Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Perfect Girl Evolution (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=643)

Sunako 14-11-2006 18:48

Perfect Girl Evolution
 
Perfect Girl Evolution è un manga che adoro assolutissimamente :beato:

Trama
Una signora affitta la sua enorme e lussuosa villa a quattro studenti liceali. I ragazzi possono vivere nel lusso e fare come fossero a casa loro. L'unica condizione che la signora ha posto è che i quattro aiutino sua nipote a diventare una vera signora.
I quattro ragazzi sono bellissimi e ciascuno ha un carattere diverso: c'è un secchione, uno tenero ed infantile, un teppista ed un bel tenebroso. Ovviamente sono l'oggetto dell'ammirazione incondizionata di tutte le ragazze della scuola, che invidiano da morire la nostra ragazza.
La famosa "nipotina" (sunako)è molto bella e, a prima vista, una ragazza normalissima. Invece ha dei gusti molto macabri: parla sempre di morte, adora l'horror, l'orrido e gli spargimenti di sangue.
Le persone vive, afferma, sono troppo noiose e chiassose.
Sembra non interessarsi molto agli altri abitanti della casa che, teoricamente, sarebbero i suoi tutori, invece è molto attratta dal più bello dei quattro e di fronte a lui si scioglie letteralmente.

immagini

questa è sunako in versione demente XD
http://www.sitesled.com/members/tsuruga/main.jpg
questa è sempre lei in versione "bella"
http://that.animeblogger.net/wp-cont...1102231040.jpg

qui trovate le scan

Spoiler:

http://www.italymanga.com/mtp.php?mode=vol&mid=24




Che ne pensate? :beato:

marco 15-11-2006 10:04

Re: Perfect Girl Evolution
 
sembra un opera interessante, lei è molto bella ricorda molto ranzie 8) ..la cute fa troppo ridere XD XD

Sunako 15-11-2006 12:43

Re: Perfect Girl Evolution
 
è molto carino ti consiglio di leggerlo!
fa morire dalle risate XDDDDD

marco 15-11-2006 13:34

Re: Perfect Girl Evolution
 
:-X vorrei tanto è trovare il tempo il problema , ma ti prometto che c'è la metterò tutta per cercare di darti anche un mio parere :D

Sunako 15-11-2006 13:58

Re: Perfect Girl Evolution
 
ok ^^ :-X

Chiaretta 15-11-2006 15:29

Re: Perfect Girl Evolution
 
:) Sembra molto carino!
Lo scaricherò e poi ti farò sapere!
grazie ;)

+ALE+ 15-11-2006 20:11

Re: Perfect Girl Evolution
 
La trama sembra interessante... cercherò di leggerlò e poi vi dico che ne penso 8)

Toya 16-11-2006 20:09

Re: Perfect Girl Evolution
 
è bellissimo questo manga quante risate ci siamo fatte è sunako è XD

miakaxyz 16-11-2006 21:39

Re: Perfect Girl Evolution
 
bello! vedo di leggerlo così ne parliamo!

Chiaretta 17-11-2006 15:21

Re: Perfect Girl Evolution
 
Ho letto i primi due volumi....
XD è troppo fantastico!!
:-* Adoro il personaggio di Sunako, è una grande!! Fa troppo ridere! :)
Grazie mille per averlo segnalato, Sunako ;)

Sunako 17-11-2006 19:51

Re: Perfect Girl Evolution
 
si è stupenda sunako XDDDDDDDD

miakaxyz 18-11-2006 18:03

Re: Perfect Girl Evolution
 
ho letto i lprimo capitolo! è carino!!!peccato che da quel sito si può scaricare una cosa ogni 10 min

Chiaretta 18-11-2006 18:49

Re: Perfect Girl Evolution
 
:( è vero, è l'unica cosa un po' scomoda.. ma ne vale davvero la pena!
Adoro il pezzo in cui deve allenarsi a sorridere :diavolo: mi stavo rotolando dalle risate..

