Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Card Captor Sakura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=267)

Luthy 03-11-2006 15:20

Re: Card Captor Sakura
 
Io aggiungo anche che il secondo film (sottotitolato in inglese) si può trovare su YouTube...Se con emule non ci riesci,camilla,prova lì!

Chiaretta 03-11-2006 15:45

Re: Card Captor Sakura
 
;) esatto, come dice Luthy, lo puoi trovare anche su youtube (personalmente però l'ho scaricato da Emule in giapponese sottotitolato in inglese, strano che tu non lo riesca a trovare :( mi dispiace) cmq posso darti qualche anticipazione, no problem ^^
Spoiler:

Il secondo film è praticamente la fine della serie televisiva: tutto sembra essere calmo, ma in realtà nessuno sa che manca ancora una carta all'appello, una che era stata sigillata da Clow perchè troppo pericolosa (e da qui per l'appunto il titolo "the Sealed Card"), la quale, finalmente riesce a liberarsi e continua a fare un bel po' di macello ^^ Nel frattempo la scuola di Sakura organizza un'altra bella recita scolastica nella quale Sakura e Li sono naturalmente la principessa e il principe :-* ma nel bel mezzo dello spettacolo la carta cattiva entra in azione... Come ti ha detto Sio, il lieto fine per i nostri beniamini è assicurato ;)


camyx86 03-11-2006 17:54

Re: Card Captor Sakura
 
4 Allegato/i
grazie grazie poi ci provero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)


adesso per ringraziarvi due immagini ......................... eccole qua per i fans di :-* :-* :-*SAKURA :-* :-*

Luthy 03-11-2006 21:41

Re: Card Captor Sakura
 
Grazie camilla,sono bellissime,non le avevo mai viste!!

Chiaretta 04-11-2006 11:59

Re: Card Captor Sakura
 
:-* La prima immy è del secondo film! (indossano i costumi di scena, macchetteneriii!! :-* ), mentre l'ultima credo proprio che sia una fan-art, Shaoran non è così "attivo" :P

camyx86 04-11-2006 18:52

Re: Card Captor Sakura
 
SI E VERO LI E MOLTO PERO CHE MOLTO TIMIDO :-[ :-[ pero e molto carina adesso poi ve ne mandero altre mi diverte quello di cercare immy XD XD

miakaxyz 05-11-2006 20:26

Re: Card Captor Sakura
 
camilla in spagna l'hanno dato l'ultimo episodio della serie tv? qui in Italia non lo hanno mai dato >:(

camyx86 06-11-2006 01:30

Re: Card Captor Sakura
 
fammi pensare..... mi pare che l'abbino data una volta pero abb. tempo fa :P :P quello che c'e di bello della spagna e che tutte le sigle sono autentiche originali pero c'e da dire che anche quelle italiane sono molto carine :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

marco 06-11-2006 09:50

Re: Card Captor Sakura
 
insomma...alcune italiane fanno pena..ma pazienza. :(

Chiaretta 06-11-2006 09:57

Re: Card Captor Sakura
 
Vero, un bel po' di sigle (specie quelle più recenti) lasciano molto a desiderare.. ma quelle di Sakura sono carine tutte e due secondo me! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it