già, anche io trovo che nel cartone animato sembrino molto più tristi che non nel manga.

Jessica 07-07-2006 14:45

Re: La scena più triste
 
già... :'( le urla del gruppo...poi Tasuki è stato una cosa da brividi :'(

Sio 07-07-2006 15:47

Re: La scena più triste
 
A me ha fatto piangere molto quando Tamahome trova il fratellino più grande con il coltello in mano e gli dice che è fiero di lui e lo ripete stile ossessione e si immagina la scena :'( :'( :'( :'( :'(

Jessica 07-07-2006 16:05

Re: La scena più triste
 
vero :'( povero povero... :'( ci sono rimasta quando ho voltato la pagina :'(

Sio 07-07-2006 17:53

Re: La scena più triste
 
La watase è particolare perchè ad esempio in un opera di base seria e triste come Ayashi inserisce gag fantastiche e din una serie dalla base comica come fushigy inserisce scene traumaticamente tristi. 8)

mysaya 23-07-2006 19:45

Re: La scena più triste
 
-nuriko
-chirko
-fratelli
-mitsukake

ma anche gli altri :'( :'( :'( :'(

Sio 23-07-2006 19:55

Re: La scena più triste
 
nuriko spopola come sempre! ;)

Toya 13-11-2006 09:48

Re: La scena più triste
 
la sciena + straziante è sicuramente lo sterminio della famiglia di tamahome :'( :'( :'(
non perchè la morte degli altri sia meno ma è quella che mi ha colpito di + :'(

Sio 14-11-2006 17:30

Re: La scena più triste
 
sììì, quando muore la pivccolina poi! :'(

Toya 16-11-2006 18:53

Re: La scena più triste
 
poveretto tama :'(

miakaxyz 16-11-2006 20:33

Re: La scena più triste
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
sììì, quando muore la pivccolina poi! :'(

tristissimoooooo!!!!!! :(

Ikoro 19-11-2006 16:36

Re: La scena più triste
 
è davvero trsitissima quella scena,povera piccola :'( :'( :'(

Yuuko 08-01-2007 19:27

Re: La scena più triste
 

La morte di Nuriko in assoluto...ho pianto tantissimo... :'(

marco 09-01-2007 09:36

Re: La scena più triste
 
sei una fan di nuriko anche tu?

Sio 10-01-2007 11:01

Re: La scena più triste
 
troppe fan di nuriko, ci deve essere qualcosa di profondamente sbagliato, perchè non arrivano nuove fan di Nakago, lui si che meritaun seguio di ammiratrici!!!!
E la sua morte poverino non ha rattreistato nessuno?
Quella di Soi?
No, sempre e solo nuriko.... ;-)

miakaxyz 11-01-2007 15:47

Re: La scena più triste
 
quella di soi mi ha rattristito + di quella di nakago! ^^

comunque le stelle di suzaku erano + legate tra di loro! mi sembra normale che il primo morto abbia avuto un'uscita di scena molto toccante per tutti!

Sio 12-01-2007 19:09

Re: La scena più triste
 
però miaka è una bast*rda, per nuriko che le era più amico piange da fare schifo, poi invece per chiriko e mitsukage non le importa quasi niente. Almeno a Seiryu sono coerenti a nessuno frega niente di nessuno a apsarte che tutti vogliono nakago^^ :scrivi:

ayryn sunnyday 12-01-2007 19:36

Re: La scena più triste
 
a me ha rattristato sopratutto il gruppo di zuzaku....perche erano forse un po piu legati tra di loro..... :'( :'( :'(

Sio 12-01-2007 21:36

Re: La scena più triste
 
appunto avevano qualcuno che li paiegva, invece gli altri sono morti da soli...ad eccezione dei gemelli.

Nat 19-04-2008 10:42

Riferimento: La scena più triste
 
la morte della famiglia di tamahome...il pezzo + commovente è quando la + piccola delle sorellina è morta fra le sue braccia..povera bimba!la watase poteva almeno risparmiarla al massacro no!:'(crudeleee!

miakaxyz 19-04-2008 13:58

Riferimento: La scena più triste
 
secondo me l'ha fatto apposta, perchè altrimenti poi Tamahome non si sarebbe deciso a partire pensando a loro, e ci sarebbero state troppo complicazioni con Miaka.

