Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Master's Sun (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=6017)

miakaxyz 12-07-2013 16:12

Master's Sun
 

  • Title: 주군의 태양 / Joogooneui Taeyang
  • Also known as: The Sun of My Master / The Sun of the Lord
  • Genre: Horror, fantasy, romance, comedy
  • Episodes: 17
  • Broadcast network: SBS
  • Broadcast period: 2013-Aug-07 to 2013-???-??
  • Air time: Wednesday & Thursday 22:00
  • Original Soundtrack: Master's Sun OST
  • Director: Jin Hyuk
  • Screenwriter: Hong Mi Ran, Hong Jung Eun (conosciute come Hong sisters)

CAST
  • Gong Hyo Jin as Tae Gong Sil
  • So Ji Sub as Joo Joong Won
  • Seo In Guk as Kang Woo
  • Kim Yoo Ri as Tae Yi Ryung
  • Jung Ga Eun (정가은) as Ahn Jin Joo


TRAMA
Joo Joong Won (So Ji Sub) è un freddo e ambizioso CEO, che è abituato a misurare le relazioni con gli altri solo tramite i soldi.
Tae Gong Sil (Gong Hyo Jin) è una sensitiva che soffre di insonnia perchè dopo un incidente riesce a vedere i fantasmi. Joong Won imparerà ad avere fiducia in Gong Sil e si innamorerà di lei.

SUB ITA

marco 18-07-2013 18:34

Riferimento: Master's Sun
 
Carinooo lo voglio vedere , eccovi il trailer di Master's Sun 8--)


miakaxyz 18-07-2013 18:50

Riferimento: Master's Sun
 
pensavo che quando diceva fantasmi fosse qualcosa di più soft.... invece ci hanno dato dentro stile horror!
sembra carino però ....da vedere in pieno giorno per me! ahhaha

miakaxyz 09-08-2013 17:44

Riferimento: Master's Sun
 
Gummy canta la OST "Day and Night"


miakaxyz 02-09-2013 18:49

Riferimento: Master's Sun
 
[MV] t Yoonmirae(t 윤미래) _ Touch love (터치 러브) (Master`s sun(주군의 태양) OST Part 4)



tutte le ost che ho sentito mi piacciono!!! a questo punto devo vedere il drama!

Melly 02-09-2013 20:33

Riferimento: Master's Sun
 
"Touch Love" è la mia preferita!! :-*:-*
Miaka vedilo il drama, è davvero carino...ma ti consiglio di aspettare che termini la messa in onda perché altrimenti ti trovi a soffrire come me nell'attesa delle puntate!! :'(:'( I fantasmi sono abbastanza orripilanti, ma non fanno paura perché tutto è stemperato dal clima spiritoso del drama....e te lo dice una fifona che non vede mai horror!! ;) In ogni puntata viene affrontato il caso di un fantasma e ce ne sono alcuni talmente commoventi che fanno venire la lacrimuccia agli occhi. Il bello di questa serie è che un attimo prima ti ritrovi a ridere per le scenette bizzarre dei protagonisti e un attimo dopo ti commuovi. Naturalmente tutto alla fine rimane sui toni freschi e leggeri della commedia. Grazie a questo drama ho avuto modo di scoprire So Ji Sub, che sì conoscevo, ma non l'avevo mai visto all'opera....ora ho perso completamente la testa per lui!!!:-*:-* Non solo è oggettivamente bello :q:q, in più lo vestono molto bene (a parte qualche defaillance) e fa certe espressioni e certi sguardi da :-*:q

miakaxyz 02-09-2013 21:14

Riferimento: Master's Sun
 
Citazione:

I fantasmi sono abbastanza orripilanti, ma non fanno paura perché tutto è stemperato dal clima spiritoso del drama....e te lo dice una fifona che non vede mai horror!!
infatti stavo pensando di guardarlo magari solo di giorno ahhahaha dopo cena invece vedere un altro drama hahah

So Ji Sub è molto bravo (e bello!), anche se ho visto pochi drama, perché fa spesso azione o polizieschi che io non seguo.

kry92^^ 02-09-2013 22:52

Riferimento: Master's Sun
 
Appena posso lo vedo! Ho sentito/letto molti pareri positivi... le Hong Sisters non deludono mai! ;)

miakaxyz 04-09-2013 10:49

Riferimento: Master's Sun
 
sto cercando di resistere e non vederlo finché non finiscono i sub >.<

Hyorin (SISTAR) - Crazy of you


kry92^^ 08-09-2013 13:13

Riferimento: Master's Sun
 
Non ho resistito e ho iniziato a vederlo. Mi piace molto!! :-X:-X Gong Sil mi fa morire con il suo modo di perseguitare Joo Joong Woo XDXD

Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 123788)
I fantasmi sono abbastanza orripilanti, ma non fanno paura perché tutto è stemperato dal clima spiritoso del drama

Quoto ciò che ha detto Melly, anche se a me non spaventano più di tanto :P :P forse per tutta la carretta di anime che ho visto sul soprannaturale?? XD

