Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Zenkai Girl (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=4589)

miakaxyz 12-07-2011 15:59

Zenkai Girl
 
Zenkai Girl

http://i51.tinypic.com/27ywt1g.jpg

Directed by: Takeuchi Hideki
Country: Japan
Genre: Romantic, Comedy
Year: 2011
Episodes: 11




CAST:
Aragaki Yui as Ayukawa Wakaba
Nishikido Ryo as Yamada Sota
Hirayama Hiroyuki as Shindo Kyoichi
Renbutsu Misako as Shioda Soyoko
Suzuki Ryohei as Nishino
Sato Jiro as Morice Sakota
Aoyama Noriko as Kujo Mika
Minagawa Sarutoki (皆川猿時)
Arakawa Yoshiyoshi
Takeuchi Riki (竹内力)
Yakushimaru Hiroko as Sakurakawa Noriko
Tani Kanon as Sakurakawa Hinata
Takagi Serai (高木星来) as Yamada Emitaro

TRAMA:
Wakaba Aragaki Yui, un avvocato internazionale punta verso l'alto. Dopo aver trovato lavoro presso uno studio legale, il suo capo (Yakushimaru Hiroko) le dà una inaspettata assegnazione: prendersi cura della figlia di 5 anni. Wakaba è ansiosa di lavorare bene, sperando in un avanzamento di carriera.
Alla scuola materna, incontra un giovane uomo (Nishikido), divorziato con un figlio. Tra Wakaba e il giovane uomo nasce l'amore.


TRAILER:


RAW e SUB ENG:


SUB ITA (softsub e hardsub):

marco 14-07-2011 20:52

Riferimento: Zenkai Girl
 
:q questa attrice mi è sempre piaciuta. Ma il tipo ha le ghiandola paparia di " ti presento i miei? " XD

miakaxyz 15-07-2011 20:44

Riferimento: Zenkai Girl
 
ho letto che il drama ha avuto un buon inizio di ascolti!

Chiaretta 15-07-2011 20:57

Riferimento: Zenkai Girl
 
Ho visto oggi il primo episodio e mi è piaciuto!
Ryo è un papà single super-puccioso, niente a che vedere con la sua vera personalità da psicopatico XD
Anche il personaggio di Gakki mi piace, è molto forte e combattiva, forse un po' "cattiva", ma sono sicura che avrà una trasformazione!

bakariko 05-09-2011 17:30

Riferimento: Zenkai Girl
 
ho visto la prima puntata e mi è sembrato subito interessante!Ryo è bellissimo ovviamente, ma questo è un altro discorso :p aspettavo questo drama da molto tempo, consigliato da una ragazza italiana che vive in Giappone e che scrive un blog davvero carino che si chiama Giappone Mon Amour;diceva che si trattava di un drama interessante allora in onda in Giappone e non vedevo l'ora che arrivasse anche qui e devo dire che la prima puntata non mi ha lasciato delusa; spero continui così:-X tra l'altro era da tanto tempo che non vedevo un drama giapponese..ormai i coreani hanno monopolizzato la mia attenzione e il mio hard-disk :p

miakaxyz 06-09-2011 19:00

Riferimento: Zenkai Girl
 
Citazione:

tra l'altro era da tanto tempo che non vedevo un drama giapponese..ormai i coreani hanno monopolizzato la mia attenzione e il mio hard-disk :p
pure il mio....più che altro perché drama giapponesi particolarmente interessanti non ne sono usciti, o i sub non vengono portati a termine in breve tempo.

bakariko 07-09-2011 10:56

Riferimento: Zenkai Girl
 
già concordo; però ora ho visto che finalmente le bakagirls hanno finito di subbare First kiss; lo sto scaricando proprio ora; l'avete visto?sapete dirmi se è carino? io personalmente lo vorrei vedere per Hiraoka Yuta che adoro^^

miakaxyz 07-09-2011 20:27

Riferimento: Zenkai Girl
 
non ancora...

Melly 15-09-2011 22:19

Riferimento: Zenkai Girl
 
ho visto le prime due puntate subbate...ma quant'è bellino questo drama!!:-X:-X e Ryo è proprio adorabile nel ruolo che interpreta!!:-*:-* che pucci pure i bimbi!!:-*:-* è stata proprio una sorpresa...non vedo l'ora che escano i sub degli altri episodi!!:-X

bakariko 22-09-2011 12:55

Riferimento: Zenkai Girl
 
alla fine non ho resistito e l'ho visto con in sub inglesi!diciamo che molto spesso sono andata a senso e credo proprio che quando oasi fansub lo completerà, lo rivedrò per capire meglio alcuni dettagli, ma alla fine era abbastanza comprensibile ^^ è un drama davvero carino e spensierato, senza troppe pretese direi; i protagonisti sono molto bravi e i bambini ancora di più :P dal momento che era da tempo che nn vedevo un drama giapponese è stato difficile riadattarmi, ma il primo amore non si scorda mai :) è come andare in bicicletta ^^
diciamo che non mi ha fatto battere il cuore, nessuna puntata mi ha lasciato col fiato sospeso come accade con molti drama coreani, ma credo che sia stato un ottimo passatempo (anche se in realtà non avrei tutto questo tempo con gli esami vicinissimi XD )!
fino all'ultima puntata si assiste al cambiamento di entrambi i protagonisti così diversi e così complementari; lui ha bisogno di credere in se stesso per realizzare i suoi sogni, mentre lei, così sicura e determinata, ha bisogno di credere maggiormente nell'amore e diventare più sincera con se stessa e i suoi sentimenti..una storia delicata e romantica arricchita dalla presenza dei bambini che molto spesso sono più saggi degli adulti!:no
gli darei un bell'8!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it