Sunako 18-11-2006 20:06

Re: Perfect Girl Evolution
 
adoro questo manga lo leggo quando sono giù di morale XDDDDDDDD

+ALE+ 29-11-2006 15:00

Re: Perfect Girl Evolution
 
Ho letto qualcosina XDDDD fa morire dalle risate!!! la trama è insolita, particolare XDDD la protagonista è fantastica XDDDDDDD mi piace un sacco quando fa le considerazioni del "mondo esterno" a lei (non so come dirlo) XDDDDD che lei non può stare alla luce XDDD
Grazie per averlo segnalato, Sunako!!!!! XD

Sunako 29-11-2006 17:14

Re: Perfect Girl Evolution
 
di niente!
a me piace quando li chiama esseri radiosi XD XD XD

+ALE+ 29-11-2006 18:20

Re: Perfect Girl Evolution
 
vero XDDDDD e quando decide di mettersi a cucinare e loro tutti scandalizzati perchè pensano "chissà che schifezze che ci rifila questa" XDDDD

Chiaretta 29-11-2006 19:29

Re: Perfect Girl Evolution
 
:diavolo: e quando piange con la zucca?? Fantasticaaa!!

miakaxyz 11-09-2007 20:40

Re: Perfect Girl Evolution
 
Io seguo l'anime in fansub Sono 26 episodi.

miakaxyz 20-09-2007 22:19

Re: Perfect Girl Evolution
 
8 Allegato/i
ecco alcune immagini!

Chiaretta 21-09-2007 17:40

Re: Perfect Girl Evolution
 
Bellissime!! :-*
Sono rimasta un po' indietro con la lettura, al volume 5, ma ho scaricato tutto! Non vedo l'ora di leggerlo!

miakaxyz 21-09-2007 18:56

Re: Perfect Girl Evolution
 
io del manga ho letto poco, ma se esce in Italia lo compro sicuramente!

L'anime fa molto ridere hihihihi e stanno per tradurre gli ultimi episodi. non vedo l'ora...anke se già mi hanno detto che il finale è aperto. cmq carinissimo!

miakaxyz 27-10-2007 23:51

ho visto finalmente tutto l'anime! bello, e molto divertente!
la zia di Sunako è un portento!

Il finale è aperto...ma come si sa il manga è in corso in Giappone quindi mi sembrava ovvio...magari facessero una seconda serie!:beato:
speriamo che il manga esca in Italia, lo comprerò di sicuro!

Chiaretta 28-10-2007 10:51

Anch'io lo comprerò di certo!
Ma dove hai trovato l'anime? Vorrei proprio vederlo anch'io!

miakaxyz 28-10-2007 11:40

kamelot fansub. il titolo è in giapponese Yamato Nadeshiko Shichi Henge

Chiaretta 28-10-2007 11:41

Grazie mille, vado subito a cercare!

Chiaretta 28-10-2007 21:09

:-* Visti i primi 3 episodi!
Davvero carinissimo!
NOn mi piacciono molto i personaggi con il normale charachter design, ma in deformed sono veramente la fine del mondo! Li adoro!:-*

miakaxyz 28-10-2007 22:12

già, trovo che le femmine siano disegnate meglio dei ragazzi!
ma infondo è davvero spassoso!

marco 29-10-2007 09:51

Lo voglio vedere miaka passaaa:-*

miakaxyz 29-10-2007 16:09

hihihiiih va bene se fai da bravo!

Chiaretta 29-10-2007 18:09

XD visti anche il 4 e il 5!
Le risatine eccitate di Sunako sono una cosa meravigliosa! :-*

miakaxyz 29-10-2007 18:34

hiiih i suoi "pupazzi" poi sono il massimo! Hiroshi-kun!!! ahahah la puntata in cui lo rapiscono fa troppo ridere!

Chiaretta 29-10-2007 20:33

Io sto aspettando la puntata di Halloween, quel pezzo del manga era assolutamente favoloso!

miakaxyz 30-10-2007 11:10

ah si si, nell'anime è carinissima!

marco 12-12-2007 22:15

Riferimento: Perfect Girl Evolution
 
Ho visto l'anime è troppo divertente :-* sunako mi fa troppo ridere ! lei mi ricorda come aspetto ransie..

state lontani esseri luminosi XD

Melly 18-03-2008 14:52

Riferimento: Perfect Girl Evolution
 
ieri io e Valo abbiamo visto l'ultima puntata di Yamato nadeshico shichi hege ('mazza che titolo complicato :P) e già siamo in crisi di astinenza XD...come faremo senza più la nostra Sunako ad allietarci le serate? questa serie ci ha fatto troppo ridere, lei è mitica, è uno dei personaggi più originali che ho visto in un anime XDe non si può non affezionarcisi (soprattutto quando è in versione deformed); esce fuori da tutti gli schemi e ha modi di ragionare veramente assurdi! Inutile a dirsi che tutta la bellezza della serie ruota attorno alla figura di Sunako ma anche gli altri personaggi alla fine non sfigurano soprattutto per le gag che riescono a creare proprio in contrasto con Sunako stessa!

