Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manhwa e Manhua (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Demon Diary (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=348)

Luthy 22-06-2006 18:24

Demon Diary
 
Della Free Books,dovrebbe uscire nella seconda metà di giugno...

TRAMA
Da tempo immemorabile Dei e Demoni sono impegnati in una guerra senza fine, e come terreno di scontro usano la terra popolata da semplici umani. Ora il re dei demoni è morto, e Eclipse, un demone molto potente, è stato incaricato di trovare il suo successore. E' così che incontra e inizia l'educazione del giovane Raenef, il futuro signore dei demoni. Per ricoprire tale ruolo, Raenef deve imparare a controllare i suoi poteri e molte altre cose, tra cui come deve comportarsi un vero signore dei demoni. E questa è senza dubbio la parte più difficile dell'incarico di Eclipse... Infatti Ranaef può sembrare tutto fuorchè un demone spietato: è gentile, premuroso, un po' sciocco e ingenuo. Come potrà Eclipse trasformarlo in un signore dei demoni crudele e spietato che incute timore al solo pensiero?
Raenef, per ritrovare se stesso e divenire un vero signore dei demoni, decide di partire per un viaggio solitario, durante il quale incontra e prende con se Erutis, un cavaliere umano e Chris, il futuro sacerdote del dio Rased... Senza volerlo, Raenef sta gettando le basi per la realizzazione di una antica profezia, secondo la quale la guerra tra Dei e Demoni sarebbe terminata grazie a un prescelto...

IMMAGINI

http://www.shoujo-love.net/demon_dia...onsdiary01.jpg http://www.shoujo-love.net/demon_dia...onsdiary07.jpg http://www.shoujo-love.net/demon_dia...onsdiary11.jpg

Sio 22-06-2006 20:14

Re: Demon Diary
 
Alcuni disegni mi hanno fatto sbavare sulla tastiera! stupendi gli ultimi due! La trama potrebbe essere buona come no, ma tanto lo edita una casa editrice che da me non esiste quidni mi tocca metterci una pietra sopra! :'(

marco 23-06-2006 09:17

Re: Demon Diary
 
:-* :-* :-* è mioooooooooooooooooooo lo vogliooo spero di trovarloo :o

Ikoro 23-06-2006 19:44

Re: Demon Diary
 
davvero interessante,ci penserò ;) (belli i disegni!!!*____*)

marco 24-06-2006 09:39

Re: Demon Diary
 
ho verificato online e la mia fumetteria dovrebbe portarlo...spero anche di trovarlo mi piacciono troppo i disengi :-* e la trama :-*

Luthy 25-06-2006 01:00

Re: Demon Diary
 
Io l'ho chiesto oggi in fumetteria (sono l'unica che riesce a portare scompiglio nella vita del fumettaro:oggi gli ho presentato otto titoli in uscita tra giugno e luglio che lui dovrebbe avere,visto che mi ha detto che "Abbiamo tutte le collane"!)...Sul titolo "Demon Diary" è rimasto un poco a riflettere,del tipo "Mi ricorda qualcosa...Ma cosa?".Purtroppo,però,era tardi (le 8) e non ho potuto indagare oltre.
Fatto sta che ancora non ce l'ha!

Sio 25-06-2006 16:46

Re: Demon Diary
 
Spero che almeno voi riusciate a leggerlo! :)

Chiaretta 25-06-2006 20:08

Re: Demon Diary
 
I disegni sono bellissimi!!! Chissà se lo troverò in fumetteria? Ci sono andata di recente ma non c'era nessuna delle nuove uscite!!

Luthy 30-08-2006 15:51

Re: Demon Diary
 
Sembra,ora,che esca a settembre...Mi sa che gira gira non vedrà mai la luce!

marco 30-08-2006 18:46

Re: Demon Diary
 
Si anche io ho letto a settembre, deve essere bellissimo..a settembre ci sarà un sacco di volumi da comprare non mi bastera un centone :'(

miakaxyz 30-08-2006 19:43

Re: Demon Diary
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
Alcuni disegni mi hanno fatto sbavare sulla tastiera! stupendi gli ultimi due!

oh my gooooddddddd!!!!!!! SBAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!! :-* (*scusateeeeeee*)
non avevo notato questo topic a giugno.....o almeno le immagini mi sono proprio sfuggite!
lo vojooooo ;)

marco 31-08-2006 09:19

Re: Demon Diary
 
si ma questo è mio :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Luthy 30-09-2006 00:08

Re: Demon Diary
 
L'ho preso!!
Prima di tutto mi correggo:è un manhwa...
Seconda cosa...E' magnifico!!Disegni stupendi,Raenef è troppo buffo,Eclipse è un mito...E tra di loro c'è un legame così tenero,simile al rapporto Touya/Yuki...Che amori!
Compratelo,ne vale la pena!!

marco 30-09-2006 09:59

Re: Demon Diary
 
si e oggi passo a prenderlo anche io :-X
gia è un manhwa e pure bello!

Sio 30-09-2006 13:30

Re: Demon Diary
 
se vado allo star shop me lo prendo di sicuro!!!

