Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Card Captor Sakura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=267)

Chiaretta 30-05-2006 15:16

Re: Card Captor Sakura
 
Spoiler:


probabilmente la serie l'hanno veramente interrotta perchè dalla situazione che si crea sembra che ci sia un triangolo tra sakura yuki e shaoran (rivolto a yuki), ma è solo l'apparenza, infatti quando si scoprirà la vera identità di yuki anche shaoran comprenderà che quello che sente è un'attrazzione dettata dalla magia ^^
Mi ha fatto troppo ridere l'idea che shaoran potesse mettersi con toya! E' pazzesca! Dark si è fatto trascinare troppo ;)


Sio 30-05-2006 15:21

Re: Card Captor Sakura
 
Spoiler:

e pensare che lui odia lo Shonen ai e lo yaoi, quindi non capisco proprio come abbia fatto a saltargli in mente! Che strano!


Luthy 30-05-2006 16:02

Re: Card Captor Sakura
 
Spoiler:

No,no,no!Confermo tutto quello che ha detto Chiaretta!
Anche se dialoghi come:
TOMOYO:"Ti voglio bene Sakura"
SAKURA:"Anche io ti voglio bene"
TOMOYO:(sussurrato)"Ma io so,che il bene che mi vuole Sakura è diverso dal mio"
SAKURA:"Cosa hai detto?"
TOMOYO:"Nulla...Te lo dirò quando sarai più grande!"
ogni tanto fanno venire dei dubbi...Tomoyo e Sakura rimangono amiche e Shaoran si mette con l'acchiappacarte...
Anche se i miei dubbi sono su Yuki e Touya!!


marco 30-05-2006 18:49

Re: Card Captor Sakura
 
Spoiler:


visto che è tutto in spoiler metto anche io.. mamma mia non mi è mai sembrata cosi interessante è peggio di beautiful!
se lo ridanno in tv lo guardo! :D


Chiaretta 30-05-2006 21:26

Re: Card Captor Sakura
 
;) si, è vero, stiamo andando avanti solo in spoiler.. meglio rompere questo circolo vizioso, se no non ne usciamo! ::)
Sakura è assolutamente spettacoloso, non si può perderlo! Spero che lo ritrasmettono perchè anche se lo sto guardando in giapp fansubbato, mi piacerebbe averlo anche in italiano ^^ soprattutto la fine! In Giappone hanno fatto 3 serie e qui appena una (interrotta)!!

Sio 31-05-2006 14:10

Re: Card Captor Sakura
 
Corwin ne sta scaricando una versione in cui le parti uguali sono in italiano e quelle mancanti o diverse sono in jap fansubbato in ing!^^

DarkCronos 31-05-2006 14:24

Re: Card Captor Sakura
 
non mi sono inventato niente, ho soltanto riportato quanto ho sentito da più persone e cioè che l'anime in italia era stato interrotto perchè c'erano delle presunte relazioni omosessuali... tra l'altro riguardo a CCS sono rimasto a dove mediaset l'ha interrotto, e con la sola visione dell'anime in versione italiana, quindi probabilmente ne so meno di tutti

miakaxyz 31-05-2006 18:25

Re: Card Captor Sakura
 
oh my god! come fate a ricordarvi tutte queste cose!!!!
io sarà che l'ho visto tanti anni fa e non assiduamente, ma non ho tutti questi ricordi! :o

Sio 01-06-2006 13:36

Re: Card Captor Sakura
 
Citazione:

Originalmente inviato da DarkCronos
non mi sono inventato niente, ho soltanto riportato quanto ho sentito da più persone e cioè che l'anime in italia era stato interrotto perchè c'erano delle presunte relazioni omosessuali... tra l'altro riguardo a CCS sono rimasto a dove mediaset l'ha interrotto, e con la sola visione dell'anime in versione italiana, quindi probabilmente ne so meno di tutti

Io sono al tuo stesso livello Dark^^

Chiaretta 26-06-2006 17:52

Re: Card Captor Sakura
 
:-* Hanno ricominciato a trasmettere Sakura!! Alle 17 su Italia 1! Hanno fatto oggi il primo episodio :-* quanti ricordii!!!!
Però ho notato subito una bella incongruenza di cui non mi ero resa conto in passato! Nella serie tv Sakura dice di avere 14 anni... nel manga va alle elementari!!
Come sono contenta che sia ricominciato, spero che non lo interrompano di nuovo ma che finiscano ;) happy happy ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it