Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Manga & Anime (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=4)
-   -   Card Captor Sakura (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=267)

MrCorwin 26-06-2006 22:34

Re: Card Captor Sakura
 
Siiii !! Anche io ho visto la pubblicità, e ho fatto i salti di gioia...
Ma poi ho pensato...ma io li ho tutti gli episodi di CCS !!


marco 27-06-2006 10:04

Re: Card Captor Sakura
 
non ho visto nulla, e non potro vederlo ;-)

Sio 27-06-2006 10:50

Re: Card Captor Sakura
 
Anche se non riesco a vederlo tanto mi faccio dare gli episodi da Corwni!!!! 8)

+ALE+ 27-06-2006 14:43

Re: Card Captor Sakura
 
Io cercherò di rivederlo, non mi ricordo più una mazza! XDDDD solo ke non avevano trasmesso il vero finale (e ki se la scorda quella notizia!!)

Sio 28-06-2006 13:31

Re: Card Captor Sakura
 
le ultime 6 0 7 puntate se non mi sbaglio, le avevano completamente tagliate.

+ALE+ 28-06-2006 14:34

Re: Card Captor Sakura
 
eh mannaggia! Ieri l'ho pure perso!! sono arrivata al telecomando troppo tardi!!! :'( ma oggi non mi frega! metto la sveglia se necessario!!!

miakaxyz 28-06-2006 17:11

Re: Card Captor Sakura
 
mi piacciono molto i vestiti si Sakura che usa nei combattimenti, sono molto carini!

+ALE+ 28-06-2006 19:43

Re: Card Captor Sakura
 
Vero! oggi alla fine sono riuscita a vederlo!

Chiaretta 28-06-2006 22:01

Re: Card Captor Sakura
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sio
le ultime 6 0 7 puntate se non mi sbaglio, le avevano completamente tagliate.

In realtà qui in Italia sono andati bel oltre al taglio delle ultime sei puntate.. hanno saltato tutto il pezzo di eriol se non sbaglio.. arrivati alla carta dei gemeli si sono fermati ;D se lo rifanno piazzo una bomba negli studi :diavolo: (ehm scusate, ritorno pacifica...)

Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz
mi piacciono molto i vestiti si Sakura che usa nei combattimenti, sono molto carini!

:-* Si sono stupendi!1 Io adoro quello da pecorella!! E' bellissimo!! Sono la parte migliore dei combattimenti ;)

Citazione:

Originalmente inviato da +ALE+
Vero! oggi alla fine sono riuscita a vederlo!

:'( Io oggi l'ho perso e anche domani lo perderò :'( rileggerò il numero uno del manga per essergli comunque vicino...
Scusate, adesso vi sembrerò una maniaca di Sakura, ma un po' è vero ???.. al grest ho visto una bimba che ha lo zainetto di Sakura!! Appena gliel'ho visto le sono corsa incontro (e si è pure spaventata forse, perchè non si aspettava che spuntassi all'improvviso ^^) e le ho fatto i complimenti per lo zaino XD sarei da ricovero...

Sio 29-06-2006 13:43

Re: Card Captor Sakura
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta
In realtà qui in Italia sono andati bel oltre al taglio delle ultime sei puntate.. hanno saltato tutto il pezzo di eriol se non sbaglio.. arrivati alla carta dei gemeli si sono fermati ;D se lo rifanno piazzo una bomba negli studi :diavolo: (ehm scusate, ritorno pacifica...)

Rimanderanno esattamente quello che avevano mandato la prima volta. Mi dispiace.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it