Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Scent of a Woman (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4588)

miakaxyz 12-07-2011 15:31

Scent of a Woman
 

altra locandina


Title: Scent of A Woman
Genre: Romantic comedy
Episodes: 24?
Director: Park Hyung Ki (박형기)(Dr. Champ; Get Karl! Oh Soo Jung; Princess Lulu)
Scriptwriter: No Ji-seol (노지설) (Dr. Champ)
Broadcast network: SBS, every Saturday & Sunday 21:55
Broadcast period: 2011-Jul-23

http://i51.tinypic.com/kd1f74.jpg

Cast
Kim Sun Ah as Lee Yeon Jae
Lee Dong Wook as Kang Ji Wook
Eom Ki Joon as Chae Eun Seok
Seo Hyo Rim as Se Kyung


TRAMA

Lee Dong-wook nel suo nuovo drama è affiancato da Kim Sun-ah.
Il personaggio principale è un'impiegata nubile di circa 30 anni, Lee Yeon-jae (Kim Sun Ah). Quando riceve la notizia che le rimangono solo sei mesi da vivere, decide di passare il resto della sua vita felice, partendo per una vacanza di lusso. Kang Ji Wook (Lee Dong-wook) è il capo di una grande compagnia di viaggi, che dopo aver rotto il fidanzamento con Se Kyung lascia pure il suo lavoro. Incontra poi Lee Yeon Jae e si innamora di lei.
Um Ki-joong è il medico, un ex compagno delle scuole elementari di Lee Yeon-jae.


TRAILER:


Una foto del cast, con molte faccie note!
http://i51.tinypic.com/2moa13p.jpg

sembra carino!


DOWNLOAD SUB ITA:
Spoiler:

gli episodi in streaming su viki sub ita
versione download OASI FANSUB


kry92^^ 12-07-2011 16:49

Riferimento: Scent of woman
 
finalmente ritorna in scena Lee Dong Wook!!! :-*:-* non vedo l'ora di vederlo!! :-X:beato:

kry92^^ 18-07-2011 08:51

Riferimento: Scent of woman
 


altro trailer!!!

non ci avevo fatto caso... ma ci sono anche Eom Ki Joon e Seo Hyo Rim che hanno lavorato insieme in Worlds Within. lì mi piacevano tanto come coppia!!:-*

comunque sembra interessante e divertente;)

miakaxyz 18-07-2011 20:24

Riferimento: Scent of woman
 
Eom Ki Joon e Seo Hyo Rim: ormai è un periodo che becco drama dove ci sono loro! XD eheheh
sono bravi, soprattutto lui!

Melly 19-07-2011 23:21

Riferimento: Scent of woman
 
Aggiornato il primo post con le locandine ufficiali.;)

i sub saranno a cura dell' OASI Fansub

kry92^^ 21-07-2011 11:39

Riferimento: Scent of woman
 
Junsu degli JYJ farà un cameo nel drama!!

http://static.allkpop.com/wp-content...unsu_cameo.jpg
allkpop

kry92^^ 02-08-2011 10:14

Riferimento: Scent of woman
 
chi vuole vederlo ci sono gli episodi su viki sub ita. a me però dice che non è possibile vederli perché non sono visibili nella mia regione >:(

vi posto alcuni video che ho trovato con la canzone cantata da Junsu degli JYJ 'You Are So Beautiful' sono delle scene del drama con la canzone di sottofondo.

questi sono tratti dall'ep 3





e questo dall'ep 4



qui c'è da sbavare coi fiocchi :q:q XDXDXD

sembra molto puccioso... volgio vederlo!!! :-X:beato::'(

vi aggiungo un paio di OST




miakaxyz 02-08-2011 19:08

Riferimento: Scent of woman
 
se c'è su viki allora lo inizio presto :D

ho sbavato coi fiocchi!!! :Q grazie kry

kry92^^ 05-08-2011 10:07

Riferimento: Scent of woman
 
OST completa You Are So Beautiful cantata da Junsu degli JYJ


marco 09-08-2011 18:49

Riferimento: Scent of woman
 
Carina, molto mielosa come canzone:-X

isciotta 10-08-2011 11:22

Riferimento: Scent of woman
 
ma c'è solo su viki??:'(

kry92^^ 10-08-2011 12:26

Riferimento: Scent of woman
 
per ora sì :triste sto cercando di vederlo su viki ma non ci riesco >:( tutta colpa di internet che fa schifo qui :sad:

kry92^^ 16-08-2011 14:22

Riferimento: Scent of woman
 
l'MV della canzoneeeeeee :-*:-*



voglio vederlo ASSOLUTAMENTEEEEEE!! :-X

miakaxyz 16-08-2011 18:32

Riferimento: Scent of woman
 
molto bellaaaaaaaa!!!!
anche io voglio vederlo al più presto.
hanno cominciato in ita?

