Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   TV Film, telefilm, anime ecc... (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=55)

Sio 05-04-2006 21:50

TV Film, telefilm, anime ecc...
 
In questa sezione nessuno aveva postato e mi è sembrato giusto inaugurarla così ho aperto un topic per discutere di tutto quello che va in onda in quella scatola di cui ormai tutti siamo dotati e che ogni tanto, anche se raramente ci da ancora delle soddisfazioni.
Per cui ... si aprano le danze! :D

marco 05-04-2006 23:19

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Grandissima Sio ^.^ ho appena messo online la tag board .. è dura mantenere una comunita ... fortuna che inserite post anche voi!!
Io per vedere anime e manga devo prendere il satellitare!

ma su sky che si vede in questo periodo?? :D

miakaxyz 05-04-2006 23:42

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Io seguo poca roba....mi piacciono i reality, ma non tutti. I miei telefilm preferiti e sacrosanti (che cascasse il mondo nessuno deve impedire di seguirli) The OC e Una mamma per amica.
Tra i preferiti: Friends, Le sorelle McLeud, ER, Grey's anatomy, Scrubs. Sono quelli che seguo più assiduamente, ma se mi capita ne guardo anche altri! :P

Sio 07-04-2006 17:58

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
In tv ultimamente sefuo poco, l'MTV anime Night che poi ultimamente era calat, per fortuna che da martedì parte Full Metal Alchemist!
il telegiornale, qualche telefilm e la domenica alla falde del kilimangiaro e per un pugno di libri.

I miei telefilm preferito in Assoluto sono Angel, Doctor House (che mito quest'uomo!), Alias.
Mi piace molto anche una mamma per amica (presto ci sarà la nuova serie!), e sto guardando anche Lost ultimamente.
Poi molti altri vecchi telefilm.

Chiaretta 10-04-2006 17:17

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
I miei telefilm preferiti sono Una mamma per amica e Scrubs (miticoooo!!), per quanto riguarda gli anime invece in questo periodo non sto guardando proprio niente... non mi ispira l' attuale programmazione di MTV, continuano a replicare Inuyasha e mi sono addormetata davanti al primo episodio di Aquarion, così ho semplicemente smesso subito di guardarlo ^^"

marco 10-04-2006 20:50

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Chiaretta puoi stringerti la mano con Miakaxyz :D hahaha =^.^=

MrCorwin 12-04-2006 01:11

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Anime: MTV Anime Night avevo smesso, ma con Full Metal Alchemist rirpenderò...
Dragon Ball il giorno quando capita

TF: Adesso come adesso Gilmore Girls sempre, talvolta Sabrina, Vita da Strega (cattivi è una delle stagioni avanzate)
Veronica Mars che inizia domani, Joan of Arcadi quando capita che non ho di meglio da fare
I miei TF preferiti: The OC, DC, Buffy TVS, Angel, Desperate Housewife, Gray's Anatomy

Telegiornle: Che non sia quello fasullo di Studio Aperto

Matrix prima assiduamente, adesso un po meno.

E poi basta credo...credo...

Sio 12-04-2006 17:54

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Insomma ci sono un sacco di fan delle Gilmore Girl (dico in percentuale degli iscritti... ;D siamo ancora pochini...)

Chiaretta 12-04-2006 20:00

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Si, sembra proprio di si! ;)
Anche se in realtà sono molto più affezzionata alle prime serie... l'ultima non l'ho seguita molto... non mi ispirava più Rory....

miakaxyz 13-04-2006 00:20

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
io sono una fans di Jess. Lo reputo l'unico con cui davvero aveva un senso! Logan come personaggio nell'ultima serie, non mi è piaciuto!

Maria 13-04-2006 23:03

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Le uncihe cose che riesco a guardare sono i cartoni di MTV ed i telegiornali. I telefilm e cose simili non mi attirano molto. L'unico che mi attirava era "True Calling" davvero bello!non c'era un episodio in cui non versavo una lacrima! :'(

Poi preferisco noleggarimi i film horror e thriller e guardarmeli in santa pace!XD

Chiaretta 14-04-2006 10:57

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
^__^ anche io ho la mania di noleggiare i film e guardarli con calma nel fine settimana, specie perchè le poche volte che trasmettono film che mi interessano, siamo nel mezzo della settimana e non posso mai vederla a causa dello studio o dei miei genitori che occupano entrambe le tv! è_é

MrCorwin 14-04-2006 12:45

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Io i film li noleggio dal mulo (XD XD 8) ghghgh)
Come tutte le serie che non passano in TV, o quelle che non trasmetteranno mai più...

miakaxyz 14-04-2006 13:57

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Io noleggio in videoteca XD portano anche qualche dvd di anime, infatti avevo visto i dvd di Evangelion.
Al cinema vado solo se c'è un bel film.....tanto alla fine ci sono sempre i bambini lagnosi che chiaccherano, e a casa me lo godo di sicuro meglio!