Valo 19-04-2008 14:41

Riferimento: La scena più triste
 
... ero indeciso tra la morte di Nuriko e quella della famiglia di Tama (quante morti - watase sadica); alla fine ho optato per quella di nuriko, poichè ... bhè nuriko è nuriko.

di agghiacciante dello sterminio della famiglia di Tama è che, almeno nell'anime, giunge al termine di una puntata scanzonata, comica, e love love: un registro completamente stravolto negli ultimi 15 secondi ... da rimanere impressionati (geniale).

camyx86 19-04-2008 18:56

Riferimento: La scena più triste
 
la morte di naruko e lo sterminio della famiglia di tamahome sono per me tutti e due i momenti piu tristi

Melly 19-04-2008 19:32

Riferimento: La scena più triste
 
Citazione:

Originalmente inviato da Valo (Messaggio 55464)
... ero indeciso tra la morte di Nuriko e quella della famiglia di Tama (quante morti - watase sadica); alla fine ho optato per quella di nuriko, poichè ... bhè nuriko è nuriko.
di agghiacciante dello sterminio della famiglia di Tama è che, almeno nell'anime, giunge al termine di una puntata scanzonata, comica, e love love: un registro completamente stravolto negli ultimi 15 secondi ... da rimanere impressionati (geniale).

quoto tutto quello che ha detto Valo! anche io ero indecisa tra i due momenti ma alla fine ho votato la morte di Nuriko perchè ci sono rimasta davvero male :'(:'(:'(

Moriko-chan 02-11-2008 17:20

Riferimento: La scena più triste
 
io ho scelto la scena in cui Nurikuccio muore:'(:'(:'(:'(:'(li mi sono piegata in due nel senso che ci sono rimasta veramente male per non usare termini un pò più coloriti!watase come hai potuto uccidere il mio personaggio preferitoooooo:'(:'(:'(il primo morto ha davvero fatto scandalo nel gruppo di Suzaku nel quale erano tutti molto legati(ecco l unica cosa fatta male dalla signora watase è il fatto che in seiryuu tutti se ne sbattono per la morte altrui e pensano solo a loro stessi o a yui e amiboshi(nel caso di suboshi)o a nakago(nel caso di quasi tutti loro soprattutto Soi)insomma avrebbe potuto fare scene commoventi anche da parte di seiryuu non trovate?si perchè qualche lacrima in più disinfetta la pelle:)no dai scherzo non ve la prendete^^
comunque mi hanno rattristato un pò tutte le scene tristi(anche Soi) qualche lacrima è scesa....come(per esempio)la morte di chiriko che ha sofferto non poco prima di morire e ringraziare i suoi amici....

cattybelin 03-11-2008 00:01

Riferimento: La scena più triste
 
La famiglia di Tama.. i bambini nn si toccano >:(

Moriko-chan 03-11-2008 12:47

Riferimento: La scena più triste
 
:'(:'(:'(neanche il mio nuriko si tocca!una persona cosi sensibile che viene barbaramente uccisa ma vi pare??però neanche i bambini si toccano.:'(

kry92^^ 07-12-2008 19:57

Riferimento: La scena più triste
 
:'(è difficile scegliere però!!!:'(
sono tutti tristi!!! ero indecisa se votare la morte di nuriko o lo sterminio della famiglia di tama:'(:'(!!! poi ho votato la seconda perchè ogni volta che lo vedo mi fa piangere... sappiate però che è stata una scelta difficile!!!

Hisoka 09-12-2008 14:13

Riferimento: La scena più triste
 
Ho votato per la morte di Nuriko :'(
Era il mio personaggio preferito e come molti di voi ci sono rimasta malissimo nel vederlo morire in quel modo ( manco me lo aspettavo in verità ) :'(

marco 09-12-2008 19:44

Riferimento: La scena più triste
 
Ma queste morti hanno reso più bello il manga o no? io penso che lo abbiano reso più avvincente non trovate?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it