Melly 09-09-2013 13:04

Riferimento: Master's Sun
 
Benvenuta nel club Kry!! Ora scleremo e soffriremo insieme nell'attesa delle puntate!! XDXD

Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 123947)
Gong Sil mi fa morire con il suo modo di perseguitare Joo Joong Woo XDXD

ahahahah ogni occasione è buona per appoliparsi a lui!! XD e come non capirla...a prescindere dal problema dei fantasmi!! :q:diavolo::diavolo:

Io sto adorando anche la coppia degli antagonisti che mi ricorda un po' quella di Protect the Boss....ahahahah lei è proprio buffa e alla fine ci rimane sempre di cacca!!! XD XD

kry92^^ 09-09-2013 17:44

Riferimento: Master's Sun
 
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 123958)
Benvenuta nel club Kry!! Ora scleremo e soffriremo insieme nell'attesa delle puntate!! XDXD

sììììììììììììììì!! cara amica di drama :angelfriend:

miakaxyz 09-09-2013 17:48

Riferimento: Master's Sun
 
coppia di tentatriciiiiiiiiiiii! http://forum.fushigiyuugi.it/images/...l%20friend.gif

Melly 13-09-2013 16:35

Riferimento: Master's Sun
 
Per chi sta seguendo il drama on air e ha visto l'ep 12.....

maledette Hong sisters!!!!! Come farò ad aspettare una settimanaaaaaaaaaaaaaa!?!?!?!:'(:'(:'(:'(

Spoiler:

in questa puntata ho riso come una matta, soprattutto nella parte della canzoncina dei "3 orsi"XDXD e alla fine ho versato fiumi di lacrimeeeeeee!!!:'(:'(:'(


kry92^^ 13-09-2013 18:22

Riferimento: Master's Sun
 
Io sono ferma all'ep 5, ma una pagina di FB mi ha spoilerato cosa succede! >:( >:( Devo riprenderlo subito!!

kry92^^ 17-09-2013 20:40

Riferimento: Master's Sun
 
Ho letto che ci saranno 17 ep... ma è vero??

Melly 17-09-2013 21:46

Riferimento: Master's Sun
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 124071)
Ho letto che ci saranno 17 ep... ma è vero??

sinceramente non si capisce, c'è stata un po' di confusione, ma da quello che ho capito le puntate dovrebbero essere sempre 16 e la 17sima dovrebbe essere in realtà uno special con i BTS e le interviste agli attori.

Inoltre questa settimana trasmetteranno un solo episodio, giovedì, a causa di una festività coreana. Sempre meglio di niente! 8--)

kry92^^ 18-09-2013 18:33

Riferimento: Master's Sun
 
Sembra che sia stato confermato che sarà di 17 ep invece che di 16.

Nel frattempo io sono arrivata all'ep 12... e
Spoiler:

sto soffrendo con tutto che so che succede!

:'(:'(

miakaxyz 20-09-2013 21:44

Riferimento: Master's Sun
 
io ho visto l'inizio della prima puntata col cell!
uffi ai fantasmini! devo farmi coraggio e vederlo!!!

kry92^^ 20-09-2013 23:58

Riferimento: Master's Sun
 
Pian piano ti ci abitui;)... fighting miaka!!>:(

miakaxyz 22-09-2013 13:49

Riferimento: Master's Sun
 
l'ho iniziato!
mi piace molto :-*

i fantasmi però non li guardo....finché almeno non diventano guardabili giro la testa XD

Melly 22-09-2013 21:52

Riferimento: Master's Sun
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 124132)
l'ho iniziato!
mi piace molto :-*

Non avevo dubbi miaka, sapevo che ti sarebbe piaciuto!! ;)

Io ho visto la 13 ma mi ero già spoilerata
Spoiler:

l'amnesia :P, che se all'inizio mi ha fatto storcere il naso e cascare le braccia, poi, inserita nel contesto della storia e dell'episodio, sono riuscita a digerire meglio. Inutile dire che anche questo episodio mi ha fatto piangere il cuore ed è facile immaginare l'evoluzione della storia con la gemella malefica che cercherà di "appropriarsi" di Joo Jon Wong approfittando della sua perdita di memoria!! >:(


miakaxyz 23-09-2013 10:56

Riferimento: Master's Sun
 
cavolo sono a metà della 10... sto cercando di rallentare xkè poi raggiungerò sicuramente le puntate in corso... e sarà crisi XD

marco 25-09-2013 18:37

Riferimento: Master's Sun
 
io ne ho visto mezz'oretta. perchè miaka non resisteva. Però ho inquadrato subito il cast, e sembra fenomenale 8--)

miakaxyz 25-09-2013 18:51

Riferimento: Master's Sun
 
infatti lo stavo spremendo e ora sono a secco!
ho raggiunto le puntate trasmesse, e ora bisogna aspettare!!!

inizialo anche tu marco!

kry92^^ 25-09-2013 19:41

Riferimento: Master's Sun
 
Sìììììì! Marco vedilo anche tuuuuuu!!! :-X:-X

marco 26-09-2013 17:09

Riferimento: Master's Sun
 
la cosa che mi scoccia, è che è ancora in onda :triste

miakaxyz 26-09-2013 18:47

Riferimento: Master's Sun
 
soffrirai insieme a me!!

marco 27-09-2013 15:29

Riferimento: Master's Sun
 
non penso :P ! aspetto tranquillamente che venga terminato :P

miakaxyz 27-09-2013 16:01

Riferimento: Master's Sun
 
se inizi a vederlo ora, sarà già finito quando arrivi alla fine, quindi saresti apposto.
ormai mancano 3 puntate.

