Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Hana Yori Dango (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=290)

Ikoro 02-06-2006 17:46

Hana Yori Dango
 
2 Allegato/i
qualcuno di voi segue questo bel manga che,tra esattamente 27 giorni,giungerà al termine? :'( :'(
io lo ADOROOOO! :) :) :) nonostante i disegni non siano il massimo la storia ed i personaggi sono troppo divertenti(soprattutto domyoji che capisce sempre una cosa per un'altraXDDD)
che ne pensate?
tanto per dare un'idea a chi non lo conosce,ecco un'immagine^_^


marco 03-06-2006 09:18

Re: Hanayori Dango
 
nuuu :( non lo conoscevo neanche. da quando c' è il forum ho comprato una marea di numeri uno e serie nuove ....ma quella mi manca di che parla ??
quanti numeri sono?

Ikoro 03-06-2006 12:02

Re: Hanayori Dango
 
eccoti la trama ;)

"Tsukushi Makino è una ragazza comune, di estrazione medio-borghese. I genitori la iscrivono ad un istituto privilegiato, frequentato da figli di papà ed eredi di grandi società, l' Eitoku. Tsukushi non vuole altro che passare i tre anni del liceo in assoluta tranquillità, soffocando il suo carattere ribelle sotto la maschera di ragazza tranquilla. Purtroppo un giorno interviene per difendere l'amica Makiko dagli F4 ( "Flower Four" i quattro fiori dell'Eitoku) la banda che governa l'istituto. In particolare entra in conflitto con Tsukasa Domyoji, il leader degli F4 che piano piano inizierà ad apprezzarla per via del suo carattere deciso, fino ad innamorarsi di lei. Però il cuore della ragazza è subito catturato da Rui Hanakazawa, un membro degli F4 molto silenzioso ed introverso. il giorno dopo però, trova nel suo armadietto il 'cartellino rosso', ovvero un segno di sfida da parte degli F4, che le metteranno contro l'intera scuola attuando dispetti e scherzi che rasenteranno la crudeltà. Ma Makino non si arrende, e a sua volta dichiara guerra agli F4, dando così inizio all'emozionante storia di Hanayori Dango!"

in totale sono 48 numeri( ;D )e noi siamo arrivati al 47esimo,quindi il prossimo sarà l'ultimo! :'(

marco 07-06-2006 16:24

Re: Hanayori Dango
 
come ti aspetti finisca?

miakaxyz 07-06-2006 16:42

Re: Hanayori Dango
 
io lo conoscevo, ma non essendomi piaciuti i disegni, non l'ho preso!

Ayumu 07-06-2006 17:05

Re: Hanayori Dango
 
Io conosco il manga 8) ma non lo seguo,però una mia amica che lo fà dice che è bellissimo.Anche se come già avete detto i disegni non sono il massimo.Io mi ricordo che tempo fà su un canale di sky seguivo qualche puntata dell'anime.Anche se si sà che manga e anime sono differenti! ;)

Ikoro 07-06-2006 18:55

Re: Hanayori Dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco
come ti aspetti finisca?

spero solo che sia un bel finale,degno di questa serie ;)
ho già una mezza idea di come possa finire,speriamo in bene! 8)

marco 08-06-2006 19:19

Re: Hanayori Dango
 
mmm mettete curiosità ragazze.. lo voglioooooo :-[ :-* peccato che sono gia usciti tutti quei numeri. :(

Ikoro 08-06-2006 22:26

Re: Hanayori Dango
 
è davvero un bel manga!!! :-X se mai avessi l'opportunità di recuperare i numeri,te lo consiglio vivamente! 8)

marco 10-06-2006 09:25

Re: Hanayori Dango
 
:-X grazie, vedro cosa riesco a commerciare

+ALE+ 12-06-2006 22:26

Re: Hanayori Dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da Ayumu
Io mi ricordo che tempo fà su un canale di sky seguivo qualche puntata dell'anime.Anche se si sà che manga e anime sono differenti! ;)

Anche io avevo visto l'anime!! E devo dire che mi era piaciuto! Però mi sono persa la fine.....ù________ù

