Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Hana yori dango (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1734)

miakaxyz 02-08-2008 11:30

Hana yori dango
 

La protagonista, Makino Tsukushi, è iscritta al prestigioso ed esclusivo istituto Eitoku Gakuen, una scuola frequentata dai figli dei maggiori esponenti dell'alta società giapponese. Makino, avendo umili origini e conoscendo bene il significato della frase "guadagnarsi da vivere", mal tollera i suoi compagni di classe viziati e concentrati soltanto a vantarsi l'un l'altro degli oggetti di marca che posseggono.
Nonostante il suo carattere forte e reattivo, Makino trascorre le sue giornate cercando di farsi notare il meno possibile e aspettando con pazienza il giorno del diploma, anche se ciò vuol dire sopportare ancora per due lunghi anni. Come se non bastassero già queste premesse, l'istituto è sotto il dominio dei quattro ragazzi più belli, affascinanti e, ovviamente, ricchi, di tutto l'Eitoku (e del giappone stesso!), che sono gli unici ad essere liberi di fare tutto ciò che vogliono, grazie all'influenza delle loro famiglie.
Questi quattro adoni, immediatamente riconoscibili anche dal fatto di essere gli unici a non portare la divisa scolastica, formano un gruppetto denominato F4 (Flower Four) e vengono idolatrati e temuti (sia all'interno che all'esterno della scuola) come se fossero degli dei. Mai mettersi contro gli F4, soprattutto contro il loro leader Doumyouji Tsukasa, il più ricco e anche il più violento ed irascibile del gruppo. Se li offenderai (magari sporcando la camicia pulita di Tsukasa!), riceverai un cartellino rosso nel tuo armadietto... E da quel momento in poi puoi definirti fuori gioco: verrai maltrattato, picchiato e perseguitato da tutta la scuola, con l'unica opzione possibile di ritirarti immediatamente.
Quando la stessa sorte tocca a Makino però, il suo carattere grintoso riemerge, facendola reagire alle offese e alle ingiurie subite, e portandola a dichiarare a sua volta guerra agli F4. Gli incontri-scontri tra Makino e Doumyouji, e l'amicizia tra lei e Hanazawa Rui ci guideranno lungo l'evolversi di un rapporto tra Tsukushi e delle persone che, a prima vista, hanno veramente poco a che fare l'una con gli altri, ma che non per questo mancheranno di emozionarci, farci ridere e farci arrabbiare con i loro comportamenti.
Riuscirà Makino a vincere la sua battaglia alla fine, o neanche lei potrà resistere agli F4?
Recensione: DramaItalianCafé

TITOLO ORIGINALE
Hana Yori Dango (Meglio i ragazzi dei fiori)
GENERE
Commedia Romantica
ANNO
2005 - trasmesso dal 21.10.2005 al 16.12.2006
NUMERO EPISODI
9 episodi di circa 60 minuti ciascuno (75 minuti il primo episodio)
PAESE E CASA PRODUZIONE
Giappone - TBS


CAST:
Inoue Mao Makino Tsukushi
Matsumoto Jun
Doumyouji Tsukasa
Oguri Shun
Hanazawa Rui
Matsuda Shota Nishikado Soujiro
Abe Tsuyoshi
Mimasaka Akira

Sato Megumi - Sanjou Sakurako
Nishihara Aki - Matsuoka Yuki
Sada Mayumi - Toudou Shizuka
Kobayashi Susumu - Makino Haruo (padre di Tsukushi)
Ishino Mako - Makino Chieko (madre di Tsukushi)
Kaga Mariko - Domyoji Kaede (madre di Tsukasa)
Matsushima Nanako - Domyoji Tsubaki (sorella di Tsukasa)

http://img515.imageshack.us/img515/1...idango2mk5.jpg http://img255.imageshack.us/img255/7...ridangolf1.jpg
Io ho finito di vedere la prima serie e mi accingo a vedere la seconda!
E' molto carina la storia che colpisce tantissimo! :-*
Non c'è un attore in particolare che mi piaccia, direi proprio che la migliore è la protagonista!

