Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Record of fallen vampire (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1978)

miakaxyz 22-12-2008 18:18

Record of fallen vampire
 
STARCOMICS:

TURN OVER 104
RECORD OF FALLEN VAMPIRE 1 (DI 9) - gennaio

TURN OVER 105
RECORD OF FALLEN VAMPIRE 2 (DI 9) - febbraio

TURN OVER 106
RECORD OF FALLEN VAMPIRE 3 (DI 9) - marzo

Kyo Shirodaira, Yuri Kimura
12x18, B, 192 pp, b/n,
3,50

Contrariamente a quanto annunciato i mesi scorsi, le uscite di gennaio e febbraio di Turn Over hanno subito un cambiamento. I previsti High School Debut 12 e Batticuore a mezzanotte 8, a causa di motivi indipendenti dalla nostra volontà, subiranno uno slitterano di qualche mese, e per questa ragione è stata anticipata di ben tre mesi (!!!) l’uscita di una novità da poco annunciata: Record of Fallen Vampire, un’avvincente avventura "vampiresca" in soli 9 entusiasmanti volumi!
Una sorta di guerra occulta agli occhi degli umani sta sconvolgendo i luoghi oscuri del mondo: si fronteggiano da una parte il millenario Re dei Vampiri, alla disperata ricerca della sua Regina imprigionata chissà dove, e dall’altra i Dampir, mezzosangue per metà umani e per metà vampiri, affiancati da Cigno Nero, da generazioni nemico naturale del re ed unico essere vivente in grado di sconfiggere il potentissimo sovrano…

http://xs134.xs.to/xs134/08521/0272.jpg http://xs134.xs.to/xs134/08521/2583.jpg http://xs134.xs.to/xs134/08521/3446.jpg

marco 24-12-2008 10:16

Riferimento: Record of fallen vampire
 
non sembra male.. però l'ennesima vampirata.. cominciano a stufarmi

AngelFallen 24-12-2008 18:30

Riferimento: Record of fallen vampire
 
sembra carino ^^ anke i disegni non sono male...alla fine 3,50 non è poi così esagerato o no? XD

marco 27-12-2008 10:43

Riferimento: Record of fallen vampire
 
XD ormai c'è crisiXD ,
a me ormai sta stufando il tema.. ne ho mezza libreria piena di manga di vampiriXD

miakaxyz 27-12-2008 12:02

Riferimento: Record of fallen vampire
 
io sono indecisa uhmmmm

Luthy 31-12-2008 14:18

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Concordo con Marco.
Tra libri e manga coi vampiri non se ne può più!

AngelFallen 31-12-2008 17:40

Riferimento: Record of fallen vampire
 
però hanno sempre il loro fascino :beato:

Chiaretta 01-01-2009 14:16

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Citazione:

Originalmente inviato da Luthy (Messaggio 69240)
Tra libri e manga coi vampiri non se ne può più!

XDquoto perchè non pensavo di leggerlo mai detto da luthy!
Quando lo dirà anche sio sarà arrivata la fine del mondo! :diavolo:

Comunque, la trama mi attira abbastanza, però il disegno non mi soddisfa. E poi non mi posso permettere altri manga in corso :triste passo.

marco 04-01-2009 17:14

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Non penso che Sio lo dirà mai .. quindi il mondo è salvo XD!


Poi tra parentesi..magari è anche carino..però.. non me la sento di comprarlo..

Sio 05-01-2009 17:05

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 69377)
Non penso che Sio lo dirà mai .. quindi il mondo è salvo XD!


Poi tra parentesi..magari è anche carino..però.. non me la sento di comprarlo..

