Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Cinema,tv e letteratura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Harry Potter 7 (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1288)

Mangaka88 06-01-2008 02:33

Harry Potter 7
 
Siete fan anche voi del Maghetto??
ah che bello finalmente è uscito anche il 7 capito della J.K Rowling già per farci il regalo della befana hehe
io l'ho già preso e adesso non vedo l'ora di leggerlo!!!XD;)
voi che ne pensate? lo leggerete??:P

marco 06-01-2008 11:21

Riferimento: Harry Potter 7
 
Personalmente nun sono un fan di herry. però incuriosiva tutto lo hipe creato attorno a questo libro.
la storia della sessualità di silente etc.. però voglio vedere come finisce soprattutto per hermione:P

ila-chan 06-01-2008 11:42

Riferimento: Harry Potter 7
 
Io ho letto fino al quarto libro, poi al metà del quinto mi sono annoiata e l'ho smesso.. però di leggere l'ultimo sarei curiosa..

Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 49933)
però voglio vedere come finisce soprattutto per hermione:P

bhè il finale è praticamente di dominio pubblico,se vuoi sapere che fine fa hermione te lo dico; personalmente sono stata contenta di come va a finire per lei..:D

Tommolo 06-01-2008 14:20

Riferimento: Harry Potter 7
 
Io lo sto leggendo, sto già al capitolo 12. Ah e vi sconsiglio di leggerlo se non avete letto il sei, non capireste nulla ^^'

miakaxyz 06-01-2008 16:58

Riferimento: Harry Potter 7
 
io ho guardato i film usciti fin'ora, i libri no...non mi interessa molto! se volete spoilerare sul finale io ascolto volentieri XD Usate il tasto apposito però, altrimenti gli altri ci fanno la festa!

Chiaretta 06-01-2008 17:12

Riferimento: Harry Potter 7
 
:) Sono una fan!
I libri li ho tutti in italiano, più 2 in inglese.
Naturalmente il settimo l'ho comprato a luglio appena è uscito in inglese, ma non l'ho ancora finito perchè mia sorella se l'era portato via fino a settembre e poi con la scuola ho dovuto rinunciare dato che mi prendeva un sacco di tempo: sono al 10° capitolo.
Mia mamma se l'è regalato ieri sera e ora lo sta leggendo lei XD

Sia chiaro che è severamente vietato spoilerareee!

Sio 06-01-2008 18:05

Riferimento: Harry Potter 7
 
letti i primi 6 e saputi gli spoiler del 7 (non volutamente), l'ultimo aspetto che me lo rpestino, compro già troppi libri di mio, questa serie l'ho sempre presa a scrocco.

ila-chan 06-01-2008 20:40

Riferimento: Harry Potter 7
 
a me lo hanno regalato oggi, ma non ho il 6 quindi credo che leggerò solo l'ultima parte per vedere come si sistemano tutte le cose. riguardo al finale io so solo questo
Spoiler:

Harry si sposa con Ginny ed Hermione si sposa con Ron. e hanno 2 e 3 figli a testa. quindi in pratica Harry sopravvive e Voldemort viene sconfittoXD


questo è quello che ho sentito, non ne sono sicura al 100% ma dovrebbe essere così..

miakaxyz 06-01-2008 20:46

Riferimento: Harry Potter 7
 
si allora lo avevo già sentito. pensavo ci fosse qualcos'altro.

ila-chan 06-01-2008 21:01

Riferimento: Harry Potter 7
 
si si in effetti questa è la notizia più sentita, per il resto io non so nulla..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it