kry92^^ 16-08-2011 19:53

Riferimento: Scent of a Woman
 
su viki sì:D ma l'OASI Fansub ancora no :triste spero che inizino presto!!

kry92^^ 22-08-2011 22:08

Riferimento: Scent of a Woman
 
L'OASI Fansub ha rilasciato il primo episodio!!! :)

ci to facendo un pensierino... :)

isciotta 24-08-2011 00:07

Riferimento: Scent of a Woman
 
io ora ho visto la prima puntata con i sub ita!!!e mi è piaciuto mi sono vista anche la seconda puntata,ovviamente senza sub ita,mi sembra carino!!!spero che non sia troppo strappa lacrime!!!;)

kry92^^ 28-08-2011 21:16

Riferimento: Scent of a Woman
 
deciso!! vedrò anche questo drama in corso... mi attrae troppo!! modalità download ON!! :beato:

Sunako88 30-08-2011 00:06

Riferimento: Scent of a Woman
 
Visto fino all'ep 12!devo dire ke è molto caruccio ma tanto tanto tristeeeeeeee!Lui è bravo e bello ... lei mi piace anke!Mi piace la scelta degli attori!Ma non mi piace la figlia del Presidente Im...é brutta e antipatica...dei mille mila drama che ho visto solo lei e la vekkia sgorbia in My princess sono le uniche antagoniste che non mi piacciono proprio prio per niente!!!

kry92^^ 30-08-2011 18:06

Riferimento: Scent of a Woman
 
sto vedendo la 5 su viki, sopportando il fatto che lo sto vedendo mentre si carina (l'unico modo -.-'') ma la curiosità è troppa!!:-X:beato: quando usciranno i sub però me li rivedo ;) :P

sembra che Kang Ji Wook voglia scoprire qualcosa di più sulla vita di Lee Yeon Jae. Il dottore è un po' antipatico è freddo e diretto con i pazienti, e anche la direttrice Im è antipatica e fredda.

continuo la visione!! 8--)

isciotta 31-08-2011 00:12

Riferimento: Scent of a Woman
 
allora anche qui mi è sopraggiunta la curiosità e me lo sto vedendo con i sub inglesi e sono arrivata all'11 puntata!!!e posso dire che è stupendo il direttore non solo è bello ma anche divertente...!!ve lo consiglio anche se vorrei tanto vederlo con i sub ita!!!!:'(

kry92^^ 31-08-2011 08:09

Riferimento: Scent of a Woman
 
puoi vederlo su viki con i sub ita!!! =) come mi disse una volta Ikuccia :'Viki salva tutti!'

vedi qui:


però per vederlo devi usare quel programma che ci ha detto miaka perché ti dice che è impossibile vederlo nella tua regione.

kry92^^ 01-09-2011 09:18

Riferimento: Scent of a Woman
 
vi posso postare le due scene del tango??? :-X:-*:-*:-*

vabbè se dite di no le metto lo stesso... tanto non dovete guardarli per forza i video :P XDXD

ep 7:



ep 8:



lui alla fine dice: Se è così, come fai a nascondere i tuoi sentimenti?? :-*:-* o una cosa del genere ora non me la ricordo bene bene bene :P

Melly 01-09-2011 12:27

Riferimento: Scent of a Woman
 
oh mamma!!!:q:q:q Dong Wook balla il tango anche con me!!!:-*:-*:-*

kry92^^ 01-09-2011 13:17

Riferimento: Scent of a Woman
 
la scena dell'ep 8 la guarderei infinitamente!! la A-DO-RO!!!:-*:-*:-*:-*

miakaxyz 03-09-2011 15:14

Riferimento: Scent of a Woman
 
come mai hanno la "fissa" del tango in questo drama?

kry92^^ 03-09-2011 19:40

Riferimento: Scent of a Woman
 
riprendono un po' il film Scent Of A Woman di Al Pacino. Infatti nella scena del tango dell'ep 7 lui guarda per tv la scena del tango in quel film e poi lo balla anche lui.

sono arrivata all'episodio 12 e attendo con ansia di vedere il 13 che è andato in onda stasera in Korea.

anche se lo sto vedendo in un modo che affogherei il mio pc, (più che altro la mia linea ADSL!>:() comunque me lo sto godendo, e ho intenzione di rivederlo a sub completi ;)

questo drama mi ha coinvolta fin da subito , e il finale di ogni episodio ti porta a vederlo il seguente proprio per la troppa curiosità. Infatti in un nonnulla mi sono ritrovata all'ep 12.