Ovvio che non lo dirò mai! Non potrei mai stufarmi dei vampiri. Questo non vuol dire però che ogni singolo prodotto che li include sia bello. Di questo credo che comprerò e vedrò, in fondo è molto che non inizio serie nuove ed il fatt che sia già concluso mi incoraggia.

marco 06-01-2009 13:13

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Inoltre Se ne parla un gran bene, questo in particolare penso di ordinarlo.
;)

miakaxyz 15-01-2009 14:19

The Record of fallen Vampire
 
Vampire
Hai perso il tuo regno mille anni fa. La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto. Una maledizione ti insegue dovunque tu vada. Braccato dai Dhampir senza sosta. La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre...
Sono queste le parole di apertura di uno dei manga più appassionanti legati al tema del Vampiro. Dopo il grande successo di Twilight, The Record of Fallen Vampire vi farà sognare e rabbrividire. Dal 29 Gennaio su TURN OVER in edicola e fumetteria.

http://xs135.xs.to/xs135/09034/5932.jpg

marco 21-01-2009 14:38

Riferimento: Record of fallen vampire
 
E prendiamolo.. alla fine cedo all'ennesimo manga di vampiri

Sio 21-01-2009 18:42

Riferimento: Record of fallen vampire
 
ah ah ah ti ho convinto? XD

marco 22-01-2009 15:15

Riferimento: Record of fallen vampire
 
XD e cedo ai vampiri XD

miakaxyz 07-03-2009 14:06

Riferimento: Record of fallen vampire
 
letto il primo numero...per ora non mi ha molto convinto...si passa da unì'azione all'altra parlando della storia del Re vampiro che cerca il sigillo per liberare la sua regina.
E poi il pericoloso Cigno nero che potrebbe uccidere il Re....
Il primo numero si chiude poi con una rivelazione che sconvolge tutto quello detto in precedenza sul cigno nero....chissà!

Leggerò i prossimi e vedrò. ;)

Sio 11-03-2009 19:44

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Dopo aver letto anche il seocondo a me sta piacendo molto.
Non si concentra tanto sul fattore vampiro, quanto più sull'azione, ma mi piace.

camyx86 12-03-2009 18:50

Riferimento: Record of fallen vampire
 
la verita che i vampiri vanno molro di moda ultimamente anche un po troppo pero di questo mi piacciono molto i doisegni e la storia sembra molto interessante..........

ayryn sunnyday 17-03-2009 18:51

Riferimento: Record of fallen vampire
 
anche io all inizio ero in dubbio ma poi finendo di leggere il secondo mi ha appassionato parecchio...in piu sono andata a sbirciare qua e la in giro per il web e adesso non vedo l ora che arrivi il terzo! :-*:-*
la storia intriga molto,non e incentrato tutto sul fatto che strauss e il re dei vampiri ma anche sui sentimenti e su cosa e l amore per un vampiro e il suo significato oltre ad altre cose che non sto a spiegarvi ^^
bella storia che si infittisce di numero in numero ma sopratutto a me a coinvolto parecchio :D

miakaxyz 18-03-2009 15:04

Riferimento: Record of fallen vampire
 
bene allora non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

Melly 18-03-2009 16:03

Riferimento: Record of fallen vampire
 
io ho letto solo le prime pagine del primo volume e poi l'ho subito messo da parte perchè non mi piacevano i disegni e la storia non mi aveva preso, mi sembrava un pò "campata in aria"... con tutto sto discorso sul cigno (se non ricordo male)...bho!:allibito: Però, leggendo i vostri commenti quasi quasi lo riprendo in mano e gli dò un'altra possibilità...anche perchè Valo ha comprato pure il 2 volume (ma lui ancora non li legge) e non è giusto dare un giudizio definitivo leggendo solo poche pagine. ;)

AngelFallen 18-03-2009 21:31

Riferimento: Record of fallen vampire
 
io sto leggendo il 1° volume, sono all'inizio non mi prende molto... ma continuo a leggerlo kissà ke non mi conquisti :beato:

miakaxyz 19-03-2009 17:06

Riferimento: Record of fallen vampire
 
allora non sono l'unica a cui non piaciuto granchè il primo numero...