Dove trovarlo:


Chiaretta 02-08-2008 11:55

Riferimento: Hana yori dango
 
Che rapidità, miaka! :)

Verissimo, è un drama bello, fatto molto bene, anche se per motivi di durata ha molto poco del manga originale. Appunto per supplire alla mancanza di tantissime, troppe parti della storia originale è stata fatta la seconda serie -XDe suppongo anche per tirar su soldi- anch'essa molto carina!

Tsukushi è una protagonista strepitosa! E Mao Inoue è proprio tagliata per questo ruolo!
Anche MatsuJun è un ottimo Domiouji, anche se francamente ha preferito e sempre preferirò il Domioji di Jerry Yan nella versione taiwanese Meteor Garden :no

Un altro personaggio che va sicuramente citato è la datrice di lavoro di Tsukushi e Yuki! XD
Spoiler:

Che era fidanzata con John Lennon XD


miakaxyz 02-08-2008 15:31

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 61964)

Un altro personaggio che va sicuramente citato è la datrice di lavoro di Tsukushi e Yuki! XD
Spoiler:

Che era fidanzata con John Lennon XD


quella era la parte tra i suoi fidanzi più assurda! ahahah vestita da figlia dei fiori poi! Geniale quella donna! hihihi
E' molto simpatica anche la sorella di Doumyouji, soprattutto quando entra in scena fa un bel figurone! :diavolo:

miakaxyz 05-08-2008 17:26

Riferimento: Hana yori dango
 
sono già a metà della seconda serie!! è troppo bello!!
*___*

Chiaretta sono rimasta a bocca aperta quando nel primo episodio della seconda serie mi sono vista Toma! LOL poi conciato così....anche se poi lo hanno vestito anche da modello super schicchettoso! hihihii Ho pensato subito a te appena l'ho visto!

Chiaretta 11-08-2008 15:36

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 62044)
Chiaretta sono rimasta a bocca aperta quando nel primo episodio della seconda serie mi sono vista Toma! LOL poi conciato così....anche se poi lo hanno vestito anche da modello super schicchettoso! hihihii Ho pensato subito a te appena l'ho visto!

XD Sì! prima occhialuto e poi super-figo! A me tutto sommato piace in tutte le salse, quindi lo rivedo volentieri pure in quel ruolo!

miakaxyz 11-08-2008 22:23

Riferimento: Hana yori dango
 
finito anche la seconda serie!
mi piace un sacco *_* forse la prima serie era più carina, mentre la seconda in alcuni punti un pò forzata, però mi è piaciuta molto lo stesso!
Più o meno tutti e 4 i protagonisti evolvono, soprattutto sentimentalmente. Rui è stato proprio carino in tutto, mentre Doumyuji lo ho apprezzato x il suo totale cambiamento! Ho adorato la sorellona (nee-san!!!!!!!!!!!!!!) di Doumyoji! è stata fantastica!!!
Penso che mi mancherà questa serie. appena posso la rivedrò tutta insieme!

Chiaretta 19-08-2008 13:11

Riferimento: Hana yori dango
 
8--) Miaka è già uscito il film conclusivo, Hana yori Dango Final!
Presto potremo averlo subbato!

miakaxyz 19-08-2008 13:36

Riferimento: Hana yori dango
 
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! appena hai il link dove posso prenderlo subbato in inglese, postalo! lo voglio!!! io adoro questo drama!!

miakaxyz 20-08-2008 11:27

Riferimento: Hana yori dango
 
Hana yori Dango Final sito ufficiale: http://www.hanadan-final.jp/index.html

:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

c'è pure il trailer!!! per accedervi il secondo bottone nella barra sotto i personaggi, e poi il kanji a destra.

riassunto con immagini:
Spoiler:

http://randomc.animeblogger.net/2008/07/13/hana-yori-dango-final/



ma non ho capito bene comunque....è uscito il film, e poi il giorno dopo uno speciale in tv? e come mai i subs non sono usciti ancora, dato che è c'è da giugno....strano...comunque dicono che in inglese lo subberanno i SARS fansub, che ha fatto le altre due serie (e anche Hanakimi e Zettai Kareshi, quindi sono bravi!)

qui c'è la raw dello speciale tv:
Spoiler:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62968_15.htm


Chiaretta 22-08-2008 21:39

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 62609)
ma non ho capito bene comunque....è uscito il film, e poi il giorno dopo uno speciale in tv?