Sio 14-04-2006 17:00

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Io li prendo da Corwin!!! ;D ;D ;D
Faccio molto prima e spendo meno!!!
Ah Ah Ah!!!
con tutti i piaceri che mi fai non basterà offrirti una cena in un bel ristorante di lusso per ripagare!!! ;D

MrCorwin 14-04-2006 17:46

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Si si, brava...
Tanto la cena la offro sepre io (( ;) XD XD) o meglio mia madre) !!!!

OT Ti piacciono le firme di Yam ??? End OT

Comunque sia, manca poco anche per Yami...appunto !!

marco 15-04-2006 11:26

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Corwin cosi non vale, dovresti cucinare tu 8) le donne adorano gli uomini ai fornelli ;D

Sio 15-04-2006 14:36

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Finchè cucina sua madre so che è commestibile almeno! ;)
E cmq quando sei venuto al mare anche io ti ho offerto un paio di cene (o meglio anche in quel caso mia madre!).
Dai che appena ho finito la casavi invito tutti per una mega inaugurazione!!!
A quel punto avrò anche finito di arredare la dependance e allora altro che la cantina di Filippo!

Cmq tornando nel topic, avete visto Veronica Mars???
Io si, pensavo peggio, non mi è dispiaciuta, anzi l'ho trovato carino, vediamo come continua.

MrCorwin 15-04-2006 15:53

Cene e Veronica
 
Si visto, pensavo fosse una cosa un po' diversa, ma è meglio così...
Strano, hanno trasmesso tre puntate anzichè due !!

Riferito alla cena, io non sono un cuoco provetto, ma quello che faccio
di solito è buono... !!! ;D ;)

Sio 16-04-2006 20:46

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Ne avranno fatte tre per promozione.

Ho letto ieri sulla copertina di una rivista che sta per tornare il Dottor House, un uomo, un miot, il mio idolo!
Voi lo guardavate????

miakaxyz 16-04-2006 23:37

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
davvero? :o bello!!!!

Io stavo aspettando la seconda serie di Grey's anatomy, ma a quanto pare la danno su Fox! sigh!

Sio 17-04-2006 18:13

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Grey's anatomy i primi episodi non mi parevano un gran che, poi mi ha preso e mi è piaciuto molto, soprattutto gli ultimi due episodi fantastici, la storia della sifilide poi mi ha fatto morire dal ridere! ;D

Chiaretta 17-04-2006 22:19

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
no, non ho mai guardato il dottor House, ma ho scoperto che lamia prof di greco lo seguiva sempre!!
Di recente la mia mamma mi sta tediando un pochino con 4400 e Lost, li seguite?

marco 18-04-2006 09:56

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
io personalmente sono stato TRAVIATO a guardare O.C. unica cosa che ho visto.. non so se la 2 serie vi è piaciuta ma il finale lo ho
ancora in gola..dovevano farmi vedere se è morto o meno >:( . voi lo avete visto???

miakaxyz 18-04-2006 22:31

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Citazione:

io personalmente sono stato TRAVIATO a guardare O.C. unica cosa che ho visto..
io innocente 8) 8) 8) 8) ma anche Scrubs alla fine ti piace, anche se non le segui se non ti costringo io :P :P :P

MrCorwin 19-04-2006 09:43

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Rigurado a OC il finale della seconda serie, è ancora peggiore rispetto a quello della prima.
Ti lascia così di sasso...va bhè, spero almeno che inizino presto la terza serie.

miakaxyz 19-04-2006 15:39

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
io so già qualcosina sulla terza serie perchè ho sbirciato in qualche forum :P, e riprende proprio dal punto in cui si è interrotta la serie.

Se volete leggete questa righina di spoiler :-X
Spoiler:

Il fratello di Ryan è in ospedale in coma, ma si risveglia e Julie vuole obbligarlo ad accusare Ryan dello sparo per difendere Marissa. Ma Marissa scopre tutto e si ribella per proteggere Ryan che vuole scappare per non dare + problemi a nessuno. La madre si Seth esce dalla clinica per alcolizzati! Di + per ora non so :P


Sio 20-04-2006 18:43

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Do O.C. seguivo la prima, la seconda non mi piace molto e quindi ne ho visti solo pezzettini.
Lost lo guardo e mi piace un sacco, lo consiglio, anche se iniwiarlo a metà all'inizio non ci capirete niente, ma dopo z puntate non ne potrete fare a meno, se vi interessaa posto un riassuntino di quello che é successo fino ad ora

marco 20-04-2006 19:12

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
si postalo pure sio se vuoi