Io ho sbirciato le due nuove, ma aspetto i sub ita per vederlo meglio.

kry92^^ 27-09-2013 17:38

Riferimento: Master's Sun
 
Ora c'è la 14 su viki *^* corro a vederla :run::run:

miakaxyz 29-09-2013 18:49

Riferimento: Master's Sun
 
marco lo ha iniziato! :cof:

Melly 29-09-2013 21:55

Riferimento: Master's Sun
 
Ho visto l'ep 15....

io capisco che quando si vedono i drama, soprattutto questo genere di drama, si dovrebbe staccare il cervello e godersi lo spettacolo...ed infatti io ho sorvolato su molte cose e dettagli...ma
Spoiler:

il tizio che compare di punto in bianco in queste ultime puntate mi ha proprio lasciata interdetta! :allibito: è proprio una forzatura!!:P cioè, Tae Yang si è risvegliata da 4 anni e lui solo ora, in questo fatidico momento si fa vivo!? Non si può nemmeno dire sia un personaggio di passaggio o secondario, da quello dice è stato proprio una figura importante nella vita da fantasma di lei...e lei non ne fai mai accenno, salvo poi riconoscerlo subito e fidarsi ciecamente appena lo vede!? :allibito: bha...
Che poi spero ci diranno qualcosa di più sull'incidente di lei...io mica ho capito cosa effettivamente le sia successo in quell'incidente in montagna!! E' caduta da un dirupo? E' stata seppellita da una valanga, da una frana? E' stata rapita dagli alieni?XD bho...


Comunque in questa puntata
Spoiler:

Joo Woon mi ha fatto una tristezza assurda...ha avuto batoste una dietro l'altra:
- riesce con la sua forza di volontà a recuperare la memoria, corre dalla sua amata dichiarandole tutto il suo amore di fronte al quale tutte le sue remore vengono azzerate...e gli viene rifilato un secco rifiuto!!
- scopre che il suo fidato collaboratore e anche suo unico amico, il segretario Kim, in un certo senso l'ha tradito non dicendogli di essere lo zio di Hee Joo
- scopre che la ragazza che ha odiato per anni, in realtà era innocente e per giunta follemente innamorata di lui e, in un certo senso, è morta per colpa sua.
- Tae Yang decide di andarsene definitivamente, partendo, tra l'altro, con il tizio nuovo arrivato!!!
ma poverooooooooooo.....tirargli direttamente un mattonata da una tonnellata non facevano prima??


quindi alla fine le puntate effettive sono 17? Ho avuta la sensazione che questa puntata avesse l'aria di essere la penultima...

miakaxyz 30-09-2013 19:08

Riferimento: Master's Sun
 
allora non lo pensavo solo io! :D
hai espresso appieno ciò che pensavo anche io Melly

povero Joo Woon... una mattonata sarebbe meno tosta mi sa XD

marco 30-09-2013 19:30

Riferimento: Master's Sun
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 124326)
marco lo ha iniziato! :cof:

spiona prrrrrr

Però devo dire che è veramente carino 8--)

kry92^^ 30-09-2013 19:52

Riferimento: Master's Sun
 
Sì veramente ne ha prese una dopo l'altra di bastonate il porello Joong Woo.

Io so che sono 17 ep... poi vedremo la settimana prossima :'(:'(

marco 02-10-2013 12:32

Riferimento: Master's Sun
 
ma quante sono le puntate??

miakaxyz 02-10-2013 20:44

Riferimento: Master's Sun
 
17 e le trasmettono questa settimana

kry92^^ 06-10-2013 14:50

Riferimento: Master's Sun
 
Non avendo internet non posso finirlo di vedere... me curiosissimaaaaaa >.< maledizione!!

miakaxyz 07-10-2013 19:01

Riferimento: Master's Sun
 
Io finito ieri!!!

Si vedeva che la 17 era in aggiunta, visto che è stata agghindata di cose superflue e col brodino allungato.

Alla fine però hanno detto poco del personaggio che la porta in viaggio... MAH

La storia però è davvero carina e originale, e l'evoluzione dei due protagonisti è molto significativa.
Il ruolo del segretario-cupido poi mi piaceva parecchio XD mentre il bel Kang Woo sembra quasi si sia dovuto
Spoiler:

accontentare e cedere al volere della bella attrice. Che caratterino lei però! ahhaha Non ha mai mollato!


voto 8.5


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it