Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Maid sama! La doppia vita di Misaki (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3131)

miakaxyz 14-11-2010 20:28

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
non me lo perdo!!!

kry92^^ 14-11-2010 21:13

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
finalmente dopo tantissimo tempo ho finito di vederlo!!! il traguardo è stato raggiunto con successo!! XD

a me è piaciuto tanto :-X:-X mi facevano ridere moltissimo i battibecchi tra Misaki e UsuiXDXD
però certe volte Usui era proprio puccioso, come
Spoiler:

quando si è dichiarato per la prima volta nell'ep 6 (mi sembra:P):-*


gli episodi finali, soprattutto l'ultimo erano proprio :-*:-*
lui sempre presente nei momenti in cui lei ne aveva bisogno :-*povero il mio 'alieno pervertito' come veniva trattato male a volte XD

questo è stato l'unico anime di cui abbia visto anche l'ending :q(ovvero solo l'inizio):-*
peccato che l'abbiano cambiata dall'ep 16 in poi:triste

però volevo qualche cosa in più sulla vita di Usui-kun:triste per questo voglio leggere il mangaaaaaaaaaa!!!:-X

miakaxyz 15-11-2010 14:42

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
a me è piaciuta molto anche lei! aveva un bel caratterino! XD XD XD

kry92^^ 15-11-2010 15:02

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
si si!! soprattutto all'inizio della serie tv con quei 3 ragazzi che poi diventano docili come agnellini e la perseguitano a lavoro XDXD

Lady Nera 89 15-11-2010 23:31

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 97030)
a me è piaciuta molto anche lei! aveva un bel caratterino! XD XD XD

Vero xD E come carattere se ti è piaciuta Misa-chan, ti consiglio di vedere anche Special A se non l'hai già... Troverai molte somiglianze, e non solo nel tratto di disegno X°°D

kry92^^ 16-11-2010 14:50

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Lady Nera 89 (Messaggio 97077)
Vero xD E come carattere se ti è piaciuta Misa-chan, ti consiglio di vedere anche Special A se non l'hai già... Troverai molte somiglianze, e non solo nel tratto di disegno X°°D


io l'ho visto... ora che mi ci fai pensare loro due sono simili come carattere... però ditemi la verità: l'inizio della prima ending non era da :q:q??


miakaxyz 16-11-2010 20:31

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 97080)
io l'ho visto... ora che mi ci fai pensare loro due sono simili come carattere... però ditemi la verità: l'inizio della prima ending non era da :q:q??


belle immagini!!! io guardavo l'inizio :P e poi chiudevo! XD

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Nera 89 (Messaggio 97077)
Vero xD E come carattere se ti è piaciuta Misa-chan, ti consiglio di vedere anche Special A se non l'hai già... Troverai molte somiglianze, e non solo nel tratto di disegno X°°D

Special A è uno dei miei preferiti! è vero, sotto alcuni punti di vista si assomigliano molto!

Citazione:

Originalmente inviato da kry92^^ (Messaggio 97032)
si si!! soprattutto all'inizio della serie tv con quei 3 ragazzi che poi diventano docili come agnellini e la perseguitano a lavoro XDXD

hihihihi dopo fanno proprio morire dal ridere! XD

kry92^^ 16-11-2010 21:23

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 97086)
belle immagini!!! io guardavo l'inizio :P e poi chiudevo! XD


XDXD pure iooo!!:qXDXD

camyx86 21-11-2010 11:50

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
anch'io l'ho finito di vedere il manga e l'anime entrambi bellissimi anche i finali, solo che il manga va un po piu avanti e ci sono piu momenti romantici fra di loro e si vede anche un miembro della faliglia di usui, cmq fanno proprio una bella coppia usui e un grande e lei pure, la demonio presidenta XDXDXDdirei che enella l¡lista di miei anime preferiti:-*:-*:-*

marco 29-11-2010 20:35

Riferimento: Kaichou wa Maid-sama!
 
;) se kaichou entra nella lista dei tuoi preferiti allora devo assolutamente guardarlo ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it