Sio 22-04-2006 20:14

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
La cosa è molto incasinata, quindi cercherò di sempllificare all'essenziale: Un aereo decolla da Sidney e cade, dopo l'indidente circa metà dei passeggeri sopravvivono e si rendono conto che poco probabilmente verranno a cercxarli, ma l'isola decisamente strana.
Ben presto scoprono un segnale radio vecchio di 16 anni mandato dalla "donna francese" personaggio misterioso che dovrebbe essere finita nell'isola con un'altro gruppo di cui è l'unica sopravvissuta. Come personaggio riapparirà e farà prigioniero e torturerà, l'arabo ex soldato che è nel gruppo, nessun'altro la vede. Lei dice che nell'isola ci sono altri.
Altri che presto sono evidenti anche senza apparira. Facebndo un conto con la lista passeggeri si vede che c'è una persona in più che non era nel volo che rapirà la ragazza in cinta ed impiccherà Charlie che però viene salvato in tempo.
Più avanti la ragazza riappare e il rapitore cercando di riprenderla finisce ucciso, quindi niente risposte su chi sia e che ci faccia.
Altri misteri ci sono nell'isola, campi magnetici, orsi polari, botole di metallo in mezzo al terreno che nessuno sa come aprire e non dimentichiamo la bestia misteriosa che non si capisce se ci sia veramente o sia solo frutto della loro immaginazione, tra flashbac sulla vita dei protagonisti, misteri ed azione un triller psicologico cosparso di avventura veramente bello, consiglio a chi può di guardarlo e di recuperare le vecchie puntate! ;D

marco 23-04-2006 12:44

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Sembra interessante, mi sa che c'era anche un film con quel nome.. :-\ quando lo trasmettono nuovamente gli daro un'occhiata =^.^=

Sio 25-04-2006 14:33

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
C'era ieri sera, visto, sempre molto bello!

marco 25-04-2006 14:47

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
:'( lo ho perso perdono :-[ a che canale era?

marco 26-04-2006 15:44

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Hai sentito Sio : Arrestata al volante ubriaca, arrestata star di 'Lost' Michelle Rodriguez, :-\ mamma mia queste star....

Sio 27-04-2006 21:21

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
No non lo sapevo!
Cmq è su raidue il lunedì. Sull'ultima puntata non è successo quasi niente a livello di macrostoria, ma solo su singoli personaggi quindi vale il solito riassunto.
Ieri ho visto Veronica Mars, devo dire che continua ad essere piacevole.

miakaxyz 27-04-2006 21:36

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
8) guardo la finale del Grande Fratello!!!!!! speriamo vinca Filippo!!!! ::) ::) ::) ::)

Sio 27-04-2006 22:01

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Io sto guardando C.S.I., programma che trovo decisamente migliore del G.F. non sono una fan dei Reality, guardai solo il primoG.F. perchè era una novità.

marco 28-04-2006 09:03

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
:ble i reality che schifezza io li trovo inutili da tutti i punti di vista tranne che dagli incassi per chi gli realizza. perchè oltre alla pubblicità ti prendono i soldi con i televoti (non so quanto veritieri...) perchè alla fine l'importante per loro è lo spettacolo :)

LeeRenDix 28-04-2006 14:07

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Anch'io ultimamente per occupare le serate vedo Veronica Mars...ho provato a guardare Lost ma dopo una puntata già stavo in paranoia, poi mi dimentico di guardarlo ;D Per il resto guardo Una Mamma Per Amica (titolo originale "Gilmore Girls"..ma ovviamente in italia avere una traduzione logica è insperabile :o) al pomeriggio e anche Joan of Arcadia anche se il motivo di quest'ultimo mi sfugge, visto che odio quei telefilm che vogliono impartirti lezioni di religione e di fede mascherandosi da telefilm che espongono scene di vita quotidiana trasgressiva O___O un pò come Seven Heaven per intenderci XDD (che tra parentesi guardavo O___O la tv atrofizza ilcervello, l'ho sempre detto :'() L'unico mio conforto sono i Simpson e Dragon Ball che nonostante sarà la 45esima volta che lo danno è sempre un piacere guardare XDD Ho provato anche a seguire i cartoni su Mtv (che da poco riesco a vedere grazie ad un intervento divino che evidentemente mi ha sistemato l'antenna del palazzo) ma proprio perchè ancora non ho fatto l'abitudine all'idea di poter vedere quel canale..mi dimentico sempre di vedere i cartoni :'(

Sio 28-04-2006 14:35

Re: TV Film, telefilm, anime ecc...
 
Joan of arcadia ho visto il rpimo ep ed un'altro. Non ci trovo niente di interessante, assolutamente.
Trama stupida e personaggi non caratterizzati bene.
Peccato che non hai resistito e seguito lost, non te ne saresti pentita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it