Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   I Personaggi Watase (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Rimudo - Uruki (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=888)

miakaxyz 09-06-2007 17:40

Rimudo - Uruki
 
Non può mancare lui! Il mio divinooo! Il protagonista maschile di Genbu Kaiden!
Secondo me il personaggio più bello che la watase abbia mai disegnato!

Uruki http://img371.imageshack.us/img371/9...samahd8.th.jpg
(女宿) è il primo guerriero ad incontrare Takiko e a salvarla, ma quando scopre che è la sacerdotessa di Genbu, all'inizio si rifiuta di aiutarla. Il suo unico amico è Soruen, che gli fa da guardiano e lo segue ovunque. Riesce ad entrare nell'esercito di Kutou con lo pseudonimo di Taki, perché spera così di poter uccidere suo padre. Si scopre poi che Rimudo è figlio del re dell'Hokkan, e quindi è un principe. La madre lo fece scappare dal regno da piccolo perché suo padre, un uomo egoista ed egocentrico, voleva ucciderlo, poiché un oracolo, nel mese che nacque, preannunciò che lui lo avrebbe ucciso con l'arrivo della sacerdotessa di Genbu, che sarebbe giunta nel paese. Uruki detesta il suo ruolo di guerriero e usa i suoi poteri solo per difendersi dai suoi nemici.

o Vero nome: Roun Rimudo (リムド Rimudo)
o Simbolo: Donna, localizzato sul centro del petto
o Data di nascita: 28 gennaio
o Età: 16
o Altezza: 175cm (da maschio), 165cm (da donna)
o Gruppo sanguigno: 0
o Luogo di nascita: Touran, Tribù di Han dell'Hokkan occidentale
o Arma preferita: il potere del vento
o Famiglia: padre, madre, l'amico Soruen


Chiaretta 09-06-2007 18:45

Re: Rimudo - Uruki
 
Rimdo mi piace più di Tamahome, perchè non si limita ad essere "il protagonista maschile belloccio che fa tutto per amore", ma è orgoglioso, aggressivo a volte, direi che è decisamente più realistico ed umano.
E poi mi ricorda tanto Ranma :-* (ma solo per il fatto della trasformazione, non per altro! XD )

ayryn sunnyday 11-06-2007 15:53

Re: Rimudo - Uruki
 
si e vero e molto piu realistico perche ha piu sfacettature nel carattere 8)

marco 12-06-2007 09:52

Re: Rimudo - Uruki
 
anche troppe direi..è sia uomo che donna XD

Miaka_Hannon 12-06-2007 16:04

Re: Rimudo - Uruki
 
w rimdo. ma non si chiamava Rimdo Loun? cmq è vero è il più bel personaggio maschile che la watase abbia fatto, è bellissimo! quando rileggo fushigi yuugi special mi soffermo a guardare le sue espressioni :).

miakaxyz 13-06-2007 12:07

Re: Rimudo - Uruki
 
Rimdo penso sia la trasposizione
(リムド Ri mu do) il katakana lo indica così. è probabile che la U si senta poco come suono, quindi nella translitterazione è stata tolta.

Miaka_Hannon 13-06-2007 13:33

Re: Rimudo - Uruki
 
chi è il katakata (penso di aver detto una sciocchezza)?

miakaxyz 13-06-2007 15:17

Re: Rimudo - Uruki
 
Citazione:

Originalmente inviato da Miaka_Hannon
chi è il katakata (penso di aver detto una sciocchezza)?

semmai che cosa è....è uno degli alfabeti sillabici del giapponese.

Miaka_Hannon 13-06-2007 15:19

Re: Rimudo - Uruki
 
ecco come immaginavo ho detto una sciocchezza :'(....di solito succede sempre cosi

marco 14-06-2007 09:48

Re: Rimudo - Uruki
 
ma no ;) quando si impara una qualsiasi cosa non è mai una sciocchezza ;)

Miaka_Hannon 14-06-2007 21:38

Re: Rimudo - Uruki
 
hai ragione :) grazie XD

Takiko_92 03-08-2007 12:26

Re: Rimudo - Uruki
 
hiragana,. katakana. e kanji.....sono i tre alfabetici giappo..........ke vita facile eh??? :P :P.....cmq....rimdo..nn è ke si sente poco la U di rimudo...è ke proprio nn la dicono....così tradotta viene fuori rimdo.....c'era scritto sulla posta a fine volumetto :P :P :P....cmq rindo....E' IL MIO AMOREEEEEE!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*..................................aridje....ha gridato d nuovo :P :P :P

marco 06-08-2007 09:46

Re: Rimudo - Uruki
 
XD XD è cotta ;)

Takiko_92 06-08-2007 23:39

Re: Rimudo - Uruki
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
XD XD è cotta ;)

ki???? io??? noooooooo, scherzi??????? nn ho nessuna immi di lui, ki t ha detto ke sono cotta d rimdo??????....ma guarda te.....sti grandi..... ;-) ;-)

Spoiler:

amore,amore,amore,amore,amore,amore,amore,amore,am ore,amore,amore,amore, :) :-* :-* :-* :beato: :-X


marco 07-08-2007 09:34

Re: Rimudo - Uruki
 
XD XD XD XD XD


hihhii :diavolo:

