Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Yuu Watase's works (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Ayashi no Ceres (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=23)

Takiko_92 03-08-2007 11:33

Re: Ayashi no Ceres
 
mi è piaciuto ayashi...i primi 5 volumi....dopo :puu :puu....tra aya ke viene abusata, tra ql cretino d toya ke nn crepa mai (qst mi stava tanto sullo stomaco), mi hanno ammazzato kidori, mi hanno ammazzato la cantante (ke nn mi viene il nome) e suo moroso kei...rei...ki era??? boh.... toya ke rispunta dappertutto con un sacco d sangue, ma è ankora li ke salta e cm un capretto ed ammazza tt neanka fosse terminator, in più si ritrova na volta pesce, e na volta uccello...aki assatanato ke vuole farsi con sua sorella...ogni volta ke aya dice a toya viviamo assieme ql...mi sparisce...aya ke resta in cinta a 17 anni, alla fine cnq nasce il ceo me muore toya e aya, cm na palla da ping pong passa dalla parte d yuhi, lei ke ammazza il fratello ...c'è.....dai!!!....

marco 06-08-2007 09:35

Re: Ayashi no Ceres
 
XD XD forte gia se c'era una che non doveva morire era kidori >:( >:( ..ma questo è il topic di alice :S

Sio 06-08-2007 20:07

Re: Ayashi no Ceres
 
va be marco, ma ti accorgi dell'errore e non lo sposti? no pro, ci ho pensato io.
ah se non ci fossi io... :(
be lo farebbe Miaka^^ XD

marco 07-08-2007 09:31

Re: Ayashi no Ceres
 
XD nun era un vero è proprio errore ma una caratteristica del sito XD
miaka pensaci tu.

miakaxyz 07-08-2007 12:14

Re: Ayashi no Ceres
 
le ditina non ti cliccano il mouse marco >:(

Sio 07-08-2007 21:17

Re: Ayashi no Ceres
 
ma gaurda marco che ho già rimesso a posto.

marco 08-08-2007 09:44

Re: Ayashi no Ceres
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
le ditina non ti cliccano il mouse marco >:(

nu il lavoro mi chiama :beato:

asialea 29-12-2007 14:34

Riferimento: Ayashi no Ceres
 
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta ; - )
Lasciatemi dire che adoro le opere della watase, ma nella mia città è difficile reperirle..

marco 19-01-2008 10:31

Riferimento: Ayashi no Ceres
 
già però abbiamo saputo che uscirà a breve il prossimo volume di fy genbu kaiden :)

miakaxyz 16-07-2009 16:35

Riferimento: Ayashi no Ceres
 
Settembre 2009: Inizia la ristampa Planet Manga di Ayashi no Ceres!

UNA COLLANA SEMPRE SCRITTA E DISEGNATA DA YUU WATASE!
AYASHI NO CERES N. 1 (DI 14)
11x17, B., 192 pp., b/n € 5,50

La leggenda della celestiale Ceres di FUSHIGI YÛGI SPECIAL 6 torna per una collana in 14 volumi sempre scritta e disegnata da Yuu Watase!
La storia è quella di Aya Mikage, una ragazza che al compimento del sedicesimo anno scopre di essere... la reincarnazione della fanciulla celestiale Ceres! Quando si trasforma in lei, la personalità di Ceres prende spesso il sopravvento e usa poteri soprannaturali per distruggere la stessa famiglia di Aya! Come se questo non fosse sufficiente a sconvolgerle l'esistenza, Aya apprende anche che il gemello Aki nell'altra vita era il marito di Ceres!
Solo in fumetteria!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it