Luthy 01-10-2006 12:05

Re: Demon Diary
 
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Io stavo morendo dalle risate in certi punti...

marco 01-10-2006 22:32

Re: Demon Diary
 
io lo ho comprato... insieme a una marea di fumetti... lo legero a breve è troppo bello come disegni :)

miakaxyz 02-10-2006 15:44

Re: Demon Diary
 
leggi in fretta :P su

marco 03-10-2006 09:19

Re: Demon Diary
 
fa troppo ridere ahahahah :-* però le storielle finali non mi sono piaciute..

I disegni sono bellissimi... quale personaggio ti è piaciuto di più luthy ? ::)

Luthy 03-10-2006 19:18

Re: Demon Diary
 
Non saprei...
Eclipse è bellissimo,mi fa morire quando è alla riunione e alterna momenti in cui è serissimo a momenti in cui si comporta *quasi* come Raenef!!E lo stesso Raenef è troppo divertente,la sua frase preferita è diventata anche la mia..."Voi,umili servitori,come osate ammonirmi?"... :D
Ma dai,"Cristal Heart" non ti è piaciuto?E' dolcissimo e straziante!!
E "Terra" è anche dolce...

marco 03-10-2006 19:35

Re: Demon Diary
 
si Raenef fa morire ahah sinceramente non mi aspettavo tutto quel potere immaginavo intervenisse eclipse ad aiutarlo! si anche eclipse è mitico sopratutto quando cerca di rimanere serio ahahah

sono dolci come storielle ma strapparsi il cuore... insomma trovata un po pomposa.

Luthy 03-10-2006 20:56

Re: Demon Diary
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
sono dolci come storielle ma strapparsi il cuore... insomma trovata un po pomposa.

Pomposa...Io la trovo eccessiva!
E poi mi piace troppo la frase "E' la nostra ultima prova d'amore"...

marco 04-10-2006 09:49

Re: Demon Diary
 
si pero mi fa senso detta da un uomo ad un'altro uomo :o capisco che fosse affezionato... però...

Luthy 06-10-2006 00:00

Re: Demon Diary
 
Ma infatti aggiunge anche "Pensavo che l'avrei detto a una bella ragazza,invece..."!!
E poi lo yaoi non mi ha mai dato fastidio,dunque!

marco 06-10-2006 09:33

Re: Demon Diary
 
è pieno di frasi mitiche comunque... ma nessun'altro lo ha letto?

Sio 06-10-2006 18:50

Re: Demon Diary
 
mercoledì se tutto va bene vado in fumetteria a perugia e lo prendo!

miakaxyz 14-10-2006 18:23

Re: Demon Diary
 
i disegni sono bellissimiiiiiiii!!!!! sbavossissiiimooooooo il maestro!....però il protagonista, dalla copertina, mi sembrava una femmina!

Luthy 14-10-2006 22:21

Re: Demon Diary
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
però il protagonista, dalla copertina, mi sembrava una femmina!

Dillo a me!
Fin quando Eclipse non s è rivolto a Raenef usando il "signorino" ho creduto che fosse una ragazza!

marco 15-10-2006 11:19

Re: Demon Diary
 
ma donne c'è ne saranno o tutti uomini?? sapete qualche cosa?

Sio 15-10-2006 21:03

Re: Demon Diary
 
non lho trovato in fumetteria! Mi sa che era finito! Giovedìrivado, semmai lo rodino^^

miakaxyz 15-10-2006 22:52

Re: Demon Diary
 
non ti puoi perdere un maestro sbavoso come questo Sio *replica Miaka con voce da maniaca* ( :diavolo:)

Sio 16-10-2006 17:01

Re: Demon Diary
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
non ti puoi perdere un maestro sbavoso come questo Sio *replica Miaka con voce da maniaca* ( :diavolo:)

Questo post mi ha molto molto molto incuriosita! Lo avrò!

marco 17-10-2006 09:27

Re: Demon Diary
 
hihihihi siamo diabolici :diavolo:

Luthy 20-10-2006 23:39

Re: Demon Diary
 
Marco...Che io sappia la ragazza che Eclipse lascia in aria avrà un ruolo importante...E poi ci sarà anche una donna demone!

marco 21-10-2006 10:54

Re: Demon Diary
 
:-X :-X mi rincuori luthy :) :)

marco 25-10-2006 19:05

Re: Demon Diary
 
Questa è la copertina del 2 volume non sbavateci troppo sopra...

http://img435.imageshack.us/img435/9607/285jx9.th.jpg

domandone.. quella/o con i cappelli biondi è uomo o donna??

Sio 27-10-2006 17:28

Re: Demon Diary
 
a me sembrerebbe una donna.

Luthy 29-10-2006 15:31

Re: Demon Diary
 
A me...Beh,sembra Raenef!
Lo so che nel primo volumetto ha i capelli azzurri,ma mi sembra proprio lui!

miakaxyz 29-10-2006 19:02

Re: Demon Diary
 
letto il secondo numero! è molto + carino del primo!
sempre sbavosssissssssssssimooooo il maestro Eclipse!!!!! :-* :-* :-*

marco 30-10-2006 09:46

Re: Demon Diary
 
Si è un uomo Sio ;) ...tra l'altro nel secondo numero compare una donna...ma quell'uomo è molto piu bello di lei è più femminile :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it