Questo drama che all'inizio è molto allegro, anche se questa allegra stona un po' quando
Spoiler:

ci sono le scene di ospedale quando lei va a fare la chemio:triste

ma pian piano quest'allegria un po' svanisce, come ci si aspetta anche dalla trama. Kang Ji Wook mi ha fatto morire di risate ma mi ha fatto anche battere il cuore in moltissime scene e mi ha fattop scendere qualche lacrimuccia. così anche come Lee Yeon Jae. quest'ultima mi fa arrabbiare perché
Spoiler:

non vuole dire niente alla madre (lo so che lo fa per il suo bene ma mentre lei sta soffrendo già per la malattia e per il fatto che non potrà vivere più di sei mesi la madre le rigira il coltello nella piaga con la scusa che la figlia si deve sposare sennò resta zitella e io non riuscirei a sopportarlo questo)



i momenti più pucciosi tra Kang Ji Wook e Lee Yeon Jae sono sicuramente
Spoiler:

le scene di tango, quand lei gli chiede di uscire insieme, al campeggio e quando lui la vuole far sentire un'eroina così come aveva scritto lei nella sua lista di cose da fare.

:-*

ma quest'ultima è anche una delle più tristi perché
Spoiler:

da lì si lasciano e lui pedinando la sua amica scopre che lei ha il cancro:'(



ora l'episodio 12 finisce proprio in modo triste :'(:'( cioè con
Spoiler:

Kang Ji Wook che per proteggere Lee Yeon Jae dal farsi investire da un'auto le fa da scudo con la sua auto

:'(e con la canzone di Junsu in sottofondo :'(:'( ogni volta che sento quella canzone mi viene in mente quella scena:triste

mi sta piacendo vedere l'evoluzione di Choi Eun Suk: da un dottore freddo nei confronti dei suoi pazienti sta iniziando a capire come trattarli con più calore visto che
Spoiler:

si trovano anche in un momento difficile della loro vita come la lotta contro il cancro.



invece continuo ad odiare Im Se Kyeong >:( non la sopporto proprio >:( dal primo momento che l'ho vista nel drama
quando avrò finito di vederlo vi dirò il mio voto e parere finale

bakariko 04-09-2011 19:43

Riferimento: Scent of a Woman
 
però per vederlo devi usare quel programma che ci ha detto miaka perché ti dice che è impossibile vederlo nella tua regione.[/QUOTE]

ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum; potreste dirmi gentilmente di quale programma si tratta?
ve ne sarei grata immensamente :)

kry92^^ 04-09-2011 19:58

Riferimento: Scent of a Woman
 
ciao bakariko!! qui c'è il programma che ti dicevo, leggiti attentamente il topic ;)

http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...?t=4480&page=3

bakariko 04-09-2011 20:22

Riferimento: Scent of a Woman
 
ti ringrazio Kry92^^; spero di riuscire ad utilizzarlo ;)

kry92^^ 05-09-2011 00:24

Riferimento: Scent of a Woman
 
prego!! ^^

e io intanto ho visto anche la 13... bellissimo episodio!! :-*:-*
mi sono commossa quando
Spoiler:

lui era in ospedale

... e anche quando Kang Ji Wook l'ha invitata a cena.... che è stata buonissima XDXD :diavolo::diavolo: poi capirete perché

al padre di lui gli davo ragione fino ad un certo punto, però poi che tu
Spoiler:

lo obblighi in tutti i modi di lasciarla

e no eh!:no non mi piace questo!!:no

la sera al karaoke è stata stupenda... Lee Dong Wook e Kim Sun Ah hanno una voce bellissima quando cantano!! hanno cantato una canzone bellissimaaaaaa!!! :-*:-* spero che ci sia tra le OST del drama 8--)

doman riuscirò a vedere la 14... e tra poco terminerà anche questo favoloso drama :'(:'(:triste

rossella76 05-09-2011 12:31

Riferimento: Scent of a Woman
 
Anche questo drama mi incuriosisce!! Dove potrei vederlo? é già terminato?