Lo special in questo caso non è un episodio ma solamente una trovata pubblicitaria in cui gli attori parlano del film, gli Arashi cantano la sigla, loro ultimo singolo, One Love, e fanno un riassuntino delle due serie.
Sinceramente non so nemmeno io come mai ancora non si trovino i sub :allibito:

miakaxyz 23-08-2008 15:20

Riferimento: Hana yori dango
 
ho letto da qualche parte che per i sub stanno apsettando che esca la versione dvd, quindi penso a settembre.
mi sono guardata lo special tv, anche se per ora è senza sub. troppo forte quando trovano Nishida immerso nella vasca idromassaggio completamente vestito! hahaha

Chiaretta 23-08-2008 17:47

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 62688)
ho letto da qualche parte che per i sub stanno apsettando che esca la versione dvd, quindi penso a settembre.

Uh, esatto! Perchè è un film uscito al cinema, quindi o si trovano versioni pirata di scarsa qualità, oppure niente. Anche per Kurosagi film fanno così, c'è già una verisione scrausa ripresa al cinema, ma poi faranno quella con il dvd!

XD Miaka, non hai adorato pure tu la faccenda de
Spoiler:

la mela grattuggiata?? Io l'adoroo!


miakaxyz 23-08-2008 18:04

Riferimento: Hana yori dango
 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è adorabile rui che fa "shaka shaka" con le mele!!!

marco 25-08-2008 09:58

Riferimento: Hana yori dango
 
Anche io lo ho trovato stupendo :-*, la storia sembra bellissima,
unica cosa avrei voluto fare :
Spoiler:

uccidere la tipa dell ospedale che stava per approfittare dell'amnesia >:( odiosa veramente


;) detto questo mi fa un po di tristezza per Rui.. però mi piace anche cosi la storia...

miakaxyz 25-08-2008 10:28

Riferimento: Hana yori dango
 
sapevo che ti sarebbe piaciuto! ^.^
che ne pensate della rivale di Makino, Kato Natsuki as Okawahara Shigeru?

Chiaretta 25-08-2008 10:38

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 62763)
che ne pensate della rivale di Makino, Kato Natsuki as Okawahara Shigeru?

A me piace moltissimo! E' un personaggio che sia nel manga, sia nel drama taiwanese, che in questo è piaciuta perchè è una ragazza agguerrita e sincera ed è stato sempre interpretato bene! Non ho visto Kato Natsuki in nessun altro ruolo però quì mi è parsa azzeccata ;)

Marco, la ragazza che volevi ammazzare, Umi, è interpretata da Toda Erika, la Mariko di Nobuta! :-*
E' vero, il suo è un personaggio quasi totalmente negativo - fatto apposta, credo, affinchè i fan continuino a sostenere Makino XD

marco 25-08-2008 19:48

Riferimento: Hana yori dango
 
e per farci del male e rendere insopportabile l'attesa ecco il trailer XD

Non vedo l'ora che esca!!

Mitica la governante quando dice "qui la legge sono io " questa frase la ho sentita pronunciare solo a dreed XD (il film con stallone) XD

Shigeru secondo me è fenomale! Infondo è difficile comprendere come possa essere rifiutata :q.
Inoltre mi ha fatto tenerezza quando non sapeva più come farlo innamorare di lei.
Veramente tenero come drama.

La colonna sonora " The Flavor of life " inoltre mi è sembrata oltre che azzeccata, veramente stupenda :-* ora non faccio che ascoltarla:D

Melly 01-09-2008 13:31

Riferimento: Hana yori dango
 
ho visto la prima serie e mi è piaciuto molto...l'ho trovato un pò assurdo ma molto divertente. A farmi ridere di più sono stati i vari fidanzati della titolare del negozio (la storia di babbo Natale mi ha fatto morire!) e il protagonista (che tralatro è lo stesso attore che ha interpretato Ban, il protagonista, del drama Bambino!)...troppo forti le sue minacce: "se non vieni ti pesto di botte", "se lo perdi (il ciondolo) ti picchio"...XDXD
Non conoscevo nè il manga nè l'anime e quindi la storia l'ho appresa solo vedendo il drama, ma ci sono tante differenze?
Sicuramente mi vedrò anche la seconda serie!

miakaxyz 01-09-2008 13:47

Riferimento: Hana yori dango
 
brava Melly!!!! Io lo adoro questo drama! la prima serie mi è piaciuta un pò di più della seconda, ma ti assicuro che non delude affatto neanche quella, e aspetto con ansia di vedere il film!!!
Tsukasa è un tipo molto particolare, e Makino riesce proprio a tenergli testa!
Lui è uno dei componenti degli Arashi (il gruppo che canta tutte le sigle!)


