Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Off Topic (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   i mondiali di calcio (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3291)

marco 15-06-2010 21:15

i mondiali di calcio
 
Sono iniziati voi li state seguendo??

vi siete dotati di vuvuzela??XD

finalvjn 15-06-2010 21:53

Riferimento: i mondiali di calcio
 
Citazione:

Originalmente inviato da marco (Messaggio 91051)
Sono iniziati voi li state seguendo??

vi siete dotati di vuvuzela??XD

No... mai seguiti in vita mia...:ble
Ieri... per l'occasione... ho trovato addirittura voglia di studiare...:diavolo:

kry92^^ 15-06-2010 22:19

Riferimento: i mondiali di calcio
 
io li ho seguiti... quest'anno partecipa anche il Giappone:D:D
non so per chi tifare se Italia o il Giappone... ma diciamo che per ora tutti e due;)
il problema sarà se giocheranno l'una contro l'altra... ma per ora non ci voglio pensare...

che ne pensate della partita di ieri sera dell'Italia??
certo che quei sudafricani con quelle trombette erano proprio delle zanzareXDXD

Melly 15-06-2010 23:10

Riferimento: i mondiali di calcio
 
purtroppo dei mondiali sto seguendo poco a parte la partita dell'Italia! ieri la Nazionale, tutto sommato, mi ha fatto una buona impressione... pnsavo peggio e invece ho visto tanta voglia di fare bella figura...peccato per il pareggio!!

sui vuvuzela...BRUCIATELE TUTTE 'STE TROMBETTE DEL CIUFOLO!!!SONO DI UN FASTIDIO ENORME!! IERI, A FINE PARTITA, AVEVO IL MAL DI TESTA!!!>:(>:(

Nel 2002 la nazionale giapponese è arrivata fino agli ottavi di finale e ieri con il Camerun ha vinto 1 a 0....Holly e Benji hanno fatto scuola!!!XDXDXD

AngelFallen 16-06-2010 00:24

Riferimento: i mondiali di calcio
 
Forza Italia e forza Giappone :)

l'ho vista con Melly e Valo la partita, anke se noi da brave ragassuole abbiamo spettegolato quasi tutto il tempo XD speriamo bene però per quelle successive :-X

quelle trombette sono assordanti madò le odio :o

Chiaretta 16-06-2010 11:10

Riferimento: i mondiali di calcio
 
Mah, personalmente odio il calcio XD mi annoia mortalmente e mi stanno antipatici a pelle tutti i calciatori, quindi no, non solo non seguo i mondiali, ma gufo pure contro l'Italia, perciò se perdiamo potete venire tranquillamente a lamentarvi con me XD

marco 16-06-2010 18:57

Riferimento: i mondiali di calcio
 
Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 91080)
Mah, personalmente odio il calcio XD mi annoia mortalmente e mi stanno antipatici a pelle tutti i calciatori, quindi no, non solo non seguo i mondiali, ma gufo pure contro l'Italia, perciò se perdiamo potete venire tranquillamente a lamentarvi con me XD

XD Lo dici cosi spudoratamente XD
è l'unica cosa che tiene unita il paese;) , se uno non ci tiene non ha senso tifare contro.

Le vuvuzela sono da bruciale, ma avete visto quei bimbi storditi allo stadio?? sembravano drogati XD

miakaxyz 16-06-2010 21:20

Riferimento: i mondiali di calcio
 
qui a casa li guardiamo sempre tutti... quest'anno che ne danno solo una in tv sembra poco! XD
Citazione:

Originalmente inviato da Melly (Messaggio 91068)
sui vuvuzela...BRUCIATELE TUTTE 'STE TROMBETTE DEL CIUFOLO!!!SONO DI UN FASTIDIO ENORME!! IERI, A FINE PARTITA, AVEVO IL MAL DI TESTA!!!>:(>:(
XDXD

simpaticissime, ma odiosissimeeeeeee!!!! non se ne può più già dopo 10 minuti!!!! ho letto ieri che la ZDF, la tv tedesca, ha escogitato un filtro, e durante le partite in tv si riesce ad eliminare il suono.

Citazione:

Originalmente inviato da Chiaretta (Messaggio 91080)
Mah, personalmente odio il calcio XD mi annoia mortalmente e mi stanno antipatici a pelle tutti i calciatori, quindi no, non solo non seguo i mondiali, ma gufo pure contro l'Italia, perciò se perdiamo potete venire tranquillamente a lamentarvi con me XD

addirittura? XD hihihihhi

Melly 29-06-2010 18:57

Riferimento: i mondiali di calcio
 
Ho tifato disperatamente Giappone per tutto il tempo della partita contro il Paraguay, lottando e soffrendo con loro (neanche fosse l'Italia), ma, ahimè, ai calci di rigore non ce l'ha fatta! Peccato, davvero peccato...secondo me, tutto sommato, si meritava di passare!:triste:tristeDi sicuro è una squadra che sta crescendo e migliorando mondiale dopo mondiale!!

Honda è il nuovo Oliver Hutton giapponese!!XD

Ma l'allenatore del Giapppone è umano o è telecomandato?...mai vista una persona più impassibile di lui...secondo me, in realtà, era un robot...una delle tante invenzioni giapponesi!!XDXD


Oscena la moda dei giocatori giapponesi di tingersi i capelli di giallo/arancione!!:allibito::allibito:

miakaxyz 29-06-2010 19:01

Riferimento: i mondiali di calcio
 
eheheh infatti molti hanno commentato la squadra del giappone proprio per le loro "acconciature" XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it