AngelFallen 27-03-2009 19:30

Riferimento: Record of fallen vampire
 
questa è la copertina del 3° volume


http://1.bp.blogspot.com/_uSIvuIkq6k...ampire+-+3.jpg

marco 30-03-2009 20:32

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Preso devo leggerlo ^^ , voi lo avete comprato?

kleo 30-03-2009 21:16

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Ho preso anche io questo manga..letto i primi due..a me come trama piace..sarà che essendo nuova cmq nel campo manga, di vampiri ne ho letti proprio pochi, anche se qui mi sembra che l'attenzione sia più sulla storia che sul fattore vampiri..

appena posso lo metto in abbonamento :)

miakaxyz 31-03-2009 14:38

Riferimento: Record of fallen vampire
 
la copertina del vol 3 è molto bella! appena lo legge marco poi me lo passa.

AngelFallen 31-03-2009 19:44

Riferimento: Record of fallen vampire
 
noi abbiamo i primi due... attendo Valo ke prenda il terzo :-X anke io come miaka credo ke la nuova copertina sia molto bella ^^

ayryn sunnyday 01-04-2009 19:58

Riferimento: Record of fallen vampire
 
preso anche io! ora devo leggerlo :-*:-*:-*

Sio 02-04-2009 19:48

Riferimento: Record of fallen vampire
 
io devo trovare un momentino per andare in fumetteria!

AngelFallen 07-04-2009 16:16

Riferimento: Record of fallen vampire
 
sto leggendo il 3° numero... è davvero bello :-X molte cose vengono svelate e la trama si è fatta davvero interessante...non ancora giungo alla fine ma mi sta piacendo più degli altri due :-X

marco 15-04-2009 20:28

Riferimento: Record of fallen vampire
 
sii ti prende veramente tanto (io ci ho messo una settimana a leggerlo :triste troppo stanco da lavoro)
Spoiler:

la tensione che si crea tra rosa rossa e cigno nero, è fenomenale..ma non capisco ancora bene a che gli serve rosa rossa.. visto anche il potente nonno :allibito:


Sio 15-04-2009 20:45

Riferimento: Record of fallen vampire
 
io ho letto il terzo numero e sono rimasta un attimo sconvolta:
Spoiler:

gli alieni ?!?!??!?!?!?! O__O


marco 16-04-2009 20:40

Riferimento: Record of fallen vampire
 
:allibito: non ci credoo devo comprarmelo subitooo

AngelFallen 16-04-2009 21:18

Riferimento: Record of fallen vampire
 
ahuhauhuuau si alla fine la buttano sulla
Spoiler:

fantascienza XD


Sio 17-04-2009 12:28

Riferimento: Record of fallen vampire
 
Infatti! Sta cosa mi ha scioccato XD Vediamo coem va avanti!

miakaxyz 20-04-2009 11:46

Riferimento: Record of fallen vampire
 
io ho letto il due da poco! è carino, e questa strana alleanza tra il cigno nero e Strauss non mi convince.

ayryn sunnyday 29-04-2009 19:11

Riferimento: Record of fallen vampire
 
fate bene ad essere scettici XD
vedete che a poco a poco verra fuori tutta la trama :-*
anche se gli alieni convincono pochino....:)

Melly 14-05-2009 20:31

Riferimento: Record of fallen vampire
 
ho riletto il primo volume e ho letto il secondo...l'ho rivalutato ('sta cosa mi sta succedendo spesso ultimamente:P). la storia è interessante e anche i disegni mi stanno piacendo. mi piace tanto il personaggio di Strauss:-*e l'atmosfera di pathos e suspance che l'autrice sa creare.

Melly 02-06-2009 21:32

Riferimento: Record of fallen vampire
 
sono arrivata al 5 volumetto
Spoiler:

allora, tutta la parte relativa agli alieni mi aveva fatto scendere di brutto il manga...mi aveva proprio spiazzato:allibito:...anche ora la storia degli alieni mi convince poco ma ho la sensazione che questa storia nasconda qualcosa di più di una semplice invasione extraterrestre. il 5 volumetto mi è piaciuto molto perchè viene raccontata tutta la storia di Strauss che è davvero interessante. Se non ho dedotto male, quindi, cigno nero è la reincarnazione della donna amata da Strauss, Stella?



se qualcuno ha letto il 5 volumetto mi può dire se i miei sono solo vaneggiamenti inutili?:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it