Chiaretta ha detto che nel manga c'è molta più roba, e che nel drama viene riassunto. Ma la storia è più meno questa. Poi lei magari ti darà dettagli!

Due video sulla presentazione del terzo film. Vi consiglio di vederli! ci sono tutti i personaggi e gli arashi che cantano!

Chiaretta 01-09-2008 14:19

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 63110)
ho visto la prima serie e mi è piaciuto molto...l'ho trovato un pò assurdo ma molto divertente. A farmi ridere di più sono stati i vari fidanzati della titolare del negozio (la storia di babbo Natale mi ha fatto morire!) e il protagonista (che tralatro è lo stesso attore che ha interpretato Ban, il protagonista, del drama Bambino!)...troppo forti le sue minaccie: "se non vieni ti pesto di botte", "se lo perdi (il ciondolo) ti picchio"...XDXD

Sono molto contenta che sia piaciuto anche a te! :)
Il personaggio di Tsukasa resta uno di quelli che tra tutti i manga letti amo di più in assoluto, anche se a MatsuJun preferisco mille volte Jerry Yan, lo Tsukasa della versione taiwane -l'originale :no, non mistancherò mai di dirlo-

Citazione:

Non conoscevo nè il manga nè l'anime e quindi la storia l'ho appresa solo vedendo il drama, ma ci sono tante differenze?
Moltissime.
Diciamo che Hanadan è il riassunto del riassunto del riassunto.
Ci sono le premesse iniziali che sono identiche, mentre il resto è un miscuglio degli avvenimenti. Con la seconda serie si completa un po di più, ma resta comunque una storia con praticamente solo i personaggi e il titolo del manga.
Consiglio la lettura del manga che è bellissimo :beato: e la visione di Meteor Garden, la versione taiwanese, che è la vera versione su pellicola del manga di Hanayori Dango.

:)Anche nella seconda serie ci sono molte cose carine!

marco 01-09-2008 21:02

Riferimento: Hana yori dango
 
Si mi ha cambiato..anche io ora quando devo chiedere qualcosa o dare appuntamenti parlo solo io...oppure minaccioXD..

Hai ragione melly la storia della renna.. è da scompiscio specie quando fanno il primo piano..XD

miakaxyz 03-09-2008 14:48

Riferimento: Hana yori dango
 
me lo sono riguardata tutto per la seconda volta....ora l'ho messo da parte altrimenti me lo riguardo anche una terza! XD mi piace troppo!!!

una domanda....ma Oguri Shun (che qui fa Rui)....quante volte si tinge i capelli all'anno? ogni volta che lo vedo è sempre diverso!

Chiaretta 03-09-2008 14:50

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 63319)
una domanda....ma Oguri Shun (che qui fa Rui)....quante volte si tinge i capelli all'anno? ogni volta che lo vedo è sempre diverso!

Guarda, a volte penso che non siano sempre i suoi capelli! Secondo me quelli di Hanadan sono una parrucca, sembrano fili di paglia!
Anche in Hanakimi erano strani!

miakaxyz 03-09-2008 15:08

Riferimento: Hana yori dango
 
magari gli mettono le extensions XD ....per non parlare poi delle varie meches che ha XD se smette di farsi le tinte, poi avrà i capelli bianchi!!