Chiaretta 27-06-2006 22:46

Re: Hanayori Dango
 
IO l'ho conosciuto tramite il JM, ma non l'avevo comprato.. la storia sembrava carina, ma avevo già troppe cose da prendere quando è cominciato, quindi ho lasciato perdere.. adesso una mia amica ho recuperato tutti gli arretrati e mi dice che è bellissimo, magari me lo faccio prestare 8)

+ALE+ 28-06-2006 09:22

Re: Hanayori Dango
 
Già ti conviene fartelo prestare, ho letto che fino ad ora sono usciti almeno 48 numeri! O___=

Ikoro 28-06-2006 11:38

Re: Hanayori Dango
 
per ora 47,il 48esimo è l'ultimo e dovrebbe già essere uscito ;) O___________=
non vedo l'ora di leggerlooooooo :-* :-X

+ALE+ 28-06-2006 11:54

Re: Hanayori Dango
 
Ok poi me lo racconti! (io non ho più la forza per comprare nulla..... =____=""")

Ikoro 28-06-2006 12:22

Re: Hanayori Dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da +ALE+
Ok poi me lo racconti! (io non ho più la forza per comprare nulla..... =____=""")

contaci nipotina! ;) :) :)

Asuka 05-11-2006 20:58

Hana Yori Dango
 
Un manga forse dal brutto tratto ma dalla storia BELLISSIMA! I perosnaggi sn simpaticissimi e la trama sempre più complicata e particolare anche se si basa su una situazione semplice ossia:
Tsukushi Makino è 1 ragazza normale che frequenta 1 super scuola x ricconi governata da 1 gruppo di 4 ragazzi bellix e rikkiximi (gli F4) che spadroneggiano e maltrattano i poveri studenti che hanno a che fare con loro. Ma lei è 1 carattere forte e si ribella e da quel momento suscita il grandissimo interesse del capo degli f4 ossia il grandiximo Tsukasa Domyoji. Da qui iniziano tutte le loro avventure anke xkè loro due nn si metteranno mai insieme se nn alla fine (credo)...quindi oltre che 1 tira e molla, la situazione si arricchisce di tantissimi personaggi!

Insomma 1 figata!

Il manga in italia ha raggiunto i 48 volumi, terminati qst estate...io sto leggendo ancora il vol 24...speor di riuscire a finirlo!!

Hanno anche tratto 1 magnifico telefilm di cui inizierà la seconda serie a gennaio prox.

ecco il sito
http://www.tbs.co.jp/hanayoridango/

qll ke fa domyoji è il capo del gruppo jpop degli Arashi...è molto bello!!^^


l'avete letto?
;)

marco 06-11-2006 09:52

Re: Hana Yori Dango
 
nu non lo ho letto, mi sembra interessante però =^__^=

Chiaretta 06-11-2006 09:56

Re: Hana Yori Dango
 
Non l'ho letto, ma spero che me lo presterai prossimamente ;)

Asuka 06-11-2006 14:08

Re: Hana Yori Dango
 
chiaretta, sai la chiara di 1 c? ecco lei me li presta!!

cmq lo consiglio a tutti anke se è 1 shojo

marco 07-11-2006 09:28

Re: Hana Yori Dango
 
posto immagini le cerco.

miakaxyz 09-11-2006 12:33

Re: Hana Yori Dango
 
è della stessa autrice di cat street vero?

Sandokan81 09-11-2006 13:00

Re: Hana Yori Dango
 
Sembra una storia interessante, anche se ha tanti volumi notavo ^^

Asuka 09-11-2006 15:04

Re: Hana Yori Dango
 
sì purtroppo!