sto leggendo anche le scan del manga e devo dire che ho trovato delle differenze con l'anime oltre che nella sequenza e in alcune vicende (che a volte nell'anime non ci sono proprio), soprattutto nel fatto che nel manga si dà un pò più risalto al rapporto tra Sunako e Kyohei mentre nell'anime si predilige di più la parte comica e umoristica...cmq anche il manga è molto bello e divertente XDXD. so che la pubblicazione dei volumi sta continuando e spero proprio che facciano una seconda serie!

per me le scene più divertenti sono state quando Sunako ha cucinato per la prima volta (mi sono rotolata dalle risate XDXD) e quando canta quella canzoncina spaventosa XDXD!

so che è una domanda stramba ma esistono dei pupazzi di Sunako in versione deformed? sarebbe troppo forte averne uno XDXDXD

cmq è vero Sunako ricorda alla lontana un pò Ransie la strega ;)

miakaxyz 18-03-2008 15:18

Riferimento: Perfect Girl Evolution
 
visto che vi è piaciuto :p Sunako è mitica! Spero che il manag venga portato presto in Italia! Lo comprerò sicuramente! L'anime se non sbaglio è stato comprato in america (ma li il mercato è molto + ampio).
I peluche non so...ma se esiste lo voglio anke io!!!!!

Valo 18-03-2008 15:50

Riferimento: Perfect Girl Evolution
 
... prendi la Samara di the Ring e mischiala con la Takako di the Grudge;
dotala dei pensieri di Emily Rose e vedila camminare come la Regan dell'Esorcista.
Riempi il contesto con riferimenti a mostri sacri quali Jason e Michael Myers, Blob, Damien, Ash fino al più sadico dei Nosferatu versione splatter.
Shekera il tutto con dosi massicce della più artistica dolce-amara demenziale ironia nippon-style.
Prendi tale organismo geneticamente modificato e mettilo a vivere in mezzo a quattro creature talmente brillanti da farti ribbrezzo (e pensare che credevi di essere normale!). Condisci il tutto con mamme, papi e ziette finalmente non solo mera tappezzeria, ma degni compagni d'avventura (fighissimo).

geneticamente perfetto; organicamente completo come le cavità intestinali vuote di Hiroshi. talmente inneggiante all'inutile contrasto bellezza-bruttezza da metaforizzarlo con i capelli vs i suoi occhi di Josephine.

Caldamente consigliato a chi s'immagina una ragazza non convenzionale, con le ali nere da pipistrello immerse nell'oscurità. il demone con cui sanguinare dinanzi alle creature trooooppppooooo brillanti.

Sunako-Chan è la mia donna ideale XD (ma anche Noi-Chi non scherza)

P.S. di solito mi stufo in fretta di questo genere di prodotti. L'eccessiva demenzialità, una volta esaurito il suo compito d'impatto, diviene una palla al piede per la sua ripetitività (vd. Ranma 1/2). ma questo non è demenziale ... questo è YAMATO NADESHIKO SHICHI HENGE:)

marco 21-03-2008 20:39

Riferimento: Perfect Girl Evolution
 
Citazione:

... prendi la Samara di the Ring e mischiala con la Takako di the Grudge;
dotala dei pensieri di Emily Rose e vedila camminare come la Regan dell'Esorcista.
Riempi il contesto con riferimenti a mostri sacri quali Jason e Michael Myers, Blob, Damien, Ash fino al più sadico dei Nosferatu versione splatter.
Shekera il tutto con dosi massicce della più artistica dolce-amara demenziale ironia nippon-style.
XD mi hai fatto schiattare dal ridere con sti accostamenti, ma li trovo anche molto azzeccati.
A me piaceva molto la zia di sunako(ora non ricordo il nome) oltre a lei naturalmente che trovo splendida.. Quest'accostamento luce ombra..inoltre lei non era cosi tetra..nel finale dell'anime lo avrei voluto un po' diverso.. ma spero di essere accontentato nel manga.. a voi ha soddisfatto?

In america il titolo è stato tradotto come "the wallflower" molto più semplice da pronunciare..per i pupazzi li cercherò se ne trovo belli come quelli delle rozen maiden :-*

miakaxyz 21-03-2008 20:46

Riferimento: Perfect Girl Evolution
 
la scena del finale dell'anime c'è anche nel manga (mi pare verso il decimo volume). magari possiamo sperare in una seconda serie!!! sarebbe bello!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it