Takiko_92 07-08-2007 10:55

Re: Rimudo - Uruki
 
.................................................. .............................................. :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*.....CUCCIOLINO MIO!!!!!...........ARIDJE CO STI URLI :P..................marco ma scusa mi volevi far venire un infarto??????? se lo volevi fare...t dico subito ke c 6 riuscito!!!! ;) ;) :) :-* :-* :-X :-*

miakaxyz 07-08-2007 12:12

Re: Rimudo - Uruki
 
sei romana takiko? hihi

Takiko_92 07-08-2007 15:30

Re: Rimudo - Uruki
 
...................................... :allibito: :allibito: ah........................eh.....eheh.già :P :P :P :P :P

Sio 07-08-2007 21:18

Re: Rimudo - Uruki
 
oddio, ormai sono più i kaoani che le lettere. :scrivi:

marco 08-08-2007 09:45

Re: Rimudo - Uruki
 
si in effetti, il numero di kaoani supera le lettere :scrivi: ahahaha XD XD XD fa troppo ridere XD

Takiko_92 08-08-2007 09:53

Re: Rimudo - Uruki
 
???? ki???? io??? :allibito:..............................eh già sono un portento 8) :) :).....faccio ridwere persino me stessa :P

miakaxyz 09-08-2007 11:54

Re: Rimudo - Uruki
 
alcune immagini più recenti: http://img168.imageshack.us/img168/7...ge13gj0.th.jpg http://img379.imageshack.us/img379/9...ge14ie5.th.jpg quanto sono belli insieme! :beato:

marco 10-08-2007 09:33

Re: Rimudo - Uruki
 
belle peccato non siano a colori

Chiaretta 15-08-2007 22:25

Re: Rimudo - Uruki
 
Dopo la dura lotta tra me e sio per tasuki, adesso c'è una nuova acerrima rivale per la nostra miaka, circa il possesso di uruki? :diavolo:

Sio 16-08-2007 20:45

Re: Rimudo - Uruki
 
Ora che mi ci fai pensare chiaretta, non vedo Tasuki da un bel po'! Ha approfittato della mai distrazione dovuta alle vacanze per fuggire.... :allibito:


Chiaretta 16-08-2007 22:31

Re: Rimudo - Uruki
 
:diavolo: no, cara, l'ho solo invitato nella mia casetta al mare...

Sio 17-08-2007 09:30

Re: Rimudo - Uruki
 
ah siamo arrivati al agosto da te natale da me? XD

Chiaretta 17-08-2007 10:19

Re: Rimudo - Uruki
 
Be', mi pare un buon compromesso :scrivi: :diavolo:

marco 17-08-2007 12:22

Re: Rimudo - Uruki
 
XD XD te lo metti sotto l'albero

miakaxyz 17-08-2007 16:17

Re: Rimudo - Uruki
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Dopo la dura lotta tra me e sio per tasuki, adesso c'è una nuova acerrima rivale per la nostra miaka, circa il possesso di uruki? :diavolo:

Uruki te la lascio!

Rimdo me lo prendo però :P :P :P

Chiaretta 17-08-2007 16:36

Re: Rimudo - Uruki
 
XD

marco 20-08-2007 09:28

Re: Rimudo - Uruki
 
il problema è separarli XD

Takiko_92 20-08-2007 15:23

Re: Rimudo - Uruki
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
Dopo la dura lotta tra me e sio per tasuki, adesso c'è una nuova acerrima rivale per la nostra miaka, circa il possesso di uruki? :diavolo:

Uruki te la lascio!

Rimdo me lo prendo però :P :P :P

........................nn mi va mika bene così eh!!!! :-\ :-\ :P :P

marco 21-08-2007 09:48

Re: Rimudo - Uruki
 
puoi sempre clonarlo.. :diavolo: :diavolo:

Takiko_92 21-08-2007 11:18

Re: Rimudo - Uruki
 
.................io l'originale!!!!!! :diavolo: :diavolo:

marco 22-08-2007 10:54

Re: Rimudo - Uruki
 
ahaha XD

Clod ~• 19-06-2008 16:14

Riferimento: Rimudo - Uruki
 
Rimdo mi piace molto come personaggio...e non solo perchè è letteralmente un figo( *çççççççççççççççççççççç* )Ma anche perchè caratterialmente è ben svilupato...ha molte sfaccettature...
ma cmq sottolineo il fatto che è decisamente uno dei personaggi più belli disegnati dalla watase!*__________________________*

miakaxyz 19-06-2008 16:34

Riferimento: Rimudo - Uruki
 
assolutamente d'accordo!!! secondo me è il suo "personaggio perfetto"!

Melly 19-06-2008 17:27

Riferimento: Rimudo - Uruki
 
non sono una grande esperta della Watase e non conosco tutte le sue opere ma sto seguendo Fushigi Yuugi Genbu Kaiden e devo dire che, seppur nella mia modesta conoscenza, anche secondo me Rimdo è uno dei personaggi maschili meglio riusciti sia nel disegno che nel personaggio :q...mi piace tantissmo :q:q. Solo che non mando giù il fatto che si trasformi in donna, cioè per la storia è un elemento positivo perchè permette di creare tante situazioni ma come personaggio maschile, secondo me, gli fa perdere un pò di quella virilità che lo contraddistingue :triste

Moriko-chan 06-11-2008 18:35

Riferimento: Rimudo - Uruki
 
pensa che secondo me è virile anche se si trasforma in donna...anche se Rimdo uomo è assolutamente da sbavare:q*__________*un personaggio davvero affascinante che all'inizio mi ricordava ranma ma adesso non mi ricorda altro che il meraviglioso Rimdo\Uruki e poi è cosi bello il potere del vento;)brava la watase


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it