Melly 04-09-2008 23:45

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 63134)

Moltissime.
Diciamo che Hanadan è il riassunto del riassunto del riassunto.
Ci sono le premesse iniziali che sono identiche, mentre il resto è un miscuglio degli avvenimenti. Con la seconda serie si completa un po di più, ma resta comunque una storia con praticamente solo i personaggi e il titolo del manga.
Consiglio la lettura del manga che è bellissimo :beato: e la visione di Meteor Garden, la versione taiwanese, che è la vera versione su pellicola del manga di Hanayori Dango.

uhm, capito, interessante!
Grazie per le informazioni!;)
ma quindi oltre alle due serie del drama sono stati fatti anche tre film con gli stessi attori?

miakaxyz 05-09-2008 10:44

Riferimento: Hana yori dango
 
no solo un film uscito questo giugno con gli stessi attori, Hana Yori Dango Final. Appena escono i dvd lo subberanno in inglese.

Chiaretta 05-09-2008 13:49

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 63505)
uhm, capito, interessante!
ma quindi oltre alle due serie del drama sono stati fatti anche tre film con gli stessi attori?

No, dunque, sono state fatte due serie taiwanese, due serie giapponesi e poi due film giapponesi, solo che uno è del '95 (mi pare) ed è la storia "completa" -io non l'ho visto-, mentre quello che è uscito il mese scorso è con gli stessi attori del drama ed è una "conclusione" (inventata però, non c'entra con il manga, in totale una trovata per fare soldi XD speriamo sia carino!) delle due serie.

Melly 06-09-2008 14:03

Riferimento: Hana yori dango
 
Girando su Youtube ho scoperto che esiste anche una versione filippina del drama!:allibito: Vi posto un video in cui si mettono a confronto le 3 serie (taiwanese, giapponese e filippina) ed i vari personaggi.


Chiaretta 06-09-2008 14:31

Riferimento: Hana yori dango
 
Waah, che storia! sapevo della versione coreana in preparazione, ma di questa filippina non ne sapevo niente, grazie Melly! Chissà se è già conclusa e se l'hanno già trasmessa!

miakaxyz 06-09-2008 15:15

Riferimento: Hana yori dango
 
grazie mille melly x il video!

marco 06-09-2008 16:18

Riferimento: Hana yori dango
 
E' una lotta a chi ha gli autori più belli XD. La storia è veramente interessante per quello lo stanno portando ogniuno con i suoi idoli e bellocci..
ci manca una versione occidentale.. quale sarà la versione migliore???
Ma è vero che nel manga
Spoiler:


Makino non da il pugno?? ci sono rimasto male quando me lo hanno detto


Chiaretta 06-09-2008 18:06

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 63660)
Ma è vero che nel manga
Spoiler:


Makino non da il pugno?? ci sono rimasto male quando me lo hanno detto


Sì che glielo dà! XD Praticamente quella è l'unica cosa che hanno mantenuto abbastanza fedele!

Io non saprei dire qual è migliore: Hanadan giapponese è notevole per sceneggiatura, inquadrature, si vede che hanno puntato moltissimo sul prodotto, è perfetto sotto quasi tutti i punti di vista, ma quando penso ad Hanayori Dango a me viene in mente innanzitutto Meteor Garden che, vecchio e fatto quindi con i mezzi meno sofisticati di allora, mi ha emozionata comunque di più.
Sono entrambi ottimi lavori, chi per una cosa, chi per un altra!
E infatti sono curiosissima di vedere se la versione coreana darà all'altezza!

Nat 06-09-2008 18:22

Riferimento: Hana yori dango
 
PER QUANTO MI RIGUARDA MI STA BENE X LE VERSIONI FILIPPINE COREANE JAP MA X CARUITà DI DIO MAI OCCIDENTALI!!MAI!!!ROVINEREBBERO TUTTA LA STORIA!!!scusate la scrittura in maiuscolo mi ero scordata di mettere la scrittura piccola!! ^//////^

Melly 07-09-2008 20:32

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 63649)
Waah, che storia! sapevo della versione coreana in preparazione, ma di questa filippina non ne sapevo niente, grazie Melly! Chissà se è già conclusa e se l'hanno già trasmessa!

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 63650)
grazie mille melly x il video!

di nulla! ;)
certo che la storia di questo manga deve aver avuto grande presa in Oriente per averci fatto tutte queste versioni....

in attesa di vedere la seconda serie del drama giapponese sto cominciando a vedere anche l'anime...ma è subbato in italiano, quindi l'hanno trasmesso in tv...io nn l'ho mai visto! Strano, considerando che sono stata sempre un'accanita spettatrice di anime...non penso che l'abbiano mai fatto sulle reti principali ed evidentemente le reti locali della mia zona non l'hanno mai acquistato! Certo che nella versione animata italiana hanno dato ai personaggi certi nomi...