Cavolo! Ieri sn arrivata a leggere fino al 27...è bellixxxxxx


cmq sì, è yoko kamio...anke cat street dovrei farmelo prestare! :-*

Sandokan81 09-11-2006 18:14

Re: Hana Yori Dango
 
Costa molto ogni volume?^^

Chiaretta 15-03-2007 13:28

Re: Hanayori Dango
 
:) Finalmente lo sto leggendo anch'io!!
Mi piace tantissimo! :-*
:diavolo: Domyoji è troppo scemo, l'adoro! XD e poi è davvero divertente!
Sono solo al numero 13 per ora però...
;) intendo guardare anche il telefilm, che in realtà è taiwanese, quindi hanno fatto un po' di modifiche (tipo i nomi, che sono diventati cinesi) però dev'essere bello! Si intitola "Meteor Garden".

marco 17-03-2007 10:13

Re: Hanayori Dango
 
nun lo ho preso :'(

Chiaretta 17-03-2007 13:27

Re: Hanayori Dango
 
Riconfermo: sono totalmente assuefatta al manga, ma soprattutto al telefilm... è fantastico!! :-*

marco 18-03-2007 12:49

Re: Hanayori Dango
 
:-X :-X :-X sempre piu curiosoo quanti numeri?, che altro ha scritto?

Chiaretta 18-03-2007 15:04

Re: Hanayori Dango
 
Non saprei proprio quale sono le altre opere della Kamio, cmq il manga è di 48 numeri.

marco 19-03-2007 09:59

Re: Hanayori Dango
 
Grazie mille chiaretta
;)

miakaxyz 20-03-2007 13:50

Re: Hanayori Dango
 
io ci ho fatto un pensierino tante volte...ma è molto lunga come storia!....come ha fatt oa scrivere così tanto! XD

Chiaretta 23-03-2007 13:47

Re: Hanayori Dango
 
;) bè, se pensiamo a Ranma o inuyasha... a ad Angel Sanctuary, che sono 26 numeri, ma spessi il doppio! Alla fine i volumetti anche se sono 48 sono le solite sottilette della Planet

Nuriko 23-03-2007 18:03

Re: Hanayori Dango
 
io ho letto questo manga,billo!!^^ Comunque circa a metà intorno al 23 o 24° numero,i volumi sono più alti con più pagine

Chiaretta 23-03-2007 19:34

Re: Hanayori Dango
 
Meno male! Per ora finiscono troppo presto >:(

Chiaretta 01-04-2007 19:53

Re: Hanayori Dango
 
:beato: finito di vedere Meteor Garden :beato:
Stupendo...
Ok, mi sono anche totalmente spoilerata il manga, ma non potevo fare altrimenti, rischiavo di avere un collasso tra un episodio e l'altro! :o
Non resisto e vi metto qualche immy :diavolo:
http://img117.imageshack.us/img117/985/1stcoverlc3.jpg Gli splendidi F4

http://img117.imageshack.us/img117/3...den1rf4.th.jpg la locandina

http://img117.imageshack.us/img117/4...rge2vj9.th.jpg e il bellissimo Jerry Yan alias Domyoji merita di essere messo in un'immagine per conto suo :-*

Chiaretta 14-06-2007 09:31

Re: Hanayori Dango
 
Finalmente ho finito di leggere i 48 volumetti di Hanadan :beato:
Che dire... è un'opera che di certo mi resterà nel cuore, mi ha fatto ridere da morire, stare in pena per i suoi personaggi, trasmesso molto.
Certo, purtroppo la fine era un po' scontata e, diciamo, nemmeno particolarmente chiusa, però perdono la Yoko Kamio unicamente perchè ci ha messo 11 anni ad arrivare alla conclusione! XD

marco 14-06-2007 09:45

Re: Hanayori Dango
 
quindi cliente soddisfatta ;)

miakaxyz 05-03-2008 11:39

Riferimento: Re: Hana Yori Dango
 
mi devono prestare l'anime. qualcuno di voi l'ha già visto?
so che lo davano su un canale satellitare tempo fa.

-.Alexiel.- 07-03-2008 18:52

Riferimento: Re: Hana Yori Dango
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 52934)
mi devono prestare l'anime. qualcuno di voi l'ha già visto?
so che lo davano su un canale satellitare tempo fa.

Io ho visto tutte le puntate... :P

E' molto bello.. l'ho finito di vedere qualche mesetto fa.. ho scaricato tutte le puntate dal mulo...;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it