kry92^^ 05-09-2011 12:59

Riferimento: Scent of a Woman
 
Citazione:

Originalmente inviato da rossella76 (Messaggio 105477)
Anche questo drama mi incuriosisce!! Dove potrei vederlo? é già terminato?


in patria devono mandare in onda gli ultimi due episodi sabato e domenica :triste lo puoi trovare su viki utilizzando però il programma che ci ha consigliato miaka ;)

kry92^^ 05-09-2011 22:34

Riferimento: Scent of a Woman
 
visto anche il 14... riprende un po' allegria dell'inizio del drama, ma poi viene interrotta bruscamente
Spoiler:

dalla morte di Hee Joo :'(:'(

Lì ho iniziato a piangere perché si vede proprio che Choi Eun Seuk si è sciolto da uomo di ghiaccio che era e che tiene di più ai suoi pazienti.

ho pianto quando
Spoiler:

ha iniziato a dire a Lee Yeon Jae 'Vivi, continua a vivere, devi vivere' :'(



il finale anche è triste:triste
Spoiler:

lei che dice alla madre del cancro :'(:triste per la madre sarà uno shock di sicuro,

ma secondo me
Spoiler:

la madre si arrabbierà molto per il fatto che la figlia non gliel'ha detto dall'inizio


rossella76 08-09-2011 10:51

Riferimento: Scent of a Woman
 
Vorrei tanto vederlo ma ancora non posso su vikii!aspetto che miaka o marco mi diano l'opportunità! Grazie comunque dei consigli!!

marco 08-09-2011 20:29

Riferimento: Scent of a Woman
 
inviata ;) cosi potrai commentarlo anche tu e darci la tua opinione ;)

kry92^^ 19-09-2011 00:03

Riferimento: Scent of a Woman
 
ed eccomi qui, dopo aver superato diverse difficoltà, a coomentarvi gli ultimi due episodi di Scent Of A Woman e a dare il mio giudizio finale.

sia ben chiaro che lo rivedrò perché l'ho visto a singhiozzo e la cosa non è che mi sia tanto garbata, e poi su certe parti il pc è andato in tilt e non me le ha fatte vedere per bene, ma comunque è un drama abbastanza piacevole, scorrevole e pieno di sentimento: si prova rabbia, si ride, si piange... è tutto un mix!!

gli attori sono stati bravissimi, le OST sono emozionanti e sempre usate nei momenti giusti ;)

il finale non me l'aspettavo:
Spoiler:

come in tutti i drama in cui la protagonista che si ammala muore, Lee Yeon Jae invece riesce ad allungare il tempo che le resta da vivere:D8--)

all'inizio dopo che
Spoiler:

lei ha sognato il matrimonio e fa vedere che abitava con Kang Ji Wook pensavo che lui se lo stava sognando... meno male che non è stato così!!! 8--)almeno per una volta la protagonista sopravvive e che diamine!!:D



come voto finale gli dò... ta-dan!! 10!!!

P.S.: Vi ricordo che c'è mooooooooooooolto da sbavare con Lee Dong Wook che mostra la sua giovane tartaruga mentre fa la doccia :q:q:q:ventilatore::ventilatore:e anche quando balla il tango:-*:-*:-*

bakariko 19-09-2011 10:41

Riferimento: Scent of a Woman
 
ciao kry92^^, hai visto le ultime puntate in inglese? sbaglio o i sottotitoli italiani su viki sono fermi da un po' al 60% ? io non sto più nella pelle e vorrei vedere le ultime 3 puntate; alla fine credo che le vedrò con i sub inglesi!

kry92^^ 19-09-2011 12:48

Riferimento: Scent of a Woman
 
Citazione:

Originalmente inviato da bakariko (Messaggio 106013)
ciao kry92^^, hai visto le ultime puntate in inglese? sbaglio o i sottotitoli italiani su viki sono fermi da un po' al 60% ? io non sto più nella pelle e vorrei vedere le ultime 3 puntate; alla fine credo che le vedrò con i sub inglesi!


sì le ho viste in inglese ;)

miakaxyz 19-09-2011 16:20

Riferimento: Scent of a Woman
 
appena finiscono in ita me lo vedo tutto di fila :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it