Chiaretta 07-09-2008 21:37

Riferimento: Hana yori dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 63770)
in attesa di vedere la seconda serie del drama giapponese sto cominciando a vedere anche l'anime...ma è subbato in italiano, quindi l'hanno trasmesso in tv...io nn l'ho mai visto! Strano, considerando che sono stata sempre un'accanita spettatrice di anime...non penso che l'abbiano mai fatto sulle reti principali ed evidentemente le reti locali della mia zona non l'hanno mai acquistato! Certo che nella versione animata italiana hanno dato ai personaggi certi nomi...

:tristeGuarda, non parliamo di quell'aborto dell'anime. Se vuoi andare avanti fatti coraggio, ma sappi che quello NON è Hanadan.
In Italia è stato trasmesso se non sbaglio in notturna per poco tempo e a parte i nomi assolutamente aberranti, come hai notato tu, basta anche solamente fare un confronto tra la vera serie e le parole e le immagini della sigla per capire che è stato rimaneggiato in maniera pazzesca XD
Come hai notato nel drama, Makino subisce veri e propri atti di bullismo -nel manga è ancora peggio- e se non sbaglio nella sigla si parla di scuola "di allegria e guai", o qualcosa del genere, mentre sotto scorrono immagini di Tsukushi che corre tutta arzilla per i corridoi della scuola. Mi son sentita male quando l'ho vista su emule!
Però mi fa piacere se mentre la guardi commenti -c'è il topic in Manga e Anime- così mi faccio meglio un'idea anche io che non ho avuto proprio il coraggio di guardare!

marco 08-09-2008 09:25

Riferimento: Hana yori dango
 
oddio non lo guarderò allora :allibito:

miakaxyz 08-09-2008 20:38

Riferimento: Hana yori dango
 
io lo vedrò solo x curiosità, ma solo dopo aver letto il manga!

marco 13-09-2008 09:59

Riferimento: Hana yori dango
 
Mi è arrivatil manga :-* un'affarone su ebay..metà prezzo ed è nuovissimo ;)!!
Makino è molto molto grintosa! come nel drama..
Spoiler:


ho già visto quando rimane stupita dell'orgia XD .Ed inoltre qui makino picchia molto di più domiuji.. unica nota..rui sembra aver il viso a pesce pallaXD


Melly 21-09-2008 15:28

Riferimento: Hana yori dango
 
ieri sera ho finito di vedere la seconda serie....:-*:-*:-*
mi è piaciuta un sacco anche più della prima. Di sicuro la prima è più divertente mentre la seconda è più sentimentale, viene approfondita meglio la relazione dei protagonisti così come vengono meglio descritti i personaggi e le loro evoluzioni...l'ho trovato, diciamo, più coinvolgente e alla fine mi sono anche un pò emozionata! :-X
Anche a me è dispicaiuto per Rui, ma forse se avesse cambiato il colore dei capelli avrebbe avuto qualche chance in più...:diavolo:...no, a parte gli scherzi,
Spoiler:

meno male che alla fine compare sempre Shizuka a consolarlo!
Nishidako quindi alla fine ha lasciato in bilico Yuuki, cioè non le ha detto nè si nè no....povera Yuuki!



Una delle puntate che mi è piaciuta di più è stata quella riguardante il fratello di Makino, Susumu....mi ha fatto davvero tanta tenerezza!

E' un drama ben fatto, molto curato nel montaggio e nelle musiche e con attori davvero bravi che hanno saputo coinvolgere ed emozionare!

...certo, però, che sia da parte di Makino che da parte di Domouyoji genitori così scellarati non ne avevo mai visto prima...XDXDXD

miakaxyz 21-09-2008 20:18

Riferimento: Hana yori dango
 
i genitori di questa serie sono due estremi oppposti XD
sto leggendo il manga, e la mamma mi sembra quasi che nel drama sia + "buona" ...nel manga è proprio avvelenata!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it